PDA

View Full Version : Programma per fare una canzone

Nickmanit
02-10-2004, 14:20
Cerco un programma che mi permetta di comporre una canzone(un programma tipo multitraccia) di tipo dance, quindi deve avere tutti gli strumenti ,synth,tamburi..ecc.

NON DISPONGO DI TASTIERE MIDI, è per quello che cerco un sw tipo così.Ho addirittura il cubase, ma senza midi non mi pare che si possa fare qualcosa, giusto?Pensate che sono talmente "incapace" che non riesco manco a registrare un suono con il cubase!Qualcuno mi sa dire un procedimento?è propio difficile...ed è possibile sacaricare altri strumenti per CUBASE SX?Oppure per comporre bisogna usare il VST?

Se il programma ha anche la funzione di "tramutare"la tastiera in piano,cme Doremix, ancora meglio!
Ho sentito parlare di Fruity Loops, ma quanto è grosso?possibile solo 28 megazzz? :D

Grazie, ciao

Coldblood
03-10-2004, 14:52
una volta esisteva ejay_Se lo si trovava originale in una rivista.. ma poi ne sono uscite una marea di versioni diverse.

Io ho eJay 2 Hip-hop.. non so se esiste una versione dance o simile..

specifico che lo uso solo per farmi 2 risate componendo qua e la quanche musichetta.... per registrare ho il
:ave:S80+:ave:ZS Pla. Pro+ :ave:Sonar 3

neanche c'è bisogno di fare un confronto. Uno è una costruzione della plamobil e l'altro è una diga in cemento armato.:sofico: