PDA

View Full Version : sito molto interessante....

karmazz
01-10-2004, 21:54
Ciao a tutti...

comunico anche a voi questo link

ho trovato della roba a dei prezzi incredibili:

-Apple a prezzi più bassi di apple store e addirittura degli apple center di SAN MARINO!

- CELLULARI TIPO NOKIA 6600 A 260EURO e prezzi anche più bassi dei grandi magazzini

- COMPUTER COMPLETI A 350EURO...

io ho comprato da loro un Ipod e un G5, ho conosciuto il titolare che alla mia domanda:

ma come fate ad avere prezzi così bassi? mi ha risposto "il ricarico sull'hardware è così ridicolo che preferisco quasi pagarmi le spese di spedizione e comprarmi un pacchetto di sigarette vendendo un computer che dover bestemmiare con la concorrenza per 2 lire" AHahahahahhahaha!!!!! grande!

Cmq loro rimediano tutto, fotocamere digitali, qualsiasi stampante, qualsiasi cellulare, qualsiasi computer, qualsiasi componente, qualsiasi prodotto apple.. solo che hanno preso come politica aziendale quella di fare dei ricarichi ridicoli a favore del nome della ditta.

Salutiiiii

redsith
01-10-2004, 22:01
http://author.handalak.com/archives/images/SPAM.gif

Dias
02-10-2004, 00:08
E poi dicono che non c'è bisogno di un mod...

karmazz
02-10-2004, 00:49
Ma scusate perchè dovrebbe essere spam? io ho solo comprato da loro e mi son trovato molto bene sia con il prezzo che con il servizio e volevo condividere. Tutto qui, io cosa centro? adesso non facciamo di tutta un erba un fascio, io sono un semplice cliente che ha comprato da loro... :confused:

La ditta a mia volta l'ho conosciuta tramite un collega.. cos'è dovevo infamarlo e dargli dello spammer perchè mi ha consigliato dove comprare?

Una comunità dovrebbe anche essere questo... ma vedo che ci si diverte di più a fare critiche stronze...

ciao ciaooooo!!!

Dias
02-10-2004, 01:48
Regolamento dice:

è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica

karmazz
02-10-2004, 02:29
Si ho letto, mi dispiace non volevo violare la netiquette del forum, ma nemmeno sentirmi dare dello spammer perchè in una comunity ho dato un consiglio personale..

Saluti e ancora scusa.

redsith
02-10-2004, 14:52
Originariamente inviato da karmazz
Si ho letto, mi dispiace non volevo violare la netiquette del forum, ma nemmeno sentirmi dare dello spammer perchè in una comunity ho dato un consiglio personale..

Saluti e ancora scusa.

Scusa non so se è il tuo caso, magari no, ma è capitato più di una volta che il titolare di qualche attività (di solito negozi di hardware) venisse qui fingendosi un cliente molto soddisfatto e facendo pubblicità al proprio negozio.
Ora tu ti sei registrato solo per mandare questo messaggio e la cosa puzza un po'.