View Full Version : "TI UCCIDO IL CANE"
Originariamente inviato da Fede
L'unica cosa che mi dispiace e' che e' un poveretto, che con i suoi modi di fare sara' schizzato e calpestato dalla societa'.
Provo davvero pena per lui.
eh già, anche a me LuVi fa tanta pena...
:D :D :D :D
Originariamente inviato da Fede
vabbe'... alla fine e' divertente, mi ha distolto per un po' dal nervosismo.
L'unica cosa che mi dispiace e' che e' un poveretto, che con i suoi modi di fare sara' schizzato e calpestato dalla societa'.
Provo davvero pena per lui.
Te piuttosto segnati quel numero che t'ho dato, ottimo per le emergenze animali qui a Roma, tutti i tipi di animali, anche gatti, pappagalli, tartarughe, etc.:D
Originariamente inviato da mrmic
Te piuttosto segnati quel numero che t'ho dato, ottimo per le emergenze animali qui a Roma, tutti i tipi di animali, anche gatti, pappagalli, tartarughe, etc.:D
Grazie mille mic, spero di nn averne mai bisogno pero:)
:sperem:
nemorino
04-10-2004, 23:10
Originariamente inviato da Clauser
Se mi avvelenassero il cane ucciderei con le mie mani il colpevole. E state sicuri che avrei la coscienza più pulita di prima.
La morte non si augura a nessuno? E perchè no?
vedo solo ora questo 3d... e avendo visto in passato le foto del cane di fede (ho in mente ancora quella dove il cane guarda in camera con due occhioni che dire umani è un'offesa a quello sguardo visto che difficilmente ho visto tanto Amore in uno sguardo umano) non ho potuto che andare in sbattimento quando ho letto che poteva esserle successo qualcosa...
meno male che si è risolto tutto per il meglio..
quanto alla sorte di chi dovesse toccare i miei animali.... meglio che non scriva..... perchè il mio pensiero va ben oltre quello dell'utente che ha scritto sopra...
Eddie666
04-10-2004, 23:17
Ho finito ora di leggere questo thread e non so se a questo punto il mio intervento possa giungere in ritardo:cmq: ono contento che "la tua cucciolona' non abbia avuto nulla di particolarmente grave (anche se a pensare che possa essergli stato causato da una persona.......:( ): ho sempre avuto cani in casa,e per quanto riconosca che a volte possano essere un po' rumorosi e abbiano la tendenza a sporcare (ma questo dipende dai padroni) non riesco proprio a concepire come si possa fare loro del male.
Ripeto,la cosa principale e' che il tuo cane ora stia bene,e se sei davvero convinto che il suo malessere possa essere stato causato da qualche tuo vicino di casa (e che il cartello da te trovato non sia solo una qualche specie di scherzo idiota),occhi aperti per il fututro!
un saluto a te e Lara
ciao
meno male, Fede, che non ha avuto guai il tuo cane Lara
e anch'io ho segnalato una lista di numeri per il Lazio e soprattutto per Roma, va bè però non so la raggiungibilità...
nemorino
04-10-2004, 23:44
Originariamente inviato da raxas
meno male, Fede, che non ha avuto guai il tuo cane Lara
e anch'io ho segnalato una lista di numeri per il Lazio e soprattutto per Roma, va bè però non so la raggiungibilità...
ciao raxas!
tutto bene?
Originariamente inviato da nemorino
ciao raxas!
tutto bene?
si, si,
tu tutto bene?
qui a RG, siamo alle estremità del mondo conosciuto... :D va bè scherzo... :D
BadMirror
05-10-2004, 00:48
Originariamente inviato da oliuor
guarda che il mio nick precedente è stato BANNATO, è tre giorni che ho questo nick.... la sai usare la ricerca?
:sofico:
Originariamente inviato da oliuor
ma chi è sto qua, parla come un profeta... sì, er profeta delle stronzate!
a lù, vedi d'annattene affanculo va'
E ti riscrivi per mandare a fanculo la gente?
Ho finito gli occhi da chiudere. Fuori.
X il resto 3d chiuso, inutile dire che le persone mature ormai dovrebbero segnalarle come specie protetta. Complimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.