View Full Version : Quanto è uno sfigato costantino?
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 12:39
Costantino e tutta la band varia di uomini e donne e buona domenica?non ho parole,che personaggi si stanno creando,riflettono proprio il mondo di merda che c'è:muro:prova
TheBigBos
01-10-2004, 12:42
Può anke morire :)
PaTLaBoR
01-10-2004, 12:43
vero :mad:
e pure le ragazze che stanno a volere volare..
che creano problemi INUTILI.
Come la maggior parte delle ragazze :muro: :muro: :muro:
Jaguar64bit
01-10-2004, 12:44
non guardare quei programmi , non scegliere le mentecattate...... , fai come me che sono ULTRA selettivo.
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 12:44
Originariamente inviato da PaTLaBoR
tradotto?:D
Gianluca_
01-10-2004, 12:45
Organizziamo la caccia alle famiglie che dispongono di apparecchi auditel? :sofico:
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 12:45
Originariamente inviato da Jaguar64bit
non guardare quei programmi , non scegliere le mentecattate...... , fai come me che sono ULTRA selettivo.
ma ti pare che guardo quella robaccia?:sbonk:
PaTLaBoR
01-10-2004, 12:46
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
tradotto?:D
niente, problemi miei :D
Costantino e tutta la band varia di uomini e donne e buona domenica?non ho parole,che personaggi si stanno creando,riflettono proprio il mondo di merda che c'è:muro:
Costantino? E' semplicemente una persona che guadagna soldi facendo presenze o poco più in TV e in vari locali.
Forse il problema sono quelle persone che guardandolo in TV, comprando il suo libro (che secondo me è stato scritto da qualcun'altro) e andando nei locali in cui è ospite gli permettono di guadagnare e di essere famoso. (non so quanto possa guadagnare ma secondo me prende di più di molti lavoratori)
ominiverdi
01-10-2004, 13:20
c'e' un errore di fondo
costantino non e' uno sfigato, semmai e' un furbo che ha trovato il modo di far soldi facili con comparsate qua e la'
e' chi lo segue che gli da' il potere
riguardo all' intervento precedente, la presenza come ospite di tali personaggi in locali ben frequentati gli frutta mediamente sui 5-7.000 euro o piu' (loro stessa dichiarazione ad interviste)
quello ovviamente e' il meno...
c'e' anche la cartella e l'astuccio di costantino :O :asd:
Originariamente inviato da ominiverdi
c'e' un errore di fondo
costantino non e' uno sfigato, semmai e' un furbo che ha trovato il modo di far soldi facili con comparsate qua e la'
riguardo all' intervento precedente, la presenza come ospite di tali personaggi in locali ben frequentati gli frutta mediamente sui 5-7.000 euro o piu' (loro stessa dichiarazione ad interviste)
esatto.....il problema sono quelle str####tte ke si accalcano fuori i locali x vederlo dal vivo.....:muro: cacchio poi i diari....basta se no m'incazzo!!
Symbolic
01-10-2004, 13:26
:D .. ma nn vi fate un po skifo a guardare certa roba?
.. sinceramente! :D
Originariamente inviato da Symbolic
:D .. ma nn vi fate un po skifo a guardare certa roba?
.. sinceramente! :D
Se sei un'amante del trash, come me, al massimo ti fa ridere :D
Bah onestamente non capisco ne' la gente che lo segue sbavando e nemmeno quelli che si fanno il sangue amaro quando lo vedono.
Che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che la gente sappia di chi si sta parlando...
Symbolic
01-10-2004, 13:32
Originariamente inviato da Nicky
Se sei un'amante del trash, come me, al massimo ti fa ridere :D
Bah onestamente non capisco ne' la gente che lo segue sbavando e nemmeno quelli che si fanno il sangue amaro quando lo vedono.
Che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che la gente sappia di chi si sta parlando...
no ma .. io nn mi faccio 'il sangue amaro' perke cmq io di quella roba li mi intendo poco! però mi fa cmq incazzare perke se VOI pecore guardate certa merda, automaticamente dopo 3 giorni in tv fanno solo QUELLA MERDA!
fatevi piacere futurama cosi lo fanno 24h su 24!!! .. per piacere! :D
poLi|ander
01-10-2004, 13:36
no ma .. io nn mi faccio 'il sangue amaro' perke cmq io di quella roba li mi intendo poco! però mi fa cmq incazzare perke se VOI pecore guardate certa merda, automaticamente dopo 3 giorni in tv fanno solo QUELLA MERDA!
http://www.spammers.it/perp/1.gif
no ma .. io nn mi faccio 'il sangue amaro' perke cmq io di quella roba li mi intendo poco!
Signor Codadipaglia non parlavo di lei :D
Il discorso dopo era generale...
però mi fa cmq incazzare perke se VOI pecore guardate certa merda, automaticamente dopo 3 giorni in tv fanno solo QUELLA MERDA!
Bha per quanto mi riguarda la tv la guardo giusto ogni tanto mentre pranzo: la mattina sono al lavoro, il pomeriggio idem, la sera o esco o vado in palestra o sto al pc...quindi tempo per seguire Costantino non ne ho; di conseguenza dubito che sia colpa mia se trasmettono certe cose :D
Semplicemente quelle rare volte che mi è capitato di assistere a programmi stile buona domenica mi son fatta due risate e non mi sono venute le secrezioni di bile perchè a qualcuno sta roba piace.
Vivi e lascia vivere...se c'è qualcuno che vuole vedere quella roba faccia pure...di certo non rompe i coglioni agli altri.
I canali tv son tanti e poi esiste sempre sky :D
v10_star
01-10-2004, 13:40
Costantino è furbo! x ogni serata che fa in una disco si piglia 10k € facendo un cazxzx, chiamatelo stupido, ha fatto un libro in cui dice che si è drogato, l'ha preso in cul@ ha venduto i suoi zainetti e si è portato a casa tannti € senza fare un cazzxszxz e scopando come un riccio! poi che sia un autentico idiota non ci piove: non mi ricordo dove l'ho sentita, forse su 105 che una sera è arrivato in una disco dove era invitato e si è trovato 10 macchine in parcheggio ovvero 20 pers: vicino al palco c'èra un tipo, tutto tarchiato con una torta enorme, boh, sarà stato il suo complex, invece ha aspettato costantAno e gli ha tirato sta megatorta in faccia per la gioia dei presenti!
A CALCI IN CULO BISOGNA PRENDERLO! SFIGà DE MERD!
Symbolic
01-10-2004, 13:43
Originariamente inviato da Nicky
Signor Codadipaglia non parlavo di lei :D
Il discorso dopo era generale...
Bha per quanto mi riguarda la tv la guardo giusto ogni tanto mentre pranzo: la mattina sono al lavoro, il pomeriggio idem, la sera o esco o vado in palestra o sto al pc...quindi tempo per seguire Costantino non ne ho; di conseguenza dubito che sia colpa mia se trasmettono certe cose :D
Semplicemente quelle rare volte che mi è capitato di assistere a programmi stile buona domenica mi son fatta due risate e non mi sono venute le secrezioni di bile perchè a qualcuno sta roba piace.
Vivi e lascia vivere...se c'è qualcuno che vuole vedere quella roba faccia pure...di certo non rompe i coglioni agli altri.
I canali tv son tanti e poi esiste sempre sky :D
bah .. fate un po come volete :D .. io son qui che piango lacrime di gioia per l'ultimo megadeth .. tutto il resto non esiste :D
beh se è per questo in una disco a napoli sono saliti sul palco e l'hanno picchiato!!
fonte:tg3 campania
bah .. fate un po come volete :D .. io son qui che piango lacrime di gioia per l'ultimo megadeth .. tutto il resto non esiste :D
Io piango di gioia perchè mi è arrivato lo stipendio.. :cool::D
Fate come volete che? Fai tu come me: la tv se la conosci, la eviti e l'accendi solo per motomondiale/dvd/vhs ;):p
altrimenti fate come me che la uso come sopramobile! :D
cmq quanto è idota costantino! :O
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 14:05
Originariamente inviato da ominiverdi
c'e' un errore di fondo
avrà trovato il modo di far soldi,ma ha davvero una figura da sfigato,spero non sia cosi' anche nella vita.
Quello che mi sta sulle palle più della sua persona è che devo lavorare come una bestia per guadagnare 1/7 di quello che guadagna lui in una serata....
IN MINIERA!!!!:mad:
sapete che è uscito un libro su di lui? :)
(non credo SCRITTO da lui, la cosa mi sembra improbabile)
la prefazione è di maurizio costanzo :cool: :) :cool: :) :cool: :)
juninho85
01-10-2004, 16:39
Costantino e tutta la band varia di uomini e donne e buona domenica?non ho parole,che personaggi si stanno creando,riflettono proprio il mondo di merda che c'è:muro:
pene di morte per costantino!
:sofico:
ma quello è + furbo di tutti noi messi assieme:rolleyes: :)
juninho85
01-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da dario2
stocazzo?!
:confused:
Sheerqueenie
01-10-2004, 17:42
madonna!
lo sapete quale è il mio sogno?
quello di andare ad un concerto di tiziano ferro, e vedere come special guest COSTANTINO che sale sul palco!
così prendo due coglioni con una fava! anzi con un megafucile caricato a pallettoni :D
a parte gli scherzi,la colpa è dell'auditel che lo hanno dato a gente ignorante e di bassa cultura e che non rispecchia tutto il pubblico televisivo!
lo dessero a me e vedrete che gente come costanzo e maria de filippi se ne andrebbero in 5 minuti
E' solo un altro prodotto della Premiata Ditta Costanzo&Co. ... che diventano miliardari alle spalle dei loro sottoprodotti :muro:
Originariamente inviato da juninho85
stocazzo?!
