View Full Version : "TI UCCIDO IL CANE"
Ecco cosa ho trovato stamattina davanti al cancello di casa mia, scritto con un pennarellaccio sul marciapiede.
Lara ha diarrea da un giorno e mezzo, e sembra le sia venuta di punto in bianco, ma resta il dubbio del perche' ce l'abbia.
Ora mi chiedo... se minimo minimo scoprissi chi e' stato, cosa potrei fargli?
Intanto gli auguro di morire al piu' presto fra atroci sofferenze, e di portarsi dietro tutti quelli che ha piu' cari, perche' questo si merita un maledetto simile.
Ma la gente e' proprio decerebrata, malata, insoddisfatta dalla vita che conduce.
Io ho delle idee su chi possa essere stato, ma non capisco perche' se la dovrebbbe essere presa con Lara, le cui deiezioni vengono puntualmente rimosse.
Per denunciarlo non ci sarebbero prove, e poi per cosa si denuncerebbe?minaccia?poi si dovrebbe dimostrare che e' stato lui...
Giuro sono disperato :(
Qualche dritta?
P.s: domani mattina il cane vola dal veterinario ovviamente.
Solo un consiglio: occhi aperti. Se qualcuno ha avuto il coraggio di scrivertelo davanti a casa potrebbe avere pure il fegato di farlo.
Originariamente inviato da PinHead
Solo un consiglio: occhi aperti. Se qualcuno ha avuto il coraggio di scrivertelo davanti a casa potrebbe avere pure il fegato di farlo.
sempre che non abbia gia' agito...
Il mio cane sta male, non fa altro che defecare acqua:(
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da Fede
:( speriamo in bene,dai una carezza alla tua lara da parte mia,che cane è?
io giuro che se mi fanno una cosa cosi',non mi frega se è solo un sospetto,se il mio cane muore io minimo minimo lo mando all'ospedale con tutte le ossa rotte,ma se mi contengo dio santo
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
lara da parte mia,che cane è?
http://www.bigbibol.altervista.org/Lara/Lara.htm
grazie mille ;)
P.s: che mondo di merda, che mondo di merda
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:19
grazie mille ;)
.......................:(
ma portala subito dal veterinario se pensi che possa aver qualcosa
Non riesco a rintracciarlo...
cmq mia madre (medico) le sta dando qualcosa, ormai la lavanda gastrica e' inutile.:(
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:21
cmq mia madre (medico) le sta dando qualcosa, ormai la lavanda gastrica e' inutile.:(
e portala da un altro qualsiasi
quoto
http://www.bigbibol.altervista.org/Lara/Piccole/IM000386.JPG
:(
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:22
e attento che nn le dia medicine per umani che per i cani possono esser letali
RaouL_BennetH
03-10-2004, 11:22
quoto!! se il bastardo ha già cercato di darle qualcosa di velenoso non perdere tempo!!! anche se è domenica, non so nella tua zona, ma cerca un pronto intervento per animali che esistono dappertutto!"!
Figurati,ho dovuto tirare su una staccionata a tempo di record nel mio giardino perchè la mia vicina (una vecchia acida) tirava dentro sassi appuntiti,latte di pappa per cani e bestemmiava contro il mio cane ogni volta che lo vedeva.
Che tristezza....
Vai subito da un veterinario,falla vedere in fretta a qualcuno,corri!
Ti consiglio comunque di cercare di capire chi è stato,capire perchè ce l'ha così tanto con il tuo cane e trovare una via amichevole o un altra soluzione (vedi staccionata del mio giardino)...perchè se ci litighi o lo denunci,peggiori solo le cose purtroppo,lui prenderebbe una multa,il tuo cane ne pagherebbe sicuro le conseguenze.
Buona fortuna!:)
che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io vorrei un cane simile alla tua, ma mia mamma ha una paura boia dei cani e non lo posso prendere :muro:
purtroppo non avendo mai avuto un cane non saprei dirti niente di utile
appena sai chi è corcalo di legnate quell'idiota :huh:
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:32
Originariamente inviato da R@nda
Figurati,ho dovuto tirare su una staccionata a tempo di record nel mio giardino perchè la mia vicina (una vecchia acida) tirava dentro sassi appuntiti,latte di pappa per cani e bestemmiava contro il mio cane ogni volta che lo vedeva.
Che tristezza....
Vai subio da un veterinario,falla vedere in fretta a qualcuno,corri!
Ti consiglio comunque di cercare di capire chi è stato,capire perchè ce l'ha così tanto con il tuo cane e trovare una via amichevole o un altra soluzione (vedi staccionata del mio giardino)...perchè se ci litighi o lo denunci,peggiori solo le cose purtroppo,lui prenderebbe una multa,il tuo cane ne pagherebbe sicuro le conseguenze.
Buona fortuna!:)
però è anche vero che se lo distruggi di botte o simile il tuo cane rischia ancora di più,se hai un giardino non puoi controllarlo sempre.
povera stella :( portala da un veterinario :cry:
bluelake
03-10-2004, 11:35
Io numeri telefonici del servizio veterinario festivo a Roma non ne ho trovati... ho trovato quello del Pronto Soccorso Veterinario per Empoli e Valdelsa, puoi sempre provare a telefonargli e chiedere consiglio (lo so, per telefono si può far poco, ma se il veterinario è bravo qualcosa capisce lo stesso): 339 6104374 ... in bocca al lupo per Lara :)
Originariamente inviato da bluelake
Io numeri telefonici del servizio veterinario festivo a Roma non ne ho trovati... ho trovato quello del Pronto Soccorso Veterinario per Empoli e Valdelsa, puoi sempre provare a telefonargli e chiedere consiglio (lo so, per telefono si può far poco, ma se il veterinario è bravo qualcosa capisce lo stesso): 339 6104374 ... in bocca al lupo per Lara :)
crepiiii
grazie mille blue, mi metto in moto subito
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:41
che gente che gente che gente..e comunque la merda che l'ha fatto probabilmente non si rende neanche conto di cio' che ha fatto,solo chi ha un cane o ama gli animali sa cosa è una cane in una famiglia
:cry: poverina, ti auguro di vederla presto allegra come prima
:mad: un taglio di pene al bastardo che ha fatto la scritta
Intanto gli auguro di morire al piu' presto fra atroci sofferenze,....
Originariamente inviato da Maxmel
....
forse e' un po' eccessivo, ok... ma credimi non ho pieta' per gente simile
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:54
....
santo dio se quel messaggio ha il senso che penso mi auguro che pure te crepi tra atroci sofferenze,i perbenisti del cazzo anche in questo 3d non mi pare sia il caso che si esibiscano
aunktintaun
03-10-2004, 11:56
Ecco cosa ho trovato stamattina davanti al cancello di casa mia, scritto con un pennarellaccio sul marciapiede.
Lara ha diarrea da un giorno e mezzo, e sembra le sia venuta di punto in bianco, ma resta il dubbio del perche' ce l'abbia.
Intanto gli auguro di morire al piu' presto fra atroci sofferenze, e di portarsi dietro tutti quelli che ha piu' cari, perche' questo si merita un maledetto simile.
Ma la gente e' proprio decerebrata, malata, insoddisfatta dalla vita che conduce.
Io ho delle idee su chi possa essere stato, ma non capisco perche' se la dovrebbbe essere presa con Lara, le cui deiezioni vengono puntualmente rimosse.
Per denunciarlo non ci sarebbero prove, e poi per cosa si denuncerebbe?minaccia?poi si dovrebbe dimostrare che e' stato lui...
Qualche dritta?
ti do tutto il mio appoggio..............cerca il pronto intervento canino..figurati ce ne sta una a sassari dove abito io figurati se non c'è a roma.
per quanto riguarda il tipo che ha scritto quella frase..............se dovessero fare una cosa del genere al mio cane giuro su me stesso che gli sfonderei il culo a forza di calci.............poi non contento lo avvelenerei con lo stesso metodo con il quale ha cercato di ammazzare il mio cane!!!!
:mad: :mad:
santo dio se quel messaggio ha il senso che penso mi auguro che pure te crepi tra atroci sofferenze,i perbenisti del cazzo anche in questo 3d non mi pare sia il caso che si esibiscano
:D mo sono pure un perbenista va che mi fai ridere và...
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 11:59
:D mo sono pure un perbenista va che mi fai ridere và...
ti ho detto,spero solo che tu crepi tra tremende sofferenze ok?
ora non rompere i coglioni anche in questo 3d,chiusa qua
(scusa fede ma certa gente ha rotto)
forse e' un po' eccessivo, ok... ma credimi non ho pieta' per gente simile
be mi spiace che sia cosi.
sai la mia preocupazione e che tra qualche anno qualcuno che posta cosi in questo forum, che agisce come dici, magari sarà avvocato, magari siedera in parlamento, magari sarà un giudice o magari semplicemente mandera al potere gente con una sensibilità simile. E allora dovrò stare attento a non calpestare la coda di un cane o rischiero grosso... Un pò come i bhramini e le vacche indù...E non mi sembra un grosso progresso.
Porta il cane da un veterinario e ringrazia la dea fortuna perchè se provi preocupazione per una cosa cosi vuol dire che non hai, o hai avuto, molto altro da preocuparti.
:confused:
Non ho capito il perche' della discussione (spero che quei tre puntini fossero una sorta di sottoscrizione al mio pensiero), cmq no problem ;)
Ascolta vivi tranquillo che se te ne esci cosi dal vivo hai pure smesso di esprimerti... Ma guarda questo...
Gianluca_
03-10-2004, 12:06
Ma non è che stiamo un po' degenerando?
Non ho capito il perche' della discussione (spero che quei tre puntini fossero una sorta di sottoscrizione al mio pensiero), cmq no problem ;)
era per dire che mi sembrava eccessivo tutto qui. Cmq nessuna polemica ho solo detto come la penso...
V[e]yron
03-10-2004, 12:09
il cane è bellissimo... porca miseria fede, complimenti!
chiunque voglia farle del male... Calci in culo e ospedale!
aunktintaun
03-10-2004, 12:09
sai la mia preocupazione e che tra qualche anno qualcuno che posta cosi in questo forum, che agisce come dici, magari sarà avvocato, magari siedera in parlamento, magari sarà un giudice o magari semplicemente mandera al potere gente con una sensibilità simile. E allora dovrò stare attento a non calpestare la coda di un cane o rischiero grosso... Un pò come i bhramini e le vacche indù...E non mi sembra un grosso progresso.
Porta il cane da un veterinario e ringrazia la dea fortuna perchè se provi preocupazione per una cosa cosi vuol dire che non hai, o hai avuto, molto altro da preocuparti.
senza senso:eek: :eek: :eek:
se invece gli animali continauano a venir maltrattati solo perche sono "bestie" è colpa di gente come te.....accidenti!!!
l'ultima frase è delirante....................ma chi sei?
mondiale
:rotfl:
aunktintaun
03-10-2004, 12:10
Originariamente inviato da V[e]yron
il cane è bellissimo... porca miseria fede, complimenti!
chiunque voglia farle del male... Calci in culo e ospedale!
concordo con te................sfondamento dell'orifizio anale
:mad:
Originariamente inviato da aunktintaun
senza senso:eek: :eek: :eek:
se invece gli animali continauano a venir maltrattati solo perche sono "bestie" è colpa di gente come te.....accidenti!!!
l'ultima frase è delirante....................ma chi sei?
mondiale
:rotfl:
veramente io non ho mai maltrattato nessun animale. E neanche augurato di morire tra atroci sofferenze a nessuno. Continuate pure...
ma che discorso e'???
Mi sono perso un punto, o forse non ho capito nulla.
Cmq lo condividerei (sempre che la mia interpretazione non sia stata troppo libera) se "calpestare la coda di un cane" fosse alla stregua di "avvelenarlo".
Tra le due cose c'e' una piccola differenza di nome "dolo", ed e' proprio questa la causa di cio' che hai letto e che contesti.
l'ultima frase è delirante
Obbiettivamente non l'ho capita neppure io, e non mi sono pronunciato a riguardo...
fabiannit
03-10-2004, 12:15
grazie mille ;)
ma come si può far del male a una creaturina del genere ? :( :( che mondo!:muro:
aunktintaun
03-10-2004, 12:15
veramente io non ho mai maltrattato nessun animale. E neanche augurato di morire tra atroci sofferenze a nessuno. Continuate pure...
non ho detto che tu maltratti gli animali...............ci mancherebbe altro,non mi permetterei mai nemmeno per sogno
ho solo detto che il tuo modo di pensare secondo me si avvicina più al modo di pensare di quel coglione che ha scritto ti uccido il cane, e con questo non voglio dire che tu sei un coglione giusto per non creare disguidi, di certo il tuo modo di pensare non si avvicina al mio.
cmq ancora non mi hai spiegato il senso della frase che ho quotato...............è da manuale.............una frase ad effetto ma senza senso.........potresti spiegarmela
aunktintaun
03-10-2004, 12:17
Obbiettivamente non l'ho capita neppure io, e non mi sono pronunciato a riguardo...
mi nunisco alla tua richiesta...............visto che maxmel sei cosi saldo nel tuo pensiero ti prego di spigare a tutto il forum quella frase :confused:
ma che discorso e'???
Mi sono perso un punto, o forse non ho capito nulla.
Cmq lo condividerei (sempre che la mia interpretazione non sia stata troppo libera) se "calpestare la coda di un cane" fosse alla stregua di "avvelenarlo".
Tra le due cose c'e' una piccola differenza di nome "dolo", ed e' proprio questa la causa di cio' che hai letto e che contesti.
1) ogni volta che si parla di maltrttamenti ad animali si scatena una violenza inaudita... leggi i post di questo td e te ne rendi conto
2) Dolo o non dolo (io parlavo in generale , visto quanto al punto 1 ) io non augurei lo stesso a nessuno di morire tra atroci sofferenze.
aunktintaun
03-10-2004, 12:18
1) ogni volta che si parla di maltrttamenti ad animali si scatena una violenza inaudita... leggi i post di questo td e te ne rendi conto
2) Dolo o non dolo (io parlavo in generale , visto quanto al punto 1 ) io non augurei lo stesso a nessuno di morire tra atroci sofferenze.
non lo auguresti nemmeno ad un animale?
poi parlare in generale non ha senso in questo caso........come si dice a casa mia ....su mattessi è femmina e femmina.
mi nunisco alla tua richiesta...............visto che maxmel sei cosi saldo nel tuo pensiero ti prego di spigare a tutto il forum quella frase :confused:
Ve la spiego pragmaticamente: ho avuto tanti di quei casini che il livello per il quale percepisco ansia si è notevolmente abbassato. Ora se avessi un cane e stesse male questo fatto, per il motivo di cui sopra, non mi manderebbe certo in ansia o apprensione. Se cosi non fosse non vivrei più.
non lo auguresti nemmeno ad un animale?
poi parlare in generale non ha senso in questo caso........come si dice a casa mia ....su mattessi è femmina e femmina.
con "parlavo in generale" mi riferivo alla sensibilità verso il tema che è ipersensibilità...
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 12:25
si vabbè ma lasciatelo stare,è la classica gente che considera gli animali come oggetti e non può capire che un cane è come uno della famiglia,ma poi cosa volete..lui è vissuto tra terribili sofferenze cosa volete che gliene freghi se si rompe un oggetto?
"se avessi un cane e stesse male..................." NO NO,questo non lo puoi dire tu non hai un cane,penso tu non abbia mai avuto cani e spero non ne avrai mai e con questo ho chiuso
aunktintaun
03-10-2004, 12:25
Ve la spiego pragmaticamente: ho avuto tanti di quei casini che il livello per il quale percepisco ansia si è notevolmente abbassato. Ora se avessi un cane e stesse male questo fatto, per il motivo di cui sopra, non mi maderebbe certo in ansia o apprensione. Se cosi non fosse non vivrei più.
io ho un cane..............ho anche dei problemi di salute che non ti immagini nemmeno lontanamente(:( ) del tipo da non dormire la notte per la paura di quello che potrebbe essere tra un mese...........ti giuro che il mio cane però ha un ruolo FONDAMENTALE nella mia viata....io l'ho levato dalla strada ...........io lo nutro....io lo curo..........fa parte di me!!
la tua frase è fuori luogo oltre modo!
V[e]yron
03-10-2004, 12:29
Fede, novità?
io ho un cane..............ho anche dei problemi di salute che non ti immagini nemmeno lontanamente(:( ) del tipo da non dormire la notte per la paura di quello che potrebbe essere tra un mese...........ti giuro che il mio cane però ha un ruolo FONDAMENTALE nella mia viata....io l'ho levato dalla strada ...........io lo nutro....io lo curo..........fa parte di me!!
Amen. Per me ha senso. Resta il fatto che non augurerei la morte a nessuno per un'animale. Per me in quanto a dignità vengono sempre dopo l'uomo. Il chè non vuol dire che non ne abbiano una. E penso che quando cosi non sia è perchè o l'uomo ha perso dignità o gli animali ne hanno troppa o entrambe le cose forse.
V[e]yron
03-10-2004, 12:35
riassumendo: è tuo figlio!
Voi vorreste che qualcuno avvelenasse/uccidesse vostro figlio? No? e allora mettete il freno alle minchiate...
Ve la spiego pragmaticamente: ho avuto tanti di quei casini che il livello per il quale percepisco ansia si è notevolmente abbassato. Ora se avessi un cane e stesse male questo fatto, per il motivo di cui sopra, non mi manderebbe certo in ansia o apprensione. Se cosi non fosse non vivrei più.
Vabbe', mi limito a dirti che la pensiamo diversamente, anche perche' non farei che ripetere quanto detto nei post conseguenti al tuo.
Il discorso non e' nella considerazione degli animali, ma nella irrazionalità di minacciare una persona con qualcosa che ha di caro (e credimi per me Lara e' come un figlio).
Che poi personalmente mi senta colpito di piu' da una minaccia del tipo: "TI UCCIDO IL CANE" piuttosto che "TI FACCIO SALTARE LA MACCHINA", e' un fatto del tutto soggettivo, che non chiedo che venga condiviso.
Con questo, sia ben chiaro, non voglio mettere il mio cane alla stregua della mia macchina, ma voglio fare un esempio piu' vicino alla mentalita' di quelli che non capiscono la differenza tra un animale e un oggetto(e ce ne sono tanti purtroppo).
se avessi un cane e stesse male.....
il cane è uno di famiglia non un oggetto.....
blablablabla....
che quel tizio muoia tra atroci sofferenze....
blablablabla....
ho avuto due cani e un'infinità di gatti, ma non posso suicidarmi per ogni animale che perdo, anche perché l'animale dura di meno dell'uomo e quindi se la mia gatta è arrivata a tredici anni, e tredici anni sono tanti e davvero era una di famiglia, e poi è morta, beh, leggi della natura
non mi sbatto più di tanto quando se ne va un mio caro, posso starci male ma è la natura e il mio sbattimento non lo riporterà indietro
in ogni caso mamma mi ha insegnato che non si augura neanche al peggior nemico di morire di atroci sofferenze
punto
V[e]yron
03-10-2004, 12:37
di macchine se ne comprano altre... cagne splendide come quella le fanno una volta e basta!
Voi vorreste che qualcuno avvelenasse/uccidesse vostro figlio? No? e allora mettete il freno alle minchiate...
Le minchiate? Per me mianchiata è paragonare un cane a un figlio...
aunktintaun
03-10-2004, 12:38
io non vorrei mai infatti non rompo le balle ne alla gente ne agli animali.
ma se becco qualcuno che avvelena il mio cane so cazzi suoi.
se non lo becco di certo non gli mando bestemmie e altre maledizioni.............io parlo solo del caso che lo colga in flagranza di reato............ripeto so cazzi suo.....amari pure:mad:
Vabbe', mi limito a dirti che la pensiamo diversamente, anche perche' non farei che ripetere quanto detto nei post conseguenti al tuo.
Il discorso non e' nella considerazione degli animali, ma nella irrazionalità di minacciare una persona con qualcosa che ha di caro (e credimi per me Lara e' come un figlio).
Che poi personalmente mi senta colpito di piu' da una minaccia del tipo: "TI UCCIDO IL CANE" piuttosto che "TI FACCIO SALTARE LA MACCHINA", e' un fatto del tutto soggettivo, che non chiedo che venga condiviso.
Con questo, sia ben chiaro, non voglio mettere il mio cane alla stregua della mia macchina, ma voglio fare un esempio piu' vicino alla mentalita' di quelli che non capiscono la differenza tra un animale e un oggetto(e ce ne sono tanti purtroppo).
E non ho paragonato neanche un cane ad un oggetto.Anzi ho detto che ha una dignità.
V[e]yron
03-10-2004, 12:40
Originariamente inviato da Ja]{|e
blablablabla....
blablablabla....
ho avuto due cani e un'infinità di gatti, ma non posso suicidarmi per ogni animale che perdo, anche perché l'animale dura di meno dell'uomo e quindi se la mia gatta è arrivata a tredici anni, e tredici anni sono tanti e davvero era una di famiglia, e poi è morta, beh, leggi della natura
non mi sbatto più di tanto quando se ne va un mio caro, posso starci male ma è la natura e il mio sbattimento non lo riporterà indietro
in ogni caso mamma mi ha insegnato che non si augura neanche al peggior nemico di morire di atroci sofferenze
punto
Sarà questione di gruppo sanguigno, ma sto discorso mi attanaglia i gioielli di famiglia...
Un conto è veder morire una Cosa/Persona/Animale cara a te per il fatto che madre natura/le forze del cielo hanno deciso che è il momento di tornare polvere... un altro conto, e sono un altro paio di maniche, è che qualcuno, per ripicca, minaccia, piacere, crudeltà o quello che vi pare, ve lo uccida barbaramente...
Tu parli di morte naturale... qui si parla di cause esterne... sono il giorno e la notte...
aunktintaun
03-10-2004, 12:40
perche quando ci sono 3d riguardanti macchine graffiate da ignoti con padroni delle stesse che augurano la morte ai maledetti vandali tu non intervieni mai?
Fede, novità?
Ho parlato con un' amica di una collega di mia madre, veterinaria, peraltro.
Mi ha detto che dai sintomi non sembra nulla di preoccupante.
Non ha emorraggie, non ha convulsioni, non ha feci o urine con perdite di sangue...ha scartato a priori eventuali ratticidi, o lumachicidi, eventuali anticoagulanti, e sostanze a base di piretro.
E' piu' probabile che abbia assunto una discreta dose di purga.
Cmq ci ha prescritto delle medicine che le stiamo dando a scopo preventivo.
Speriamo bene.
Resta il fatto che non ho capito il perche' della minaccia.
Fossi una persona che non pulisce dove il cane sporca, potrei avvicinarmi alla comprensione di un malato mentale che magari si e' sporcato i piedi e deve farsi giustizia da solo.
Invece sono sempre dotato di paletta.
:muro:
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 12:42
blablablabla....
blablablabla....
punto
e questo è un altro discorso..se non ti sbatti più di tanto se ti muore uno di famiglia(compresi animali) è un discorso a parte,vabbè non hai sensibilità pero' ognuno è fatto a modo suo e devi capire che quando muore uno di famiglia animale che sia a un altra persona possa fare molto male(alla maggior parte delle persone)
E non ho paragonato neanche un cane ad un oggetto.Anzi ho detto che ha una dignità.
non era riferito a te direttamente ;)
perche quando ci sono 3d riguardanti macchine graffiate da ignoti con padroni delle stesse che augurano la morte ai maledetti vandali tu non intervieni mai?
mai visto... Segnalamelo e vedrai sottolineero la stupidità della cosa pure li. In ogni caso sulla deriva materialista della società esistono interi tomi. Su quella animalista no...
Sarà questione di gruppo sanguigno, ma sto discorso mi attanaglia i gioielli di famiglia...
Un conto è veder morire una Cosa/Persona/Animale cara a te per il fatto che madre natura/le forze del cielo hanno deciso che è il momento di tornare polvere... un altro conto, e sono un altro paio di maniche, è che qualcuno, per ripicca, minaccia, piacere, crudeltà o quello che vi pare, ve lo uccida barbaramente...
Tu parli di morte naturale... qui si parla di cause esterne... sono il giorno e la notte...
lo so però sono pure cause esterne quando viene il cane del vicino e mi sbrana la gatta e me la lascia morta davanti casa
ErPaguroSniffa2
03-10-2004, 12:44
per me minchiata è paragonare te a un essere intelligente
vedi che ognuno ha le sue idee? :eek: :rolleyes:
aunktintaun
03-10-2004, 12:45
mai visto... Segnalamelo e vedrai sottolineero la stupidità della cosa pure li.
capito tutto
arrivederci
:)
V[e]yron
03-10-2004, 12:46
lo so però sono pure cause esterne quando viene il cane del vicino e mi sbrana la gatta e me la lascia morta davanti casa
... li si tratta di ''istinto naturale'' che, per quanto domestico il cane, mansueto e palle simili... si fa sentire... secondo te: perchè quella bottana della mia gatta ( le voglio bene, eh? :D ) si fà in media 3 passeri e 5 luceretole a settimana, nonostante mangi praticamente a tavola con noi?
vedi che ognuno ha le sue idee? :eek: :rolleyes:
:D Si si ma le tue sono sbagliate.
Berserker
03-10-2004, 12:47
:p
e questo è un altro discorso..se non ti sbatti più di tanto se ti muore uno di famiglia(compresi animali) è un discorso a parte,vabbè non hai sensibilità pero' ognuno è fatto a modo suo e devi capire che quando muore uno di famiglia animale che sia a un altra persona possa fare molto male(alla maggior parte delle persone)
non è questione di sensibilità imho, è una questione di ragionare un po' a mente lucida senza lasciarsi prendere e sopraffare da emozioni che potrebbero far uscire frasi del tipo "spero che muoia tra atroci sofferenze"
V[e]yron
03-10-2004, 12:48
Originariamente inviato da Berserker
:eek:
:muro::muro: brutta abitudine che ho preso..
edito subito :muro:
Porta il cane da un veterinario e ringrazia la dea fortuna perchè se provi preocupazione per una cosa cosi vuol dire che non hai, o hai avuto, molto altro da preocuparti
Guarda....semplicemente,se la reincarnazione esiste,spero che tu rinasca sasso,tanto sarebbe la stessa cosa.
V[e]yron
03-10-2004, 12:49
non è questione di sensibilità imho, è una questione di ragionare un po' a mente lucida senza lasciarsi prendere e sopraffare da emozioni che potrebbero far uscire frasi del tipo "spero che muoia tra atroci sofferenze"
basta... io ci rinuncio :muro:
alphacygni
03-10-2004, 12:49
cmq quello che non capisco e' perche' ogni thread, quale sia il topic di partenza, finisca o ad insulti o in una disquisizione sui massimi sistemi...bah
capito tutto
arrivederci
:)
gurda che se non sei daccordo puoi pure mandarmi affanculo eh, non ti segnalo mica...;)
Berserker
03-10-2004, 12:50
Originariamente inviato da alphacygni
cmq quello che non capisco e' perche' ogni thread, quale sia il topic di partenza, finisca o ad insulti o in una disquisizione sui massimi sistemi...bah
E invece per quanto mi riguarda non solo glielo auguro, ma spero vivamente che succeda quanto prima, ma magari dopo essere stato gonfiato ben benino.
Sono la persona piu' buona del mondo, e quando posso fare qualcosa per gli altri lo faccio incondizionatamente, ma se uno stronzo si comporta cosi' ti assicuro che mi girano i coglioni, e pure parecchio.
Tornando al discorso degli animali che hanno una vita minore rispetto all' uomo, preferirei che il MIO cane se ne andasse per cause naturali, e non per una vigliacca imposizione di una persona.
Con questo ribadisco il mio modo di pensare, e purtroppo non cambiero' mai idea.
UNO CHE SI COMPORTA COSI', E' PIU' UTILE IN UN CIMITERO CHE IN MEZZO ALLA STRADA.
PUNTO lo dico io, che stamattina mi sono trovato quella bella minaccia davanti al cancello di casa.
forse non hai notatto che non ho replicato agli insulti e neanche segnalato.
bluelake
ok, paguro, direi che con i toni che hai usato in questo thread ti sei guadagnato altri 5 giorni di sospensione.
aunktintaun
gurda che se non sei daccordo puoi pure mandarmi affanculo eh, non ti segnalo mica...;)
io sono un signore:)
ti sfondo solo il culo se ti becco ad avelenare il mio cane.
... li si tratta di ''istinto naturale'' che, per quanto domestico il cane, mansueto e palle simili... si fa sentire... secondo te: perchè quella bottana della mia gatta ( le voglio bene, eh? :D ) si fà in media 3 passeri e 5 luceretole a settimana, nonostante mangi praticamente a tavola con noi?
io alla mia gatta facevo saltare la mandibola quando cercava di azzannare le lucertole
Berserker
03-10-2004, 12:53
Non credo si riferisse specificamente a te... ;)
V[e]yron
io alla mia gatta facevo saltare la mandibola quando cercava di azzannare le lucertole
ricordi la poesia ( o cosa simile ) che aldo, durante uno show, storpiò? ''ogni mattina una gazzella si sveglia...''
ecco: calza a pennello...
Guarda....semplicemente,se la reincarnazione esiste,spero che tu rinasca sasso,tanto sarebbe la stessa cosa.
Be, ti dirò, visto che molto spesso vengo trattato come tale credo che sia un karma molto più consono al mio denstino. Che dire... Mi unisco alla tua speranza...:D
alphacygni
ma ad esempio hai partecipato alla disquisizione sui massimi sistemi... era una considerazione generale, e questo thread mi sembrava un esempio rappresentativo
E invece per quanto mi riguarda non solo glielo auguro, ma spero vivamente che succeda quanto prima, ma magari dopo essere stato gonfiato ben benino.
Sono la persona piu' buona del mondo, e quando posso fare qualcosa per gli altri lo faccio incondizionatamente, ma se uno stronzo si comporta cosi' ti assicuro che mi girano i coglioni, e pure parecchio.
Tornando al discorso degli animali che hanno una vita minore rispetto all' uomo, preferirei che il MIO cane se ne andasse per cause naturali, e non per una vigliacca imposizione di una persona.
Con questo ribadisco il mio modo di pensare, e purtroppo non cambiero' mai idea.
UNO CHE SI COMPORTA COSI', E' PIU' UTILE IN UN CIMITERO CHE IN MEZZO ALLA STRADA.
PUNTO lo dico io, che stamattina mi sono trovato quella bella minaccia davanti al cancello di casa.
deciditi, non glielo auguri ma speri che succeda quanto prima
vabbè lascia stare, capisco che sei incazzato :rolleyes:
ma ad esempio hai partecipato alla disquisizione sui massimi sistemi... era una considerazione generale, e questo thread mi sembrava un esempio rappresentativo
ma quali massimi sistemi? Ho detto che secondo me tutte queste reazioni sono esagerate come lo sono tutte le volte che si tratta di cose simili.
ma quali massimi sistemi? Ho detto che secondo me tutte queste reazioni sono esagerate come lo sono tutte le volte che si tratta di cose simili.
Ma non e' esagerato minacciare con un messaggio del tipo:
TI UCCIDO IL CANE
ma chi e' la vera bestia? MA CAZZO MI PARE DI PARLARE CON DEI CACTUS.
IN FINALE MI SEMBRA CHE IL COGLIONE SIA IO, CHE MI INCAZZO CON UNA PERSONA (VABBE' PERSONA) SIMILE, E QUESTO IMBECILLE VIENE CONSIDERATO RAZIONALE????
MA PRIMA DI POSTARE SI PENSA A QUELLO CHE SI SCRIVE?
IO SONO ESAGERATO, E QUELLO CHE HA SCRITTO TI UCCIDO UNA PRESENZA CHE HAI CARA, NO?
alphacygni
03-10-2004, 12:59
ok, lasciamo stare... fa nulla, non hai capito cosa intendevo evidentemente
io sono un signore:)
ti sfondo solo il culo se ti becco ad avelenare il mio cane.
1) non me ne frega niente del tuo cane
2) Maagri ci riesci e magari no. Magari io mi becco una denuncia per maltrattamenti ad animali. te te ne becchi una per aggressione, lesioni ecc ecc... E magari te le prendi pure.
deciditi, non glielo auguri ma speri che succeda quanto prima
Vabbe', forse sono io che mi spiego male.
Prova a rileggere quanto scritto.
Lucio Virzì
03-10-2004, 13:02
Qualche dritta?
Bastardi.
Possano cacarsi l'anima addosso, loro e chi pensano che un animale valga meno di un uomo.
Solidarietà.
LuVi
V[e]yron
03-10-2004, 13:03
TI UCCIDO IL CANE
IN FINALE MI SEMBRA CHE IL COGLIONE SIA IO, CHE MI INCAZZO CON UNA PERSONA (VABBE' PERSONA) SIMILE, E QUESTO IMBECILLE VIENE CONSIDERATO RAZIONALE????
IO SONO ESAGERATO, E QUELLO CHE HA SCRITTO TI UCCIDO UNA PRESENZA CHE HAI CARA, NO?
mi sa che i cactus sono meno refrattari
**o è come dico io, oppure niente!**
tu hai ragione di incazzarti, e ragione molto seria...
concludendo: spero per te, e sopratutto per la cagnolona che il fetente non abbia ancora colpito... sennò... gutalax allungato con sticnina...
Be, ti dirò, visto che molto spesso vengo trattato come tale credo che sia un karma molto più consono al mio denstino. Che dire... Mi unisco alla tua speranza...:D
Ma non stupirtene,è colpa tua,mostri la stessa sensibilità.
Chi più chi meno ha avuto grossi problemi.....senza andare a raccontare ognuno la sua vita.
Questa non è una giustificazione a trattare certe cose senza sensibilità come dimostri spesso di fare.
L'Apatia non è un bel modo di concepire le cose ne?
Anche io trovo esagerate certe manifestazioni.....dall'atra parte trovo esagerato anche non considerare la cosa con la giusta misura come fai tu....ovvero,non considerarla proprio.
E insomma.
aunktintaun
03-10-2004, 13:03
1) non me ne frega niente del tuo cane
2) Maagri ci riesci e magari no. Magari io mi becco una denuncia per maltrattamenti ad animali. te te ne becchi una per aggressione, lesioni ecc ecc... E magari te le prendi pure.
magari non riesco a farti nulla........sono malato e non riuscireia a farlo...........troverei al 100% uno che lo faccia al posto mio:)
poi ti ricordo che non temo ne te con le tue segnalazioni ne i moderatori..........se ho qualcosa da dire e ritengo sia giusta mando a cagare anche un mod senza pensarci mezza volta
cmq apprezzo il tuo modo di pensare schietto e sincero;)
Questo peraltro e' sacrosanto.
Legalmente e' un casino agire, e per la legge un cane e' una cosa.
Legalmente se io sodomizzo quell' uomo, mi becco pure la denuncia per aggressione.
Ma e' assurdo.
TI UCCIDO IL CANE
Ok allora uccidilo.
Poi di al giudice perchè lo hai fatto, cosi ti becchi pure le aggravanti magari...
E poi non si esagera? Ma calmati un'attimo no?
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Bastardi.
Possano cacarsi l'anima addosso, loro e chi pensano che un animale valga meno di un uomo.
Solidarietà.
LuVi
Grazie Lucio...;)
aunktintaun
03-10-2004, 13:05
Bastardi.
Solidarietà.
LuVi
è solo ignoranza questa.purtroppo il forum è colmo di reazionari che pensano di essere progressisti............
Ma non stupirtene,è colpa tua,mostri la stessa sensibilità.
Chi più chi meno ha avuto grossi problemi.....senza andare a raccontare ognuno la sua vita.
Questa non è una giustificazione a trattare certe cose senza sensibilità come dimostri spesso di fare.
L'Apatia non è un bel modo di concepire le cose ne?
Anche io trovo esagerate certe manifestazioni.....dall'atra parte trovo esagerato anche non considerare la cosa con la giusta misura come fai tu....ovvero,non considerarla proprio.
E insomma.
vedi che ero ironico...:D E poi magari confondi effetti con cause...
Ok allora uccidilo.
Poi di al giudice perchè lo hai fatto, cosi ti becchi pure le aggravanti magari...
E poi non si esagera? Ma calmati un'attimo no?
Questo e' vero, ma perdonami se te lo dico, credo sia la prima cosa sensata che leggo da parte tua.
vedi che ero ironico...:D E poi magari confondi effetti con cause...
Io no.
V[e]yron
03-10-2004, 13:08
chi era quello a cui il cane era diventato cieco? a te era successo LuVì? ( non ricordo... :cry: )
ricordate come andò a p@ttane quel thread? ecco... STESSAIDENTICACOSA!
bluelake
03-10-2004, 13:08
TI UCCIDO IL CANE
Sai, Fede, temo che stia accadendo qui sul forum come nella realtà esterna, una sorta di "controreazione" a tutto il movimento animalista che in questi anni ha fatto il bello e il cattivo tempo. Qualche anno fa gli animali erano maltrattati ed erano tutelati meno di zero, oggi basta che un comune obblighi i padroni dei cani a raccogliere i loro escrementi o ricordi che vanno portati in giro al guinzaglio o con la museruola (perché purtroppo i cani, anche i più bravi e buoni, possono mordere... e i morsi fanno male, anche quelli del chihuahua che mi azzannò ad un polpaccio) che scatta subito lo scandalo; si è passati da un estremo all'altro, dalla mancanza di tutela ad una tutela che da quasi l'impressione che un animale conti molto più di un essere umano... e purtroppo in alcune persone forse un po' instabili per conto loro si innesca un brutto meccanismo che li porta a minacciare e far del male agli animali.
Questo e' vero, ma perdonami se te lo dico, credo sia la prima cosa sensata che leggo da parte tua.
ma se non ho fatto altro che dire quello?
Semploicemente è che trovi assurdo che sia cosi, io lo trovo perfettamente leggittimo.
ManyMusofaga
03-10-2004, 13:11
Solidarietà x il cagnolino:( al mio miciotto purtroppo è andata male....:cry:
aunktintaun
03-10-2004, 13:12
Sai, Fede, temo che stia accadendo qui sul forum come nella realtà esterna, una sorta di "controreazione" a tutto il movimento animalista che in questi anni ha fatto il bello e il cattivo tempo. Qualche anno fa gli animali erano maltrattati ed erano tutelati meno di zero, oggi basta che un comune obblighi i padroni dei cani a raccogliere i loro escrementi o ricordi che vanno portati in giro al guinzaglio o con la museruola (perché purtroppo i cani, anche i più bravi e buoni, possono mordere... e i morsi fanno male, anche quelli del chihuahua che mi azzannò ad un polpaccio) che scatta subito lo scandalo; si è passati da un estremo all'altro, dalla mancanza di tutela ad una tutela che da quasi l'impressione che un animale conti molto più di un essere umano... e purtroppo in alcune persone forse un po' instabili per conto loro si innesca un brutto meccanismo che li porta a minacciare e far del male agli animali.
sono d'accordo con te in parte
è vero che i cani mordono ,anche i più bravi
ma è vero che di solito sono i padroni a renderli cosi aggressivi.
io ho un cane e ti giuro non morsicherebbe nessuno.
se qualcusno ti rompe le balle e l'unico modo per difenderti e dargli un ceffone lo fai o no?
i cani non morsicano senza motivo.se lo fanno un motivo ci sta............sbalio?
Io no.
Non inporta. Non sono un sasso anche se vengo trattato come tale molto spesso e non perchè lo sia ma perchè è comodo cosi perchè a tirare un calcio ad un sasso forse è ( o era) più facile che a tirarlo ad un uomo.
Lucio Virzì
03-10-2004, 13:18
chi era quello a cui il cane era diventato cieco? a te era successo LuVì? ( non ricordo... :cry: )
ricordate come andò a p@ttane quel thread? ecco... STESSAIDENTICACOSA!
No no, ti sbagli, per fortuna non mi è mai successo nulla del genere, ma simili storie mi hanno sfiorato.
è solo ignoranza questa.purtroppo il forum è colmo di reazionari che pensano di essere progressisti............
Ma ce l'hai con me? Scusa, sono un po stanco, e magari non ho capito. :confused:
LuVi
se qualcusno ti rompe le balle e l'unico modo per difenderti e dargli un ceffone lo fai o no?
i cani non morsicano senza motivo.se lo fanno un motivo ci sta............sbalio?
ah adesso se un cane mi morde c'è pure il motivo?
Stai a vedere che adesso faccio una denuncia perchè mi sono stato morso e il giudice deve stabilire il movente, l'intenzionalità, cazzi e mazzi, onde stabilira se c'è la legittima difesa.
aunktintaun
03-10-2004, 13:19
Ma ce l'hai con me? Scusa, sono un po stanco, e magari non ho capito. :confused:
LuVi
no;)
V[e]yron
03-10-2004, 13:19
il chihuahua poi è morto avvelenato? :asd::asd:
comunque... ti quoto pienamente... ok raccogliere gli escrementi ( quante volte mi è capitato di sentire ''Splot'' sotto la scarpa... :cry: ) la museruola... mi sà mucho di minkiata...
e purtroppo in alcune persone forse un po' instabili per conto loro si innesca un brutto meccanismo che li porta a minacciare e far del male agli animali.
Allora qui mi pare che sono il solo reazionario e pure non mi pare di aver minacciato di fare del male agli animali.
E' che quando si esagera si esagera e se un animale è più tutelato di me sia nelle leggi sia nella coscienza delle persone che mi circondano allora inizia a darmi fastidio...
bluelake
03-10-2004, 13:21
Ovvio che non sbagli ;) ma trascuri il fatto che la legge deve comunque tutelare i cittadini in qualunque caso, e che il metodo di ragionamento del cervello animale non è lo stesso dell'uomo. Ad esempio, se io ti sorrido tu capisci che non sono aggressivo; se sorridi ad un cane, questi lo interpreta come una sfida (mostrare i denti) e ti attacca. Il chihuahua che mi azzannò qualche tempo fa sai perché lo fece? Perché camminavo con un giubbotto catarifrangente (come quelli che sono obbligatori ora in auto) e a lui quello sbrilluccichio gli aveva dato noia. Io non posso sapere quando vado in giro se una persona ha addestrato bene il cane o meno, ma ho il diritto di camminare per strada senza trovarmi dei denti non miei piantati nelle gambe, mi pare il minimo :) Secondo quelli che non vogliono guinzagli o museruole, è giusto che io corra il rischio di finire all'ospedale per aver messo un giubbotto... perché se da noia ad un chihuahua bastano un paio di jeans spessi a evitare danni, ma se da noia ad un cane lupo?
bluelake
03-10-2004, 13:22
Allora qui mi pare che sono il solo reazionario e pure non mi pare di aver minacciato di fare del male agli animali.
E' che quando si esagera si esagera e se un animale è più tutelato di me sia nelle leggi sia nella coscienza delle persone che mi circondano allora inizia a darmi fastidio...
nel post di risposta ad aunktitaun credo di aver risposto indirettamente anche a te ;)
Lucio Virzì
03-10-2004, 13:23
... e purtroppo in alcune persone forse un po' instabili per conto loro si innesca un brutto meccanismo che li porta a minacciare e far del male agli animali.
Ne abbiamo un lampante esempio in questo thread... :rolleyes:
LuVi
aunktintaun
03-10-2004, 13:24
Ovvio che non sbagli ;) ma trascuri il fatto che la legge deve comunque tutelare i cittadini in qualunque caso, e che il metodo di ragionamento del cervello animale non è lo stesso dell'uomo. Ad esempio, se io ti sorrido tu capisci che non sono aggressivo; se sorridi ad un cane, questi lo interpreta come una sfida (mostrare i denti) e ti attacca. Il chihuahua che mi azzannò qualche tempo fa sai perché lo fece? Perché camminavo con un giubbotto catarifrangente (come quelli che sono obbligatori ora in auto) e a lui quello sbrilluccichio gli aveva dato noia. Io non posso sapere quando vado in giro se una persona ha addestrato bene il cane o meno, ma ho il diritto di camminare per strada senza trovarmi dei denti non miei piantati nelle gambe, mi pare il minimo :) Secondo quelli che non vogliono guinzagli o museruole, è giusto che io corra il rischio di finire all'ospedale per aver messo un giubbotto...
hai ragione:)
io parlo del mio cane quindi poi penso che tutti siano cosi.ma cosi non è:D
il mio cane abbaia solo i coglioni( ma sul serio.....non capisco come faccia a riconoscerli)............abbaia e basta...............rimana a distanza di sicurezza:D
nel post di risposta ad aunktitaun credo di aver risposto indirettamente anche a te ;)
Ok ma interessante notare il buon numero di maledizioni che mi sono sono state mandate in questo td... E per cosa poi?
Ps. Sto scrivendo con una mano sola, l'altra la tengo sulle palle...:D
aunktintaun
03-10-2004, 13:25
quello che sconcerta e che tu ti arrabbi solo nel caso uomo contro animale
in altri casi non ho mai visto nulla di simile...............e ti garantisco che la piazzetta la leggo molto................alla fine il dubbio viene:)
quello che sconcerta e che tu ti arrabbi solo nel caso uomo contro animale
in altri casi non ho mai visto nulla di simile...............e ti garantisco che la piazzetta la leggo molto................alla fine il dubbio viene:)
Non ho capito.
aunktintaun
03-10-2004, 13:27
Ok ma interessante notare il buon numero di maledizioni che mi sono sono state mandate in questo td... E per cosa poi?
Ps. Sto scrivendo con una mano sola, l'altra la tengo sulle palle...:D
chi ti ha mandato maledizioni qua?
mi pare nessuno..............
le hanno mandate a le persone tipo quella che ha scritto la frase del titolo del 3d........non è che ti indentichi in quel tipo di persone per caso?
altrimenti non si spiega il perche ti debba toccare le palle metre scrivi
non sei d'ccordo
:) ?
aunktintaun
03-10-2004, 13:28
Non ho capito.
gente che ammaza altra gente
gente che graffia macchine
vuoi che continui.............:)
bluelake
03-10-2004, 13:29
perché te hai un cervello grosso quanto una casa (esticazzi, sennò mica ti laureavi in filosfia! :p) ma quando arrivi a mettere per scritto quello che pensi non riesci a trasmetterlo nel modo giusto... io ho un cervello grande quanto un chicco di riso ma riesco a trasporre i miei pensieri nello scritto nel modo giusto ;)
aunktintaun
03-10-2004, 13:31
perché te hai un cervello grosso quanto una casa (esticazzi, sennò mica ti laureavi in filosfia! :p) ma quando arrivi a mettere per scritto quello che pensi non riesci a trasmetterlo nel modo giusto... io ho un cervello grande quanto un chicco di riso ma riesco a trasporre i miei pensieri nello scritto nel modo giusto ;)
quoto
maxmel sicuramente il tuo pensiero è pure giusto.......
chi ti ha mandato maledizioni qua?
mi pare nessuno..............
le hanno mandate a le persone tipo quella che ha scritto la frase del titolo del 3d........non è che ti indentichi in quel tipo di persone per caso?
altrimenti non si spiega il perche ti debba toccare le palle metre scrivi
non sei d'ccordo
:) ?
vedi che ognuno ha le sue idee? :eek: :rolleyes
Bastardi.
Solidarietà.
LuVi basta?
:D
Forse il problema è solo quello,da come scrive lui pare che non gliene freghi nulla.
Tanto è solo un cane...
ErPaguroSniffaX
03-10-2004, 13:35
Bluelake dio ***** puoi bannarmi e sospendermi quando spammo e più di tanto chissene frega,ma non sospendermi senza motivo quando sto parlando solo perchè faccio casino di solito
Maxmel puo' avere la laurea in quello che vuole penso abbia dimostrato a tutti che persona è,che sappia esporre le sue idee o meno,non hai ragione è inutile parlarci
E con questo me ne esco dalla discussione e vaffanculo
gente che ammaza altra gente
gente che graffia macchine
vuoi che continui.............:)
Mi spiace ma questo non è per niente vero.
Blue è l'unico caso in cui m'icazzo? (mi sembra persino superfluo chiederlo...
Life bringer
03-10-2004, 13:36
Originariamente inviato da ErPaguroSniffaX
Bluelake dio ***** puoi bannarmi e sospendermi quando spammo e più di tanto chissene frega,ma non sospendermi senza motivo quando sto parlando solo perchè faccio casino di solito
Maxmel puo' avere la laurea in quello che vuole penso abbia dimostrato a tutti che persona è,che sappia esporre le sue idee o meno,non hai ragione è inutile
E con questo me ne esco dalla discussione e vaffanculo
:rolleyes:
Forse il problema è solo quello,da come scrive lui pare che non gliene freghi nulla.
Tanto è solo un cane...
"esagerare" per voi vale adire non me ne frega nulla? Non mi pare...
Io ho detto che tengo ferma la distinzione fra uomo e animale e anche la conseguente indignazione per il torto subito dall'uno o dall'altro e per la punizione derivantene...
aunktintaun
03-10-2004, 13:37
basta?
pensi che un uomo valga + di un animale?
motivo?:)
da quello che dicevi pareva che tutto il forum stesse gufando contro di te:D
ErPaguroSniffaX
03-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da Life bringer
tu da dove esci dall'uovo di pasqua e avendo letto solo il mio ultimo messaggio pensi sia io quello che ho torto?o sei un altro sasso come maxcomesichiama?:rolleyes:
ErPaguroSniffaX
03-10-2004, 13:39
vorrei uscire da sto 3d ma non ci riesco..
mi riesci a spiegare chi sei tu per dire che l'uomo è superiore all'animale?dio?
x l'utlimo messaggio di life
non meriti neanche risposta,entri,spari sentenze che non centrano una bella minchia e esci,ricordati di chiudere la porta almeno:rolleyes:
Life bringer
tu da dove esci dall'uovo di pasqua e avendo letto solo il mio ultimo messaggio pensi sia io quello che ho torto?o sei un altro sasso come maxcomesichiama?:rolleyes:
Penso solo che tu sia un gran maleducato... e qui chiudo xkè non ho intenzione di abbassarmi al tuo livello... Buona vita...
Vabbe', forse sono io che mi spiego male.
Prova a rileggere quanto scritto.
ah allora avevo capito bene, speravo di essermi sbagliata :rolleyes:
quindi per me la discussione è chiusa, non leggo neanche le altre due pagine
e comunque, per me la vita di un animale vale quanto quella di un uomo, mentre mi pare che qui si stia dicendo che quella di un animale valga più di quella di un uomo
aunktintaun
sicuro ti incazzerai per altre cose ma nello specifico augurare il male di qualcuno se gli viene fatto una qualsiasi cosa tu intervieni solo nella sfida animale uomo
aunktintaun
03-10-2004, 13:40
sicuro ti incazzerai per altre cose ma nello specifico augurare il male di qualcuno se gli viene fatto una qualsiasi cosa tu intervieni solo nella sfida animale uomo:)
ErPaguroSniffaX
03-10-2004, 13:41
ah allora avevo capito bene, speravo di essermi sbagliata :rolleyes:
quindi per me la discussione è chiusa, non leggo neanche le altre due pagine
e comunque, per me la vita di un animale vale quanto quella di un uomo, mentre mi pare che qui si stia dicendo che quella di un animale valga più di quella di un uomo
no,qua si dice che la vita di un uomo che uccide una vita che vale quanto la sua non meriti più di esser presente
pensi che un uomo valga + di un animale?
motivo?:)
da quello che dicevi pareva che tutto il forum stesse gufando contro di te:D
Ho già detto che ritengo i miei simili superiori agli animali per dignità e ho anche detto che questo non vuol dire negare una propria dignita agli animali o come l'accusa che mi è stata rivolta consideralri come degli oggetti...
Ps. gurda che scherzavo eh...:D Sai che me ne frega...:D
mentre mi pare che qui si stia dicendo che quella di un animale valga più di quella di un uomo
allora non sono il solo...
Io ho detto che tengo ferma la distinzione fra uomo e animale e anche la conseguente indignazione per il torto subito dall'uno o dall'altro e per la punizione derivantene...
E fin qui siamo d'accordo.
Rileggiti il mio primo intervento,con la mia vicina di casa.
Ho provato a parlarci....niente,non ragionava e così ho costruito la staccionata che chiude il giardino con il suo confine.
Non gli ho mai augurato di morire e cose del genere (mia moglie si...ma vabbè:D )...e va che il mio cane è un pezzo di pane,non abbaia,non ringhia....mangia,gioca,dorme e basta.
Quello che non capisco è:
Tu cosa faresti?
Ti ammazzano il cane,sai chi è stato.
Come reagisci?Cosa ne pensi?
Ne compri un altro e via?
Da quello che scrivi non si capisce cosa ne pensi,l'idea che qualcuno possa amare il proprio animale pare non sfiorarti nemmeno.
vorrei uscire da sto 3d ma non ci riesco..
e tu chi sei dio per dire che è uguale?
ah ma la sottigliezza del opposto ragionamento ti sfugge...
Lucio Virzì
03-10-2004, 13:45
basta?
Basta per cosa? :confused:
E perchè mi hai quotato? Penserai mica che la vita di un animale vale meno di quella di un uomo? :confused:
Cazzi tuoi, in caso. ;)
LuVi
aunktintaun
03-10-2004, 13:46
Ho già detto che ritengo i miei simili superiori agli animali per dignità e ho anche detto che questo non vuol dire negare una propria dignita agli animali o come l'accusa che mi è stata rivolta consideralri come degli oggetti...
ma tu non hai affermato implicitamente che una nimale vale meno di un uomo o sbaglio?
se invece la pensi in questa maniera va già meglio..............
toh, l'idiota è stato bannato :D
ci avrei scommesso le chiappe... uno così... vabbè.
mi dispiace per il cane fede :(
(cmq anch'io sono dell'idea che la morte tra atroci sofferenze non si augura A NESSUNO (nemmeno ad hitler se fosse ancora vivo)).
no,qua si dice che la vita di un uomo che uccide una vita che vale quanto la sua non meriti più di esser presente
Come ti chiami, Dio?
Tu cosa faresti?
Ti ammazzano il cane,sai chi è stato.
Come reagisci?Cosa ne pensi?
Ne compri un altro e via?
Io non ho cani.
Ne ho avuto uno quando ero ragazzino ed è morto di vecchiaia dopo una vita degna di un cane (girava libero dove voleva, cacciava, scopava, mai al guinzaglio, mai museruola, mai rinchiuso in casa, mai veterinario viveva da cane da animale, mai preso una botta, mai entrato in casa, litigava con gli altri cani, quando non mi veniva dietro nei miei vagabondaggi aveva un branco). Lo rispettavo.
Cosa avrei fatto se me lo avessero avvelenato? Avrei pensato che avevano ucciso una cosa che era quello che molti non riescono ad essere e cioè un cane laddove molti non riescono ad essere uomini.
Gli avrei denunciati e quel gesto di avvelenarlo avrebbe svelato tutta la loro miseria alla quale li avrei lasciati che non esiste condanna più grande.
Come ti chiami, Dio?
lascia stare, è uno sfigato :asd:
se vuoi farti 4 risate leggiti il suo topic sugli extracomunitari :asd:
ErPaguroSniffa4
03-10-2004, 13:58
allora per tutti quelli sfigati che non hanno seguito niente del discorso ma gli sto sul cazzo e allora si mettono a rompere le palle dico semplicemente di mettermi in ignore e di non rivolgermi più la parola che non ne son degni
tornando al discorso,l'opposto?allora qua hai sbagliato tu mi spiace maxecc ma ti sei fregato..non ti sto a spiegare il perchè probabilmente mi banneranno prima vediamo se ci arrivi da solo visto che sei laureato in filosofia,comunque,un uomo che uccide un povero animale indifeso,un cane che è un animale che ti da tantissimo in cambio di un niente,un ESSERE VIVENTE fedele e che ti sta accanto per la vita,per conto mio puo' anche morire,non vedo il mondo che bisogno abbia di certa gente..
comunque stavo pensando al quanto certa gente riesca sempre a degenerare 3d entrando con discorsi inopportuni,santo dio ma se un giorno(facciamo le corna)il mio cane dovesse star male e per qualche motivo decido di aprire un 3d,devo mettere il prefisso "questo 3d nn si rivolge a tutti i cojoni che hanno voglia di rompere le palle con le loro idee,ma è un 3d sul mio cane che sta male" santo dio ma pure tu dimostri una pochezza che fa davvero schifo,a federico sta male il cane,tu sei ignorante su cosa puo' rappresentare?bene non metterti in mezzo,sono sicuro che se avessero avvelenato tua madre,tuo padre o la tua fidanzata anche tu avresti detto una frase come la sua(che sia giusta o no è un altro discorso) quindi non vedo perchè bisogna entrare in 3d come questi e cominciare a far polemica sulla forma del messaggio che ha steso una persona preoccupata perchè gli è stato avvelenato un amico a lui molto caro.probabilmente scrivendo cosi tanto avro scritto spesso frasi contorte non so,ma il significato alla fine si capisce non è dalla forma con cui è stato esposto il mio pensiero che bisogna giudicarlo,vabbè per adesso ho finito
ma tu non hai affermato implicitamente che una nimale vale meno di un uomo o sbaglio?
se invece la pensi in questa maniera va già meglio..............
Ho detto che gli uomini hanno una dignità superiore a quella degli animali (di norma).L'ho detto più volte. Cosa non è chiaro? Non è questione di valore quando si parla di vita no?
Ma cmq, se vuoi dire cosi, si sostengo che quella di un uomo potenzialmente abbia più valore e questo non significa affermare che quella di un animale non ne abbia.
ErPaguroSniffa4
03-10-2004, 14:00
comunque fossi nei moderatori chiuderei il 3d e ne farei aprire uno nuovo a fede(dove si spera gli ottusangoli non entrino di nuovo,altrimenti sono davvero recidivi)
aunktintaun
03-10-2004, 14:01
Ho detto che gli uomini hanno una dignità superiore a quella degli animali (di norma).L'ho detto più volte. Cosa non è chiaro? Non è questione di valore quando si parla di vita no?
Ma cmq, se vuoi dire cosi, si sostengo che quella di un uomo potenzialmente abbia più valore e questo non significa affermare che quella di un animale non ne abbia.
questo va gia meglio;)
questo va gia meglio;)
ma scusa, non per essere puntiglioso, ma devo quoptarti tutti gli interventi precedenti nei quali dicevo la stessa cosa? :confused:
Secondo me una vita ha la medesima importanza si che si tratti di un animale, che di un uomo. Ho un cane che adoro e se qualcuno gli facesse del male sicuramente soffrirei moltissimo, però non gli augurerei certo la morte o altre sofferenze,una vita per quanto la si possa considerare sbagliata o inutile deve essere comunque rispettata, gli augurerei solo di riuscire a rendersi conto veramente del male fatto e magari tenere un comportamento diverso in futuro.
aunktintaun
03-10-2004, 14:04
ma scusa, non per essere puntiglioso, ma devo quoptarti tutti gli interventi precedenti nei quali dicevo la stessa cosa? :confused:
c'è modo e modo di dire le cose..........non credi?
ce modo e modo di dire le cose..........non credi?
