View Full Version : E' tornata dopo 8 mesi......
Er Paulus
01-10-2004, 14:45
Premessa: A gennaio la mia ex dopo 4 anni e mezzomi ha lasciato, perchè non mi amava più....poi però dopo 2 settimane mi dice che si è messa con un altro. E da allora non ci siamo più sentiti, visti, contattati...niente di niente.
Domenica 26 settembre
Mi arriva una chiamata, rispondo....è lei!
mi chiede come sto....e poi mi dice "ci vediamo? devo dirti una cosa"...
io pensavo che era successo qualcosa di grave; cmq il pomeriggio vado da lei, sale in macchina e mi dice quello che mi doveva dire; cioè :"scusa"..."e è da qulche giorno che penso che mi sono comportata male con te, ma io l'ho fatto per non farti restare male...bla bla bla....e quindi scusa".
io non sapevo che dire, cioè avrei voluto dirle tante di quelle cose che alla fine sono solo riuscito a dirle "embè?, tutto qua?"
e lei: "sì"
allora là mi sono un pò alterato....e lei ha incominciato a dire "lo so, ho sbagliato pure adesso, non ti dovevo chiamare etcetcetc"...
poi siamo stati due orette a parlare delle vacanze, degli studi ..... poi le chiedo "ma tu non stavi con uno?"...
e lei "mmmmmmmh sì"...poi dopo due secondi "ah vabbè, praticamente no"
io ci sono rimasto così :mbe:
poi ci siamo salutati con un semplice "stammi bene"...
per voi che significa tutto ciò?
ancora una volta...
w la minchia :oink:
FastFreddy
01-10-2004, 14:47
Io le avrei risposto con un "Ma Baffanculo!!!!!!!!!" distaccato, e me ne sarei andato via............
Non sa ancora bene quello che vuole!
Dopo 4 anni ti dice cosi'??
Ha voluto provare ad essere libera e ora vuol tornare all'ovile!
Escici assieme ma non ti prendere troppo magari scappa ancora.
Nell'evenienza fatti pure qualche kiavata...!!!
Che non sta con nessuno e ha cercato di sondare il vecchio "terreno" che considerava sicuro. Vuoi che ti parli più chiaramente? Anche se venisse a chiederti in ginocchio di tornare insieme a costo di martellarti i maroni, mandala a quel paese.
Imho, una che ti molla dopo un bel periodo e in sole 2 settimana trova un altro, poi torna indietro... insomma la parola per esprimermi c'è ma non conoscendola e non conoscendo la storia non vorrei offendere nessuno.
Sai,secondo me se le parti erano invertite,cioe te tornavi da lei dopo 8 mesi.....t saresti preso un bel ceffone!!! Cmq cosa vuole lei,secondo me non la sola amicizia che ha perso(se ci teneva a te come amico te lo avrebbe fatto capire prima di 8 mesi).
E poi...."è da qulche giorno che penso che mi sono comportata male con te, ma io l'ho fatto per non farti restare male...bla bla bla....e quindi scusa"...lo capisce solo cosi dopo tanto tempo!?!? Qui imho gatta ci cova...:O
Non farti ancora del male...
Thunderman
01-10-2004, 14:52
Ste donne :nono:
Chissà, le sue intenzioni sono poco chiare, magari vorrebbe tornare come prima o forse no, cmq tu sta attento a non ricascarci, rischieresti di soffrire di nuovo ;)
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2004, 15:02
io non ci sarei andato... mi lasci dopo 4anni e poi mi vuoi parlare_
Anche io propendo per la tesi che va per la maggiore qua dentro... E cioè che dovresti fare la cosa in assoluto più difficile ed autolesionista (solo al momento però) ma che nel medio periodo apprezzerai come momento di onestà verso te stesso...
Lasciala perdere, dille che ora come non mai non ti serve accanto una persona come lei, di tornare pure a navigare altri mari...
http://www.comune.bernalda.matera.it/elementare/ghigliottina.jpg
"mi sono comportata male per non farti soffrire...":rolleyes:
ma bafangulo
Non capisco cosa voglia, ma ti posso solo dire come mi comporterei io conoscendo il mio carattere.
Se uno volesse tornare con me dopo avermi lasciato in quel modo, gli direi chiaramente di levarsi dalle balle.
Se volesse solo chiedere scusa perchè ha capito di aver sbagliato, bhè...errare è umano e la/lo perdonerei.
Ovviamente il rapporto potrebbe essere solo conoscenza, al massimo amicizia.
Sta sondando il terreno per capire se può rimettersi con te.
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:07
Er paulus!!
mi ricordo della tua storia. E i tuoi consigli mi hanno aiutato a superare la mia brutta storia e ti ringrazio, ma....
Fossi in te... IO... lascierei perdere. La manderei al diavolo e mi farei una nuova vita.
Pensare che è stata con un altro.. :mad: .. che lo ha baciato :mad: ... che magari mi faceva le corna prima di lasciarmi :mad:
Beh io non ci starei..
In ogni caso pensaci bene e in bocca al lupo, in qualsiasi modo vada a finire spero sia la scelta migliore per te ;)
L'importante è non rimanere con l'amaro in bocca....
ciao!
Secondo me, se tu non provi più niente per lei, lascia stare, anche se ti cerca o altro.
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me, se tu non provi più niente per lei, lascia stare, anche se ti cerca o altro.
aspè,specifica altro... :oink:
FastFreddy
01-10-2004, 15:17
FANCULIZZALA!!!!!!!!! :mc:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
aspè,specifica altro... :oink:
Ma daaaai :D :sofico:
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:18
Ma daaaai :D :sofico:
:D :sofico:
Er Paulus
01-10-2004, 15:21
oggi l'ho chiamata( è il suo compleanno), le ho fatto gli auguri e poi mi è scappato "ci vediamo? che ti devo dire una cosa?" (in realtà non so neanche io cosa..., era più per vedere cosa avrebbe risposto. Cmq di cone ne avrei da dire.....a bizzeffe pure..)
lei fa.. "va bene"..
e io: "beh posso venire stasera...o sabato"
e lei "e stasera guarda non lo so, meglio domani, anzi meglio domenica"
e da questo ho dedotto che:
1) ha ancora il ragazzo...perchè di solito il sabato si esce col ragazzo
2) tutta sta voglia di vedermi non ce l'ha...
FastFreddy
01-10-2004, 15:23
Originariamente inviato da Er Paulus
oggi l'ho chiamata( è il suo compleanno), le ho fatto gli auguri e poi mi è scappato "ci vediamo? che ti devo dire una cosa?" (in realtà non so neanche io cosa..., era più per vedere cosa avrebbe risposto. Cmq di cone ne avrei da dire.....a bizzeffe pure..)
lei fa.. "va bene"..
Ribadisco: :O
Originariamente inviato da FastFreddy
FANCULIZZALA!!!!!!!!!
lei fa.. "va bene"..
:muro:
IMHO ti stai ricacciando in un qualcosa di molto nebuloso... Se non riesci a tagliare subito i ponti con lei (rimanere conoscenti cmq sarebbe una cosa buona) và a finire che ne resterai invischiato e soffrirai ancora (anche perceè da quel che scrivi non mi sembra proprio questo stinco di santo :rolleyes: )...
Thunderman
01-10-2004, 15:25
lei fa.. "va bene"..
Provi ancora qualcosa per lei vero?
Se no non l'avresti richiamata e dirle di vederla!
Secondo me faresti meglio a lasciare perdere se non vuoi rischiare di soffrire di nuovo!
Ma lasciala stare ... il mondo è pieno di donne!! :D :oink:
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:28
esatto, sennò ti diceva pure vediamoci fra 5 minuti...
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:29
una più perfida dell'altra... però si tecnicamente è giusto :D
Gianluca_
Hai avuto altre ragazze da quando vi siete lasciati?
FastFreddy
Ma infatti!!! :O
Che fai stasera??? :oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
Er Paulus
01-10-2004, 15:33
Originariamente inviato da Thunderman
Provi ancora qualcosa per lei vero?
Se no non l'avresti richiamata e dirle di vederla!
Secondo me faresti meglio a lasciare perdere se non vuoi rischiare di soffrire di nuovo!
questo momento l'ho aspettato per 8 mesi; non perchè la volessi rivedere, ma per una soddisfazione personale. Perchè anche lei si è accorta di avere fatto la bastarda.
Sarà una cazzata, ma è una cosa che fa piacere, anche se per poco.
poi vabbè, non sono un frigorifero,;sono un uomo.Appena l'ho rivista mi è preso uno sturbo. Lei è stata il mio primo amore, siamo cresciuti insieme, non riesco a odiarla o a volerle male.
Er Paulus
01-10-2004, 15:34
Originariamente inviato da Gianluca_
Hai avuto altre ragazze da quando vi siete lasciati?
sì....ehm...2 e 1/2!
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:34
questo momento l'ho aspettato per 8 mesi; non perchè la volessi rivedere, ma per una soddisfazione personale. Perchè anche lei si è accorta di avere fatto la bastarda.
poi vabbè, non sono un frigorifero,;sono un uomo.Appena l'ho rivista mi è preso uno sturbo. Lei è stata il mio primo amore, siamo cresciuti insieme, non riesco a odiarla o a volerle male.
Beh guarda, io sono dell'opinione che se l'ha fatto una volta potrà farlo pure un altra volta in futuro.
E questa cosa non mi inspira fiducia
Thunderman
01-10-2004, 15:36
Capisco bene entrambe le reazioni, ci sono passato anch'io!
Io per evitare ogni cosa ho troncato, capisco che tu non riesca a volerle male, ma di preciso tu cosa vuoi?
In base a quello che vuoi farai una scelta, indipendentemente dal fatto che la scelta più giusta possa essere quella di lasciarla stare!
juninho85
01-10-2004, 15:38
Premessa: A gennaio la mia ex dopo 4 anni e mezzomi ha lasciato, perchè non mi amava più....poi però dopo 2 settimane mi dice che si è messa con un altro. E da allora non ci siamo più sentiti, visti, contattati...niente di niente.
Domenica 26 settembre
io pensavo che era successo qualcosa di grave; cmq il pomeriggio vado da lei, sale in macchina e mi dice quello che mi doveva dire; cioè :"scusa"..."e è da qulche giorno che penso che mi sono comportata male con te, ma io l'ho fatto per non farti restare male...bla bla bla....e quindi scusa".
io non sapevo che dire, cioè avrei voluto dirle tante di quelle cose che alla fine sono solo riuscito a dirle "embè?, tutto qua?"
allora là mi sono un pò alterato....e lei ha incominciato a dire "lo so, ho sbagliato pure adesso, non ti dovevo chiamare etcetcetc"...
poi siamo stati due orette a parlare delle vacanze, degli studi ..... poi le chiedo "ma tu non stavi con uno?"...
la passione per il pisello fa brutti scherzi
:sofico:
PaTLaBoR
01-10-2004, 15:40
esatto...prova a distinguere se vuoi tornare con lei per :oink: oppure perchè vuoi stare con lei veramente accettando i suoi difetti, perdonando quello che ti ha fatto etc etc.
Non scherzo per il fatto che vorresti voler tornare da lei per :oink: ..visto che è difficile rinunciarci diciamoci la verità...
scusa il discorso un pò venale ma molte volte è così.
juninho85
01-10-2004, 15:42
esatto...prova a distinguere se vuoi tornare con lei per :oink: oppure perchè vuoi stare con lei veramente accettando i suoi difetti, perdonando quello che ti ha fatto etc etc.
Non scherzo per il fatto che vorresti voler tornare da lei per :oink: ..visto che è difficile rinunciarci diciamoci la verità...
:oink: va di moda sta faccina e!!!
secondo me significa solo che è egoista e immatura, è un comportamento che non mi sorprende per nulla............ci sono passato da comportamenti del genere
lei ti vuole, ma vuole anche qualcun altro o cmq non le sta bene come sei....cioè, in poche parole, vorrebbe che te fossi "sempre pronto a riprendertela" ma non vuole avere obblighi verso di te..........in poche parole, vediamo se riesco a fare un discorso sensato.......vuole sempre avere il controllo su di te
non so se quello che ho detto vi torna, cmq per me è così :O
non la cagare (se ci riesci) e si accrogerà di quanto sia immaturo il suo comportamento....prima o poi dovrà pur chiedersi perchè............. ;)
ok, ho capito, non ci avete capito nulla in quello che ho scritto :D
Er Paulus
01-10-2004, 15:45
non ci ho pensato neanche un secondo a questa cosa
Quindi sono l'unica ebete che non gli negherebbe almeno un po' di perdono e magari un tentativo di diventare/rimanere amici? :fagiano:
juninho85
01-10-2004, 15:52
Originariamente inviato da Nicky
Quindi sono l'unica ebete che non gli negherebbe almeno un po' di perdono e magari un tentativo di diventare/rimanere amici? :fagiano:
si,perche voi donne ci volete sempre a vostra disposizione per una sana trombata(qunado va bene)poi grazie e arrivederci
:D
marco1474
01-10-2004, 15:55
Non sto quì a raccontarti altrimenti riempio 3 pagine.....ma secondo me ci riproverai e non per :oink: ma perche lei è LEI. QUESTO E' SECONDO ME QUELLO CHE FARAI :O
POI, FARE QUESTO E DEFINIRLO LA COSA GIUSTA DA FARE.......:rolleyes: Solo il tempo te lo dirà.
Se vuoi sapere cosa penso............leggi la sign ;)
PaTLaBoR
01-10-2004, 16:02
rimanere amici?... non esiste.
Poi per lui che ancora prova qualcosa?.. ti immagini sapere che sta con un altro. vederlo baciarsi con lui? non gli roderebbe?
Meglio troncare definitivamente in quel caso.
juninho85
01-10-2004, 16:03
Poi per lui che ancora prova qualcosa?.. ti immagini sapere che sta con un altro. vederlo baciarsi con lui? non gli roderebbe?
piu che giusto!
se ti ha buttato via kome uno fazzoletto skottex usato
lo rifara di certo
e tu vuoi ankora permetterglielo ??
tornar indietro ci si fa solo del male!!! :(
ciao caVo :D
ti sbagli
io e la mia ex (si quella) siamo rimasti amici...siamo riusciti in settimana e sembra tutto ok :D per tutti e 2
ovvio....un bacetto o qualcosa scappa...un pò di attrazione ci può essere,
cmq secondo me la vera amicizia tra uomo e donna può nasere solo con una persona con cui hai avuto una storia......quando tutto è finito, morto del tutto, allora si può parlare di vera amicizia tra uomo e donna
prima di questo checchè se ne dica, non ci credo :O
Originariamente inviato da juninho85
si,perche voi donne ci volete sempre a vostra disposizione per una sana trombata(qunado va bene)poi grazie e arrivederci
Forse quelle che conosci tu..
Anche perchè con uno che fa sti ragionamenti dubito che si possa andare oltre la trombata :rotfl::ciapet:
Beh ti sto dicendo che è quello che farei io...
Ormai è finita, comunque è inutile piangere sul latte versato.
Prima o poi passerà, però portare rancore non ha senso, imho.
Ovviamente cmq ognuno reagisce a modo suo ;)
PaTLaBoR
01-10-2004, 16:25
Forse quelle che conosci tu..
Anche perchè con uno che fa sti ragionamenti dubito che si possa andare oltre la trombata :rotfl::ciapet:
io mi accontento di poco :D
PaTLaBoR
01-10-2004, 16:28
Originariamente inviato da thefrog
ciao caVo :D
ti sbagli
io e la mia ex (si quella) siamo rimasti amici...siamo riusciti in settimana e sembra tutto ok :D per tutti e 2
ovvio....un bacetto o qualcosa scappa...un pò di attrazione ci può essere,
cmq secondo me la vera amicizia tra uomo e donna può nasere solo con una persona con cui hai avuto una storia......quando tutto è finito, morto del tutto, allora si può parlare di vera amicizia tra uomo e donna
Ciao CaVissimo ci si sente sempVe in Qveste ciVcostanze vedo :D
Beh si in effetti come dice Niky è tutto relativo, non esiste una regola giusta per affrontare situazioni del genere e ognuno reagisce in base alle sue convinzioni... al suo carattere.
Comunque per me non finisce mai nulla.. anche dopo che è la storia è finita. qualcosa rimane sempre... anche un pò.
Ed è quel "pò" che cerco di evitare... IO...
lei fa.. "va bene"..
Vedi... sei ritornato a farti del male.... :(
fatti una bella :oink: e poi mandala a :bsod: :bsod: :ops:
Boh, io non lo vorrei manco dipinto sul muro un tipo così indeciso :D
PaTLaBoR
01-10-2004, 16:33
c'è indeciso e indiciso però :D
http://www.carabinieri.it/editoria/carabiniere/2002/marzo/1societa/img/38a.jpg
secondo me significa solo che è egoista e immatura, è un comportamento che non mi sorprende per nulla............ci sono passato da comportamenti del genere
lei ti vuole, ma vuole anche qualcun altro o cmq non le sta bene come sei....cioè, in poche parole, vorrebbe che te fossi "sempre pronto a riprendertela" ma non vuole avere obblighi verso di te..........in poche parole, vediamo se riesco a fare un discorso sensato.......vuole sempre avere il controllo su di te
non so se quello che ho detto vi torna, cmq per me è così :O
non la cagare (se ci riesci) e si accrogerà di quanto sia immaturo il suo comportamento....prima o poi dovrà pur chiedersi perchè............. ;)
ok, ho capito, non ci avete capito nulla in quello che ho scritto :D
Quoto!
Nel momento in cui tu le hai chiesto se vi potevate vedere lei ha già capito che ti ha per le palle...
A lei penso secchi stare in una posizione di "svantaggio" ovvero nel caso in cui sei tu a decidere se vederla o meno.... Quando è lei a farlo ha raggiunto il suo obiettivo cioè che è lei a poter scegliere (tutto questo con in mezzo i tuoi sentimenti....)
Beh sicuramente non ci tornerei insieme.
Ma tra avere una storia e il salutarsi senza provar odio c'è differenza :p
Ma tra avere una storia e il salutarsi senza provar odio c'è differenza :p
Sicuro, io poi sono una che si incazza subito ma mi passa dopo due secondi, per cui ... :p
Er Paulus
01-10-2004, 16:39
ma forse da quello che ho scritto può sembrare che io ci stia sotto, e che in questi 8 mesi sia stato malissimo. Invece no....dopo i primi 2 mesi di atroci rimpianti, ho avuto la forza di tirarmi in piedi e riandare avanti. E sono orgoglioso di me stesso.
Nel frattempo ho avuto 2 ragazze, altre 2 storie....mi sono divertito con gli amici, ho riassaporato la gioia di essere single e di poter fare quello che mi pare e di non avere limiti mentali.
Però il rivederla mi ha riportato inevitabilmente indietro nel tempo. Un tempo in cui ero felice, in cui ero amato da una persona e amavo una persona.
ecco...forse quello che mi frega è il ricordo....dovrei riuscire a staccare il ricordo dalla persona....ma mi rimane difficile per ora.
Fabryzius
01-10-2004, 16:40
Tipico!!!! La ragazza probabilmente l'ha presa nel kulo dal tipo con cui stava ed è tornata da te....io la manderei a cacare, cmq stà a te vedere se provi ancora qualcosa per lei
ecco...forse quello che mi frega è il ricordo....dovrei riuscire a staccare il ricordo dalla persona....ma mi rimane difficile per ora.
Capisco il valore e la bellezza dei ricordi, ma quello che devi stabilire è se sei ancora innamorato di lei (presupposto indispensabile per ricominciare una storia) oppure c'è soltanto e solamente il ricordo che ti lega a lei.
Fabryzius
01-10-2004, 16:45
Kmq diffida!! L'ha fatto una volta quindi può farlo anche la seconda!
Originariamente inviato da Fabryzius
Kmq diffida!! L'ha fatto una volta quindi può farlo anche la seconda!
Sì ma allora che amore è?
Se non si fida non deve neanche pensare di ricominciare la storia.
fabius00
01-10-2004, 16:56
Io le avrei risposto con un "Ma Baffanculo!!!!!!!!!" distaccato, e me ne sarei andato via............
quoto! a paolo ma mannala a fanculo :D
Bilancino
01-10-2004, 17:02
Delle donne non ci si può fidare ma l'unico modo per averle ai piedi è farle sbagliare cioè fargli prendere una nuova strada e poi fargli scoprire di avere sbagliato.........
Lei ha fatto questo e deve soffrire........
Ciao
La penso anche io così :mano:
Probabilmente deciderai indipendentemente da quello che leggerai qui, si perchè avrai i tuoi motivi e perché avrai pensato a cosa fare..perché in fondo sono convinto che tu già sappia cosa fare!
Aehm..sono stato un pò contorto :p Spero si capisca :mc:
Berserker
01-10-2004, 17:09
Originariamente inviato da icoborg
fatti una bella :oink: e poi mandala a :bsod: :bsod: :ops:
Quoto. Cinismo, ragazzi, cinismo. E' l'unica cosa che serve nella vita.
Originariamente inviato da Berserker
Bah. Secondo me se sei cinico, riceverai lo stesso trattamento.
Berserker
01-10-2004, 17:18
Bah. Secondo me se sei cinico, riceverai lo stesso trattamento.
Non mi aspetto di meglio...
stesio54
01-10-2004, 17:23
no:mano:
ma ci sono anche casi in cui....nessuna pietà!:O
lele2004
01-10-2004, 17:55
senti sono arrivato fino al post in cui l'hai richiamata per il compleanno e le hai detto "vediamoci"....
io continuerei a portare avanti l'appuntamento per domenica...
stando attento a non lasciare tracce nel caso abbia il moroso (perchè altrimenti passi dalla parte del torto visto che sei stato tu a invitarla questa volta).......
poi non mi presenterei all'appuntamento...
lei a quel punto ti chiamerà...
e le dirai che la sera prima ti ha chiamato un'amica per uscire e che ti sei dimenticato di avvertirla...
dille anche che SE VUOLE vi vedrete "appena ti avanza tempo"
così:
1° fai capire che non è così importante nella tua vita
2° hai avuto di meglio da fare
3° che il tuo tempo preferisci dedicarlo ad altro e puoi uscire con lei solo per non annoiarti....
poi vedi come si RODE !!! :D
juninho85
01-10-2004, 17:57
Originariamente inviato da lele2004
senti sono arrivato fino al post in cui l'hai richiamata per il compleanno e le hai detto "vediamoci"....
io continuerei a portare avanti l'appuntamento per domenica...
stando attento a non lasciare tracce nel caso abbia il moroso (perchè altrimenti passi dalla parte del torto visto che sei stato tu a invitarla questa volta).......
poi non mi presenterei all'appuntamento...
lei a quel punto ti chiamerà...
e le dirai che la sera prima ti ha chiamato un'amica per uscire e che ti sei dimenticato di avvertirla...
dille anche che SE VUOLE vi vedrete "appena ti avanza tempo"
così:
1° fai capire che non è così importante nella tua vita
2° hai avuto di meglio da fare
3° che il tuo tempo preferisci dedicarlo ad altro e puoi uscire con lei solo per non annoiarti....
poi vedi come si RODE !!! :D
quando si dice homo-sapiens!!!
lele2004
01-10-2004, 18:08
Originariamente inviato da juninho85
quando si dice homo-sapiens!!!
homo erectus http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/56.gif
Daemonarch
01-10-2004, 18:19
Er Paulus, mi ricordo ancora del tuo vecchio post qui sul forum quando vi siete lasciati!!
Incredibile!
Ti dico una cosa: lascia perdere i vari discorsi stupidi e retorici di chi ti dice di mandarla a fanculo.
A te piace, provi dei sentimenti veri ancora x lei?
Vedi come si comporta,se ti cerca ancora. Magari non chiamarla x qualche giorno e vedi che fà.
Se uscite insieme vedi che succede, d'altronde siete stati insieme tanto e vi capirete al volo.
L'esservi lasciati, aver percorso x 8 mesi strade diverse vi ha fatto maturare di più ad entrambi e forse capire più cose su entrambi.
Ti dico solo una cosa:
se tornerete insieme (convinti xrò nel farlo), sarà x sempre.
Antonio Capuano
01-10-2004, 18:29
Originariamente inviato da ceccoos
Non sa ancora bene quello che vuole!
Dopo 4 anni ti dice cosi'??
Ha voluto provare ad essere libera e ora vuol tornare all'ovile!
Escici assieme ma non ti prendere troppo magari scappa ancora.
Nell'evenienza fatti pure qualche kiavata...!!!
cicoandcico
01-10-2004, 18:57
io ho avuto la tua stessa situazione: l'ho chiavata e l'ho mandata a cagare.
uno dei giorni più nelli della mia vita:cool:
ma forse da quello che ho scritto può sembrare che io ci stia sotto, e che in questi 8 mesi sia stato malissimo. Invece no....dopo i primi 2 mesi di atroci rimpianti, ho avuto la forza di tirarmi in piedi e riandare avanti. E sono orgoglioso di me stesso.
Nel frattempo ho avuto 2 ragazze, altre 2 storie....mi sono divertito con gli amici, ho riassaporato la gioia di essere single e di poter fare quello che mi pare e di non avere limiti mentali.
Però il rivederla mi ha riportato inevitabilmente indietro nel tempo. Un tempo in cui ero felice, in cui ero amato da una persona e amavo una persona.
Eh t capisco benissimo!! Io ho avuto piu o meno una situazione simile!! La storia vera e propria e durata 10 mesi,ma tutto era iniziato 4 anni prima,quindi era un attrazione molto molto lunga!! Dopo 2 sett che c siam lasciati,si e messa con uno piu grande che le aveva rotti i coglioni per tutta l'estate!! Avendo capito subito dopo 20 gg che ci stava di aver fatto una cazzata xke era peggio di quello che si immaginava(come si dice,si sa quel che si lascia ma non si sa quel che si trova ;) ) e tornata oltre! Io li per li ero ancora cotto,e ho fatto la cazzata di riaprirmi un po!! Per fortuna lei ha fatto ancora la stronza in certe situazioni (cioe si vedeva che era presa di nuovo,di fatti ha fatto la coglionata di incazzarsi quando e venuta a sapere che avevo fatto una bazza con una delle sue migliori amiche)!! Li per li l'avesse mai detto(chiaramente le ho rinfacciato tutto,cioe mi lasci per uno e t c metti dopo 2 settimane brutta gnorri,e t incazzi se io faccio una bazza con x)!?!?! Ah,tra virgolette,lei con il tipo ci stava in quel peridodo ancora!! Be,e scappato una volta un bacio,poi qualche altro discorso,ma purtroppo per lei in certe situazioni ha raggiunto l'apice (tipo 2 volte mi ha chiamato col nome del tipo....si e subito scusata dicendo per abitudine ....ma vaff :mc: ) e un altra volta mi ha rinfacciato altre cose!! A quel punto(scusate i termini) io ho preso i cogli@oni in mano e gliene ho dette di tutti i colori (cioe non troia e robe varie,ma le ho rinfacciato tutte le volte che ha fatto la stronza con molta calma,alchè lei ci e rimasta piu di merda di una merda di vacca fresca.....da quella sera(2 anni fa) non ci siam piu sentiti,e capita che ci vediamo poche volte!!
In conlusione,sono fiero di quello che ho fatto,xke ricadere e un attimo,soprattutto quando passi dei mesi con lei da favola,soprattutto quando la cosa va in famiglia,soprattutto quando non riesci a fare a meno di lei e lei di te!! Infatti rivederla t riporta sempre a certi ricordi,ma basta ripensare quello che e diventata,a quello che ha fatto e che quindi puo benissimo rifare,che l'unica e vera conclusione che ho raggiunto quale è?!!? Se mi capita una chiavata con lei bene(bella lo è,quindi no problem,porca anche,quidni ancora meno problem :D ),ma poi le rimane il segno delle mie adidas nel culo per parecchi mesi :asd: :asd:
Ah per inciso:col tipo in questione ancora ci sta :muro: :muro:
distaccato, me ne sarei andato via............
questo...
Jaguar64bit
01-10-2004, 20:12
Nemmeno io riesco a fare del male sul serio ad una persona a cui voglio bene o volevo bene...anche se mi tratta da schifo , dunque ti capisco se non riesci ad odiarla....certo a tutto c'è un limite.
lukaspop
01-10-2004, 20:12
Quoto Er Paulus..
"non avere limiti mentali. "
perchè privarsi di questa magnifica condizione..?
lascia peredere...
Originariamente inviato da Daemonarch
Er Paulus, mi ricordo ancora del tuo vecchio post qui sul forum quando vi siete lasciati!!
Incredibile!
Ti dico una cosa: lascia perdere i vari discorsi stupidi e retorici di chi ti dice di mandarla a fanculo.
A te piace, provi dei sentimenti veri ancora x lei?
Vedi come si comporta,se ti cerca ancora. Magari non chiamarla x qualche giorno e vedi che fà.
Se uscite insieme vedi che succede, d'altronde siete stati insieme tanto e vi capirete al volo.
L'esservi lasciati, aver percorso x 8 mesi strade diverse vi ha fatto maturare di più ad entrambi e forse capire più cose su entrambi.
Ti dico solo una cosa:
se tornerete insieme (convinti xrò nel farlo), sarà x sempre.
Devo quotarti, forse è la prima volta su questo forum che leggo un ragazzo che la pensa come me su questioni "sentimentali" :eek:
Noi non possiamo giudicare la tua ragazza, quello puoi farlo solo tu, se dici che siete cresciuti insieme e vi siete amati per 4 anni, il vostro è stato un rapporto importante
Io non so perchè vi siete lasciati e forse non lo avete capito neanche voi, posso solo dirti se la ami ancora, fai un'altro tentativo, anche perchè più avanti potresti avere dei rimpianti.
Però prima di fare questo, cerca di scoprire se lei frequenta qualcun'altro, e se ricambia il tuo sentimento, altrimenti soffriresti inutilmente
Ciao
luckyluke5
02-10-2004, 07:51
è vero, giudicare da una posizione esterna è delicatissimo, corri sempre il rischio di essere superficiale.
ma non ho difficoltà a dire che se uno dei due (lei, in questo caso) non si è solo limitata a lasciare, ma è riuscita anche a prendere per il culo l'altro, magari arrivando a tradirlo, e di mettersi con un altro dopo due settimane non si tratta più di perdonare, comprendere, essere maturati ecc...
devi avere una bella sfiga anche solo per pensare di riavvicinarla una persona così, come fai a crederle, non l'hai beccata a fare giochini solitari davanti al pc!!!!!
io non sono mai riuscito a ripresentarmi ad una persona che ho tradito (non necessariamente fisicamente), non lo sopporterei nemmeno a mio danno.
qualche post fa qualcuno ha detto che ci sono dei limiti.
E' VERO!!!!
quando li superi, per me, non basta qualche mese per mettere tutto a posto.
e comunque, non sarebbe mai come prima.
poi, certo, esistono anche i romanzi, le fiction e qualche caso più unico che raro.
er Paulus, vai oltre, non farti condizionare dai ricordi e dal dispiacere, l'amore è un'altra cosa ;)
PaTLaBoR
02-10-2004, 08:10
concordo e quoto pienamente.
Irenina è l'unico modo di affrontare le difficoltà senza soffrire.
E' l'atteggiamento che sto assumendo piano piano..
Athlon64-FX53
02-10-2004, 09:27
Sta sondando il terreno per capire se può rimettersi con te.
Ma dove te le inventi ste panzane?
E' chiaro che volesse semplicemente mettersi in pace con la coscienza.
Se dopo 4 anni che sono stati insieme avesse avuto la minima voglia di tornarci insieme gli avrebbe infilato la lingua in bocca... altro che cazzate.
Ragazzi un po' più spicci per favore eh.
Il mio consiglio è: LASCIALA PERDERE !!!
Jaguar64bit
02-10-2004, 09:31
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Il mio consiglio è: LASCIALA PERDERE !!!
Athlon64-FX53
02-10-2004, 09:40
...e aggiungo che quando le donne rivogliono indietro un uomo san diventare gran puttane... (passatemi il termine)... è quando sono indecise sulla vita che tornano indietro così in modo assurdo ed equivoco, ma se sono titubanti sono semplicemente artefici di altre sofferenze.
Tipo sta tua ex che ora è sola e gli fai comodo tu, quando ne troverà un altro ti darà un'altra bella scarpata nel culo.... o peggio ancora ti vuole come amico e sta tentando di portarti dalla sua parte.
Lo so che è triste, che fa incazzare e che ti verrebbe da spaccare tutto... ma meglio una testata contro il muro che scendere a compromessi.
Jaguar64bit
02-10-2004, 09:49
Lo so che è triste, che fa incazzare e che ti verrebbe da spaccare tutto... ma meglio una testata contro il muro che scendere a compromessi.
Si scende a compromessi , perchè provi qualcosa....se non fosse così...la maderesti A FARE IN CULO AL BRUCIO E SENZA APPELLO...a volte però bisogna fremarsi un secondo a valutare quello che una persona ti ha fatto , e che NON meritavi :rolleyes: e ragionando con la testa spegnendo quel CAZZO di cuore.....bisogna farla finita come è giusto che sia...
poi personalmente a me fa girare i coglioni al massimo che una ragazza a cui tengo vada con altri :rolleyes:
elminister
02-10-2004, 10:20
Er Paulus, mi ricordo ancora del tuo vecchio post qui sul forum quando vi siete lasciati!! Incredibile! Ti dico una cosa: lascia perdere i vari discorsi stupidi e retorici di chi ti dice di mandarla a fanculo. A te piace, provi dei sentimenti veri ancora x lei? Vedi come si comporta,se ti cerca ancora. Magari non chiamarla x qualche giorno e vedi che fà. Se uscite insieme vedi che succede, d'altronde siete stati insieme tanto e vi capirete al volo. L'esservi lasciati, aver percorso x 8 mesi strade diverse vi ha fatto maturare di più ad entrambi e forse capire più cose su entrambi. Ti dico solo una cosa: se tornerete insieme (convinti xrò nel farlo), sarà x sempre.
Originariamente inviato da Kati
Devo quotarti, forse è la prima volta su questo forum che leggo un ragazzo che la pensa come me su questioni "sentimentali" :eek:
Noi non possiamo giudicare la tua ragazza, quello puoi farlo solo tu, se dici che siete cresciuti insieme e vi siete amati per 4 anni, il vostro è stato un rapporto importante
Io non so perchè vi siete lasciati e forse non lo avete capito neanche voi, posso solo dirti se la ami ancora, fai un'altro tentativo, anche perchè più avanti potresti avere dei rimpianti.
Però prima di fare questo, cerca di scoprire se lei frequenta qualcun'altro, e se ricambia il tuo sentimento, altrimenti soffriresti inutilmente
Ciao
avete pienamente ragione voi!
La mia ragazza dopo 2 anni e mezzo mi ha lasciato e dopo due settimane esce gia con un'altro e io sto ancora di merda!
Sto incominciando piano piano a rialzare la testa ora ma sono sicuro al 100% che sei lei tornasse indietro avrei dei problemi mentali identici ai tuoi! :rolleyes:
Cerca di vederla senza farti troppi problemi, tipo perchè non vuole uscire sabato, non ti aspettare nulla da lei o ne rimarrai solo deluso, cerca invece di "prenderla" come una persona nuova e cerca di capire cosa è cambiato in lei in questi 8 mesi. Cerca di viverla il piu possibile tranquillo e di essere sincero con te stesso e con lei! Non mentire e non ti nascondere! Sii il piu possibile sincero! Se lei merita un'altra prova lo capirai subito da solo senza troppi rigiri di parole! Secondo me lei è molto confusa quindi non la colpevolizzare o aggredire per questo. I sentimenti sono dei pensieri molto difficili da capire per tutti!
Daemonarch
02-10-2004, 10:26
Sentite una cosa:
ma voi che ne sapete dei perchè e per come portano 2 persone a lasciarsi o 1 dei 2 a lasciarle l'altra?!?!?
E le cause vengono da entrambe le parti anche se spesso con misure differenti.
Io ripeto: bisogna vedere come si evolve la situazione ma cercando di non farsi coinvolgere.
Se lei l'ha richiamato xchè vuole tornare insieme davvero, lei insisterà ancora e ancora,altrimenti se ne fregherà.
Poi secondo voi dopo 8 mesi che 2 non si vedono, lei doveva saltargli addosso come una assatanata?
Ma è ridicolo!
Er Paulus ti ripeto:
se a te piace ancora è un conto, se provi dei sentimenti allora stai ancora un pò alla finestra, in caso contrario mandala a cagare.
Devi riuscire a capire se lei si è resa conto di aver fatto un enorme cazzata, di averti fatto tantissimo male e se ora è innamorata più di prima. Naturalmente anche lei dovrà essere brava a fartelo capire, ma come ho già detto se riniziate a rifrequentarvi dopo 4 anni insieme vi capirete subito.
Poi le cazzate da uomini duri che non devono chiedere mai, gli stupidi desideri di vendetta,i risentimenti x quello che ti ha fatto lasciali stare.
Tanto comunque se ti è tornata a cercare la tua rivincita l'hai avuta lo stesso.
Quello che è successo negli ultimi 8-9 mesi lascialo nel passato. Tienilo lì solo come esperienza molto importante.
Domenica 26 settembre
Per favore, lo so che ti sembrerà una risposta cruda, ma mandala semplicemente a quel paese.
So bene che bisogna dare sempre una seconda opportunità a tutti e perdonare, perché Chi non perdona ti prepara l'Inferno e nient'altro, e che se tu (o qualunque altro) fossi stato nell'opposta situazione avresti voluto una seconda chance, ma in verità chi non sa il valore del dolore, non sa nulla e non merita nulla.
Er Paulus
02-10-2004, 10:37
gli ultimi due post di Daemonarch e Elminister, ricalcano il mio stesso modo di pensare.
Cioè innanzitutto devo capire il perchè di questo "raivvicinamento"...se perchè si sente sola, o se perchè c'è ancora qualcosa che prova di importante.
E poi devo capire se è ancora lei, quella di prima, la ragazza che ho amato.....o se è ancora la ragazza fredda, senza pietà che mi ha lasciato. E questa sarà un processo molto graduale...un riconoscersi "quasi statico".
cmq, ieri sera mi ha telefonato, e mi ha detto che avremmo potuto vederci anche oggi (sabato)
Talmente importante che l'ha mandato affanculo e si è messa con un'altro e adesso attcca pure a menarla...
L'unica cosa possibile è una chiaccherata per sapee come la pensa e basta.
Jaguar64bit
02-10-2004, 10:39
cmq, ieri sera mi ha telefonato, e mi ha detto che avremmo potuto vederci anche oggi (sabato)
Già questo è bello , anche se c'è da dire...che se una TI VUOLE , non aspetta nemmeno 2 ore per vederti.
gli ultimi due post di Daemonarch e Elminister, ricalcano il mio stesso modo di pensare.
Cioè innanzitutto devo capire il perchè di questo "raivvicinamento"...se perchè si sente sola, o se perchè c'è ancora qualcosa che prova di importante.
E poi devo capire se è ancora lei, quella di prima, la ragazza che ho amato.....o se è ancora la ragazza fredda, senza pietà che mi ha lasciato. E questa sarà un processo molto graduale...un riconoscersi "quasi statico".
Bravo dalle quella possibilità che tu non hai avuto quando ti ha lasciato che non gliene fregava un cazzo neanche se crepavi possibilmente, cosi la prossima volta lei avrà avuto tutte le possibilità, tu nessuna...
Gli fregava forse di te quando ti ha lasciato? No, era sicura e se n'è fregata allora come adesso gli frega solo di se stessa. Stupido chi si lascia fagocitare dal'altrui ego. Siete solo cibo.
Originariamente inviato da Maxmel
Sttupido chi si lascia fagocitare dal'altrui ego. Siete solo cibo.
Jaguar64bit
02-10-2004, 10:44
Si ma non tieni conto di quello che è successo ? proprio per questo.... lui dovrebbe avercela con lei che è anadata con un altro... , sai per noi uomini è difficile digerire questo :rolleyes: se sai che la tua ragazza si è fatta scopare da altri...sai come ti girano i coglioni ? :rolleyes:
Jaguar64bit
02-10-2004, 10:48
Stupido chi si lascia fagocitare dal'altrui ego. Siete solo cibo.
Il provare qualcosa...ti rende vulnerabile , per fortuna che nei momenti di incazzatura la testa ricomincia a funzionare.
Er Paulus
02-10-2004, 10:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si ma non tieni conto di quello che è successo ? proprio per questo.... lui dovrebbe avercela con lei che è anadata con un altro... , sai per noi uomini è difficile digerire questo :rolleyes: se sai che la tua ragazza si è fatta scopare da altri...sai come ti girano i coglioni ? :rolleyes:
infatti a me la cosa che rode di più, è questa.
poi non riesco a nutrire per lei tutto questo odio....è passato così tanto tempo.
E in questo periodo sono maturato e ho preso coscienza dei miei mezzi come mai prima.
Se lei si fosse fatta avanti dopo 2 mesi, quando ancora non avevo potuto gustare i lati positivi della rottura di questo rapporto, l'avrei potuta odiare con tutto me stesso; ma ora non ci riesco proprio.
Mi sono reso conto che in questi 8 mesi sono migliorato, mi sono "evoluto", la sofferenza mi ha fatto crescere.
E mi rendo conto che se fossi stato sempre con lei, non avrei mai avuto la possibilità di fare determinate cose che avrebbero potuto portare il nostro rapporto ad una piattezza atroce.
ora devo solo cercare di vivere questa "cosa" con serenità, con occhio critico certo, ma senza sparare sentenze guidate dalla rabbia.....è 'na parola però!
marco1474
02-10-2004, 11:12
PVT ;)
medievalspawn
02-10-2004, 11:23
Domenica 26 settembre
Naturalmente slei si vorrebbe rimettere con te,ci scommetto.
Però fossi in te la manderei a cag@are in 4 balletti!!
Daemonarch
02-10-2004, 11:25
poi non riesco a nutrire per lei tutto questo odio....è passato così tanto tempo.
E in questo periodo sono maturato e ho preso coscienza dei miei mezzi come mai prima.
Se lei si fosse fatta avanti dopo 2 mesi, quando ancora non avevo potuto gustare i lati positivi della rottura di questo rapporto, l'avrei potuta odiare con tutto me stesso; ma ora non ci riesco proprio.
Mi sono reso conto che in questi 8 mesi sono migliorato, mi sono "evoluto", la sofferenza mi ha fatto crescere.
E mi rendo conto che se fossi stato sempre con lei, non avrei mai avuto la possibilità di fare determinate cose che avrebbero potuto portare il nostro rapporto ad una piattezza atroce.
ora devo solo cercare di vivere questa "cosa" con serenità, con occhio critico certo, ma senza sparare sentenze guidate dalla rabbia.....è 'na parola però!
Vai Er Paulus, va dove ti porta il cuore.
"Mi sono reso conto che in questi 8 mesi sono migliorato, mi sono "evoluto", la sofferenza mi ha fatto crescere.
E mi rendo conto che se fossi stato sempre con lei, non avrei mai avuto la possibilità di fare determinate cose che avrebbero potuto portare il nostro rapporto ad una piattezza atroce"
Questa è un'ottima cosa!
Ed il fatto che lei ti ha richiamato x dirti che vi potete vedere pure oggi è altrettanto ottima!
Io la vedo molto molto bene! ;)
Berserker
02-10-2004, 12:10
Io la vedo molto molto bene! ;)
Peccato che abbia solo da perderci... di nuovo.
Non è per carità cristiana o per amore del prossimo che lei lo ha cercato, ma solo per soddisfare le sue necessità: o, detto più brutalmente, perché era sola come un cane, dopo che il tizio con cui usciva non se la cagava più. O semplicemente perché è una di quelle che, dopo aver fatto le stronze, dormon male la notte. Tutte situazioni già viste molte, troppe volte.
Poi, ovviamente, ognuno pensi quel che vuole e faccia come meglio crede.
Daemonarch
02-10-2004, 12:19
Xchè dovrebbe perderci di nuovo?
Ma che ragionamenti idioti fate! :muro:
E poi pure quando ti metti con una persona x la prima volta non lo fai oltre che x amore anche xchè ci si sente soli?!?!
Non deve tornare con lei a scatola chiusa ma studiare bene la situazione col vantaggio che ci si conosce già bene entrambi, poi si vedrà.
E poi pure quando ti metti con una persona x la prima volta non lo fai oltre che x amore anche xchè ci si sente soli?!?!
No.
Cmq il passato anche s è passato ha un prezzo, niente è gratis. Io non tornerei con una che mi ha trattato cosi, neanche con la certezza ( ma quando mai poi?) di starci tutta la vita: non voglio essere il ripensamento di nessuno ne il porto sicuro al quale tornare, non perchè ci piace stare li ma perchè non si è stati in grado di affrontare il mare aperto. Non sono un porto sono una tempesta, se perdi uno nella tempesta non lo trovi mai più.
Daemonarch
02-10-2004, 12:47
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
attento a non farti uscire gli occhi. Guarda che se vuoi fare lo zerbino mica ti dico di non farlo, io ho detto la mia tu fai come vuoi, contento tu.
Domenica 26 settembre
io sarei pragmatico... ovvero vai di batamanzoooooo vai di batamanzooooooooooooooooo:oink:
Er Paulus
02-10-2004, 13:35
attento a non farti uscire gli occhi. Guarda che se vuoi fare lo zerbino mica ti dico di non farlo, io ho detto la mia tu fai come vuoi, contento tu.
ma non è questione di farsi trattare come zerbino, o di essere più "uomini" o più coraggiosi se si rifiuta una donna.
anzi, forse può essere più coraggioso riaffrontare una storia.
secondo me l'uguaglianza "me ne frego" = "uomo forte e coraggioso" non esiste
Daemonarch
02-10-2004, 13:51
Sei sulla gusta strada Er Paulus, fidati.
elminister
02-10-2004, 14:02
queste sono belle parole! che spero prima o poi di poter dire anch'io con la tua stessa fierezza!;)
Penso che ora il problema piu grosso sia FARE queste cose che hai detto e l'unica cosa che ti posso dire è:
IN BOCCA AL LUPO!
elminister
02-10-2004, 14:05
Xchè dovrebbe perderci di nuovo?
Ma che ragionamenti idioti fate! :muro:
Non deve tornare con lei a scatola chiusa ma studiare bene la situazione col vantaggio che ci si conosce già bene entrambi, poi si vedrà.
esatto! sperando che il tempo e le esperienze abbiano "giovato" a tutti e due!
L'importante è stare bene con se stessi! e prendere tutto il positivo che cè da ogni cosa per crescere e sentirsi sempre più "pronti" per ogni eventualità!
ma non è questione di farsi trattare come zerbino, o di essere più "uomini" o più coraggiosi se si rifiuta una donna.
anzi, forse può essere più coraggioso riaffrontare una storia.
secondo me l'uguaglianza "me ne frego" = "uomo forte e coraggioso" non esiste
a me non me ne frega niente di dimostrare niente a nessuno = essere più coraggiosi o meno. A me non me ne frega niente di quella che se ne va , fa come cazzo le pare (compreso farsi sbattere dal primo che incontra magari) e poi torna a casa come lassie. A cercare cosa? Te ne sei andata? Bene, ciao, adios. Cos'è torni perchè non hai trovato di meglio quando eri convinta che in giro ce ne fosse? Ma se hai avuto di questi dubbi ( e calcoli pure il tuo interesse cioè quello che è meglio o peggio per te senza pensare che stai con una persona mentre lo fai) te ne puoi pure andare a fare in culo...
Che siamo al supermercato? A no... scusa... aspetta, rimetto questo un'attimo nello scaffale e mi faccio un giro per vedere se ce n'è uno che costa meno... Ok non c'è mi ripiglio quello di prima...
Inoltre io, eventualmente, mi metto con una che vuole sare come me punto non che vuole stare con me per sentirsi più o meno appagata.
Figurati se il mio sentirmi uomo dipende in qualche modo da una donna. Ma avete visto con che razza di coglioni vannpo in giro e cosa cazzo succede? Ma per piacere...
Ancora, se l'orgoglio per voi non esiste il problema è vostro ma non aspettatevi che chicchessia non ne aprofitti e di conseguenza non lamentatevi.
Ripeto io non me la "ripijerei" neanche se avessi la certezza di averl per tutta la vita semplicemente perchè non sarebbe quello che vorrei e avrei ormai una coscenza diversa di quella persona.
Daemonarch
02-10-2004, 14:49
1) Le donne sono lunatiche più degli uomini e hanno molto meno logica degli uomini.
2) L'amore spesso rende l'assurdo fattibile.
3) Il cinismo lascia il tempo che trova.
Jaguar64bit
02-10-2004, 14:50
In sunto , se lei torna da te senza dubbi e incertezze , ti dimostra che tu per lei sei il meglio , deve fartelo capire in maniera inconfutabile , allora puoi darle una possibilità... in caso contrario tagliala fuori di netto e per sempre.
elminister
02-10-2004, 14:52
Maxmel mah...:( i sentimenti li avete sotto i piedi eh?
1) Le donne sono lunatiche più degli uomini e hanno molto meno logica degli uomini.
1) cazzi loro, darsi una regolata
2)sarà ma lo stupido resta stupido
3) anche quello dello donne quando se ne vanno per i cazzi loro? credo di si, percui...
Originariamente inviato da elminister
mah...:( i sentimenti li avete sotto i piedi eh?
No li abbiamo al posto giusto, anche il cervello però e la dignità...
Maxmel mah...:( i sentimenti li avete sotto i piedi eh?
IO? Io non vado con le persone come vado al supermercato percui IO non ho i sentimenti sotto i piedi.
elminister
02-10-2004, 15:00
IO? Io non vado con le persone come vado al supermercato percui IO non ho i sentimenti sotto i piedi.
a volte le persone non capiscono i propri sentimenti e le proprie emozioni e anzi ne hanno paura! quindi scappano e cercano qualcos'altro senza ben sapere cosa cercare.
Questo non è andare al supermercato, questo è sbagliare con una persona importante (se no non gli avrebbe chiesto scusa) e sbagliare purtroppo è umano e tutti prima o poi si sbaglia!
a volte le persone non capiscono i propri sentimenti e le proprie emozioni e anzi ne hanno paura! quindi scappano e cercano qualcos'altro senza ben sapere cosa cercare.
Questo non è andare al supermercato, questo è sbagliare con una persona importante (se no non gli avrebbe chiesto scusa) e sbagliare purtroppo è umano e tutti prima o poi si sbaglia!
E si paga pure di conseguenza. Ripeto niente è gratis...
Chiedere scusa e' facile e anche comodo ma a certi sbagli non c'è rimedio o scusa che tenga c'è solo da non farli. Invece di pensare a mettersi con un'altro avrebbe potuto pensare alla sua vita, perdere tempo a riflettere, costruirsi una coscenza di se. Non l'hai fatto? Inizia dopo magari se ne riparla.
ZigoZago
02-10-2004, 15:06
Ok lunatica, ma bella mia nei sentimenti non puoi essere "lunatica" mi prendi per il cul°? Non si scherza con in sentimenti. MAI
Paulus, 4 anni sono tanti, sinceramente un po' di dignità penso che tu l'abbia..
Lunatica é un termine del cazzç.. Ripeto con i sentimenti non si scherza, pensa di riappacificarsi mentre magari ha ancora il ragazzo?
Guarda le parli chiaro, non é facile ma devi farlo: Bella mia (le dici), non sono un burattino, come sei messa ora? hai ancora il ragazzo, perché ti sei rifatta sentire? spiegamelo per bene, e non tirare fuori le vacanze ed altre cose..
IO ODIO le ragazze che non parlano:muro:
IMHO
Good lock ;)
se la mai davvero....e se lei è sincera....perchè rovinare la storia della tua vita per orgoglio, quello si sfodare solo con gli amici....
Jaguar64bit
02-10-2004, 15:07
Se una persona non sa vedere chi butta il cuore per lei....allora lo spazio per i sentimenti che ci sono ..si assottiglia di molto.
quoto
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se una persona non sa vedere chi butta il cuore per lei....allora lo spazio per i sentimenti che ci sono ..si assottiglia di molto.
Non si tratta che non lo vede, si tratta che non gliene frega niente del tuo cuore in quel momento che lo potresti pure dare in pasto ai cani... E allora il sentimento svanisce più veloce della pisciazza sull'asfalto bollente...
Jaguar64bit
02-10-2004, 15:21
Non si tratta che non lo vede, si tratta che non gliene frega niente del tuo cuore in quel momento che lo potresti pure dare in pasto ai cani... E allora il sentimento svanisce più veloce della pisciazza sull'asfalto bollente...
Hai estremizzato la stessa cosa che ho detto io...ma siamo li.
Daemonarch
02-10-2004, 15:54
IO ODIO le ragazze che non parlano:muro:
Su questo sono d'accordissimo. Sono insopportabili!!
a me non me ne frega niente di dimostrare niente a nessuno = essere più coraggiosi o meno. A me non me ne frega niente di quella che se ne va , fa come cazzo le pare (compreso farsi sbattere dal primo che incontra magari) e poi torna a casa come lassie. A cercare cosa? Te ne sei andata? Bene, ciao, adios. Cos'è torni perchè non hai trovato di meglio quando eri convinta che in giro ce ne fosse? Ma se hai avuto di questi dubbi ( e calcoli pure il tuo interesse cioè quello che è meglio o peggio per te senza pensare che stai con una persona mentre lo fai) te ne puoi pure andare a fare in culo...
Che siamo al supermercato? A no... scusa... aspetta, rimetto questo un'attimo nello scaffale e mi faccio un giro per vedere se ce n'è uno che costa meno... Ok non c'è mi ripiglio quello di prima...
Inoltre io, eventualmente, mi metto con una che vuole sare come me punto non che vuole stare con me per sentirsi più o meno appagata.
Figurati se il mio sentirmi uomo dipende in qualche modo da una donna. Ma avete visto con che razza di coglioni vannpo in giro e cosa cazzo succede? Ma per piacere...
Ancora, se l'orgoglio per voi non esiste il problema è vostro ma non aspettatevi che chicchessia non ne aprofitti e di conseguenza non lamentatevi.
Ripeto io non me la "ripijerei" neanche se avessi la certezza di averl per tutta la vita semplicemente perchè non sarebbe quello che vorrei e avrei ormai una coscenza diversa di quella persona.
impossibile non quotare!
la penso uguale, anche se non sono un ragazzo. :O
luckyluke5
02-10-2004, 16:47
aggiungo che è impossibile rimettere le cose come prima, non quando una ti scarica, va con un altro subito dopo (o magari già prima, e solo tu non lo sapevi), come fai a guardarla e non pensarci?
e poi, io lo capisco da una di 15 anni un comportamento così, altrimenti non esiste.
falle ammettere che si è divertita, e che può continuare tranquillamente a farlo per i cazzi suoi
personalmente credo che sia uomini che donne indecisi debbano prima chiarirsi le idee...
a costo di stare soli a lungo, o per lo meno senza "fingere" di impegnarsi in rapporti sentimentali "seri".
posso sembrare un po' dura, ma non si gioca con la vita dell'altro...
io non l'ho mai fatto... ho sempre rifletutto bene prima e se ci riesco io è assolutamente possibile...
non tollero chi imbastisce relazioni dal "sapore di ripiego" perchè magari ha paura della solitudine o non sa farsi prima un po' di autoanalisi, chiarirsi le idee e poi scegliere, sapendo che in un rapporto oltre ai momenti belli non tutto sarà sempre facile...
bisogna anche avere un po' di p***e e di dignità. :O :)
se poi uno ha proprio sbagliato, impari a prendersi le sue responsabilità e non cercare la vecchia e comoda tana!
persone c'è ne sono tante.. se è davvero cambiata, prima o poi potrà "dimostrarlo" a qualcuno.
Originariamente inviato da mafraa
impossibile non quotare!
la penso uguale, anche se non sono un ragazzo. :O
Cioè sei una sarda?:eek:
Cioè sei una sarda?:eek:
yes! o... heia!! :)
Berserker
02-10-2004, 16:56
Originariamente inviato da luckyluke5
falle ammettere che si è divertita, e che può continuare tranquillamente a farlo per i cazzi suoi
Infatti. Preso dalla prima pagina:
poi le chiedo "ma tu non stavi con uno?"...
Cazzo mi rappresenta? :rolleyes:
Originariamente inviato da mafraa
yes! o... heia!! :)
:eek: ajo mai vista in due anni di forum... Anche se sei di ss ma vabbè...:D
leggo molto e vi osservo silenziosamente :sofico:
vabbè... posto soprattutto nelle sezioni tecniche! ;)
luckyluke5
02-10-2004, 16:59
Cazzo mi rappresenta? :rolleyes:
è la migliore rappresentazione di un certo universo femminile: mai dire le cose importanti chiaramente, ci devi arrivare da solo e se non capisci sbagli tu
Athlon64-FX53
02-10-2004, 18:53
Peccato che abbia solo da perderci... di nuovo.
Non è per carità cristiana o per amore del prossimo che lei lo ha cercato, ma solo per soddisfare le sue necessità: o, detto più brutalmente, perché era sola come un cane, dopo che il tizio con cui usciva non se la cagava più. O semplicemente perché è una di quelle che, dopo aver fatto le stronze, dormon male la notte. Tutte situazioni già viste molte, troppe volte.
Poi, ovviamente, ognuno pensi quel che vuole e faccia come meglio crede.
La penso esattamente allo stesso modo... e di esempi visti con i miei occhi ne ho a decine... così funziona oggi giorno.
Poi che ci siano eccezioni si sa, ma quante sono in percentuale? 5%? Mah
Athlon64-FX53
02-10-2004, 18:59
E aggiungo che stare lontani dei MESI e farsi i cazzi propri alla scoperta degli altrui FALLI per poi tornare indietro una volta resasi conto che non c'è così tanto di buono in giro come ti fanno pensare... beh... onestamente una persona così oltre a farmi pensare seriamente al cervello che si ritrova mi darebbe molto da riflettere circa la sua fedeltà futura.
Ricordati che la prima batosta fa male, ma la seconda fa peggio!
Jaguar64bit
02-10-2004, 19:06
Tradotto :
praticamente si è fatta scopare , ma per quel tipo non provava nulla...ed è finito tutto.
Qualsiasi cosa tu decida di fare TI CONSIGLIO CALDAMENTE di non parlarle mai chiaramente.
TIrara alla lunga e falle credre tutto quel che vuole.
Anche per il vaffa finale aspetta il momento giusto: non essere schietto, in questi casi e' follia!
bananarama
02-10-2004, 20:30
chi dire, chiavatela un'ultima volta, poi vattene di soppiatto lasciandole 50 euro sul comodino e magari un bigliettino con scritto "e' pure troppo, ma mi fai pena" :asd:
E aggiungo che stare lontani dei MESI e farsi i cazzi propri alla scoperta degli altrui FALLI per poi tornare indietro una volta resasi conto che non c'è così tanto di buono in giro come ti fanno pensare... beh... onestamente una persona così oltre a farmi pensare seriamente al cervello che si ritrova mi darebbe molto da riflettere circa la sua fedeltà futura.
Ricordati che la prima batosta fa male, ma la seconda fa peggio!
questi discorsi lasciano il tempo che trovano, imho, primo perchè solo er_paulus sa che chi ha veramente davanti, dopo 4 anni di relazione di solito non serve neanche parlare per capire come la pensa il compagno/a, secondo non l'ha cornificato ma l'ha lasciato e poi ha avuto una non ben precisata storia poi è tornata, dovrebbe vedere con quale intenzione
ZigoZago
02-10-2004, 21:54
Originariamente inviato da bananarama
chi dire, chiavatela un'ultima volta, poi vattene di soppiatto lasciandole 50 euro sul comodino e magari un bigliettino con scritto "e' pure troppo, ma mi fai pena" :asd:
Tò beccati questa, Te lo meriti (http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/corti/bastardo.wav):asd:
Condivido :O
Athlon64-FX53
02-10-2004, 23:17
Originariamente inviato da Korn
questi discorsi lasciano il tempo che trovano, imho, primo perchè solo er_paulus sa che chi ha veramente davanti, dopo 4 anni di relazione di solito non serve neanche parlare per capire come la pensa il compagno/a, secondo non l'ha cornificato ma l'ha lasciato e poi ha avuto una non ben precisata storia poi è tornata, dovrebbe vedere con quale intenzione
Ah per carità, nessuno mette in dubbio che la conosca meglio lui... ma visto che al giorno d'oggi le cose girano in un certo modo sarebbe anche il caso che provasse a ragionarci sopra senza usare il cuore.
Lui essendo di parte non è detto che abbia la lucidità necessaria per affrontare la situazione pur conoscendola.
Ed in ogni caso anche se l'ha mollato è di una tristezza assoluta e tanto quanto il tradimento mettersi con un altro dopo pochi gg!!!
Questo mi fa pensare che la relazione durasse ben da prima della fine della storia... e che il fatto che lei abbia troncato si sia verificato già quando l'altra storia aveva preso piede sotto.
Le donne sono maestre nel mollare un ramo solo quando ne hanno uno più grande al quale aggrapparsi.
Avrei capito il tuo discorso se lei l'avesse mollato, fosse stata mesi SINGLE, e poi si fosse messa con un altro, ma così non è stato.
Per me è un comportamento da stronza e come tale la tratterei e onestamente mi dispiace per il ragazzo in questione che ancora crede ad un persona del genere.
pippicalzelunghe
02-10-2004, 23:57
ciao paolo!!!
Io e te ci siamo lasciati quasi in contemporanea....
Io sono tornato con lei dopo 5 mesi circa... che dirti... la tua è una situazione molto particolare e so cosa hai provato o provi.
Sinceramente al tuo posto mi roderebbe talmente il culo sapere e pensarla tra le braccia dello stronzetto di turno che te l'ha portata via.... che probabilmente non riuscirei neanche più a sfiorarla.
Se però tu riesci a dimenticare...bhe vale la pena provare a riviverla, e vedere che genere di persona è diventata ora....
non so.... io non ci riuscirei...
Se ripenso che la mia ex è uscita con un altro, mentre eravamo lasciati, mi girano le pelotas in maniera abominevole.....:rolleyes:
Mi spiace leggere che qualcuno si è un po' risentito dal mio post, ho voluto solo esprimere il mio parere
Ho capito come la pensate, ed anche io ho avuto esperienze negative in passato.
Un mio ex addirittura cerco' di portarsi a letto la mia migliore amica una sera che eravamo a ballare tutti assieme :rolleyes:
Questo ragazzo me ne fece di tutti i colori...e davvero...la mia dignità era andata a farsi benedire
Addirittura la mia amica mi disse "Ti offendi se vado con lui"? :eek:
Comunque la storia non ando' avanti, un giorno ebbi il coraggio di dire basta, anche se soffrii molto
Un altro esempio che posso portarvi è questo...totalmente l'inverso..
Mio padre da ragazzo aveva una relazione con una donna qua nel paese, un giorno tornò dal Golfo persico (dove navigava) con una bella israeliana e se la sposo', ebbe 2 figlie
Mio padre dopo 15 anni fu lasciato da mia madre e tornò da questa donna, adesso sono sposati e stanno ancora insieme
Insomma non voglio dire che Paulus debba gettarsi a capofitto in una storia che potrebbe farlo soffrire, però se lui e questa ragazza adesso sono sinceri nei sentimenti, secondo me dovrebbero darsi un'altra opportunità, mettendo una pietra sopra al passato
Ora non vi incavolate però! E' solo la mia opinione!
luckyluke5
03-10-2004, 03:06
io non mi incavolo, però insisto nel dire che dopo certi limiti non si torna indietro
jumpermax
03-10-2004, 03:51
Domenica 26 settembre
che lei è in crisi con l'uomo attuale, forse si lasciano e in questo momento cerca sicurezza. Il primo pensiero che le passa per la testa ovviamente sei tu in quanto ex, perché quando il futuro è incerto rifugiarsi nel passato sembra essere una cosa buona. Fosse passato più tempo in mezzo sarebbe magari una buona occasione per mettere le cose a posto, così invece rischi di scottarti di nuovo.
Certo che le donne sono fenomenali...
Noi masculi quando siamo lasciati , solitamente , stiamo settimane , mesi o anche anni da soli , prima di trovare un altro amore...
Loro invece.. 2 giorni e track..ecco il nuovo moroso...
Ovvio non tutte , ma ne ho conosciute tante cosi'... mah... vabbeh...
Paolo solo un consiglio , se ci ritorni , non darle il 100% di quel che puoi dare..tieniti qualcosa , magari piu' di qualcosa , per te... tanto per non risoffrire come un cane se lei fa il bis...
Ciaozzz
jumpermax
03-10-2004, 04:03
Originariamente inviato da CYRANO
Noi masculi quando siamo lasciati , solitamente , stiamo settimane , mesi o anche anni da soli , prima di trovare un altro amore...
Paolo solo un consiglio , se ci ritorni , non darle il 100% di quel che puoi dare..tieniti qualcosa , magari piu' di qualcosa , per te... tanto per non risoffrire come un cane se lei fa il bis...
Ciaozzz
2 giorni? Ho visto anche di peggio... :(
Originariamente inviato da jumpermax
2 giorni? Ho visto anche di peggio... :(
Si' beh.. c'e' la variante ... quelle che prima di mollare si son gia' trovate quello nuovo , mollano il vecchio , e dopo 30 min le vedi gironzolare in centro col nuovo moroso :D :D
Ciaozzz
luckyluke5
03-10-2004, 04:16
il massimo per me si avvera quando sento, come domenica scorsa, un parente che racconta di come la sua storia era perfetta, tutto giusto, lui convinto che era perfetto avere i propri spazi, e dopo sei mesi lei gli spazi li ha riempiti davvero tutti!!!!!!!!!
ma sapete che 'sto "schema" l'ho sentito diverse volte, al punto che mi sono dovuto ricredere della mia convinzione di non generalizzare i comportamenti in genere, e quelli femminili in particolare.
per questo dico che, al posto di erPaulus, non tornerei indietro.
quando lasci una persona, e ti metti con un'altra, cosa cazzo ti succede in qualche mese che ti porta a tornare indietro?
SE E' VERO CHE I SENTIMENTI SONO IMPORTANTI, ED E' VERO, PRIMA DI CALPESTARLI CE NE CORRE.
Ciaozzz
Oramai e' appurato che alcune donne si comportino in questo modo.
A questo punto, forse e' il caso di saper prevenire tali situazioni, riconoscendole a priori.
Originariamente inviato da Jo3
Oramai e' appurato che alcune donne si comportino in questo modo.
A questo punto, forse e' il caso di saper prevenire tali situazioni, riconoscendole a priori.
Se te riesci a prevenire il comportamento femminile a mesi di distanza , ti chiedo di cedermi il tuo segreto , perche' per me le donne sono completamente imperscrutabili , non so prevenire manco le reazioni ai complimenti... figurati...
;)
Comunque le donne , imho , sono coscienti del fatto che il loro " lasciarsi" e' diverso da quello dell'uomo.
Non dico che non soffrano , che non amino , che non si " concedino" , anzi... dico solo che comunque c'e' una differenza fra un single uomo ed una donna , nel saper tornare parte di una coppia , e sono coscienti di questa diversita'...
Ciaozzz
luckyluke5
03-10-2004, 04:27
Comunque le donne , imho , sono coscienti del fatto che il loro " lasciarsi" e' diverso da quello dell'uomo.
Non dico che non soffrano , che non amino , che non si " concedino" , anzi... dico solo che comunque c'e' una differenza fra un single uomo ed una donna , nel saper tornare parte di una coppia , e sono coscienti di questa diversita'...
Ciaozzz
concordo in pieno, è proprio così.
Originariamente inviato da luckyluke5
concordo in pieno, è proprio così.
Soprattutto quando si deve scegliere se seguire la decisione di lasciare o meno.
se capita che , effettivamente , certi sentimenti sono svaniti o trasformati in una forte amicizia , insomma che l'amore non c'e' piu' ecc ecc imho un uomo comunque ci pensa 2 volte , perche' si chiede se riuscira' a trovare un'altra o se dovra' passare magari anni da single ( o anche tutta la vita.. ).
Per la donna , generalmente , e' diverso , sa che per lei sara' comunque piu' facile ( se e' bella le basta una serata in disco :D ) e quindi certe seghe mentali non se le fa... ed e' piu' portata a troncare il rapporto.
Poi ovviamente esistono le eccezioni...
Ciaozzz
V[e]yron
03-10-2004, 10:13
Domenica 26 settembre
o che ti deve chiedere dei soldi, oppure li devi spendere tu a comprare anticoncezionali...
Eeeeeehhh... Qui si quota, ragazzi, qui si quota... :(
luckyluke5
03-10-2004, 10:32
un uomo comunque ci pensa 2 volte , perche' si chiede se riuscira' a trovare un'altra o se dovra' passare magari anni da single ( o anche tutta la vita.. ).
no, no, io dico che non c'è alla base la stessa onestà, e questo si accade perchè una donna, meglio ancora se bella, si sente sicura.
ma è solo questione di onestà, non di opportunità, io ad esempio ho ancora vivo il dolore vero che ho provato nell'abbandonare una donna, perchè anche se non l'amavo più, è stato penoso.
al contrario, molte donne si comportano ambiguamente, te la fanno intuire ed ingoiare la realtà, non ti aiutano ad accettarla.
Athlon64-FX53
04-10-2004, 12:48
Come ripeto spesso, la donna si è trovata impreparata di fronte a tutta questa libertà che l'emancipazione (che dal punto di vista femminile paragono al mestiere più antico del mondo) le ha concesso, e da qui nascono tutte le cazzate che è in grado di fare.
Un uomo sta single per mesi per un motivo semplice... non ci sono molte ragazze che hanno le palle per farsi avanti e non ci sono le cosiddette "amicone" che come avvoltoi attendono che diventi single per farselo... se capita, capita in una percentuale decisamente inferiore.
Invece non so se avete mai notato quando una ragazza si molla... tutti quelli che lei avrebbe GIURATO ESSERE AMICI in realtà si rivelano squallidi approfittatori.
La cosa che più disgusta è che la donna in questi momenti di crisi non li manda a cagare... anzi li riceve tutti tra le sue coperte per poi pentirsi il giorno dopo.
Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma è ciò che ci tocca nella maggioranza dei casi.
luckyluke5
04-10-2004, 13:04
Invece non so se avete mai notato quando una ragazza si molla... tutti quelli che lei avrebbe GIURATO ESSERE AMICI in realtà si rivelano squallidi approfittatori.
La cosa che più disgusta è che la donna in questi momenti di crisi non li manda a cagare... anzi li riceve tutti tra le sue coperte per poi pentirsi il giorno dopo.
Tutto ciò è di una tristezza disarmante, ma è ciò che ci tocca nella maggioranza dei casi.
condivido in pieno :(
Come ripeto spesso, la donna si è trovata impreparata di fronte a tutta questa libertà che l'emancipazione (che dal punto di vista femminile paragono al mestiere più antico del mondo) le ha concesso, e da qui nascono tutte le cazzate che è in grado di fare.
Un uomo sta single per mesi per un motivo semplice... non ci sono molte ragazze che hanno le palle per farsi avanti e non ci sono le cosiddette "amicone" che come avvoltoi attendono che diventi single per farselo... se capita, capita in una percentuale decisamente inferiore.
Già...nella maggioranza dei casi è così, anche io ho notato questo andazzo.
Quello che non riesco a capire è la fragilità delle ragazze quando si lasciano...forse hanno paura di restare sole?
Discorso molto generico comunque..potrebbe capitare anche il contrario...anche se come ha ben detto Athlon..ciò nella maggior parte dei casi non si verifica.
Er Paulus
05-10-2004, 18:50
allora...torniamo a noi.
oggi ci siamo visti tutto il pomeriggio..in maniera del tutto banale, cioè ci siamo visti all'università, lei doveva andare in un posto che non conosceva e io l'ho accompagnata.
quasi subito lei fa "ma non ti sembra strano che ci stiamo rivedendo?"
io le faccio "se penso per gli ultimi 8 mesi sì, in effetti è strano; se penso agli ultimi 4 anni non è strano per niente"..
e lei "sai benissimo di cosa sto parlando...ora voglio che tu sia sincero"
io" aspetta....prima dimmi da quanto ti sei lasciata col tuo ragazzo...(in pratica 3 giorni prima che mi chiamasse)"
saputa questa cosa mi sono incazzato, le ho detto "vedi?! lui ti lascia e tu mi chiami! io non credo alle coincidenze...come non credo alla coincidenza che tu mi abbia lasciato e dopo una settimana ti sei messa con un altro"
e lei mi ha assicurato che non è vero che mi ha chiamato solo perchè si è lasciata...e bla bla...neanche la stavo più a sentire.
poi lei mi chiede "ma tu che intenzioni hai? cioè io non vorrei che tu ti facessi strane idee riguardo a questa cosa di vederci....se per esempio assurdo io ti dicessi di tornare insieme tu che risponderesti??"
io molto sinceramente le ho detto: "guarda, io ti direi di prendere una marea di tempo, perchè non mi fido più di te, già mi hai inculato per bene....quindi ora come ora no"
e lei "ah ecco....sono contenta che pensi questo, e spero che tu voglia vedermi solo perchè insieme stiamo bene, e non per secondi fini.."
e io "eh certo, io di icuro non ci provo, e quello che faccio non lo faccio per stupirti o per farti tornare da me.
però una cosa che mi da fastidio è che magari noi ci vediamo e in testa hai il tuo ex che forse ancora ami e che forse ci stai ancora sotto"
e lei "chi ti dice che io ci stia ancora sotto?! questo è un periodo in cui sono confusa e voglio mettere bene in chiaro le idee"...
e poi ha chiosato ".... e però l'importante è che abbiamo chiarito, e l'importante è che tu non ti faccia strane idee".
e poi siamo stati insieme per altre 4 ore, a ridere, scherzare, prenderci in giro....parlare dei difetti di ogniuno...insomma così.
ehm dopo una settimana era già con un altro e vabbe è un "caso", cavolo ma se dopo aver lasciato questo già ti richiama dopo 3 giorni... diciamo che quanto meno ha le idee confuse
Bilancino
05-10-2004, 19:01
Beh ha voluto provare la novità e ha visto che non è bello come credeva........per uomini i rapporti lunghi non pesano perchè cercano stabilità mentre le donne sono sempre alla ricerca di novitàà e buttano all'aria i rapporti sicuri. Dopo aver sbagliato vogliono tornare indietro facendo credere che è il ragazzo che lo vuole..........
Ciao
A me non sembra che lei voglia tornare indietro, altrimenti non avrebbe messo le mani avanti dicendoti di non farti strane idee...
Probabilmente desidera almeno recuperare la tua fiducia, ma io onestamente cercherei di tenere il rapporto molto distaccato.
Berserker
05-10-2004, 19:06
"Alla larga".
Bilancino
05-10-2004, 19:08
A me non sembra che lei voglia tornare indietro, altrimenti non avrebbe messo le mani avanti dicendoti di non farti strane idee...
Probabilmente desidera almeno recuperare la tua fiducia, ma io onestamente cercherei di tenere il rapporto molto distaccato.
Scusa eh, signorina mod...........se lasciata non c'era motivo che richiamava lui dopo 8 mesi, usciva con le amiche a fare l'ochetta........invece tiene tanto a riavere la fiducia?
Ciao
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ....
Bilancino
05-10-2004, 19:10
Originariamente inviato da Korn
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ....
Fanno sempre così, le preziose.........
Una donna non ha difficoltà a trovare uno con cui divertirsi, ma ha più difficoltà a trovare uno che possa amarla........Lei aveva un ragazzo che l'amava e lo ha buttato nel cesso dopo 4 anni.......L'inferno l'aspetta.
Ciao
Daemonarch
05-10-2004, 19:10
Lei vuole tornare da te. Fà solo finta del contrario.
Xrò forse vuole vedere come sei tu adesso.
Originariamente inviato da Bilancino
Scusa eh, signorina mod...........se lasciata non c'era motivo che richiamava lui dopo 8 mesi, usciva con le amiche a fare l'ochetta........invece tiene tanto a riavere la fiducia?
Ciao
:boh:
Ce ne sono persone strane a questo mondo, non sono nella sua testa che ne posso sapere io?
Non ho voglia di discutere sui soliti discorsi uomini e donne, all'inizio mi divertivano..ora mi hanno solo abbuffato quelli che non ho.
stavo con una ragazza che diceva le stessa intendendo ovviamente l'opposto ..
Vabbho allora che facciano pace col cervello :D
Originariamente inviato da Bilancino
Una donna non ha difficoltà a trovare uno con cui divertirsi
Ecco ecco mi devi sempre far sentire una sfigata.
Dov'erano queste orde di uomini quand'ero single? :cry::D
Vabbhò alla fine aspettare ha dato i suoi frutti :cool:
non è questione di stupidità, credo invece fosse un modo più indiretto per tastare il terreno e nel contempo non farsi troppo male nel sentire un eventuale risposta non troppo positiva
Cosa ti aspettavi, che le dicesse "Si ho sbagliato torniamo indietro"?? Certo che no.... Voleva sondare se era lui che a questo punto volesse tornare indietro... (sempre secondo me...)
:)
Originariamente inviato da MACC
Cosa ti aspettavi, che le dicesse "Si ho sbagliato torniamo indietro"??
Perchè uno non può farlo? :stordita:
Tanto cmq sai che quella persona ce l'ha con te e che sicuramente penserà a quanto sei stronzo/a a tornare dopo poco che è finita l'altra storia...
Io credo che trovandomi in una situazione simile tenterei il tutto per tutto dicendo alla persona quello che mi passa per la testa. [ovviamente non ne sono certa, ma a freddo mi viene da propendere per questa scelta]
Perchè uno non può farlo? :stordita:
Tanto cmq sai che quella persona ce l'ha con te e che sicuramente penserà a quanto sei stronzo/a a tornare dopo poco che è finita l'altra storia...
Io credo che trovandomi in una situazione simile tenterei il tutto per tutto dicendo alla persona quello che mi passa per la testa. [ovviamente non ne sono certa, ma a freddo mi viene da propendere per questa scelta]
Tu forse non sei come tante altre... :D
Come posso dire..... è come quando vedi la tua ragazza diversa dal solito, le chiedi cosa abbia e lei ti dice. NIENTE! Da li capisci che c'ha qualcosa e ti devi strappare i neuroni per capirlo.... :muro:
Comunque dopo quello che ha fatto a lui c'ha na bella faccia tosta... (per non offendere...) :rolleyes:
Sbagliato cara la mia mod....ma e tutto il contrario!!! tu da brava ragazza dovresti saperlo :O :O !!!
Anche la mia ex era cosi.....si chiamano secondi fini facendo la gnorri signori,secondi fini ;) !!!
Originariamente inviato da MACC
..... è come quando vedi la tua ragazza diversa dal solito, le chiedi cosa abbia e lei ti dice. NIENTE! Da li capisci che c'ha qualcosa e ti devi strappare i neuroni per capirlo.... :muro:
(STRA MEGA IPER SUPER QUOTO)*2
:mad: :O :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da signo3d
Sbagliato cara la mia mod....ma e tutto il contrario!!! tu da brava ragazza dovresti saperlo :O :O !!!
Anche la mia ex era cosi.....si chiamano secondi fini facendo la gnorri signori,secondi fini ;) !!!
Epperchè mai dovrei saperlo?
Non ci son mai passata...
Fino ad adesso son sempre stata io quella che veniva scaricata :stordita:
Jaguar64bit
05-10-2004, 20:32
io molto sinceramente le ho detto: "guarda, io ti direi di prendere una marea di tempo, perchè non mi fido più di te, già mi hai inculato per bene....quindi ora come ora no"
e lei "ah ecco....sono contenta che pensi questo, e spero che tu voglia vedermi solo perchè insieme stiamo bene, e non per secondi fini.."
e io "eh certo, io di icuro non ci provo, e quello che faccio non lo faccio per stupirti o per farti tornare da me.
però una cosa che mi da fastidio è che magari noi ci vediamo e in testa hai il tuo ex che forse ancora ami e che forse ci stai ancora sotto"
e lei "chi ti dice che io ci stia ancora sotto?! questo è un periodo in cui sono confusa e voglio mettere bene in chiaro le idee"...
e poi ha chiosato ".... e però l'importante è che abbiamo chiarito, e l'importante è che tu non ti faccia strane idee".
e poi siamo stati insieme per altre 4 ore, a ridere, scherzare, prenderci in giro....parlare dei difetti di ogniuno...insomma così.
Magari un giorno scoppi e la mandi a fanculo senza sforzo , devi solo aspettare che il vaso è colmo , ad alcuni ci mette molto a riempirsi....ma poi l'acqua esce di colpo non a gocce.
Epperchè mai dovrei saperlo?
Non ci son mai passata...
Fino ad adesso son sempre stata io quella che veniva scaricata :stordita:
Pensavo fossero pensieri innati delle fanciulle :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.