PDA

View Full Version : [Brescia + sped] Modem ADSL USB

scriba
01-10-2004, 14:07
Vendo modem esterno Usb:
Ericsson B-Quick HM120dp ADSL USB.
Perfettamente funzionante, usato pochi giorni causa passaggio a router. Scatolo originale, cavi, cd driver manuale.
Il tutto in condizioni perfette.
Vendo a 25,00€

Vendo modem esterno Usb:
IPM Datacom DataWay ADSL USB.
Perfettamente funzionante, usato pochi mesi causa passaggio a router. Scatolo originale, cavi, cd driver, manuale.
Vendo a 20,00,€

Possibilità di consegna a mano (oltre che a Bs) a Milano, Genova, Pavia, Voghera ma solo nella stazione FS oppure a metà strada nelle provincie di BG, VR, MN.

Roquentin
01-10-2004, 14:57
Per 20 euro lo prendo io, con consegna a mano.

scriba
01-10-2004, 15:14
Ti do conferma stasera perchè me l'ha già chiesto un ragazzo di Brescia al mio prezzo. Se conferma va a lui :D

tommyHD
01-10-2004, 22:29
Simone hai pvt :)

vercetti
01-10-2004, 22:37
ciao scriba, hai pvt pieno ti scrivo qua

la parte dei contatti è diversa, nel senso che hanno le fessure nelle zone diverse cosi non si incastra assolutamente nella scheda madre......

se l'altra che hai ha l'agp 1x tanto è inutile provare, se invece ha 2x dovrebbe andare bene.... fammi sapere

scriba
01-10-2004, 23:01
Svuotati i privati, risposto ad entrambi aspetto news!!! :)

tommyHD
01-10-2004, 23:01
Mi da ancora la casella piena ti rispondo qua:

Ti assicuro che non si può settare, ne ho fatti passare diversi di modem, questo va solo col protocollo over ATM, a me serve ethernet. Tutti i modem permettono di usare entrambi i protocolli, con questo invece i driver permettono in automatico di installare solo sopra ATM. Ascolta se ti devo dare 7 euro in più per l'altro modem non è un problema, se anche l'altro è marchiato telecom (nei driver) allora l'unica soluzione purtroppo è la restituzione del modem :(
Fammi sapere, magari ci incontriamo già domani se hai tempo ;)

scriba
04-10-2004, 01:42
Spostato qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=782182