elminister
02-10-2004, 17:46
Un mio cliente mi ha chiesto se era possibile fare un' impianto di sicurezza all'interno di una clinica veterinaria per controllare gli animali e per far vedere ai clienti che i loro animali stanno bene.
Quindi le cose che servono sono 4 telecamere ad ip e un router che mi instradi le richieste dall'esterno (un sito creato apposta e protetto da password per i clienti)
Mi sapete consigliare quali telecamere ad ip fisso usare?
che router mi consigliate?
l'idea era quella di configurare il router con 4 porte diverse usate dalle telecamere tipo 123.123.123.123:90 , :91, :92, :93 e che le instradi all'ip interno della telecamera alla porta 80 o quella che sarà! poi dal sito protetto da password richiamare l'indirizzo della telecamera! che ve ne pare? è fattibile?
Grazie in anticipo per le risposte!:cool:
Quindi le cose che servono sono 4 telecamere ad ip e un router che mi instradi le richieste dall'esterno (un sito creato apposta e protetto da password per i clienti)
Mi sapete consigliare quali telecamere ad ip fisso usare?
che router mi consigliate?
l'idea era quella di configurare il router con 4 porte diverse usate dalle telecamere tipo 123.123.123.123:90 , :91, :92, :93 e che le instradi all'ip interno della telecamera alla porta 80 o quella che sarà! poi dal sito protetto da password richiamare l'indirizzo della telecamera! che ve ne pare? è fattibile?
Grazie in anticipo per le risposte!:cool: