View Full Version : Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.
Il fattaccio è successo ieri pomeriggio mentre ero al Medi@World per comprare un portatile. Tempo 20 min, torno, mio cugino apre la portiera e mi dice: questa portiera ha qualcosa di strano, guardo la macchina e onstato che una chiave ha lasciato uno sfriso da portiera anteriore a motante posteriore, rivinandomi anche la maniglia della potiera. Fortunatamente la macchina è assicurata ma chi mi conosce bene e sa quanto ci tengo alla mia macchina quanto tutto ciò mi ha fatto soffrire.
Mi domando cosa avrei fatto se avessi sgamato il malfattore. Voi cosa avreste fatto?
Sturmenstrudel
03-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da tohni
Il fattaccio è successo ieri pomeriggio mentre ero al Medi@World per comprare un portatile. Tempo 20 min, torno, mio cugino apre la portiera e mi dice: questa portiera ha qualcosa di strano, guardo la macchina e onstato che una chiave ha lasciato uno sfriso da portiera anteriore a motante posteriore, rivinandomi anche la maniglia della potiera. Fortunatamente la macchina è assicurata ma chi mi conosce bene e sa quanto ci tengo alla mia macchina quanto tutto ciò mi ha fatto soffrire.
Mi domando cosa avrei fatto se avessi sgamato il malfattore. Voi cosa avreste fatto?
Mi è successa la stessa cosa (graffione a fulmine sulla portiera passeggero), e anche a me mi sono girate un tantino le briscole...
Io lo sfregerei in faccia con un coltello fino a farlo morire dissanguato, tanto è stupido chi fa certe cose e non merita di vivere. (ovviamente esagero).
Però è proprio un gesto stupido, fatto solo per dispetto ad una persona che nemmeno conosci, solo per invidia magari di una bella macchina.
Gli auguro una cacarella cronica per tutta la vita, che si spenda tutto lo stipendio da deficiente in medicine.:mad:
R|kHunter
03-10-2004, 11:56
Io in macchina nel bagagliaio ho un bokken in ebano, cioè uno di questi. (non si sa mai chi si incontra per strada) http://www.amas.net/CU/CU_prod140.jpg
Se sgamo uno mentre mi sta strisciando la macchina lo prendo dal bagagliaio, metto in pratica 5 anni di kenjutsu e gli faccio minimo 5-6 fratture scomposte su braccia, gambe e costole. Gli passerà la voglia di fare il coglione? :mad:
Successa la stessa cosa sia con la Stilo, sia con la CLK... entrambe le volte in Italia. Nel secondo caso ho speso una bella cifra. Alle merde che hanno fatto tutto ciò non auguro nulla... ci ha già pensato la vita a punirli facendoli diventare quel che sono.
Espinado
03-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da tohni
che assicurazione hai da stare così tranquillo? la mia ha cmq una franchigia da 250 euri, quindi io schiumerei cmq...
è successo anche a me, e quel che è peggio che provai da me su consiglio di un amico con la vernice sulla punta di un chiodo a ripararla, peggiorando la cosa.
che fareste invece a quelli che aprono lo sportello, naturalmente urtando la macchina di chi gli è vicino, facendo tipo il lancio del martello.
ciao
Espinado
03-10-2004, 14:13
la mia macchina non ha i fascioni paracolpi, quindi puoi immaginare...
Originariamente inviato da Espinado
che assicurazione hai da stare così tranquillo? la mia ha cmq una franchigia da 250 euri, quindi io schiumerei cmq...
Sto relativamente tranquillo, meglio spendere 250€ che spenderne 1000. Cmq la mia poliza ha 129€ di franchigia + un 5% di scoperto sull'intero importo. Domani porto la macchina dal carrozziere(alfa) per farmi fare un preventivo, per rendermi conto di quanto ammont questo 5%. Spero poco.
The Mighty Gex
04-10-2004, 12:31
Un collega ha colto il simpatico sul fatto, ha aspettato che finisse di divertirsi per poi iniziare a giocare con lui.
non gli ha inflitto molto dolore, gli ha giusto rotto un pollice durante l'attesa della pula.
il gino ha pagato tutti i danni.
serbring
04-10-2004, 12:46
se vi puó essere utile, una volta vidi una smart con la plastica laterale spaccata ed il propretario ci aveva scritto,"Spero che quello che hai fatto alla mia macchina, lo abbiano fatto anche a te sul tuo culo" :rotfl:
Quincy_it
04-10-2004, 13:37
Mi dispiace per quanto successo, però alcune volte i graffi meno profondi posso essere fatti involontariamente: un carrello della spesa, una borsa con qualche parte appuntina, un giubotto con parti in metallo. Uno passa accanto alla macchina senza far attenzione e zac, il danno è fatto. :(
A due fratelli che conosco (uno con un bmw cabrio e l'altro con una Alfa Spider) nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina. Ovviamente il lavoretto è stato fatto ad arte, non semplicemente una fiancata, ma fiancate, parte davanti e dietro eccetera, erano entrambe da riverniciare TUTTE. Gli autori del fatto sicuramente si saranno fatti grasse risate, auguro a loro solo che qualcuno con il loro stesso QI gli faccia la stessa cosa alle loro auto, nuove e magari ancora immacolate.
