PDA

View Full Version : Indecisione!!!

cipo691
02-10-2004, 19:27
Allora...ho acquistato un mese fa il MOTOROLA A835 e devo dire che sono soddisfatto (a parte le sue dimensioni!!!)e l'ho sbloccato!
Ieri sono capitato per caso sul sito della 3 ed ho visto l' LG 8120....mi piace tantissimo e mi attira il fatto che sia a conchiglia!
Vi dico a priori che di cell non ne capisco nulla...a parte il fatto dell'estetica e delle ridotte dimensioni in confronto al MOTOROLA, cos'altro ha di migliore l'LG?
Mi consigliate di tenermi il mio o cambiarlo?
Eventualmente a quanto potrei rivendere il motomattone secondo voi?
In rete si reperiscono facilmente sfondi suonerie programmi ecc....per questo cellulare?
....mi sono informato e....il clip per lo sbloccaggio costa 250 €....c'è qualcuno della mia zona che lo sblocca???
Grazie di tutto!

fastezzZ
02-10-2004, 19:35
Sinceramente il moto A835 non l'ho mai neanche provato, ma ieri ho preso anche io l'8210 e devo dire che è un gran bel telefono, le uniche pecche secondo me sono la sveglia che non và con il cell spento è il fatto che non è smanettabilissimo e alcune suonerie ed immagini non si possono cancellare.per il resto con 149 euro non sò cosa desiderare di +, la prossima settimana me lo sblocco, cosi mi ritrovo un umts libero da usare con tutti i gestori a davvero poco tim e voda li fanno + di 500 euro

cipo691
02-10-2004, 19:38
Originariamente inviato da fastezzZ
Sinceramente il moto A835 non l'ho mai neanche provato, ma ieri ho preso anche io l'8210 e devo dire che è un gran bel telefono, le uniche pecche secondo me sono la sveglia che non và con il cell spento è il fatto che non è smanettabilissimo e alcune suonerie ed immagini non si possono cancellare.per il resto con 149 euro non sò cosa desiderare di +, la prossima settimana me lo sblocco, cosi mi ritrovo un umts libero da usare con tutti i gestori a davvero poco tim e voda li fanno + di 500 euro

ma hai trovato qualcuno che te lo sblocca??? il clip per lo sbloccaggio costa 250 €!!! dove posso trovare info su questo cell?

fastezzZ
02-10-2004, 20:09
ti mando info in pvt

cipo691
02-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da fastezzZ
ti mando info in pvt

Grazie;)

p233
23-11-2004, 17:24
L'A835 va in UMTS con altri gestori? Ho sentito dire che ci va solo con la Tre, mentre va solo in GPRS con gli altri... :confused: