aclock
30-09-2004, 18:18
Sono un felice possessore di quesro gioiellino da circa 2 settimane e ho già provveduto (mediante la basetta DSS-25) ad aggiornare il firmware all'ultima versione (la R2L001). Devo dire che è molto veloce come cellulare (tenendo conto di tutte le funzioni che ha) ed ha una ricezione ed un audio davvero sopra la media.
Arrivo al dunque....
provando a coillegarmi via bluetooth ad internet, ricvo un messaggio di errore! Sono quasi convinto di aver messo tutte le impostazioni correttamente, compreso il CID nella stringa di composizione del numero (*99***3#).
Per quel che riguarda il trasferimento di files da cellulare a PC e viceversa, invece fila tutto liscio e poi col mio "vecchio" T610 mi connettevo con le stesse impostazioni senza alcun problema.
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie 1000 in anticipo!! ;);)
Arrivo al dunque....
provando a coillegarmi via bluetooth ad internet, ricvo un messaggio di errore! Sono quasi convinto di aver messo tutte le impostazioni correttamente, compreso il CID nella stringa di composizione del numero (*99***3#).
Per quel che riguarda il trasferimento di files da cellulare a PC e viceversa, invece fila tutto liscio e poi col mio "vecchio" T610 mi connettevo con le stesse impostazioni senza alcun problema.
Sapete darmi qualche dritta?
Grazie 1000 in anticipo!! ;);)