PDA

View Full Version : Problemone LITEON 811S

KillerBoT
02-10-2004, 18:11
Salve ragazzi, sono disperato :(
Ho un LITEON 811S ho regolarmente aggiornato il firmware con le nuove versioni ma da una release che nn ricordo fino ad arrivare all'ultima DR8HS0R nn riesco + a copiare un CD-R!!!!
Nessuna marca ho provato con Verbatim e altri ma nulla da fare nn li copia:
con qualche versione di firmware patchato nn riesce neanche copiare 1kbytes, nero si blocca a 4% e nn scrive neanche su CD

Se invece metto l'ultimo firmware originale lo copia ma il buffer va da 30% a 98% e fa questi salti per tutta la durata della masterizzazione e alla fine una bella scritta "Scrittura fallita"
:'(
nn so proprio cosa fare perchè i DVD-R sembra copiarli anche se ho avuto problemi con certi supporti :(

AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO!!!

fabiannit
02-10-2004, 18:36
Fattelo cambiare se è ancora in garanzia, io con sto masterizzatore ho vissuto i peggior giorni :D manco i dvd verbatim riusciva a copiare! ora ho un pioneer 108 e copio perfetamente anche dei dvd-r che costano 40cc (Nexus) e va benissimo coi RIDISC e Verbatim ;)

KillerBoT
02-10-2004, 19:53
bravo e mi sa che farò lo stesso cioè comprare un pionero,
che skifo sto LITEON!!!
ho avuto anche un masterizzatore che si è pure scassato dopo 1 anno!!!
la garanzia liteon quanto dura?
io l'ho comprato a giugno 2003

fabiannit
03-10-2004, 09:33
Dipende da dove l'hai acquistato... a me la garanzia se non sbaglio era 24 mesi, ma io l'ho acquistato su internet...

KillerBoT
03-10-2004, 12:40
io l'ho acquistato su internet, mi sembra su sd , ma nn trovo la fattura :(

marben
03-10-2004, 13:12
La garanzia per legge è di 24 mesi: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568679

Comunque... con la masterizzazione di DVD tutto ok?
Verifica che sia attivato il DMA; quindi prova ad aggiornare i driver IDE ed il layer ASPI. Tuttavia è possibile che il device sia guasto.