PDA

View Full Version : Baldoni

Bardiel
28-09-2004, 22:19
Volevo sapere notizie, il cadavere è stato mai portato in italia? La foto che gira in internet è vera?

Paracleto
28-09-2004, 22:22
non so niente della foto
no, il cadavere non si sa nemmeno dove stia

23_Alby23
28-09-2004, 22:22
Originariamente inviato da Bardiel
Volevo sapere notizie, il cadavere è stato mai portato in italia? La foto che gira in internet è vera?
Il cadavere non è stato portato in Italia, non si sa minimamente dove sia.
Non conosco la foto di cui parli, ma ho sentito che è stata fatta vedere una foto del volto di Baldoni già morto e quindi suppongo sia vera (onestamente non ho alcuna voglia di guardarla).

Paracleto
28-09-2004, 22:39
leggo in giro che esisteva una foto in rete ma il sito che la ospitava è stato "cancellato"

Bardiel
28-09-2004, 22:46
Non è vero, il sito è Ogrish.

Cmq volevo più che altro capire se l'avevano decapitato o gli avevano sparato.

23_Alby23
28-09-2004, 22:50
Originariamente inviato da Bardiel
Non è vero, il sito è Ogrish.

Cmq volevo più che altro capire se l'avevano decapitato o gli avevano sparato.
Da quanto si sa è morto per un colpo d'arma da fuoco.
Anche perchè sembrerebbe che sia morto durante la cattura e il fatto di fingere che fosse vivo sarebbe stato un futile tentativo dei suoi sequestratori per avere un qualche potere coercitivo.
Sono state fatte analisi dei filmati e delle foto per dimostrare che la morte di Baldoni sarebbe contemporanea al momento della cattura.

Paracleto
28-09-2004, 23:02
Originariamente inviato da 23_Alby23
Da quanto si sa è morto per un colpo d'arma da fuoco.
Anche perchè sembrerebbe che sia morto durante la cattura e il fatto di fingere che fosse vivo sarebbe stato un futile tentativo dei suoi sequestratori per avere un qualche potere coercitivo.
Sono state fatte analisi dei filmati e delle foto per dimostrare che la morte di Baldoni sarebbe contemporanea al momento della cattura.

in che senso contemporanea alla cattura?
e i filmati?

23_Alby23
29-09-2004, 00:16
Originariamente inviato da Paracleto
in che senso contemporanea alla cattura?
e i filmati?
Contemporanea alla cattura nel senso che parrebbe che durante la cattura si sia combattuto e tra i vari colpi sparati uno abbia colpito Baldoni.
I filmati sembrerebbe siano una montatura fatta con vecchi filmati di Baldoni che si trovavano su internet dietro ai quali era stato messo lo sfondo nero con la scritta in arabo tipico dei terroristi.

La notizia oltre che da alcuni tg è stata riportata anche da Repubblica, se non sbaglio.
Se vi interessa mi informo meglio e vi dò link più dettagliati.

23_Alby23
29-09-2004, 00:23
Eccolo qua, l'ho trovato.

Le parti interessanti sono la prima e l'ultima...

http://www.repubblica.it/2004/h/sezioni/cronaca/enzobaldoni/trattati/trattati.html