PDA

View Full Version : Chi ha visto Tore ieri

KruKi
03-10-2004, 12:08
Mia madre stava seguendo "c'è posta per te" io ero al pc e ascoltavo.
A un certo punto una madre cerca di strappare delle promesse al filgio "Tore" facendolo convincere dal suo cantante preferito Max Spezzali a non commettere più quelle mascalzonate.
Era un ragazzo down super iper simpaticissimo, tra le sue mascalzonate :
non lasciare in pace i vecchietti che giocavano al bar alle carte
ogni volte che vedeva qualche vecchio per strada gli faceva il segno della croce dicendogli che stava per morire
andava ai funerali e prendeva anche lui le condoglianze
spaventava le vecchiette al cimitero
e altre cose che ora non mi vengono in mente
Non vi dico Tore era di una simpatia unicissima per tutta la durata della sua permanenza stavo morendo dalle risate.
Secondo Max Spezzali quello che faceva Tore era "poesia pura" che dire era un GRANDE :p

zuper
03-10-2004, 12:56
l'ho visto anche io....

se mi commuovessi forse avrei potuto commuovermi anche per lui...

ti tocca davvero dentro vedere un ragazzino con quella felicità dentro....a dispetto di tutti i probemi che può avere....

dovremmo imparare tutti da gente come lui....noi sempre a tirarci le menate per delle cazzate!!

Lucio Virzì
03-10-2004, 13:01
Visto, mi ha commosso molto.
LuVi

V[e]yron
03-10-2004, 13:11
Originariamente inviato da KruKi
Mia madre stava seguendo "c'è posta per te" io ero al pc e ascoltavo.
A un certo punto una madre cerca di strappare delle promesse al filgio "Tore" facendolo convincere dal suo cantante preferito Max Spezzali a non commettere più quelle mascalzonate.
Era un ragazzo down super iper simpaticissimo, tra le sue mascalzonate :
non lasciare in pace i vecchietti che giocavano al bar alle carte
ogni volte che vedeva qualche vecchio per strada gli faceva il segno della croce dicendogli che stava per morire
andava ai funerali e prendeva anche lui le condoglianze
spaventava le vecchiette al cimitero
e altre cose che ora non mi vengono in mente
Non vi dico Tore era di una simpatia unicissima per tutta la durata della sua permanenza stavo morendo dalle risate.
Secondo Max Spezzali quello che faceva Tore era "poesia pura" che dire era un GRANDE :p
... oddio che mascalzone... da galera... :uh:
scusate: ma c'era bisogno di scomodare la defilippi ( **parole difficilmente ripetibili** ) per una cosa simile? cioè... è come andare a campanelli!

EDIT: solo ora ho letto ''ragazzo down'' il dubbio comunque, anche se minimamente, sussiste nel ''sfruttano cosa così per fare audience? che schifo''

KruKi
03-10-2004, 13:13
scusa che c'è di strano mica ti seguo :rolleyes:

Berserker
03-10-2004, 13:13
Per l'audience tutto fa brodo.

V[e]yron
03-10-2004, 13:15
Originariamente inviato da Berserker
Per l'audience tutto fa brodo.
non quotarti sarebbe un crimine punibile con la pena di morte!

comunque... quotando zupper: io in classe ho una compagna con una gamba malformata, và in giro con un tutore, ci credi che io ( Sparacazzate per definizione ) mi sono sentito un puffo vedendo quello che riusciva a partorire, con quale euforia e con quale energia?

KruKi
03-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da V[e]yron
non quotarti sarebbe un crimine punibile con la pena di morte!

comunque... quotando zupper: io in classe ho una compagna con una gamba malformata, và in giro con un tutore, ci credi che io ( Sparacazzate per definizione ) mi sono sentito un puffo vedendo quello che riusciva a partorire, con quale euforia e con quale energia?

ti credo :rolleyes: