View Full Version : che triste
milli1979
29-09-2004, 16:59
stamattina in ufficio da me, si presenta una donna, molto bella sulla quarantina, ma del tutto rovinata in faccia.
Sembra come se qualcosa si stia mangiando dall'interno la pelle.
Tale donna scoppia a piangere, ci riferisce che il filler che noi vendiamo, le ha procurato tale problema, che il medico che ha fatto l'impianto l'ha rovinata per la vita.
ha quindi, sostenuta da noi, intenzione di denunciare il produttore del prodotto e il medico che ha fatto l'impianto.
Allora mi chiedo: meglio io, rotondetta, con (prima o poi) le rughe, piuttosto che rischiare così, per poi avere come via d'uscita solo un plastica facciale!!
che ne pensate?':(
Harvester
29-09-2004, 17:01
mai capita la chirurgia plastica se non per uso ricostruttivo (dopo incidenti).
accettare se stessi è così difficile?
milli1979
29-09-2004, 17:03
Originariamente inviato da Harvester
io lavoro in questo mondo, e mi rendo conto, che la gente che non si accetta è sempre maggiore!:(
v10_star
29-09-2004, 17:03
malta & calcestruzzo
poi se non basta un pò di stucco e via!
Credo che hai detto tutto.
Meglio te milli1979 :oink:
asterisco grande come una casa.
poveraccia cmq...
Harvester
29-09-2004, 17:17
Originariamente inviato da milli1979
io lavoro in questo mondo, e mi rendo conto, che la gente che non si accetta è sempre maggiore!:(
sono i modelli che te lo impongono. io sono un pò sovrappeso (un pò.........seeeeee) e ho perso i capelli, ma non me ne frega davvero una mazza. c'è gente che perde la testa dietro trapianti, parrucchini, lozioni.................ti sono caduti, accettalo e fine. camperai 10 anni di più.
ma che probabilità ci sono che venga risarcita?
Berserker
29-09-2004, 17:20
Originariamente inviato da pO|_iNo
cos'è un filler??
Quelle monnezze per gonfiare labbra ecc.
Cmq... ognuno ha quel che si merita.
milli1979
29-09-2004, 17:21
ma che probabilità ci sono che venga risarcita?
le probabilità sono molte, teoricamente però non sarà il produttore a risarcire, poichè l'errore sta nell'impianto.
Il medico infatti non ha assolutamente iniettato bene, e non ha (come dovrebbero fare tutti), parlato alla paziente dei rischi, di cosa faceva di come lo faceva.
Inoltre non ha fatto firmare il consenso informato.
(noi lo chiamiamo "il salva denuncia")
;)
X-ICEMAN
29-09-2004, 17:22
Mha.. io sono favorevole agli interventi di chirurgia plastica, siano essi per ricostruire causa incidenti, sia per cambiare alcuni aspetti del proprio corpo.
Non vedo il problema dal punto di vista " accettare se stessi è cosi difficile " ma piuttosto " se posso sentirmi più a mio agio, correggendo un particolare del corpo, allora è giusto ricorrere agli interventi "
Perchè vivere con un "complesso" quando si può eliminare ed essere più tranquilli ?
Il progresso tecnologico serve anche a questo.
I rischi negli interventi ci sono sempre.. e si devono accettare, ogni cosa ha i suoi pro e contro..
milli1979
29-09-2004, 17:23
Originariamente inviato da Berserker
Quelle monnezze per gonfiare labbra ecc.
Cmq... ognuno ha quel che si merita.
non essere così duro.
non si meritava quello che gli è successo.
Non è detto che se una persona vuole rifarsi gli zigomi o le labbra sia una demente!
milli1979
29-09-2004, 17:24
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Mha.. io sono favorevole agli interventi di chirurgia plastica, siano essi per ricostruire causa incidenti, sia per cambiare alcuni aspetti del proprio corpo.
Non vedo il problema dal punto di vista " accettare se stessi è cosi difficile " ma piuttosto " se posso sentirmi più a mio agio, correggendo un particolare del corpo, allora è giusto ricorrere agli interventi "
Perchè vivere con un "complesso" quando si può eliminare ed essere più tranquilli ?
I rischi negli interventi ci sono sempre.. e si devono accettare, ogni cosa ha i suoi pro e contro..
infatti, quello che manca secondo me, è la professionalità e l'informazione!
e non solo nel campo estetico!
Harvester
29-09-2004, 17:26
"accettare se stessi è cosi difficile"
"se posso sentirmi più a mio agio, correggendo un particolare del corpo, allora è giusto ricorrere agli interventi " o "complesso"
te ne fai un complesso perchè non accetti il tuo aspetto fisico.
Berserker
29-09-2004, 17:30
non essere così duro.
non si meritava quello che gli è successo.
Non è detto che se una persona vuole rifarsi gli zigomi o le labbra sia una demente!
Ha fatto una scelta, libera, forse non consapevole, ma, ehi, l'hai detto tu che è una signora, mica una bambinetta di 10 anni. Indipendentemente da quel che il dottore ti dice o non ti dice, dovresti quantomeno avere un'idea di quello che stai per farti fare. Nella vita si paga per gli errori propri e altrui, purtroppo.
X-ICEMAN
29-09-2004, 17:31
te ne fai un complesso perchè non accetti il tuo aspetto fisico.
Si si non lo metto in dubbio.
Ma il fatto rimane, come il complesso ( in quel caso specifico ) meglio accettarlo e vivere una vita "complessata" ( magari anche infelice ) o avere la possibilità di farlo sparire e vivere tranquilli ?
Accettare i propri complessi è una cosa che molte volte va oltre le proprie capacità. E questo punto non si può cambiare, perchè è insito nel carattere di una persona.
Gnappoide
29-09-2004, 17:35
Originariamente inviato da v10_star
malta & calcestruzzo
poi se non basta un pò di stucco e via!
Stucco e pittura fa più bea figura :asd:
Ciauz!!!
Harvester
29-09-2004, 17:41
Si si non lo metto in dubbio.
Ma il fatto rimane, come il complesso ( in quel caso specifico ) meglio accettarlo e vivere una vita "complessata" ( magari anche infelice ) o avere la possibilità di farlo sparire e vivere tranquilli ?
Accettare i propri complessi è una cosa che molte volte va oltre le proprie capacità. E questo punto non si può cambiare, perchè è insito nel carattere di una persona.
dipende dai casi. certo che se uno ha un naso enorme o delle orecchie a 90°, posso anche cercare di capire...........
ma si è arrivati all'assurdo. tette, labbra, polpacci (!!!)
e poi le rughe sono naturali..........capisco l'insicurezza di un/una giovane con difetti fisici (anche per cercare un compagno/a)...........ma una donna (e anche gli uomini ormai) di una certa età, che cosa si tira a fare?
~ZeRO sTrEsS~
29-09-2004, 17:41
posso dire la mia?
bhe raga sinceramente io mi sono rotto di questo mondo dove tutto deve essere bello... bo a me non frega se una persona è bella o brutta, Sarei falso a dire che mi importa zero l'aspetto fisico, ma sinceramente preferisco una ragazza carina, o "brutta" dato che io ho gusti molto particolari, che ad una bellissima le trovo molto più semplici. Una persona secondo me si rifà gli zigomi le labbra e tutto il resto semplicemente perchè è colpa della società che portano avanti la cultura del "BELLO". bhe io ne sono fuori, io accetto il mio corpo, anche le cose che non sono belle, non ho pircieng o tatoo ( la stragrande maggioranza della gente lo fa per abbellire il corpo e non per una sorte di filosofia o stile di vita). io mi accetto e ne sono fuori da questa inutile corsa al bello...
fabius00
29-09-2004, 17:51
verissimo d'accordo con te ma la società moderna se non sei cosi ti emargina! anche noi lo facciamo nmel ns piccolo ;)
fabius00
29-09-2004, 17:53
le probabilità sono molte, teoricamente però non sarà il produttore a risarcire, poichè l'errore sta nell'impianto.
Il medico infatti non ha assolutamente iniettato bene, e non ha (come dovrebbero fare tutti), parlato alla paziente dei rischi, di cosa faceva di come lo faceva.
Inoltre non ha fatto firmare il consenso informato.
(noi lo chiamiamo "il salva denuncia")
;)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee fosse cosi semplice adesso avrei un pacco di soldi :(
bastardi! i chirurgi sono tutti dei bastardi
X-ICEMAN
29-09-2004, 17:54
dipende dai casi ........
ma si è arrivati all'assurdo.
Ma concordo perfettamente su questo punto... ma ricadiamo in un altro concetto/debolezza degli "uomini" ovvero ... perchè spingersi oltre un certo punto/limite ?
Ci sono persone che in una autostrada tirano ben oltre i 230 km/h.. perchè ?
Ci sono persone che per una micro macchia infinitesimale sulla punta di una scarpa ( ovviamente chiara) prende le scarpe e le cambia.. perchè ?
Ci sono persone che per ottenere 100 punti in più in un benchmark 3d, cambiano un componente ( ovviamente costoso ) in un pc.. perchè ?
In praticamente tutti gli ambiti ci sono persone che oltrepassano i limiti del buon senso.. ma anche su questo non ci si può far nulla, e per gli interventi di plastica è lo stesso...
(e anche gli uomini ormai) di una certa età, che cosa si tira a fare? Magari tra una ventina di anni o similia ci troviamo in coda per un lifting in una clinica in svizzera :)
ManyMusofaga
29-09-2004, 18:37
Povera donna:( fossi in lei ridurrei in mutande il medico ke mi ha ridotta così....
Harvester
29-09-2004, 18:53
ti rispondo a pezzi:
Ma concordo perfettamente su questo punto... ma ricadiamo in un altro concetto/debolezza degli "uomini" ovvero ... perchè spingersi oltre un certo punto/limite ?
qui non si tratta di limiti, perchè:
Ci sono persone che in una autostrada tirano ben oltre i 230 km/h.. perchè ?
ricerca di emozioni forti, adrenalina
Ci sono persone che per una micro macchia infinitesimale sulla punta di una scarpa ( ovviamente chiara) prende le scarpe e le cambia.. perchè ?
spreco
Ci sono persone che per ottenere 100 punti in più in un benchmark 3d, cambiano un componente ( ovviamente costoso ) in un pc.. perchè ?
dire spreco è poco
In praticamente tutti gli ambiti ci sono persone che oltrepassano i limiti del buon senso.. ma anche su questo non ci si può far nulla, e per gli interventi di plastica è lo stesso...
si, ma qui si tratta non di sprecare soldi (consunisno) o di ricerca di emozioni forti per se stessi per avere quella scarica di adrenalina..............qui si tratta di rischiare la vita o danni permanenti per correggere una imperfezione (che è tua e che bene o male ti caratterizza) soprattutto per piacere agli altri
Magari tra una ventina di anni o similia ci troviamo in coda per un lifting in una clinica in svizzera :)
mai dire mai, ma credo proprio di no :D
Mindphasr
29-09-2004, 19:00
E' molto brutto semplificare,premetto che mi dispiace davvero e non voglio fare la parte dello stronzo insensibile...ma bisogna sapere i rischi a cui si va incontro...99 volte va bene e 1 va male...
Pochi gg fa è morto (abitava vicino casa mia,ma non lo conoscevo personalmente ) un ragazzo di 25 anni di ictus,aveva tirato coca,non era la prima bvolta che lo faceva,ma gli è andata male...
Personalmente poi mi sembra INCREDIBILE che a 40 anni bisogna ricorrere al filler e roba varia,ci sono un sacco di 50enni che sono ancora 'piacenti'...chiaro che gli anni passano e diventa sempre + difficile accattarsi,ma io non rischierei MAI di trovarmi in una situazione del genere,praticamente sifgurato/a,nemmeno ci fosse l' 1% di possibilità...ma tanto c'è sempre il solito discorso del 'tanto mica capita proprio a me'...invece qualche volta capita proprio a te...
Ripeto,è uno sofog personale, sono davvero dispiaciuto per questa donna :(
sono d'accordo... pensate a uno che per esempio ha, non so, un naso incredibilmente storto e grande, insomma che tutti lo prendono in giroo ecc ecc...penso possa essere veramente un brutto prob, e se uno lo puo' facilmente risolvere, anche se ha i suoi rischi, non vedo perche' non farlo e vivere piu' sereni... ;)
bonduell
29-09-2004, 19:34
stamattina in ufficio da me, si presenta una donna, molto bella sulla quarantina, ma del tutto rovinata in faccia.
Tale donna scoppia a piangere, ci riferisce che il filler che noi vendiamo, le ha procurato tale problema, che il medico che ha fatto l'impianto l'ha rovinata per la vita.
ha quindi, sostenuta da noi, intenzione di denunciare il produttore del prodotto e il medico che ha fatto l'impianto.
Allora mi chiedo: meglio io, rotondetta, con (prima o poi) le rughe, piuttosto che rischiare così, per poi avere come via d'uscita solo un plastica facciale!!
penso che doveva pensarci prima.... ora fattacci suoi.
~ZeRO sTrEsS~
29-09-2004, 19:47
Originariamente inviato da m4st3rx
sono d'accordo... pensate a uno che per esempio ha, non so, un naso incredibilmente storto e grande, insomma che tutti lo prendono in giroo ecc ecc...penso possa essere veramente un brutto prob, e se uno lo puo' facilmente risolvere, anche se ha i suoi rischi, non vedo perche' non farlo e vivere piu' sereni... ;)
vabbe stai parlando di ragazzini al massimo se succede fra adulti è una cosa che va sul gioco e non sull'offesa...
V[e]yron
29-09-2004, 20:46
Filler, sarebbe? **ingoranzy**
Porella... :nera:
Fenoftaleino
30-09-2004, 00:11
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
posso dire la mia?
bhe raga sinceramente io mi sono rotto di questo mondo dove tutto deve essere bello... bo a me non frega se una persona è bella o brutta, Sarei falso a dire che mi importa zero l'aspetto fisico, ma sinceramente preferisco una ragazza carina, o "brutta" dato che io ho gusti molto particolari, che ad una bellissima le trovo molto più semplici. Una persona secondo me si rifà gli zigomi le labbra e tutto il resto semplicemente perchè è colpa della società che portano avanti la cultura del "BELLO". bhe io ne sono fuori, io accetto il mio corpo, anche le cose che non sono belle, non ho pircieng o tatoo ( la stragrande maggioranza della gente lo fa per abbellire il corpo e non per una sorte di filosofia o stile di vita). io mi accetto e ne sono fuori da questa inutile corsa al bello...
EVITIAMO di dire cretinate... Staresti mai con una cozza ?
avvelenato
30-09-2004, 00:34
io non capisco tutta questa contrarietà agli interventi correttivi di chirurgia plastica.
è naturale che fintantoché uno è costretto ad accettare sé stesso lo fa, ma quando invece gli si prospetta la possibilità di cambiare in meglio, soldi permettendo, lo desidererà.
ad esempio io, a causa del morso inverso gli anni passati, ho le classiche rughe che racchiudono come parentesi la bocca diverse dal normale, sono asimmetriche, anzi diciamo che ce ne ho solo una a sx profonda come una cicatrice, mentre a destra quasi nulla.
ecco, personalmente, se non avessi altre priorità economiche, mi dedicherei a correggere questo difetto.
Sarà anche che a 21anni le rughe, specie se profonde, stonano decisamente più che a 40anni, però capisco perfettamente le motivazioni che han spinto la donna a ricorrere al filler.
E poi quasi mai si fa un intervento chirurgico per piacere agli altri. Avevo un'amica... una specie di flirt poi andato male, diciamo, alla quale il primo giorno che conobbi le dissi "hai un bellissimo naso!" (era a gobba, come piàce a me). E mi rispose che tra pochi giorni se lo sarebbe rifatto! :cry:
io se potessi mi rifarei il naso con la gobba! :D
per il resto, mi spiàce un sacco che la donna debba patire per l'incompetenza altrui (se è di questo che si tratta, a quanto ho capito). Io ho patito enormemente per l'incompetenza di un dentista, con enorme dispendio di soldi e con sofferenze personali difficilmente quantificabili, e quindi le auguro di riuscire ad esser soddisfatta sul piano della giustizia.
ah, per il resto: ma non può far proprio nulla 'sta signora???
uhm, ora che ci penso, poi... c'è nel mio ufficio una signora molto bella, in sala, sui 40, bionda, a guardarla dalla destra verrebbe anche voglia di :oink:, ma poi sul lato sinistro del volto ha la faccia rovinatissima, praticamente un livido unico e ruvido, con capillari e vene gonfie in superficie! Secondo te cosa può essere? Un ustione? Cavoli, è bellissima davvero, peccato per quel difetto... :(
milli1979
30-09-2004, 08:36
Originariamente inviato da avvelenato
uhm, ora che ci penso, poi... c'è nel mio ufficio una signora molto bella, in sala, sui 40, bionda, a guardarla dalla destra verrebbe anche voglia di :oink:, ma poi sul lato sinistro del volto ha la faccia rovinatissima, praticamente un livido unico e ruvido, con capillari e vene gonfie in superficie! Secondo te cosa può essere? Un ustione? Cavoli, è bellissima davvero, peccato per quel difetto... :(
non sono un medico non posso saperlo.
però ci sono dei laser che potrebbero risolvere il suo problema.;)
io cmq mi chiedo: chi ha detto che non approva la chirurgia plastica, non si rende conto che tutto è ritoccato??
tutto!
le donne che vedete nel topic: fetish clan, pensate che sono così naturali???
lo sapete che anche per i piedi si iniettano filler??
e che per la maggior parte tutte hanno le ciglia finte?
(sono anche ritoccate al pc..ma questo dovreste saperlo;) )
voi non immaginate quanti micro interventi detti anche giorno e notte (perchè stai bene per una serata) si fanno.
Un iniezione di botulino costa sui 400 euro circa..secondo voi quante donne e uomini per sembrare più giovani li spendono??:(
una storia davvero triste... :(
se non sbaglio una cosa simile era successa anche a Laura Antonelli, che si era ritrovata la faccia gonfia come un pallone e tutta piena di bozzi causa interventi di chirurgia estetica mal riusciti.
Devo ammettere che alcune "operazioncine" hanno fatto gola anche a me (sia in passato che ora): 13 anni fa mi sono regalata, per il mio 21° compleanno, un intervento di liposuzione.
L'unico effetto visibile è stato un notevole alleggerimento del portafogli e lividi per due settimane... la panzetta sta ancora lì :cry:
Per il resto francamente non mi piacciono nemmeno un po' i rifacimenti: vedo un sacco di gente sfigurata da interventi che secondo loro dovrebbero renderli più belli e invece li fanno apparire solo finti e grotteschi.
Il primo che mi viene in mente è Sandra Mondaini: con quelle labbra a canotto, oltre a non riuscire più a parlare corettamente, fa veramente schifo :(
Come al solito, le situazioni andrebbero valutate singolarmente.
Ci sono persone per cui l'aspetto esteriore è molto importante per diversi motivi.
Personalmente non spenderei neanche 10€ per modificare il mio aspetto, ma anche senza andare a scomodare deformità varie, posso capire che ci siano persone che fanno fatica ad accettare il passare del tempo.
Se uno ne ha la possibilità e ritiene importante correggere quello che ritiene un difetto, beh, secondo me non c'è nulla di male.
Nel caso di cui parla Milli c'è l'operato di un chirurgo negligente o incompetente, "aiutato" dal fatto che ormai certi interventi sono considerati di routine e quindi potrebbero essere affrontati con "leggerezza", sia per quanto riguarda l'intervento vero e proprio, sia per tutto ciò che fa da corollario a un intervento chirurgico. In questo caso la donna fa bene a sporgere denuncia, che deve essere estesa a tutta l'equipe che l'ha operata. Sarà poi un tribunale a stabilire chi ha sbagliato, quando e per quale motivo.
Originariamente inviato da Gemma
...
Per il resto francamente non mi piacciono nemmeno un po' i rifacimenti: vedo un sacco di gente sfigurata da interventi che secondo loro dovrebbero renderli più belli e invece li fanno apparire solo finti e grotteschi.
Il primo che mi viene in mente è Sandra Mondaini: con quelle labbra a canotto, oltre a non riuscire più a parlare corettamente, fa veramente schifo :(
E Nina Moric?!? Ne vogliamo parlare?!? Una delle mie dee di sempre si è rovinata con quelle cose in mezzo alla faccia...
A volte davvero non capisco in che senso giri il mondo, ci sono cose che IO non farei nemmeno per evitare uno scudetto all'Inter (e non è poco, ve l'assicuro... :asd: ) e gente già famosa, bellissima, invidiata, desiderata, nota e chi più ne ha più ne metta si?!?
Maddai...
Tornando IT devo proprio dire che certe storie sono davvero tristi, e vedere persone che versano in condizioni del genre mi fa sempre una pena immensa, non penso sia giusta o sbagliata una cosa, a prescindere dall'argomento oggetto del discorso, e la chirurgia plastica non fa certo differenza!
Da ultimo, IMHO, in certi interventi il 3D trasuda un pò di bigottismo e banalità (almeno questa è la sensazione che ne ho avuto io)... :)
Originariamente inviato da cuorern
E Nina Moric?!? Ne vogliamo parlare?!? Una delle mie dee di sempre si è rovinata con quelle cose in mezzo alla faccia...
davvero?
io pensavo che fosse così di suo... :rolleyes:
l'ho sempre vista con quella bocca che sembra fatta apposta per... ehm... i "lavoretti" :D
stessa cosa per la parietti e la falchi: canotti in mezzo alla faccia :D
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
posso dire la mia?
bhe raga sinceramente io mi sono rotto di questo mondo dove tutto deve essere bello... bo a me non frega se una persona è bella o brutta, Sarei falso a dire che mi importa zero l'aspetto fisico, ma sinceramente preferisco una ragazza carina, o "brutta" dato che io ho gusti molto particolari, che ad una bellissima le trovo molto più semplici.
La classica uscita di una persona che vuole fare un figurone, inuitile dire che non ci credo neanche per sbaglio ;)
Te le porto io delle ragazze per così dire "simpatiche e basta" vediamo se tramuti in fatti le chiacchere ;)
davvero?
l'ho sempre vista con quella bocca che sembra fatta apposta per... ehm... i "lavoretti" :D
No, la Moric quando è saltata fuori nuotava, adesso rema :D
Sembra comunque la moda del momento: la Gruber credo sia la capostipite, seguita a ruota dalla Parietti. Poi anche la Ferrario (quella del tg), la Falchi, la Moric, la Caldonazzo e chi più ne ha più ne metta.
Ormai manca solo Platinette (:eekk: )e poi siamo al completo :D
Originariamente inviato da Maury
La classica uscita di una persona che vuole fare un figurone, inuitile dire che non ci credo neanche per sbaglio ;)
Te le porto io delle ragazze per così dire "simpatiche e basta" vediamo se tramuti in fatti le chiacchere ;)
Ti posso assicurare che ci sono persone con gusti molto particolari che scelgono come compagne persone che magari vengono considerate bruttine ma che hanno carisma...
Il mio ragazzo è uno di questi (s)fortunati :sofico: :cool: :sofico:
[so troppo sborona...]
Comunque a parte gli scherzi avere un difetto non vuol dire mica essere dei mostri...
davvero?
Beh, inutile dire che quel bel rollone è favoloso... Cmq si è rovinata in maniera scandalosa, se prima era un 12/10 ora si deve accontentare di un 9/10, ma solo per quello... Ha un viso da angelo totalmente deturpato da quelle due cazzarola di dighe sotto il naso... :(
Beh, inutile dire che mi farei fare "lavoretti" e "lavoretti", giacchè è una delle attività (passive) preferite dai maschietti in generale e da me in particolare... ;)
Però mi sa che devo limitarmi, come sempre, al sogno... :D :D :D :stordita:
Delle altre non mi interessa...
Fase attuale, incredibilmente rifatte, volgarissime e deturpanti... :(
http://www.pesconline.it/gossip/pagine/gallery/foto%20grandi/Galleria%20Nina%20Moric%208.jpg
http://www.org.mk/eyeballs/ninamoric/images/nina438-1.jpg
http://www.aqualandvasto.com/tutto/foto/nina_a.jpg
Fase "di mezzo", ritocco evidente ma che nel complesso non disturba, anzi, conturba, così, grazie a bisturi ed a mamma (naturale e natura) è bellissima! :oink:
http://www.bgcyds8.hpg.com.br/14/ninamoric03.jpg
Purtroppo non ho trovato immagini della Moric "normale", dovrei averne a casa un paio su qualche vecchio cd, comunque bellissima ragazza... :D
avvelenato
30-09-2004, 22:08
non sono un medico non posso saperlo.
però ci sono dei laser che potrebbero risolvere il suo problema.;)
credo che sia una voglia gigantesca :(
secondo me, visto come si cura e si mantiene bella, se si fosse potuto fare qualcosa l'avrebbe già fatto. peccato.
io cmq mi chiedo: chi ha detto che non approva la chirurgia plastica, non si rende conto che tutto è ritoccato??
tutto!
le donne che vedete nel topic: fetish clan, pensate che sono così naturali???
lo sapete che anche per i piedi si iniettano filler??
e che per la maggior parte tutte hanno le ciglia finte?
(sono anche ritoccate al pc..ma questo dovreste saperlo;) )
voi non immaginate quanti micro interventi detti anche giorno e notte (perchè stai bene per una serata) si fanno.
Un iniezione di botulino costa sui 400 euro circa..secondo voi quante donne e uomini per sembrare più giovani li spendono??:(
il problema è che noi comuni mortali non realizziamo la leggerezza con la quale certe stars possono spendere tanti soldi.... d'altra parte non mi sento neanche di colpevolizzarli.... però un giretto a corso buenos aires oppure via montenapoleone, e di seguito una bella gita istruttiva in qualche stazione metro di milano dovrebbe far nascere a chiunque qualche interrogativo sulla giustizia del nostro sistema economico, dove c'è gente che può permettersi di andare in giro con decine di milioni in capi d'abbigliamento affianco a storpi mendicanti seduti sul piscio di cane..
(ma questo è OT, anche se magari potrebbe essere lo spunto interessante per un altro thread.)
avvelenato
30-09-2004, 22:12
Originariamente inviato da Maury
secondo me le ragazze simpatiche (ma sul serio, non "simpatiche" nel senso "sopportabili"...) risultano per forza belle.
differentemente, le ragazze antipatiche, possono esser fighe quanto si vuole, ma si abbruttiscono, almeno sotto ai miei occhi accade così.
sono una persona estremamente schizzinosa, per quanto concerne l'aspetto fisico, e tuttavia mi è capitato più d'innamorarmi di ragazze..ehm..particolari, rispetto a ragazze oggettivamente carine.
questo perché quando mi innamoro tendo a cambiare il gusto estetico al fine di avvicinarlo alla persona amata. Credo che sia più o meno per tutti così, altrimenti non si potrebbero giustificare la stragrande maggioranza di coppie, fatta di uomini e donne... diciamo particolari.... che tuttavia si sono scelti fra milioni per condividere la vita assieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.