:confused: e in che modo lo avrei detto le altre volte? Bò vabbè...
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa4
comunque fossi nei moderatori chiuderei il 3d e ne farei aprire uno nuovo a fede(dove si spera gli ottusangoli non entrino di nuovo,altrimenti sono davvero recidivi)
chi è il recidivo? :asd:
ma cresci un po', paguro!!! :rolleyes: e rifletti un po' su quello che scrivi prima di premere il pulsante "invia risposta"
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa4
un uomo che uccide un povero animale indifeso,
( blablabla se fosse una tartaruga che non ti dà un cazzo ma te la sei tenuta per anni no eh? e se un pesce rosso che ti sta fedele solo perché è dentro la boccia? loro non sono esseri viventi ma se te li avvelenano non fa niente perché non ti hanno dato niente)
puo' anche morire,non vedo il mondo che bisogno abbia di certa gente..
ti quoto per farti rendere conto da solo di quello che scrivi
ci sono così tante persone inutili nel modo, alora ammaziamole tutte, stiamo più larghi sulla terra, tanto non servivano a niente... a che ci siamo facciamo fuori i vecchi e i celebrolesi, tanto non servono a niente....
penso che quando non si sa cosa il cane ha bevuto\mangiato bisogna agire più in fretta possibile,
segnalo questi numeri che ho trovato qui> http://www.animalieanimali.it/servizioveterinario.asp
LAZIO:
Clinica veterinaria,
Via della Moletta 52/54 - ROMA Tel. 06.57.83.740
Clinica veterinaria,
Via Gregorio VII 518 - ROMA Tel. 06.66.21.686
Clinica veterinaria Cristoforo Colombo SRL,
Via F. Landino 27 - ROMA Tel. 06.50.91.11.05
Clinica veterinaria Laurentina,
Via Laurentina 1542 - ROMA Tel. 06.71.36.053
Clinica veterinaria Parioli,
Via Archimede 22 - ROMA Tel. 06.80.69.05.51
Clinica veterinaria Roma Sud,
Via Cropani 129 - ANAGNINA (RM) Tel. 06.72.67.50.21
Clinica veterinaria romana,
Via Bufalotta 268 - ROMA Tel. 06.87.20.08.81
Clinica veterinaria SOS,
V.le dei Colli Portuensi 192 - ROMA Tel. 06.58.23.84.88
Clinica veterinaria tiberina,
Via Tiberina 62 - ROMA Tel. 06.332.33.40
Clinica veterinaria Velletri,
Via Ariana KM. 2.200 - VELLETRI (RM) Tel. 06.96.40.762
Centro Cinofilo Caerite srl,
Via Braccianese km 17,200 - BRACCIANO (RM) Tel.06.99.80.10.05
Fax 06.99.80.11.73
Clinica veterinaria Omniavet,
Piazza Omiccioli, 5 - ROMA Tel. 06.52.45.33.74 Cell.0347.50.58.120; 0333.34.64.600
Clinica San Francesco
Via Gennargentu, 20 - ROMA Tel. 06.81.82.106
Ospedale La Favorita,
Via della Favorita, 5 - ARDEA (RM) Tel. 06.91.01.90.37
Ospedale Veterinario CMC s.r.l.
Via Molinelle,27 - 83024 Monteforte Irpino (AV)
tel.0825 683166 - fax 0825 680435 e-mail: ospedaleveterinario@libero.it
Zoospedale Flaminio srl (aperto 24 ore su 24)
Via Bomarzo, 36 - Tel. 06.33.33.208 - 33.36.110 Fax 06.33.30.186
Auguri per il povero cane.
Originariamente inviato da Alexi@
Secondo me una vita ha la medesima importanza si che si tratti di un animale, che di un uomo. Ho un cane che adoro e se qualcuno gli facesse del male sicuramente soffrirei moltissimo, però non gli augurerei certo la morte o altre sofferenze,una vita per quanto la si possa considerare sbagliata o inutile deve essere comunque rispettata, gli augurerei solo di riuscire a rendersi conto veramente del male fatto e magari tenere un comportamento diverso in futuro.
yuhuuu finalmente una persona che collega il cervello alle dita :) :) :)
Amen. Per me ha senso. Resta il fatto che non augurerei la morte a nessuno per un'animale. Per me in quanto a dignità vengono sempre dopo l'uomo. Il chè non vuol dire che non ne abbiano una. E penso che quando cosi non sia è perchè o l'uomo ha perso dignità o gli animali ne hanno troppa o entrambe le cose forse.
questo è delle 13.30...
andando un po' OT:
è esattamente quello che intendo. qualunque essere vivente ha lo stesso diritto di divevere di un'altro essere. una formica ha diritto di divere quanto un'essere umano. Poi è ovvio che per noi esseri umani la vita dell'uomo conta più di quella di un'altro organismo vivente...
in ogni caso sono dell'opinione che non abbiamo il diritto di mettere fine ad un'altra vita, se ti uccidono il cane non puoi ammazzare chi te l'ha ucciso, altrimenti passeresti dalla parte del torto, ed è un circolo vizioso.
sempre per questo motivo sono contro la pena di morte.
Basta per cosa? :confused:
E perchè mi hai quotato? Penserai mica che la vita di un animale vale meno di quella di un uomo? :confused:
Cazzi tuoi, in caso. ;)
LuVi
si si. Ma la mia anima sta bene. :D
Se mi avvelenassero il cane ucciderei con le mie mani il colpevole. E state sicuri che avrei la coscienza più pulita di prima.
La morte non si augura a nessuno? E perchè no?
l'uomo è animale, questo è indubbio
ma si, uccidiamoci, spariamoci, strozziamoci vicendevolmente
Originariamente inviato da Clauser
Se mi avvelenassero il cane ucciderei con le mie mani il colpevole. E state sicuri che avrei la coscienza più pulita di prima.
e perchè te hai diritto di uccidere? allora se tu uccidi quello che ti ha ucciso il cane, che mettiamo sia mio figlio, io uccido te. e poi tuo padre uccide me. e il mio uccide il tuo.
venvia, non sta in piedi sta cosa :asd:
Originariamente inviato da xenom
e perchè te hai diritto di uccidere? allora se tu uccidi quello che ti ha ucciso il cane, che mettiamo sia mio figlio, io uccido te. e poi tuo padre uccide me. e il mio uccide il tuo.
secondo me i dinosauri
(gol del paleeermoooo :D :D :D )
si sono estinti così
solo che loro probabilmente non erano dotati di cervello + pollice opponibile
Lo so, non sta in piedi. Ma certe persone non meritano altro che tanto, tanto dolore fisico e sofferenze atroci.
Lo so, non sta in piedi. Ma certe persone non meritano altro che tanto, tanto dolore fisico e sofferenze atroci.
no. i dolori atroci sono la cosa più brutta che esista, imho, anche peggio della morte. chi uccide non va punito con la tortura. e nemmeno con la morte. va semplicemente rinchiuso a vita, e credimi, secondo me è anche peggio di morire ;)
Second Reality
03-10-2004, 14:47
Ma perchè finite sempre a discutere su ste cavolate?
Se gli hanno avvelenato il cane e lo/li beccano, pagherà/anno a norma di legge.
Se si fà giustizia da solo o commetterà atti che danneggeranno terzi pagherà anche lui a norma di legge.
Sulla questione più ampia del trattamento degli animali, trattarli come oggetti è ridicolo, tanto come trattarli come figli.
Spero che si riprenda presto.
no. i dolori atroci sono la cosa più brutta che esista, imho, anche peggio della morte. chi uccide non va punito con la tortura. e nemmeno con la morte. va semplicemente rinchiuso a vita, e credimi, secondo me è anche peggio di morire ;)
Appunto, tu stesso dici che è peggio l'ergastolo della morte. Io non sono così crudele; l'ammazzo e stop. Problemi di coscienza? Sticazzi, un coglione in meno in terra e più ossigeno per me.
Originariamente inviato da Second Reality
Sulla questione più ampia del trattamento degli animali, trattarli come oggetti è ridicolo, tanto come trattarli come figli.
Esatto è sbagliato trattare un cane come un figlio; è però innegabile che anche un cane diventa uno di famiglia ;)
Appunto, tu stesso dici che è peggio l'ergastolo della morte. Io non sono così crudele; l'ammazzo e stop. Problemi di coscienza? Sticazzi, un coglione in meno in terra e più ossigeno per me.
allora dovresti uccidere anche tutti quelli che uccidono formiche, mosche, tarantole, toporagni, opossum... massì uccidiamoci tutti :D
allora dovresti uccidere anche tutti quelli che uccidono formiche, mosche, tarantole, toporagni, opossum... massì uccidiamoci tutti :D
No, ucciderei chi tocca ciò a cui voglio bene. Degli altri, non me ne frega assolutamente nulla :)
Semplice
No, ucciderei chi tocca ciò a cui voglio bene. Degli altri, non me ne frega assolutamente nulla :)
Semplice
e facendo ciò, se tutti ragionano come te, sarebbe un circolo vizioso senza fine. vedi il mio reply di prima :D
spero di non incontrarti mai, che se mi pigli in antipatia magari pensi che sono una cogliona e mi fai fuori per stare più largo
spero di non incontrarti mai, che se mi pigli in antipatia magari pensi che sono una cogliona e mi fai fuori per stare più largo
nono, le donne non si uccidono, sono utili al fine della riproduzione :mc:
:asd:
sono la persona più brava al mondo, non farei male a una mosca. Non toccate però le cose mie, sennò.. :)
e facendo ciò, se tutti ragionano come te, sarebbe un circolo vizioso senza fine. vedi il mio reply di prima :D
Ah bhe allora si fa fuori tutta la famiglia e si risolve :sofico:
sono la persona più brava al mondo, non farei male a una mosca. Non toccate però le cose mie, sennò.. :)
no ti giuro che se io fossi stata moderatrice qui ti avrei buttato fuori e chiuso sta discussione al tuo primo intervento
sennò.. :)
http://web.elsatnet.cz/panek/web/obr/nuclear/Bravo.jpg
Ah bhe allora si fa fuori tutta la famiglia e si risolve :sofico:
....
allora uccidendo te risolviamo tutto perchè salviamo almeno 10 vite :asd:
no ti giuro che se io fossi stata moderatrice qui ti avrei buttato fuori e chiuso sta discussione al tuo primo intervento
w la libertà di pensiero eh? Non ho offeso nessuno, ho detto cose che forse non fanno piacere, ma non per questo merito di essere bannato solo per avere idee diverse dalle tue :)
....
allora uccidendo te risolviamo tutto perchè salviamo almeno 10 vite :asd:
mh non sarebbe una brutta idea :D
w la libertà di pensiero eh? Non ho offeso nessuno, ho detto cose che forse non fanno piacere, ma non per questo merito di essere bannato solo per avere idee diverse dalle tue :)
no non è una questione di idee diverse, è una questione di idee estreme
Ma questo non servirebbe a riportare in vita il cane e non credo neanche che riuscirebbe a far finire il dolore e a stare meglio
estreme per te forse. Per me no. Impara a rispettare le idee degli altri, piuttosto. Non dico che devi condividerle, anzi.. Ma non devi nemmeno oberrarle
come quelli che sostengono che hitler è una brava persona ecc. ecc. e che il nazismo è una bella cosa :asd:
Ma questo non servirebbe a riportare in vita il cane e non credo neanche che riuscirebbe a far finire il dolore e a stare meglio
Personalmente starei meglio e mi sentirei più felice.
come quelli che sostengono che hitler è una brava persona ecc. ecc. e che il nazismo è una bella cosa :asd:
infatti quelle persone in qesto forum solitamente vengono bannate
non posso provare rispetto per l'idea che si debba ammazzare una persona, per nessun motivo
infatti quelle persone in qesto forum solitamente vengono bannate
non posso provare rispetto per l'idea che si debba ammazzare una persona, per nessun motivo
parlando seriamente, non ucciderei nessuno. Non ne sarei in grado, non a mente fredda.
Di sicuro se alla stessa persona che mi ha avvelenato il cane gli capita un incidente e finisce all'ospedale, non mi dispiacerei affatto, anzi penso che ne sarei felice. E ciò, non è molto differente tra il far male a una persona fisicamente :)
parlando seriamente, non ucciderei nessuno. Non ne sarei in grado, non a mente fredda.
Di sicuro se alla stessa persona che mi ha avvelenato il cane gli capita un incidente e finisce all'ospedale, non mi dispiacerei affatto, anzi penso che ne sarei felice. E ciò, non è molto differente tra il far male a una persona fisicamente :)
Invece secondo me è molto differente.
a mente calda invece si?
cmq io rimango dell'opinione che non si augura la morte a nessuno
più che "felice" io direi "soddifatto", del tipo "ben gli sta", sempre che non sia grave
soddisfatta in questo senso si, lo sarei anch'io
estreme per te forse. Per me no. Impara a rispettare le idee degli altri, piuttosto. Non dico che devi condividerle, anzi.. Ma non devi nemmeno oberrarle
no mi spiace le tue idee non vanno proprio rispettate.
Certe idee sono proprio da vietare e da censurare. Ci mancherebbe.
Tu uccidi solo se si toccano le tue cose? Solo? Ah ma allora sei buono... gli altri lo fanno tutti per gusto infatti le carceri sono vuote e i manicomi pieni...
Ah allora non lo faresto solo perchè non sei capace... Allora và molto meglio...
BadMirror
03-10-2004, 15:36
Uccidere un uomo è sicuramente esagerato e senza giustificazione. Non è questa la reazione adatta e la trovo illogica.
Però uccidere un animale è gravissimo, molto più di rigare la portiera di un auto ad es. cosa per cui credo che molti "benpensanti" in giro prenderebbero a randellate il colpevole senza troppi pensieri sul rispetto e sulla vita.
Ciò giustifica cmq una denuncia, una multa salatissima nonchè qualche mese in gabbia. Se un cane da fastidio si chiamano le autorità competenti e si intima al padrone di tenere sotto controllo maggiormente l'animale, non si butta la polpetta avvelenata, questo è da vigliacchi, e non parlatemi di ipocrisia per favore, questa parola si è svuotata da tempo di qualunque significato, personalmente a chi la sento in bocca spesso credo ancora meno che all'accusato.
ZigoZago
03-10-2004, 16:26
grazie mille ;)
Che lingua lunghissima che ha nell'ultima foto!! :eek:
Portala subito dal veterinario non perdere tempo! fai una denuncia, o piazza una telecamera in un punto strategico..
altra cosa scrivi sul tuo parciapede:
Se ti becco per prima io, sarò peggio di un'animale :grrr:
Fede se sta ancora male portala allo Zoospdale, aperto 24h su 24 tutti i giorni, una traversa di via Flaminia, poco dopo C.so Francia.
tel. 063333208- 063336110
ciao
Pepp o Stuort
03-10-2004, 21:00
Poverellaaaaaaaa la tua cagnolina :(
E' così bella :(
Sti bastardi pezzi di merda...che possano morire di tumore in testa...malati del cazzo :incazzed:
Hai il mio appoggio morale per qualsiasi azione di pestaggio!
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Sti bastardi pezzi di merda...che possano morire di tumore in testa...malati del cazzo :incazzed:
Per la gioia di Maxmel direi:D
Scherzi a parte,come sta ?
Ovvio che non sbagli ;) ma trascuri il fatto che la legge deve comunque tutelare i cittadini in qualunque caso, e che il metodo di ragionamento del cervello animale non è lo stesso dell'uomo. Ad esempio, se io ti sorrido tu capisci che non sono aggressivo; se sorridi ad un cane, questi lo interpreta come una sfida (mostrare i denti) e ti attacca. Il chihuahua che mi azzannò qualche tempo fa sai perché lo fece? Perché camminavo con un giubbotto catarifrangente (come quelli che sono obbligatori ora in auto) e a lui quello sbrilluccichio gli aveva dato noia. Io non posso sapere quando vado in giro se una persona ha addestrato bene il cane o meno, ma ho il diritto di camminare per strada senza trovarmi dei denti non miei piantati nelle gambe, mi pare il minimo :) Secondo quelli che non vogliono guinzagli o museruole, è giusto che io corra il rischio di finire all'ospedale per aver messo un giubbotto... perché se da noia ad un chihuahua bastano un paio di jeans spessi a evitare danni, ma se da noia ad un cane lupo?
Come è finita?
Ti aveva fatto male?
Hai chiesto i danni?
Si vede che sono curioso.:sofico:
piccola telecamera davanti al marciapiede...tornerà a scrivere :D
Coldblood
03-10-2004, 22:50
ma infatti anche io sono curioso
Zodd_Il_nosferatu
03-10-2004, 22:53
io guarda nn auguro la morte a nessuno, ma quando si tratta di cane( soprattutto come il tuo) dico solo una cosa:
se avvelenano un cane, spero che un giorno siano avvelenati loro stessi, e vederli soffrire come hanno fatto loro con il cane...
..:::M:::..
04-10-2004, 00:01
MA ALLORA COM'È ANDATA A FINIRE??? :confused:
x curiosità: ma dopo che hai scritto un post provi a rileggerli?
Nevermind
04-10-2004, 07:54
l'uomo è animale, questo è indubbio
ma si, uccidiamoci, spariamoci, strozziamoci vicendevolmente
Lo facciamo da sempre. E non c'è pericolo che si smetta.
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Lo facciamo da sempre. E non c'è pericolo che si smetta.
Saluti.
ci sono i miei vicini che si incazzano perché il mio cane e in cane di mia zia giocano e abbaiano un po', qualcuno mi presta un bazooka che devo buttare giù un palazzo?
Fede, scusa, ma come è finita?
Lucio Virzì
04-10-2004, 12:29
Originariamente inviato da BadMirror
Uccidere un uomo è sicuramente esagerato e senza giustificazione. Non è questa la reazione adatta e la trovo illogica.
Però uccidere un animale è gravissimo, molto più di rigare la portiera di un auto ad es. cosa per cui credo che molti "benpensanti" in giro prenderebbero a randellate il colpevole senza troppi pensieri sul rispetto e sulla vita.
Ciò giustifica cmq una denuncia, una multa salatissima nonchè qualche mese in gabbia. Se un cane da fastidio si chiamano le autorità competenti e si intima al padrone di tenere sotto controllo maggiormente l'animale, non si butta la polpetta avvelenata, questo è da vigliacchi, e non parlatemi di ipocrisia per favore, questa parola si è svuotata da tempo di qualunque significato, personalmente a chi la sento in bocca spesso credo ancora meno che all'accusato.
Quoto.
Maxmel, finiscila di intepretare questo personaggio, non serve a rimorchiare.
Non è dando degli "ipocriti" a chi non la pensa come te che riuscirai a farci credere di avere delle idee vere e che valga la pena diffondere.
LuVi
trapanator
04-10-2004, 12:33
Se sai chi e' stato, metterei un proiettile o un sasso nella sua casella postale, il cemento nel motore della sua macchina o bucare le 4 ruote...
chi ha occhi e orecchie per intendere, intenda!
trapanator
04-10-2004, 12:34
"Cu parrari picca e sappi vestiri li pannu, non s'e' mai fattu nu dannu"
RaouL_BennetH
04-10-2004, 13:06
Originariamente inviato da trapanator
....
chi ha occhi e orecchie per intendere, intenda!
Gli altri tutti in roulotte :O
:ops:
Scherzi a parte, con quello che hai scritto non sono minimamente d'accordo. E' facile imho consigliare sempre la giustizia personale. In Italia abbiamo una miriade di leggi, abbiamo il potere della denuncia, ma lo facciamo di rado e spesso, situazioni che potrebbero essere risolte civilmente e legalmente, possono trasformarsi in tragedie. Personalmente non avrei esitato a fare casino....nel senso che avrei tirato giù una caserma intera di carabinieri (e l'ho fatto per molto meno) perchè il problema principale imho, è che tutti noi oltre ai doveri abbiamo dei sacrosanti diritti sanciti dalla costituzione, e, non conoscerli o ignorarli, è già terreno fertile per le varie beghe quotidiane.
RaouL.
il problema principale imho, è che tutti noi oltre ai doveri abbiamo dei sacrosanti diritti sanciti dalla costituzione, e, non conoscerli o ignorarli, è già terreno fertile per le varie beghe quotidiane.
E' vero...ma come ho già detto,in questo caso rischierebbe davvero la vita del cane in caso di denuncia da parte sua.
Dopo cosa si fà?Si daccordo il tipo in questione ne pagherebbe ancora di più le conseguenze per vie legali....ma intanto il cane è morto.
Non è molto semplice...
trapanator
04-10-2004, 13:18
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Gli altri tutti in roulotte :O
:ops:
Scherzi a parte, con quello che hai scritto non sono minimamente d'accordo. E' facile imho consigliare sempre la giustizia personale. In Italia abbiamo una miriade di leggi, abbiamo il potere della denuncia, ma lo facciamo di rado e spesso, situazioni che potrebbero essere risolte civilmente e legalmente, possono trasformarsi in tragedie. Personalmente non avrei esitato a fare casino....nel senso che avrei tirato giù una caserma intera di carabinieri (e l'ho fatto per molto meno) perchè il problema principale imho, è che tutti noi oltre ai doveri abbiamo dei sacrosanti diritti sanciti dalla costituzione, e, non conoscerli o ignorarli, è già terreno fertile per le varie beghe quotidiane.
RaouL.
Un avvertimento e' sempre utile, ed e' molto piu' breve della giustizia ordinaria.
RaouL_BennetH
04-10-2004, 13:20
Originariamente inviato da trapanator
Un avvertimento e' sempre utile, ed e' molto piu' breve della giustizia ordinaria.
mmm... l'avvertimento altro non sarebbe che una minaccia, quindi, passare dalla ragione al torto, non credi?
Quoto.
Maxmel, finiscila di intepretare questo personaggio, non serve a rimorchiare.
Non è dando degli "ipocriti" a chi non la pensa come te che riuscirai a farci credere di avere delle idee vere e che valga la pena diffondere.
LuVi
Ma cosa vuoi? rimorchiare?Ma fammi il favore. Che ti hanno regalato l'allegro psicalista? :D Il piccolo psicologo? :D Personaggio? Ma che dici? Quello che si è fatto i cloni per anni sei tu. E mi vieni a parlare di personaggio? Sono cosi e se non piacio a te o ad altri me ne batto il culo...
Ipocriti? ma parli dell'altro td? Avevi pure letto male il titolo... :rolleyes: e in questo non hai letto niente scommetto... :rolleyes:
Ma chi vuole diffondere niente? La propaganda la lascio a quelli come te e del tuo partito.
Se hai qualcosa da ribattere fallo. Se devi tentare di attaccare la persona (tra l'altro poure valendoti del fatto che dopo anni di piagnistei nessuno di dice niente perchè si sono rotti) fai pure da quelli come te mi ritengo invulnerabile.
Adios...:D
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
molta gente è stata bannata per molto meno... Solo questo...
rileggetevi questo td e vedete se sono io il "personaggio" o l'estremista.
riletto tutto il 3d ... :rolleyes:
Dovendo puntualizzare sulle parole, mi scuso per quanto detto, perche' ovviamente se avessi un mitragliatore e fossi sicuro di non essere visto, non crivellerei il colpevole a bruciapelo.
Ovviamente sono modi di dire, che nascono dall' ira del momento, non credo che nessuno ucciderebbe una persona per una causa simile (spero almeno).
Non mi sembra di aver detto che avrei organizzato una spedizione punitiva nei confronti di nessuno.
Detto questo continuo a non capire perche' l'intero 3d si e' dovuto incentrare sul perbenismo, peraltro disinteressato, di alcune persone, che cavillano sui termini per "spammare"(non mi veniva un sinonimo) a tutto spiano, e cercare di imporre idee che nel contesto sono quantomeno INOPPORTUNE.
Cmq per la cronaca io resto delle mie idee, e spero che un essere simile possa ricevere il male che farebbe ad un altra persona (ed uccidere un cane di qualcuno credo che sia un gesto di una crudeltà inaudita nei confronti dell' OGGETTO cane, e dell' amore che il padrone(PERSONA) puo' provare nei suoi confronti).
Cmq a quanto pare il 3d ha preso una piega che mai avrei immaginato prendesse.
A tutti gli interessati alla vicenda (intendo alle condizioni di salute del cane) comunico che Lara sta bene, e a quanto pare deve avere assunto solo una quantita' considerevole di purgante.
Ovviamente si terranno gli occhi aperti in futuro, e soluzioni a proposito verranno adottate.
PASSO E CHIUDO (e spero che i mod facciano lo stesso con questo inutile 3d che non ha fatto altro che farmi incazzare piu' di quanto non lo fossi)
Grazie a tutti per l'appoggio
;)
Alla prossima
Fede
Dovendo puntualizzare sulle parole, mi scuso per quanto detto, perche' ovviamente se avessi un mitragliatore e fossi sicuro di non essere visto, non crivellerei il colpevole a bruciapelo.
Ovviamente sono modi di dire, che nascono dall' ira del momento, non credo che nessuno ucciderebbe una persona per una causa simile (spero almeno).
Non mi sembra di aver detto che avrei organizzato una spedizione punitiva nei confronti di nessuno.
Detto questo continuo a non capire perche' l'intero 3d si e' dovuto incentrare sul perbenismo, peraltro disinteressato, di alcune persone, che cavillano sui termini per "spammare"(non mi veniva un sinonimo) a tutto spiano, e cercare di imporre idee che nel contesto sono quantomeno INOPPORTUNE.
Cmq per la cronaca io resto delle mie idee, e spero che una persona simile possa ricevere il male che farebbe ad un altra persona (ed uccidere un cane di qualcuno credo che sia un gesto di una crudeltà inaudita nei confronti dell' OGGETTO cane, e dell' amore che il padrone(PERSONA) puo' provare nei suoi confronti).
Cmq a quanto pare il 3d ha preso una piega che mai avrei immaginato prendesse.
A tutti gli interessati alla vicenda (intendo alle condizioni di salute del cane) comunico che Lara sta bene, e a quanto pare deve avere assunto solo una quantita' considerevole di purgante.
Ovviamente si terranno gli occhi aperti in futuro, e soluzioni a proposito sono state adottate.
PASSO E CHIUDO (e spero che i mod facciano lo stesso con questo inutile 3d che non ha fatto altro che farmi incazzare piu' di quanto non lo fossi)
Grazie a tutti per l'appoggio
;)
Alla prossima
Fede
Sono davvero felice per Lara e per te :)
Per il resto, tu dici che "nessuno ucciderebbe una persona per una causa simile"... beh in questo 3d divers persone hanno ribadito più volte invece questa cosa, e pure con molta convinzione, se non fosse stato per questo il 3d penso che avrebbe peso ben altra piega.
Byuz
Sono felice di sapere che la tua cagnolina sta bene, è questa la cosa più importante.
lzeppelin
04-10-2004, 21:26
Ottima notizia.
Dico solo che gli animali vanno rispettati e protetti perchè loro non hanno MAI nessuna colpa ed essendo esseri viventi dotati di sistema nervoso e quindi in grado di sentire il dolore tanto quanto noi vanno difesi.
Chi fa male agli animali deve essere punito ma con il buon senso.
Lucio Virzì
04-10-2004, 21:26
Ma cosa vuoi? rimorchiare?Ma fammi il favore. Che ti hanno regalato l'allegro psicalista? :D Il piccolo psicologo? :D Personaggio? Ma che dici? Quello che si è fatto i cloni per anni sei tu. E mi vieni a parlare di personaggio? Sono cosi e se non piacio a te o ad altri me ne batto il culo...
Ipocriti? ma parli dell'altro td? Avevi pure letto male il titolo... :rolleyes: e in questo non hai letto niente scommetto... :rolleyes:
Ma chi vuole diffondere niente? La propaganda la lascio a quelli come te e del tuo partito.
Se hai qualcosa da ribattere fallo. Se devi tentare di attaccare la persona (tra l'altro poure valendoti del fatto che dopo anni di piagnistei nessuno di dice niente perchè si sono rotti) fai pure da quelli come te mi ritengo invulnerabile.
Adios...:D
Ma di quello che ti pare.
Quello che sei l'hai dimostrato da solo.
Ricordati che nella vita non vincono i "personaggi" come te, ma le persone normali.
Sul forum puoi farti grande quanto vuoi, ma rimani piccolo piccolo.
E non cercare di trasferire in OT una polemica politica che geneticamente non ti appartiene.
Invulnerabile? Da me? Forse, ma non dalla vita, vedrai che mazzate. (Anzi, già ne abbiamo viste parecchie! :asd: )
Adieu, +1.
LuVi
Ricordati che nella vita non vincono i "personaggi" come te, ma le persone normali.
E non cercare di trasferire in OT una polemica politica che geneticamente non ti appartiene.
Invulnerabile? Da me? Forse, ma non dalla vita, vedrai che mazzate. (Anzi, già ne abbiamo viste parecchie! :asd: )
Adieu, +1.
LuVi
proprio non haui capito un cazzo di quel che ha detto fede :|
venvia chiudete il topic
Originariamente inviato da lzeppelin
ma con il buon senso.
Ti faccio un esempio palese nel quale il buon senso tanto osannato se ne va a farsi benedire...
3 semplici passaggi che mettono alla luce quanto sia fallata la legge italiana.
1 UNA PERSONA SCRIVE : TI UCCIDO IL CANE SUL MARCIAPIEDE DAVANTI CASA MIA
2 IO METTO UNA TELECAMERA SULLA STRADA E LO BECCO.
3 AGENDO NELLA PIU' RAZIONALE LEGALITA' IO CONSEGNO LE PROVE AL MAGISTRATO, PREVIA DENUNCIA, E MI BECCO PURE UNA "CAZZATA" SULLA PRIVACY.
Non e' tanto assurdo, e lo sappiamo tutti.
Ma io dico, se neppure la legge puo' tutelarmi a proposito, come posso fare?
Buon senso??? ma e' "BUON SENSO" minacciare un cane cazzo?
A me sembra un gesto che puo' essere il frutto di una mente bacata, che neppure lontanamente sa il significato di "buon senso".
:muro:
venvia chiudete il topic
Personalmente l'ho visto interessato alle condizioni di lara in primis (cosa questa abbastanza rara)...
poi si e' solo adeguato al 3d, esprimendo le sue opinioni a proposito.
Lucio Virzì
04-10-2004, 21:54
venvia chiudete il topic
E che c'entra? :confused:
Ho espresso immediatamente le mie preoccupazioni per Lara (sono contento stia bene) visto che sono un fedele amico dei miei cani, e per il resto sono caduto nella solita trappola di dare visibilità ad un deviato.
Rifletti prima di scrivere.
LuVi
Adieu, +1.
LuVi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma chi è sto qua, parla come un profeta... sì, er profeta delle stronzate! :rotfl: :rotfl:
a lù, vedi d'annattene affanculo va' :rotfl:
RaouL_BennetH
04-10-2004, 21:56
E che c'entra? :confused:
Ho espresso immediatamente le mie preoccupazioni per Lara (sono contento stia bene) visto che sono un fedele amico dei miei cani, e per il resto sono caduto nella solita trappola di dare visibilità ad un deviato.
Rifletti prima di scrivere.
LuVi
Mi sa che si è confuso leggendo i quote, credo che abbia pensato che tu avessi quotato fede, mentre invece hai quotato maxmel nella risposta.
... per il resto sono caduto nella solita trappola di dare visibilità ad un deviato.....
segnalato
Originariamente inviato da oliuor
segnalato
certo ci serviva un valido contributo alla pena di questo 3d.
Menomale sei puntualmente arrivato tu.
Di sicuro hai un cuor di leone... manco il tuo vero nick tiri fuori.
Mi cancello ufficialmente dalla discussione, perdonatemi, ma mi sono stufato di leggere stronzate.
Ciao
Fede
RaouL_BennetH
04-10-2004, 22:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma chi è sto qua, parla come un profeta... sì, er profeta delle stronzate! :rotfl: :rotfl:
a lù, vedi d'annattene affanculo va' :rotfl:
segnalato
alphacygni
04-10-2004, 22:03
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
segnalato
io nemmeno mi ci sprecherei, per un poveretto cosi' :rolleyes:
certo ci serviva un valido contributo alla pena di questo 3d.
Menomale sei puntualmente arrivato tu.
scusa non volevo rovinarti questo bellissimo thread.
comunque cerca di essere meno offensivo con me, o ti uccido il cane
:cool: :D :D :D :D
io nemmeno mi ci sprecherei, per un poveretto cosi' :rolleyes:
invece luvi , claudeus e gli altri hanno detto cose MOLTO intelligenti , vero?
scusa non volevo rovinarti questo bellissimo thread.
comunque cerca di essere meno offensivo con me, o ti uccido il cane
:cool: :D :D :D :D
ribadisco, sei un povero imbecille.
Condoglianze per il tuo cervello, che devi esserti cacato involontariamente.
Segnalami, e saro' felice di scontare mesi di sospensione per una giusta causa.
alphacygni
04-10-2004, 22:10
invece luvi , claudeus e gli altri hanno detto cose MOLTO intelligenti , vero?
qualunque cosa abbiano detto, l'hanno detta col loro nick
e' il clonarsi che ti rende un poveretto, non l'opinione in se' che resta tale (x quanto imho siano fuffa)
Aggiungo: sarebbe bello vedere il tuo ip... giusto per capire chi e' il simpaticone doppiogiochista ;)
qualunque cosa abbiano detto, l'hanno detta col loro nick
e' il clonarsi che ti rende un poveretto, non l'opinione in se' che resta tale (x quanto imho siano fuffa)
guarda che il mio nick precedente è stato BANNATO, è tre giorni che ho questo nick.... la sai usare la ricerca?
:sofico:
alphacygni
04-10-2004, 22:12
guarda che il mio nick precedente è stato BANNATO, è tre giorni che ho questo nick.... la sai usare la ricerca?
:sofico:
di questo passo, anche questo non durera' molto...
Aggiungo: sarebbe bello vedere il tuo ip...
e invece no, non si può.
:D :D :D :D
di questo passo, anche questo non durera' molto...
durerà comunque più del cane di Fede, mi sa... :cool: :D :D :D
e invece no, non si può.
E' tutto una questione di tempo...
e invece no, non si può.
questo lo dici tu;)
questo lo dici tu;)
i mod lo vedono... e allora? :D :D :D :D
alphacygni
04-10-2004, 22:28
l'ip i mod lo vedono, col cervello invece pure loro avrebbero qualche difficolta' in piu'...
l'ip i mod lo vedono, col cervello invece pure loro avrebbero qualche difficolta' in piu'...
segnalato
:D :D :D :D :D
alphacygni
04-10-2004, 22:32
Originariamente inviato da mrmic
che tristezza
*
che tristezza
quoto ;)
ogni 3d sugli animali finisce così... :rolleyes:
alphacygni
04-10-2004, 22:33
Originariamente inviato da pierodj
quoto ;)
ogni 3d sugli animali finisce così... :rolleyes:
io lo avevo scritto in una delle prime pagine... mah
che tristezza
vabbe'... alla fine e' divertente, mi ha distolto per un po' dal nervosismo.
L'unica cosa che mi dispiace e' che e' un poveretto, che con i suoi modi di fare sara' schizzato e calpestato dalla societa'.
Provo davvero pena per lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.