View Full Version : Loghini nei Preferiti IE
In Internet Explorer 6 quando memorizzavo un sito tra i preferiti mi usciva accanto al nome nel menù, quando lo richiamavo, un piccolo logo che simboleggiava il sito: ad esempio un H per Hardware Upgrade. Adesso invece accanto ai nomi appare il logo standard della finestra di IE. Qualcuno mi sa dire come ripristinare la situazione precedente?
GRAZIE
Intellomane
02-10-2004, 21:24
Io di solito uso il programma AM-Deadlink che oltre a controllare la validità dei link che hai nei "Preferiti", permette, clikkando sulla
icona della mela rossa, di prelevare il relativo "logo" ed associarlo al link. Lo fa lui automaticamente. Il sito del programma: www.aignes.com prova e fammi sapere.
Ciao.
Si, ma a me lo faceva prima automaticamente IE senza alcun programma installato! CMQ grazie lo stesso
perchè non trova le favicon.ico che di solito sono nella cartella principale del sito o cercale tra i temp internet files (files *.ico)
poi salvale tutte in una cartella, es: windows/system/icone ed associale al link dei preferiti
Succede quando elimini i file temporanei internet.
Per riavere i loghi o fai come ti hanno detto oppure devi togliere e rimettere il link.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.