PDA

View Full Version : Citizen Berlusconi


Dias
02-10-2004, 16:08
Andate su eMule e cercate "Citizen Berlusconi":

Citizen Berlusconi è la versione originale, con i sottotitoli in italiano, del documentario trasmesso il 21 agosto 2003 dalla Pbs, la tv pubblica americana.

Pbs, che significa Public broadcasting service, negli Stati Uniti è sinonimo di televisione di qualità, magari un po' noiosa, ma approfondita ed equilibrata. Anche per questo è interessante vedere come parlano dell'Italia - nel bene e nel male. Avremmo preferito un'intervista in più a un esponente del centrodestra e qualche superficialità in meno nel presentare il cambio di direzione al Corriere della Sera. Ma non è questo il punto. Il dvd che questa settimana e per un mese i nostri lettori possono comprare insieme a Internazionale è la versione originale del documentario trasmesso dalla tv pubblica americana. Abbiamo aggiunto solo i sottotitoli in italiano, per il resto è esattamente quello che hanno visto i telespettatori statunitensi la sera del 21 agosto 2003. The prime minister and the press, questo il titolo originale, è stato trasmesso in Svezia e nei Paesi Bassi, in Finlandia e in Australia, ma finora nessuna televisione italiana lo ha comprato.-Giovanni De Mauro

StErMiNeiToR
02-10-2004, 16:09
io ce l ho =D

kaioh
02-10-2004, 16:11
io ho resistito fino a metà visione .
comunque sul p2p lo trovi come nulla

Jaguar64bit
02-10-2004, 16:11
Non ho capito in che rivista -giornale si trova quel DVD ? :confused:...a parte emule.

ZackS
03-10-2004, 00:30
cercate ''Sua maestà'' Silvio Berlusconi (Capa press T.V. Paris) [03-03]

karplus
03-10-2004, 00:46
Uff, ogni tanto salta fuori qualche nuovo messia che ha visto questa bibbia :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=2958&sortby=lastpost&sortorder=descending

Se ne é già discusso una pacca di volte a proposito di sto citizen berlusconi

Quindi non posso che copiare/incollare il mio pensiero:

ehm... qualcuno ha mai dato un'occhiata ai titoli di coda? guarda caso più della metà sono italiani... ;)

L'ho riguardato x caso giusto oggi, fra i tanti italiani intervistati ce n'é SOLO 1 di forza italia (un neo-sindaco o roba del genere) e il resto dichiaratamente di sinistra. Fermo restando che non bisogna etichettarli come "comunisti" e quindi gente che ha torto a priori, sorge spontanea la domanda: se fanno vedere solo le loro interviste dov'é l'imparzialità? :confused:

Oltretutto al video é stato dato un taglio troppo aggressivo, prendono spunto da solide verità accertate (lo show del berlusca sul kapò al parlamento europeo é da morire dal ridere :rotfl: ) e attaccano oltre a berlusconi... l'italia! Ma come si permettono sti americani del kaiser, che guardino lo schifo che c'é in casa loro! :rolleyes:

Infatti io ho apprezzato molto l'idea di vedere dei discorsi-farsa del berlusca che non avevo MAI visto; viceversa i vari interventi parlati non li ho apprezzati molto, per il voluto tono aggressivo e teso a dimostrare una sola verità, quella che volevano mostrare loro. :rolleyes:

PS se non si é capito non mi reputo nè destrorso nè sinistrorso... :rolleyes:

PPS non so quanti 3ad sono già stati aperti su sto filmato :D

PPPS su emule gira anche un file di 150mb chiamato "blob - berlusconi contro tutti", consiglio anche quello, che tra l'altro é senza commenti fuori luogo dei curatori del servizio... ;)

elche20
03-10-2004, 06:42
per chi vuole comprare il dvd lo trovate sul sito del settimanale "internazionale"

porny^n
03-10-2004, 09:54
alloro dovrebbe fare anche Citizen Rutelli... così vediamo come strisciare...

Harvester
03-10-2004, 10:51
ci sono riportati anche tutte le azioni che la sinistra ha fatto (quando era al governo) per eliminare il problema-berlusconi? come la legge anti-trust, la legge sul conflitto di interessi, la legge sulle emittenze televisive?
oppure le leggi che ha bloccato (quando era all'opposizione ed avendone i numeri) come la legge sulle rogatotrie internazionali? o sulle pensioni?
oppure il fatto che non è stata la sinistra ad inserire nel mercato del lavoro i nuovi tipi di contratto?

si?? allora lo vedrò subito;)