:confused:
e grazie nn fa un cazzo tromba e prende soldi ke vuoi di più?
certo è un cojone però...
Originariamente inviato da dario2
cacchio, io lo farei al volo, guadagno bene, anche con le presenze nei locali, non ho bisogno di fare sforzi fisici o di pensare se non il minimo indispensabile, sicuramente ho un truccatore, quindi nemmeno la fatica di "farmi bello", che volete di più?
Sai cosa me ne frega se qualcuno dice che sono uno sfigato, è solo invidia perchè magari queste persone rosicano del fatto che guadagnerei molto lavorando poco.
Costantino lo massacrerei.Ma ancora di + chi lo fa apparire in tv.Buona Domenica non lo guardo da molto tempo.Amici lo vedevo,adesso non più:escono personaggi(si fa per dire)per il contenitore di Costanzo e basta.
Io in tv guardo:Voyager,Sfera,La Macchina del Tempo(ma quando torna?),Zelig,Grande Fratello(lo so che è squallido ma in fondo mi diverte).Ma soprattutto...
Il mittico Tiziano Crudeli su Telelombardia!!
http://radiotvsport.datasport.it/immagini/CrudeliTiziano.jpg
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!RICCARDINO LA BESTIA!!!!RICCARDINO LA BESTIA!!!!!!COOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:sofico:
Genjo Sanzo
01-10-2004, 19:55
nel bene o nel male, se qui se ne sta parlando, lui e chi c'è "dietro di lui" ha raggiunto il suo scopo.
chi è il coglione ? :)
lukaspop
01-10-2004, 19:57
intanto lo sfigato si cucca i milioni di euro...
e già MILIONI ...
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 20:02
a parte che ho sentito che in disco si impasticca per bene..
Birbantello
01-10-2004, 20:52
Originariamente inviato da TheBigBos
Può anke morire :)
...pure per me...uno in meno a cui dovere assistenza sanitaria e pensione...
JarreFan
02-10-2004, 12:10
Ancora più sfigato è chi lo segue.
Originariamente inviato da v10_star
Costantino è furbo! x ogni serata che fa in una disco si piglia 10k € facendo un cazxzx, chiamatelo stupido, ha fatto un libro in cui dice che si è drogato, l'ha preso in cul@ ha venduto i suoi zainetti e si è portato a casa tannti € senza fare un cazzxszxz e scopando come un riccio! poi che sia un autentico idiota non ci piove: non mi ricordo dove l'ho sentita, forse su 105 che una sera è arrivato in una disco dove era invitato e si è trovato 10 macchine in parcheggio ovvero 20 pers: vicino al palco c'èra un tipo, tutto tarchiato con una torta enorme, boh, sarà stato il suo complex, invece ha aspettato costantAno e gli ha tirato sta megatorta in faccia per la gioia dei presenti!
A CALCI IN CULO BISOGNA PRENDERLO! SFIGà DE MERD!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
henrybukowski
02-10-2004, 14:01
straquoto!!! hai ragione su tutti i fronti.. :O
Bello cRosta(n)tino, è l'esempio perfetto di come gira la società di oggi. Vendere mamma, culo e orgoglio pur di arricchirsi ed aver popolarità. E vale per uomini e donne. Yuppiii:hic:
Costantino un idiota? uno sfigato?
no, affatto. ha un sacco di soldi senza fare niente, al massimo si può dire che è odioso...
cmq non ci trovo niente di male, la gente vuole vedere in televisione personaggi come Costantino e viene accontentata. se vi da fastidio cambiate canale, tutto qui :)
tra l'altro è un prodotto mediaset, quindi di una società privata. se fosse la rai con i nostri abbonamenti a foraggiarlo potrei arrabbiarmi ma fortunatamente non è questo il caso.
Lo odio anch'io! :mad: :ncomment: :ncomment:
Originariamente inviato da Vin81
chi è costantino?
http://digilander.libero.it/ultimus2001/costantino.jpg
quello ha capito tutto della vita.....
Athlon64-FX53
02-10-2004, 19:01
Originariamente inviato da PaTLaBoR
La mora di volerevolare è così stupida da non riuscirci a parlare... certo che se me la trovassi a novanta me la monterei quella cavalla impenitente.
hikari84
03-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da MACC
Quello che mi sta sulle palle più della sua persona è che devo lavorare come una bestia per guadagnare 1/7 di quello che guadagna lui in una serata....
IN MINIERA!!!!:mad:
Ti giuro che stavo pensando la stessa cosa...
Noi ci spacchiamo letteralmente il culo e quelli beccano i soldi.
Ma che vada a lavorare, poi vediamo se si toglie quel gigno idiota dalla faccia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.