Torneranno con il pensiero a quel giorno e si diranno "sono stato proprio furbo".
-kurgan-
04-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da DjLode
A due fratelli che conosco (uno con un bmw cabrio e l'altro con una Alfa Spider) nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina. Ovviamente il lavoretto è stato fatto ad arte, non semplicemente una fiancata, ma fiancate, parte davanti e dietro eccetera, erano entrambe da riverniciare TUTTE. Gli autori del fatto sicuramente si saranno fatti grasse risate, auguro a loro solo che qualcuno con il loro stesso QI gli faccia la stessa cosa alle loro auto, nuove e magari ancora immacolate.
Torneranno con il pensiero a quel giorno e si diranno "sono stato proprio furbo".
ma va, mica ci arrivano..
A due fratelli che conosco nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina.
Bisognerebbe anche chiedersi se qualcuno aveva un motivo per farlo , a volte gli strisci sulla fiancata non sono fatti a caso , ci possono essere delle motivazioni dietro il gesto .
Se capita a due fratelli nella stessa sera e con lo stesso metodo é evidente che é stato qualcuno che aveva qualche risentimento verso di loro , non un imbecille che passava per caso.
Però è proprio un gesto stupido, fatto solo per dispetto ad una persona che nemmeno conosci, solo per invidia magari di una bella macchina.
Qualche volta si , qualche volta no , é successo anche a qualcuno che parcheggia alla ca##o di cane di ritrovarsi la macchina sfregiata e poi lamentarsi .
Originariamente inviato da Cfranco
Bisognerebbe anche chiedersi se qualcuno aveva un motivo per farlo , a volte gli strisci sulla fiancata non sono fatti a caso , ci possono essere delle motivazioni dietro il gesto .
Se capita a due fratelli nella stessa sera e con lo stesso metodo é evidente che é stato qualcuno che aveva qualche risentimento verso di loro , non un imbecille che passava per caso.
Quindi tu mi stai sulle balle, io non ho le PALLE per venirti a dire che mi stai sulle balle, ti spacco tutti i vetri della macchina e tu mi dici "non sei imbecille, avevi semplicemente del risentimento nei miei confronti".
Già già... le macchine si trovavano al di fuori di un bar, proprietà dei due fratelli, e ovviamente era lì fuori perchè loro lavoravano. Cmq scusiamo pure queste cose, tanto ormai al mondo si vede di tutto...
-kurgan-
04-10-2004, 19:09
aggiornamento: un'altra bella strisciata fatta con la chiave sulla portiera della mia macchina, alè!
bello andare in zona niguarda a milano, tutte le volte che lascio li' la macchina trovo il regalino.
non la metto neanche a posto, tanto tempo un mese mi troverei un'altra striscia.
-kurgan-
04-10-2004, 19:11
Originariamente inviato da Cfranco
Qualche volta si , qualche volta no , é successo anche a qualcuno che parcheggia alla ca##o di cane di ritrovarsi la macchina sfregiata e poi lamentarsi .
no, sotto il mio ufficio son sei mesi che qualche idiota striscia tutte le macchine.. ce ne saranno almeno una cinquantina ora con strisce ovunque, senza preferenze, delle punto come delle audi.
un giorno qualcuno della zona lo beccherà, quell'idiota.. aspetto solo quel momento.
Quindi tu mi stai sulle balle, io non ho le PALLE per venirti a dire che mi stai sulle balle, ti spacco tutti i vetri della macchina e tu mi dici "non sei imbecille, avevi semplicemente del risentimento nei miei confronti".
Già già... le macchine si trovavano al di fuori di un bar, proprietà dei due fratelli, e ovviamente era lì fuori perchè loro lavoravano. Cmq scusiamo pure queste cose, tanto ormai al mondo si vede di tutto...
Non ho mica detto che si tratti di gente particolarmente intelligente e tantomeno che sia scusabile , ma che prendano le auto di due fratelli e ne abbiano così particolare cura mi sembra non sia un lavoretto fatto da un imbecille che voleva tirare sera , ma di qualcuno che ha scelto il suo obiettivo con cura e che aveva delle motivazioni , giuste o sbagliate che fossero .
no, sotto il mio ufficio son sei mesi che qualche idiota striscia tutte le macchine..
ce ne saranno almeno una cinquantina ora con strisce ovunque, senza preferenze, delle punto come delle audi. un giorno qualcuno della zona lo beccherà, quell'idiota.. aspetto solo quel momento.
Vedila dal lato positivo , c' é gente che si diverte a dargli fuoco :mad:
Sabato sera.
Ero a casa di amici per giocare alla Play, verso le cinque del mattino scendo e vedo due coglXXXX vicino la macchina.
Faccio finta di niente e vado per aprire lo sportello, ma mi accorgo di una bella rigata su tutta la fiancata.., allora ad alta voce dico: "Mincxx, ce ne vuole ad essere così teste di cazz a rigare una Citroen Saxo..., vecchia di 5 anni".
E me ne sono andato facendomi una grossa risata.
PS.:
Mi dispiace per chi possiede macchine che costano mOOOlto più della mia, ma è inutile farsi il sangue amaro..., in fondo sti tipi trovano soddisfazione anche nel vedere la faccia dei proprietari incazzata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.