View Full Version : Ma Driv3r ?
American horizo
30-09-2004, 16:28
Quando esce su PC ?
DevilMalak
30-09-2004, 16:29
boh tanto su ps2 fa schifo x cui non mi sembra una grave perdita se nn uscirà, visto che come al solito sarà quasi uguale alla versione x console
American horizo
30-09-2004, 16:34
però devo dire che la versione Xbox non è male graficamente...sicuramente meglio di un GTA....
quello che ha deluso più che altro sono i movimenti e le animazioni. Però i movimenti su console erano un problema, ma su pc anche questo difetto verrà superato grazie all'uso del mouse...quindi tanto male non sarà !
alex_gio1983
30-09-2004, 18:25
graficamente... meno male che l'ho provato da un amico... meglio stare alla larga da sto' gioco. spiace perchè il secondo (che devo provare) ho sentito dire che era molto bello!
ciao
Originariamente inviato da American horizo
però devo dire che la versione Xbox non è male graficamente...sicuramente meglio di un GTA....
quello che ha deluso più che altro sono i movimenti e le animazioni. Però i movimenti su console erano un problema, ma su pc anche questo difetto verrà superato grazie all'uso del mouse...quindi tanto male non sarà !
Penso (e spero) anch'io...
Comunque game industries.biz lo da in uscita per un non meglio imprecisato 2005. :(
Mi sa che gameindustries sia un po' pessimistico... Ho visto un po' in giro e i magazine online americani lo danno a metà novembre. Play.com lo da invece a fine novembre, ma si parla del mercato europeo, quindi è ovvio che arrivi dopo. Peccato che in ottobre non esca una mazza di niente :( vengono tutti slittati a novembre, prima del periodo natalizio.
sanitarium
30-09-2004, 19:15
La cosa che mi infastidisce di più è il fatto che le falle maggiori di Driv3r risiedono nel gameplay, almeno a sentire chi l'ha giocato per console... Fosse solo un fatto grafico me ne fregherei, ma se un gioco è estremamente lineare, rimane tale indipendentemente dalla piattaforma sulla quale gira...
Oltretutto sul sito non c'è ancora la minima traccia di screenshot presi dalla versione PC, il che non fa molto ben sperare per la data di uscita...
Originariamente inviato da sanitarium
La cosa che mi infastidisce di più è il fatto che le falle maggiori di Driv3r risiedono nel gameplay, almeno a sentire chi l'ha giocato per console... Fosse solo un fatto grafico me ne fregherei, ma se un gioco è estremamente lineare, rimane tale indipendentemente dalla piattaforma sulla quale gira...
Oltretutto sul sito non c'è ancora la minima traccia di screenshot presi dalla versione PC, il che non fa molto ben sperare per la data di uscita...
Già e anche nella sezione "stampa" non si parla della versione pc, (solo queste maledette console :D).
giacomo_uncino
30-09-2004, 21:44
ma da una pubblicità "sembra" venga allegato con una nota marca di cereali per la prima colazione (crunch):confused: :confused:
sanitarium
30-09-2004, 21:45
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ma da una pubblicità "sembra" venga allegato con una nota marca di cereali per la prima colazione (crunch):confused: :confused:
No, allegano Driver (il primo episodio) e dovrebbe esserci un concorso che ha a che fare con il merchandising di Driv3r.
Guardate, lasciate perdere, Driv3r -parlo della versione X-BoX- è uno dei peggiori giochi io abbia mai provato: le sue lacune, come detto da sanitarium, non risiedono tanto nella tecnica, ma cosa gravissima, nel gameplay vero e proprio.
La sua unica fortuna è di chiamarsi Driv3r è di essere il seguito di una serie storica: si fosse chiamato Pluto alla Guida non lo avrebbero recensito nemmeno su Topolino per la vergogna.
Uno schifo senza uguali: per far sì che la versione PC sia un buon gioco non devono correggere delle cose, devono proprio riscrivere da zero un altro gioco.
Ciao.
sanitarium
01-10-2004, 10:08
Originariamente inviato da Custode
Guardate, lasciate perdere, Driv3r -parlo della versione X-BoX- è uno dei peggiori giochi io abbia mai provato: le sue lacune, come detto da sanitarium, non risiedono tanto nella tecnica, ma cosa gravissima, nel gameplay vero e proprio.
La sua unica fortuna è di chiamarsi Driv3r è di essere il seguito di una serie storica: si fosse chiamato Pluto alla Guida non lo avrebbero recensito nemmeno su Topolino per la vergogna.
Uno schifo senza uguali: per far sì che la versione PC sia un buon gioco non devono correggere delle cose, devono proprio riscrivere da zero un altro gioco.
Ciao.
E pensare che prima della sua uscita ci facevo talmente tanto affidamento... :(
graficamente parlando gli screenshots che si vedono non sembrano male ... :confused:
Originariamente inviato da Leron
graficamente parlando gli screenshots che si vedono non sembrano male ... :confused:
Già e neanche dai video sembrava male
ray_hunter
01-10-2004, 10:38
Anche True Crime doveva essere molto bello e IMHO ha fatto schifo
Non ci resta che aspettare San Andreas
sanitarium
04-11-2004, 23:14
Su gamerankings.com segnalano una recensione di Driv3r per PC, fatta da Computer & Video Games UK (credo sia una rivista)... :mbe:
... e il voto è tutt'altro che incoraggiante: 64/100. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.