PDA

View Full Version : Alcune domande da matricola

Eizo
29-09-2004, 10:48
Anche nelle vostre facoltà venite a sapere degli orari delle lezioni pochissimi giorni prima dell'inizio delle stesse?
Anche nelle vostre facoltà non è ancora presente un servizio efficiente di iscrizione agli esami di profitto online che costringe anche uno studente che viene a studiare da lontano a sbattersi oltremodo per segnarsi con la penna?Poi c'è certa gentaglia che si diverte a cancellare il nome e a riportarlo più sotto non ho capito ancora per quale motivo. :mad:
Anche nelle vostre facoltà certi professori si presentano in ritardo o addirittura non si presentano affatto alle lezioni?
Anche nelle vostre facoltà incontrano giorni in cui si ha un esame di una determinata materia (scritta e/o orale) ed un altro esame poco più tardi di un'altra materia?

Rispondete sono curioso e come si dice "mal comune mezzo gaudio"
:D

ciccenji
29-09-2004, 10:52
Originariamente inviato da Eizo
Anche nelle vostre facoltà venite a sapere degli orari delle lezioni pochissimi giorni prima dell'inizio delle stesse?
Anche nelle vostre facoltà non è ancora presente un servizio efficiente di iscrizione agli esami di profitto online che costringe anche uno studente che viene a studiare da lontano a sbattersi oltremodo per segnarsi con la penna?Poi c'è certa gentaglia che si diverte a cancellare il nome e a riportarlo più sotto non ho capito ancora per quale motivo. :mad:
Anche nelle vostre facoltà certi professori si presentano in ritardo o addirittura non si presentano affatto alle lezioni?
Anche nelle vostre facoltà incontrano giorni in cui si ha un esame di una determinata materia (scritta e/o orale) ed un altro esame poco più tardi di un'altra materia?

Rispondete sono curioso e come si dice "mal comune mezzo gaudio"
:D
1)si
2)no:esistono le iscrizioni on-line per gli esami
3)si:ma ci avvertono gli stessi prof
4)purtroppo si,capita di avere più esami nello stesso giorno

Eizo
29-09-2004, 10:55
Tu guarda che la cosa curiosa è il fatto che il sito di economia della mia facoltà è fatto con i controfiocchi (c'è possibilità di iscriversi, sapere gli orari e i giorni degli esami,cancellarsi etc.) mentre noi poveri ingegneri siamo ancora indietro con penna e calamaio.

Eizo
29-09-2004, 10:57
Visto che sei disponibile ti rivolgo un'altra domanda meglio i posti in fondo o quelli nelle prime file?
:sofico:

ciccenji
29-09-2004, 10:58
Tu guarda che la cosa curiosa è il fatto che il sito di economia della mia facoltà è fatto con i controfiocchi (c'è possibilità di iscriversi, sapere gli orari e i giorni degli esami,cancellarsi etc.) mentre noi poveri ingegneri siamo ancora indietro con penna e calamaio.

Beh a Bari il politecnico sta un po' meglio....:D

ciccenji
29-09-2004, 11:00
Visto che sei disponibile ti rivolgo un'altra domanda meglio i posti in fondo o quelli nelle prime file?
:sofico:

Secondo me è una leggenda il fato che nelle prime file il prof ti vede e passi l'esame.Per passare l'esame o si studia o si copia :asd:

Io mi siedo al centro...la reputo una via di mezzo in tutti i sensi :D....poi non vedrei una mazza sedendomi in fondo :muro:

nEA
29-09-2004, 11:13
4 anni fa a scienze della comunicazione era un disastro...non si sapeva quando e dove avremmo fatto le lezioni, prof che non si facevano vedere e nessuno sapeva perchè, fogli appesi in giro per la facoltà modello caccia-al-tesoro per iscriversi agli esami eccecc...

da quello che vedo ora la facoltà di architettura è assurda!!
3 giorni dopo i risultati degli esami di ammissione, sul sito erano disponibili orari delle lezioni di entrambi gli orientamenti, in quale aule si terranno, con quali prof, possibilità di iscriversi a molti esami online (alcuni esami richiedono assoluitamente l'iscrizione solo online), tempestive informazioni su cambiamenti aule, docenti ecc....

insomma fa ben sperare :)

Fenomeno85
01-10-2004, 18:09
Originariamente inviato da ciccenji
Secondo me è una leggenda il fato che nelle prime file il prof ti vede e passi l'esame.Per passare l'esame o si studia o si copia :asd:

Io mi siedo al centro...la reputo una via di mezzo in tutti i sensi :D....poi non vedrei una mazza sedendomi in fondo :muro:

io preferisco davanti ... dietro non si vede e non si capisce niente :muro:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~