View Full Version : [VERONA e sped] VENDO 2 N-gage nuovi (NON QD)
Gabbersak
02-10-2004, 10:19
devo andarli a ritirare in negozio questo pomeriggio, sempre se possono interessare a qualcuno :)
130€ l'uno :p
NB: per il prezzo mi sono basato sul borsino di nemo :)
potrei essere interessato per averli tutti e 2... stò finendo xò un altra trattativa... mi metto in coda e ti faccio sapere... hai il 60% di possibilità... perchè vendi? e in che condizioni sono? anche se li ritiri oggi vuol dire ke nn hanno neppure 1 min d conversazione.... Import o italia? garanzia? dacci qualke notizia :)
Gabbersak
02-10-2004, 12:29
nemmeno un minuto :)
li ritiro perkè il negozio sta chiudendo e un amico ke lavora lì me ne ferma un paio :)
Benissimo... allora scatola originale con tutti gli accessori... cavi ecc... auricolare, cavo audio ecc... e la garanzia? me la fate?
Gabbersak
02-10-2004, 13:02
certo, 2 anni ;)
Allora dato ke ci tratti cosi bene ci fai lo sconto perchè te li prendo tutti e 2....
Gabbersak
02-10-2004, 13:10
devo sentire il mio amico, ma il prezzo già così è imbattibile ;)
posso includerti le ss :)
mmmm... facciamo 240 Euri in tutto con s.s. incluse... poi quelle le decidi tu... basta ke siano kon corriere e arrivino max in 2 gg....
Gabbersak
02-10-2004, 13:19
sconto di 20 euro e spedizione con corriere? :D
ma hai chiesto un po' di sconto o un litro del mio sangue? :D
diciamo che c'è gente da 1 settimana ke non riesce a vendere l'n'gage e dato ke sn l'unico ke lo vuole cerco di giocarci sopra... io ci spendo meno.. e tu lo venndi sicuro... ke ne dici?
torgianf
02-10-2004, 14:47
Originariamente inviato da Kill3r
diciamo che c'è gente da 1 settimana ke non riesce a vendere l'n'gage e dato ke sn l'unico ke lo vuole cerco di giocarci sopra... io ci spendo meno.. e tu lo venndi sicuro... ke ne dici?
questo non vuol dire che dobbiamo regalartelo pero' :D .sei gia fortunato a trovare ancora in giro il primo modello,io ti ho fatto un buonissimo prezzo,questi di gabbersack sono ad un buonissimo prezzo,non vedo il perche' dovrebbe darteli a 100€ cad.
scusate l'intromissione,ma certi discorsi mi fanno girare i @@
saluti :)
lool ella torgianf... non c'è bisogno di alterarsi... trattasi di compravendita... se poi lui mi dice che me lo da a quel prezzo mi adattero io ad accettare o meno... fino a che non c'è un no categorico la legislazione dice che ci sia un trattato dove le 2 parti devono essere d'accordo ok?? nessun alteramento... sò che è un buon prezzo... il tuo anchè, unica pecca è che vendi in blocco! comunque stai tranquillo non punto la pistola a nessuno attendo una sua risposta per dargli la conferma perchè è un prezzo veramente formidabile...
torgianf
02-10-2004, 15:15
Originariamente inviato da Kill3r
lool ella torgianf... non c'è bisogno di alterarsi... trattasi di compravendita... se poi lui mi dice che me lo da a quel prezzo mi adattero io ad accettare o meno... fino a che non c'è un no categorico la legislazione dice che ci sia un trattato dove le 2 parti devono essere d'accordo ok?? nessun alteramento... sò che è un buon prezzo... il tuo anchè, unica pecca è che vendi in blocco! comunque stai tranquillo non punto la pistola a nessuno attendo una sua risposta per dargli la conferma perchè è un prezzo veramente formidabile...
non mi sono mica alterato.... pero' non mi piace vedere offerte ridicole per degli oggetti validi come questi.... ti ricordo che adesso a 199€ si trova il qd che non e' minimamente paragonabile al primo modello (bundle scadente,uscita mono,no radio,no mp3,no lettore multimediale).non dico che devi comprare per forza il mio per carita',ma 100€ per un ngage mi sembra scarsa come offerta tutto qui.
questa e' la mia ultima reply qui,se il venditore lo desidera edito i miei post tranquillamente :)
Certamente... Rimaniamo in democrazia :D :D :D
nemorino
02-10-2004, 15:28
qui si vendono telefoni usati non si vende x guadagnare o far guadagnare l'amico negoziante
vendita chiusa e venditore avvertito
alla prossima sei sospeso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.