View Full Version : Le sedi dei partiti comunisti... che indecenza!!!
xketto85x
03-10-2004, 01:15
Sono rimasto x l'ennesima volta scioccato, skifato e infastidito da come sono "portate avanti" le sedi dei partiti comunisti. Stasera vado in una gelateria che si trova attaccata alla sede del partito comunista locale (aperto sempre, mattina, pomeriggio, sera, notte, ferragosto e natale incluso), e vedo le + grosse skifezze di questo mondo... un buco di 3*3metri quadri, piene di bandire di cuba, di che (gran terrorista e assassino altro che amante della pace e della fratellanza), mozziconi di sigarette, di spinelli e altro, i muri adiacenti al partito imbrattati di scritte idiote.. una puzza immonda di urina e poi vedere i comunisti... si si proprio loro quegli omini (se tali si possono chiamare) buttati x terra... pieni di orecchini vestiti a c***o, con la loro chitarra e bottiglia di birra...
Quello che voglio dire è... ok avete le vostre idee e i vostri ideali (droga, finta pace, rock e farsi qualche spinello.. ma vabbò) manifestateli pure ma fuori dal centro abitato dove la vostra incuria della persona e dell'igiene non dia fastidio agli altri.....
proponi la segregazione insomma...
figata :D
Ciaozzz
xketto85x
03-10-2004, 01:19
Originariamente inviato da CYRANO
proponi la segregazione insomma...
figata :D
Ciaozzz
magari! :D
stavo per rispondere, ma ho visto la firma... :rolleyes:
xketto85x
03-10-2004, 01:23
Originariamente inviato da GhePeU
qualche problema? Dimmi pure.... siamo nella sezione politica... se non si esce fuori dalle regole possiamo parlarne....
ClauDeus
03-10-2004, 01:47
Originariamente inviato da xketto85x
qualche problema? Dimmi pure.... siamo nella sezione politica... se non si esce fuori dalle regole possiamo parlarne....
Già il tuo post di apertura non è che sia un inno al rispetto (non solo delle regole del forum).
Se non ti piace la sede daje foco, che te dobbiamo dì....poi magari buttatece dentro
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0071.gif
LittleLux
03-10-2004, 01:53
Dimmi Ghepeu, che ha di strano la sua firma...io, a certe cose non ci sto attento, quindi ora mi hai incuriosito:asd:
Ciao
P.S.: e non ti incazzareeeeee, non ne vale la penaaaaaa:D
-kurgan-
03-10-2004, 01:56
vai in un'altra gelateria.
Comunque ha ragione , dei comunisti con la chitarra sono intollerabili !!!!
dovrebbe essere sancito come anticostituzionale! certi crimini non vanno assolutamente lasciati perpetrare!
:D :D :D
PS e poi gli orecchiniiii gli orecchiniiiii!! che indecenza! eh non c'e' piu' la sana gioventu' balilla di una volta ! :cry: :cry:
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Comunque ha ragione , dei comunisti con la chitarra sono intollerabili !!!!
....
tu scherzi, ma guarda che figuri...
http://www.radio.rai.it/radioscrigno/img_schede/09_94-de-gregori.jpg :D
twinpigs
03-10-2004, 11:17
Sono rimasto x l'ennesima volta scioccato, skifato e infastidito da come sono "portate avanti" le sedi dei partiti comunisti. Stasera vado in una gelateria che si trova attaccata alla sede del partito comunista locale (aperto sempre, mattina, pomeriggio, sera, notte, ferragosto e natale incluso), e vedo le + grosse skifezze di questo mondo... un buco di 3*3metri quadri, piene di bandire di cuba, di che (gran terrorista e assassino altro che amante della pace e della fratellanza), mozziconi di sigarette, di spinelli e altro, i muri adiacenti al partito imbrattati di scritte idiote.. una puzza immonda di urina e poi vedere i comunisti... si si proprio loro quegli omini (se tali si possono chiamare) buttati x terra... pieni di orecchini vestiti a c***o, con la loro chitarra e bottiglia di birra...
Quello che voglio dire è... ok avete le vostre idee e i vostri ideali (droga, finta pace, rock e farsi qualche spinello.. ma vabbò) manifestateli pure ma fuori dal centro abitato dove la vostra incuria della persona e dell'igiene non dia fastidio agli altri.....
i loro voti contano uguali al tuo :cool:
tatrat4d
03-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da -kurgan-
*
ribbaldone
03-10-2004, 11:30
non ho capito se era una sede del partito comunista o un centro sociale, da me per quanto possano essere odiati le sedi dei comunisti non hanno niente da invidiare alle altre sedi di partito, mentre la maggior parte dei centri sociali assomiglia a quanto hai detto tu.
ciao
twinpigs
03-10-2004, 11:34
penso anch'io che si trattasse di un centro sociale ;)
xketto85x
03-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da twinpigs
penso anch'io che si trattasse di un centro sociale ;)
no no, tranquilli, è il partito del pci... con tanto di bandiera fuori.. e propaganda politica...
xketto85x
03-10-2004, 11:41
Originariamente inviato da tatrat4d
*
i gelati li sono troppo buoni! ;)
twinpigs
03-10-2004, 11:48
ma che problemi hai? Se ti danno così fastidio vai a farlo presente ai vigili o carabinieri :)
andreamarra
03-10-2004, 12:04
Purtroppo è vero che molti ragazzi si intendono "di sinistra" solo perchè portano capelli lunghi, perchè si fanno le canne, perchè adorano il Che ecc. ecc.
Io sono stato in un centro così, non ai livelli spiegato dal camerata (mi consenta), però effettivamente si faceva tutto fuorchè politica.
Certo è che altri sedi non sono combiante un quel modo (quelle "peggiori" sono probabilmente quelle della sinistra giovanile, proprio perchè ci sono molti giovani), però poi tutto il mondo è paese: vado dentro la sede di FI (si, purtroppo sono dovuto andare per portare delle chiavi a un ragazzo...) e vedevo i mebri buttati sui divani a giocare con la play. Impossibile che in tutte le sedi di FI vanno avanti con la play.
Insomma, ok i luoghi comuni... però con moderazione ;)
twinpigs
03-10-2004, 12:08
non hai livelli
Marra che ti sta succedendo? nell'altro thread mi sgarri sul congiuntivo ... adesso sulle preposizioni :nono:
mentre quando spammi sul fans juve sei grammaticamente impeccabile :muro:
LittleLux
03-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da andreamarra
Purtroppo è vero che molti ragazzi si intendono "di sinistra" solo perchè portano capelli lunghi, perchè si fanno le canne, perchè adorano il Che ecc. ecc.
Io sono stato in un centro così, non hai livelli spiegato dal camerata (mi consenta), però effettivamente si faceva tutto fuorchè politica.
Certo è che altri sedi non sono combiante un quel modo (quelle "peggiori" sono probabilmente quelle della sinistra giovanile, proprio perchè ci sono molti giovani), però poi tutto il mondo è paese: vado dentro la sede di FI (si, purtroppo sono dovuto andare per portare delle chiavi a un ragazzo...) e vedevo i mebri buttati sui divani a giocare con la play. Impossibile che in tutte le sedi di FI giochino con la play.
Insomma, ok i luoghi comuni... però con moderazione ;)
Il nostro amico camerata credo stesse parlando di qualche centro sociale da due soldi. Le sedi di partito non sono proprio come lui le ha descritte, almeno per come le conosco io. Oddio, è vero che il pds, o il pdci dei giorni nostri non è più il pci di un tempo, quindi magari ne ha risentito anche la disciplina:D, ma sta sicuro che lui stava parlando di qualche centro sociale, non certo di una sede ufficiale di qualsivoglia partito.
Ciao
P.. Impossibile che in tutte le sedi di FI vanno avanti con la play.
infatti, in alcune useranno di certo anche l'x-box.:D
p.s. 'vadano' :nonsifa: edita o a twinpigs verrà un coccolone... :sofico:
xketto85x, 'sta cosa della sede...a parte che il pci non esiste più da 'mo, a parte che 'droga, finta pace, rock e farsi qualche spinello' non appare in nessun programma di partito (come non compare moddarsi l'auto, evadere le tasse, insultare il marocchino, avere il ritratto del duce in camera e altri stereotipi dell'altra faccia della medaglia) non me ne volere, ma frasi come 'la vostra incuria della persona e dell'igiene non dia fastidio agli altri' mi han riportato alla memoria dei provvedimenti presi in passato per simili sedi fastidiose....
http://www.cronologia.it/fascismo/fasc001.htm
:(
se disturbano la quiete pubblica fai come qualcuno ha suggerito, vai dai vigili.;)
Lucio Virzì
03-10-2004, 13:00
Ti quoto, per evitare che modifichi.
Se ti dico che sei peggio di una squadraccia fascista ti offendi? Non credo.
E modifica la sign, che non sai neppure di cosa parli.
LuVi
*sasha ITALIA*
03-10-2004, 13:19
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ti quoto, per evitare che modifichi.
Se ti dico che sei peggio di una squadraccia fascista ti offendi? Non credo.
E modifica la sign, che non sai neppure di cosa parli.
LuVi
Lui riporta solo i fatti! E sinceramente pure a me fanno schfo...sporcizia, droga, bandiere del Che... una volta queste cose non accadevano!
p.s. xketto 6 il mio nuovo mito del forum :D
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Lui riporta solo i fatti! E sinceramente pure a me fanno schfo...sporcizia, droga, bandiere del Che... una volta queste cose non accadevano!
fatti??? :eek: cioè, la sede del partito del PCI... ma lo sai vero che il pci non esiste più no??? è passato davanti ad un centro sociale, punto, nessuna sede di partito può essere in quel modo...
p.s.
eh, sì, si stava meglio quando si stava peggio :rolleyes:
LittleLux
03-10-2004, 13:33
Fatti che vede solo lui, però. Ti invito ad indicarmi una sola sede ufficiale, di partito, dove puoi assitere a scene del genere.
P.S.: spero sappiate la differenza tra sede di partito e centro sociale.
condoglianze, xketto85x
Originariamente inviato da LittleLux
Fatti che vede solo lui, però. Ti invito ad indicarmi una sola sede ufficiale, di partito, dove puoi assitere a scene del genere.
P.S.: spero sappiate la differenza tra sede di partito e centro sociale.
sasha? :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LittleLux
03-10-2004, 13:35
condoglianze, xketto85x
Forse dovrebbero farsele a vicenda:asd:
LittleLux
03-10-2004, 13:37
sasha? :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GhePeu, sono lieto di averti messo un pochetto di buon umore dopo tante incazzature che ti sei preso:D
Ciao;)
e pensi che quelli siano i veri comunisti?
Quelli che meritano davvero il nome di comunisti sicuramente non li trovi in posti del genere.
Non voglio dire niente, ma dalla tua sign si intravede che il tuo giudizio è di parte.
..:::M:::..
03-10-2004, 16:41
pienamente d'accordo... magari io nn li farei neanke manifestare ma... nn lo metto se no mi bannano!:muro:
03-10-2004, 16:42
Originariamente inviato da majino
p.s.
eh, sì, si stava meglio quando si stava peggio :rolleyes:
infatti .... vedi italia dal 1922 e germania dal 1933... ;)
03-10-2004, 16:45
lo stesso potrebbe dire lui di te... nn della firma ma di certi ragionamenti da latte ai............. anzi alle ginokkia... :rolleyes: :rolleyes: :mad: :rolleyes:
03-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da -kurgan-
complimenti sei costruttivo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dappertutto provocazioni e flame... nn sai fare altro (vedi sull'altra discussione)...:rolleyes:
03-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da twinpigs
i loro voti contano uguali al tuo :cool:
infatti capisci xke l'Italia è allo sfascio... gente così non merita il voto. Ti sembrano xsone DEGNE di votare? Tossicodipendenti e alcolizzati.... mah...
contento te ke loro abbiano il voto... mi sa ke forse sei uno di loro... :cool:
-kurgan-
03-10-2004, 16:52
Originariamente inviato da ..:::M:::..
complimenti sei costruttivo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dappertutto provocazioni e flame... nn sai fare altro (vedi sull'altra discussione)...:rolleyes:
espongo il mio parere, visto che il ventennio è passato è cosa che posso fare con discreta tranquillità.
se all'autore del topic quel posto dà fastidio, può non frequentarlo no? non è una soluzione semplice e indolore per tutti?
io non vado certo a mischiarmi con ragazzini in divisa e testa rasata, non mi ci trovo a mio agio. Basta fare lo stesso.
Se e' una battuta non fa ridere.
Se non lo e' rivedi i tuoi procedimenti mentali.
Non era certo una sede di partito, sicuramente si trattava di un centro sociale.Ti dico questo perchè conosco le sedi di partito e so perfettamente che non sono così. Il solo fatto che sia sempre aperta dimostra che non è una sede di partito ma un centro sociale;ti posso assicurare che le sedi di partito a Natale e a ferragosto sono deserte. Se il centro crea disturbo avverti i vigili e saranno loro a risolvere la questione. Riguardo alla serie di luoghi comuni sui comunisti drogati, ubriachi e sudici( quel genere di persone le si può trovare in ogni partito) , preferisco non commentare, ho sempre votato Alleanza Nazionale, ma non per questo insulto , anzi ho sempre apprezzato molto il confronto chi la pensa in maniera diversa.
lunaticgate
03-10-2004, 17:18
Questa è una sede fra le tante del "partito comunista"
http://www.pcilugano.ch/foto/images/new_sede4.jpg
Questo è un centro sociale!
http://www.officina99.org/archivio/galleria/officina.jpg
non sono di sinistra, figuriamoci ma, una cosa è una sede di un patito politico un'altra cosa è un centro sociale!
ma appunto....io davanti alle sedi di partito non ho mai visto stazionare e cazzeggiare nazi o squatters..........:what:
03-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da prio
Se e' una battuta non fa ridere.
Se non lo e' rivedi i tuoi procedimenti mentali.
nn era una battuta... e xmettimi rivedi tu il tuo modo di discutere...
...sempre ke ci sia modo di rivedere un procedimento mentale ke da te cmq nn esiste...
jumpermax
03-10-2004, 18:18
...sempre ke ci sia modo di rivedere un procedimento mentale ke da te cmq nn esiste...
Cioè fammi capire si stava bene quando la popolazione era priva di diritti civili e politici, quando si seguivano folli progetti di espansionismo militare senza avere nemmeno un esercito degno di questo nome, quando le minoranze venivano massacrate nei campi di sterminio e via dicendo? Le decine di milioni di morti i paesi distrutti e tutto quello che ne è risultato dovrebbero un briciolo far riflettere prima di fare sparate come la tua. Se la storia non la sai faresti meglio a tacere per evitare queste figure. Se la storia la sai è anche peggio.
LittleLux
03-10-2004, 18:20
Cioè, fammi capire, tu ritieni che l'Italia fascista e la Germania nazista rappresentassero due modelli di società in cui era auspicabile vivere? Modelli da seguire, per intenderci? Anche nel presente?
Ciao
John Cage
03-10-2004, 18:41
ketto85 deve essere un pò confuso... :rolleyes:
Ketto sta per "Okketto", quello che ha sciolto il partito comunista?
Di sicuro tra un pò lo creerà lui il partito comunista di cui parla. :D
ciao ;)
sono sempre intenzionato a sapere le tue idee riguardo al bene del nazismo, apri un thread, non ti banneranno certo per questo.. ma continuare a dire "io lo so come si dovrebbe fare" e poi non dirlo, è molto poco produttivo...
LittleLux
03-10-2004, 18:54
sono sempre intenzionato a sapere le tue idee riguardo al bene del nazismo, apri un thread, non ti banneranno certo per questo.. ma continuare a dire "io lo so come si dovrebbe fare" e poi non dirlo, è molto poco produttivo...
Se hai fatto caso, lui dice: "io lo so, come si dovrebbe fare, solo che se lo dico mi bannano":asd:
Se hai fatto caso, lui dice: "io lo so, come si dovrebbe fare, solo che se lo dico mi bannano":asd:
si, è gli è già stato spiegato che non lo bannano, se espone le sue idee in modo tranquillo... io sarei davvero interessato a capire com'è possibile che qualcuno pensi che il nazismo possa essere imitato... però non vuole instaurare un dialogo.. mah!
Oh, volevo semplicemente dire che nel periodo cui inneggi frasi tipo "in russia dal '17 si che si stava bene" (frase equiparabile a quelle da te espresse) non avresti potuto dirle.
Quindi, da buon uomo tutto d'un pezzo quale sicuramente sei, evitare di abusare della liberta' di cui ora godi proprio grazie al fallimento del periodo cui inneggi sarebbe sicuramente un procedimento mentale piu' corretto.
Tutto questo senza entrare nel merito di un procedimento mentale che ti porta a considerare positivo un periodo dove sono morte milioni di persone solo perche' professavano una certa religione, o perche' handicappate o ... beh, non dovro' certo insegnarti niente su quel periodo, vero? Che vuoi che siano qualche milionata di cadaveri a fronte di ortine und disciplinen, ja?
andreamarra
03-10-2004, 19:21
pienamente d'accordo... magari io nn li farei neanke manifestare ma... nn lo metto se no mi bannano!:muro:
Ma infatti, potremmo accompagnarli al confine. Ovviamente per una vacanza distensiva.
andreamarra
03-10-2004, 19:24
di che (gran terrorista e assassino altro che amante della pace e della fratellanza)
Sul fatto che non sia stato uno stinco di santo ci siamo. Sul fatto che a mio avviso sia erroneamente utilizzato e nominato in funzione politica, ci siamo.
Sul fatto che questo concetto provenga da uno che scrive "dux mea lux", mi fa ampiamente ridere.
03-10-2004, 19:56
Originariamente inviato da jumpermax
Cioè fammi capire si stava bene quando la popolazione era priva di diritti civili e politici, quando si seguivano folli progetti di espansionismo militare senza avere nemmeno un esercito degno di questo nome, quando le minoranze venivano massacrate nei campi di sterminio e via dicendo? Le decine di milioni di morti i paesi distrutti e tutto quello che ne è risultato dovrebbero un briciolo far riflettere prima di fare sparate come la tua. Se la storia non la sai faresti meglio a tacere per evitare queste figure. Se la storia la sai è anche peggio.
beh mettiamola ke è anke peggio allora... mettiamola così...
e tranquillo ke qui ki deve tacere sei tu... xkè ricordati ke non sei NESSUNO per intimare una cosa simile... ricordatelo... fattelo entrare bene nella testolina-ina-ina...
la popolazione non era ne priva di diritti civili e politici, sento molte persone (ho anke letto molti libri al riguardo) ke stavano bene sotto le citate "dittature"... di sicuro cerano dei limiti abbastanza comprendibili a mio parere...
x quanto riguarda la parte dell'esercito non capace di sotenere uno sforzo bellico così vasto sono pienamente d'accordo con te è stato e sarebbe tutt'oggi una pazzia...
diciamo ke in Italia si può apprezzare la "teoria fascita" mentre in Germania oltre alla teoria moltissimo anke la pratica nazista...
ma ora smetto, xkè l'accusa di apologia nei miei confronti è sempre li pronta dietro all'angolo...
solo dio sa x quante volte sono stato bannato o sospeso (togliendo quelle ke ho fatto volutamente facendo il "troll") per aver esposto in modo civile ma molto "deciso" (esattamente come ora) le mie idee...
Ah un piccolo appunto visto ke non conosco la storia:
I decine milioni di morti ci sono anke oggi, forse anke di più nonostante l'avvento delle democrazie...
Non ti fa pensare un briciolo questo?
Beh x il resto non rispondo più... ho già detto mille volte ke nn ne vale la pena espormi per spiegare cose a voi, che cmq siete il ritratto esatto di questa faccina :muro:
buona serata
03-10-2004, 19:58
Cioè, fammi capire, tu ritieni che l'Italia fascista e la Germania nazista rappresentassero due modelli di società in cui era auspicabile vivere? Modelli da seguire, per intenderci? Anche nel presente?
Ciao
semplicemente si... in modo limitato, ma sono modelli applicabili alla società moderna.
03-10-2004, 19:59
le vostre discussioni a senso unico sono molto meno produttive del mio nn esprimermi a riguardo. Te lo assicuro. ;)
andreamarra
03-10-2004, 20:02
Ah un piccolo appunto visto ke non conosco la storia:
I decine milioni di morti ci sono anke oggi, forse anke di più nonostante l'avvento delle democrazie...
Non ti fa pensare un briciolo questo?
Sicuramente le nostre democrazie negli anni stanno mietendo vittime sotto il dio. Il denaro. Altri lo hanno fatto in maniera più esplicita, noi in maniera decisamente più subdola. Questo però non toglie che entrambe le cose siano a mio giudizio aberranti.
Beh x il resto non rispondo più... ho già detto mille volte ke nn ne vale la pena espormi per spiegare cose a voi, che cmq siete il ritratto esatto di questa faccina :muro:
buona serata
Io sono francamente molto curioso di sapere le motivazioni che portano un ragazzo (o un signore :) ? ) come te ad avere delle idee che molti, non a torto, reputano assurde e ignobili. Mi piacerebbe magari, un giorno, poteerle conoscere. Magari scrivendomi una e-mail o un PVT se non vuoi farlo via forum (per ovvi motivi).
Non sto scherzando, sono seriamente intenzionato a conoscere le tue motivazioni.
LittleLux
03-10-2004, 20:03
semplicemente si... in modo limitato, ma sono modelli applicabili alla società moderna.
Mi spieghi questa limitazione in cosa consisterebbe?
Ciao
03-10-2004, 20:03
Originariamente inviato da prio
Oh, volevo semplicemente dire che nel periodo cui inneggi frasi tipo "in russia dal '17 si che si stava bene" (frase equiparabile a quelle da te espresse) non avresti potuto dirle.
Quindi, da buon uomo tutto d'un pezzo quale sicuramente sei, evitare di abusare della liberta' di cui ora godi proprio grazie al fallimento del periodo cui inneggi sarebbe sicuramente un procedimento mentale piu' corretto.
Tutto questo senza entrare nel merito di un procedimento mentale che ti porta a considerare positivo un periodo dove sono morte milioni di persone solo perche' professavano una certa religione, o perche' handicappate o ... beh, non dovro' certo insegnarti niente su quel periodo, vero? Che vuoi che siano qualche milionata di cadaveri a fronte di ortine und disciplinen, ja?
Beh guarda i primi a usufruire della libertà di cui godono sono proprio le persone come te... quindi... si contento ke esista...;)
Ti diro ke oggi (cito) "ortine und disciplinen" non esistono più su questo pattume di pianeta... eppure le vagonate di morti ci sono lo stesso ci pensi... mmmmm strano... staranno fallendo le democrazie o vogliamo chiamarla "selezione naturale"???
cmq non devi insegnarmi niente sul periodo di quello ne so già abbastanza e credo più di te...
anzi se posso darti un consiglio mi sveglierei, aprirei gli okki e leggerei un pó di piú i giornali...
così magari tu capisci il periodo in cui VIVI tutti i giorni...
ciao e buona vita
03-10-2004, 20:05
si, è gli è già stato spiegato che non lo bannano, se espone le sue idee in modo tranquillo... io sarei davvero interessato a capire com'è possibile che qualcuno pensi che il nazismo possa essere imitato... però non vuole instaurare un dialogo.. mah!
e cmq nn avrebbe senso instaurare un dialogo con molti di voi quindi...
beh addio ora non rispondo davvero più, sperando che già quanto ho detto non mi costi troppo caro.
Saluti
03-10-2004, 20:08
Sicuramente le nostre democrazie negli anni stanno mietendo vittime sotto il dio. Il denaro. Altri lo hanno fatto in maniera più esplicita, noi in maniera decisamente più subdola. Questo però non toglie che entrambe le cose siano a mio giudizio aberranti.
Io sono francamente molto curioso di sapere le motivazioni che portano un ragazzo (o un signore :) ? ) come te ad avere delle idee che molti, non a torto, reputano assurde e ignobili. Mi piacerebbe magari, un giorno, poteerle conoscere. Magari scrivendomi una e-mail o un PVT se non vuoi farlo via forum (per ovvi motivi).
Non sto scherzando, sono seriamente intenzionato a conoscere le tue motivazioni.
hai pvt! ;)
03-10-2004, 20:08
Mi spieghi questa limitazione in cosa consisterebbe?
Ciao
troppo lungo e rischioso... :)
mi spiace
ciao
LittleLux
03-10-2004, 20:10
Beh guarda i primi a usufruire della libertà di cui godono sono proprio le persone come te... quindi... si contento ke esista...;)
Ti diro ke oggi (cito) "ortine und disciplinen" non esistono più su questo pattume di pianeta... eppure le vagonate di morti ci sono lo stesso ci pensi... mmmmm strano... staranno fallendo le democrazie o vogliamo chiamarla "selezione naturale"???
cmq non devi insegnarmi niente sul periodo di quello ne so già abbastanza e credo più di te...
anzi se posso darti un consiglio mi sveglierei, aprirei gli okki e leggerei un pó di piú i giornali...
ciao e buona vita
Scusami M, ma chi erano i veri, i reali beneficiari di quello che tu chiami "ortine und disciplinen"?
LittleLux
03-10-2004, 20:13
troppo lungo e rischioso... :)
mi spiace
ciao
Peccato..vabè, se vuoi usa il pvt, che mi hai solleticato la curiosità:D
03-10-2004, 20:14
Scusami M, ma chi erano i veri, i reali beneficiari di quello che tu chiami "ortine und disciplinen"?
mai detto "ortinen und disciplinen"... xke conosco la mia lingua e non ho bisogno di fare il pagliaccio sul forum come altri
secondo me oggi ci vorebbe molto.... e i beneficari furono il popolo tutto... chi piu e chi meno, con vari sacrifici e rinuncie è ovvio...
ma quelli esistono ancora oggi... ora scappo...
scusatemi...
ma ho una vita anke (anzi soprattutto) al di fuori di kuesto forum...
ciaooooooo!! ;)
e cmq nn avrebbe senso instaurare un dialogo con molti di voi quindi...
beh addio ora non rispondo davvero più, sperando che già quanto ho detto non mi costi troppo caro.
Saluti
ascolta... già ne ho parlato con sasha per e-mail (e dopo una mia risposta estremamente tranquilla, non mi ha più risposto :confused: )... se non vuoi farlo via forum (e non vedo quale sia il problema) fallo via pvt se hai voglia. continuare a "lanciare il sasso e nascondere la mano" è, oltre che improduttivo, anche senza senso..
ciao e buona vita
Ti dico solo una cosa: in questo piattume di pianeta hai tutto il diritto di dire quello che vuoi persino tu.
Non ti dovrebbe fare poi tanto schifo.
Ah, se non avessi capito il concetto di selezione naturale, eviterei di citarla a sproposito.
..:::M:::.. una domandina: come mai non esprimi il xchè delle tue idee? SE parli in modo civile, eviti i flammers credo che tu lo possa fare no?
NapalM
mi interesserebbe una spiegazione più dettagliata
xketto85x
03-10-2004, 23:02
EMHH i primi campi di sterminio sono stati comunisti, in russia, smettiamola di dare la "natalità" alle destre dei campi di sterminio... ti dice niente lenin? ma vabbò...
xketto85x
03-10-2004, 23:12
ahh cmq QUELLO E' IL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, domani vedo di fare un po di foto...
X tutti colore che hanno da ridire sulla mia firma: da qualche parte qui sul forum leggevo che la signatura e l'avater rappresentava in un certo senso quello che siamo... bhe io sono fascista e ne sono orgoglioso... odio a morte i comunisti... non xkè sono un razzista ma xkè sono quasi tutti (diciamo il 99%) persone IPOCRITE e false....
ragazzi vi rendete conto, non voglio creare flame, tutte le manifestazioni pacifistiche sono piene di bandire comuniste, quella è propaganda politica non una vera manifestazione pacifista... questa è una delle tante cose che mi fa andare in bestia... la frase 10-100-1000nassirya vi dice nulla? magari qui c'è qualcuno che ha anche partecipato a quella manifestazione... neanke il rispetto x i ragazzi italiani morti in guerra...
jumpermax
03-10-2004, 23:14
EMHH i primi campi di sterminio sono stati comunisti, in russia, smettiamola di dare la "natalità" alle destre dei campi di sterminio... ti dice niente lenin? ma vabbò...
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce? Ecco quindi evita commenti fuori luogo. E' stato lui a tirare fuori il discorso di quanto si stava meglio quando si stava peggio e non credo sia una difesa molto solida cacciarci in mezzo anche l'Unione Sovietica visto che il confronto è con la situazione attuale. Situazione attuale in cui sia tu che M pur non essendo contenti di come le cose vanno lo potete dire senza che la polizia vi prelevi a casa e vi gonfi di botte. Perché questa alla fine dei conti era la situazione di quei tempi, dissenso annullato, pestaggi esilio e anche peggio.
LittleLux
03-10-2004, 23:15
Bè, allora potevano risparmiarsi la fatica di seguire l'esempio, non trovi?
LittleLux
03-10-2004, 23:18
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce?
E' perchè l'hai scritto con l'inchiostro simpatico, che non si vede:asd::sofico:
xketto85x
03-10-2004, 23:20
Vedi da qualche parte nella mia signature la scritta Lenin è la luce? Ecco quindi evita commenti fuori luogo. E' stato lui a tirare fuori il discorso di quanto si stava meglio quando si stava peggio e non credo sia una difesa molto solida cacciarci in mezzo anche l'Unione Sovietica visto che il confronto è con la situazione attuale. Situazione attuale in cui sia tu che M pur non essendo contenti di come le cose vanno lo potete dire senza che la polizia vi prelevi a casa e vi gonfi di botte. Perché questa alla fine dei conti era la situazione di quei tempi, dissenso annullato, pestaggi esilio e anche peggio.
guarda io proprio non posso lamentarmi.. sto da dio....
Del periodo fascista voi sapete parlare solo dei lati negativi... e invece forse solo e soltanto in quel periodo l'italia veniva stimata, apprezzata e imitata come modello economico dagli altri stati... BENITO MUSSOLINI nella storia d'italia viene subito dopo giulio cesare, il bene che ha fatto all'italia malgrado tutto è incommensurabile... e gli italiani si sono vendicati di un capo troppo grande x loro...
LittleLux
03-10-2004, 23:28
Del periodo fascista voi sapete parlare solo dei lati negativi... e invece forse solo e soltanto in quel periodo l'italia veniva stimata, apprezzata e imitata come modello economico dagli altri stati... BENITO MUSSOLINI nella storia d'italia viene subito dopo giulio cesare, il bene che ha fatto all'italia malgrado tutto è incommensurabile... e gli italiani si sono vendicati di un capo troppo grande x loro...
Stimata a livello economico dici? Ok, allora mi sai dire quali furono le conseguenze, a livello pratico (ad esempio sui salari), della politica mussoliniana della cosidetta "quota 90" nei confronti della sterlina?
Ciao
palombaro
03-10-2004, 23:28
non insultiamo la storia per piacere....
Sai che l' apologia del fascismo è reato?
03-10-2004, 23:30
ahh cmq QUELLO E' IL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA, domani vedo di fare un po di foto...
X tutti colore che hanno da ridire sulla mia firma: da qualche parte qui sul forum leggevo che la signatura e l'avater rappresentava in un certo senso quello che siamo... bhe io sono fascista e ne sono orgoglioso... odio a morte i comunisti... non xkè sono un razzista ma xkè sono quasi tutti (diciamo il 99%) persone IPOCRITE e false....
ragazzi vi rendete conto, non voglio creare flame, tutte le manifestazioni pacifistiche sono piene di bandire comuniste, quella è propaganda politica non una vera manifestazione pacifista... questa è una delle tante cose che mi fa andare in bestia... la frase 10-100-1000nassirya vi dice nulla? magari qui c'è qualcuno che ha anche partecipato a quella manifestazione... neanke il rispetto x i ragazzi italiani morti in guerra...
;) ;) ;) finalmente si ragiona
xketto85x
03-10-2004, 23:39
Originariamente inviato da palombaro
non insultiamo la storia per piacere....
Sai che l' apologia del fascismo è reato?
lo è diventato x colpa vostra.... a questo punto anche parlare delle BR è reato.... già visto che ci siamo magari condanniamo a morte la lioce, e facciamo un po di pulizia...
xketto85x
03-10-2004, 23:42
Stimata a livello economico dici? Ok, allora mi sai dire quali furono le conseguenze, a livello pratico (ad esempio sui salari), della politica mussoliniana della cosidetta "quota 90" nei confronti della sterlina?
Ciao
la quota 90 della lira fu una mossa sbagliata, ma l manovre economiche x rimediarla furono azzeccate...
jumpermax
03-10-2004, 23:43
E' perchè l'hai scritto con l'inchiostro simpatico, che non si vede:asd::sofico:
tutto potevo pensare... ma di passare per comunista cribbio... :D
tutto potevo pensare... ma di passare per comunista cribbio... :D
ma come non lo sai? se non inneggi alla rifondazione del partito fascista sei un comunista leninista a cui piacciono i campi di sterminio e che vorrebbe vedere la grande madre russia dominare sul mondo... ;)
come disse benigni... se chiamo un idraulico per rifarmi il sistema di tubature, e oltre a rifarmi le tubature questo mi tromba la moglie, mi stupra la sorella, mi ammazza la figlia e mi sevizia il nonno... posso poi sentirmi libero di non dire "eh, beh, però guarda che belle tubature che mi ha fatto"...
OOOOOOK!
Anche questo thread finisce qui.
Per l'autore del thread: esiste la certezza quasi assoluta che la tua descrizione non corrisponda a nessun circolo di partito politico esistente in Italia, purtuttavia, se la questione ti infastidisce, la prossima volta avverti l'Ufficio di Igene della tua città e non il forum dove, in mancanza di evidenze fattuali, il tuo post può essere interpretato come una denigrazione gratuita e anonima di un partito politico.
Sanzioni eventuali verranno discusse a breve.
La signature di xketto85x deve essere editata in quanto non in linea con le regole del forum. L'utente verrà avvertito in PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.