View Full Version : Intel D875PBZ
falabrac
28-09-2004, 16:32
Salve a tutti, non ho trovato nulla in merito nel forum e avrei da chiedere un parere su questa (http://www.intel.com/design/motherbd/bz/index.htm) scheda madre: qualcuno l'ha provata? Come va?
Principalmente utilizzo il pc per navigare, dvd/divx e qualche vecchio gioco, non ho mai fatto e non credo di essere in grado di fare overclock senza combinare pasticci...
Vorrei abbinarla ad un Nortwood 2.8 e non so ancora bene a quale tipo di ram...
Un grazie anticipato a tutti...
Ps: qualsiasi commento, pro/contro/altre proposte è mooolto ben accetto!
falabrac
28-09-2004, 21:28
...nessuno ne sa nulla in merito (uppino)?
tisserand
28-09-2004, 23:04
Se non hai pretese di oc la devi prendere perchè è di una stabilità senza pari. Ciao
falabrac
29-09-2004, 20:30
Grazie tisserand, ne ho sentito parlare bene e volevo fugare i miei dubbi, anche se sto ancora vagliando le possibilità con socket A e 754...
Che sia la volta buona di capire un pò come funziona l'oc???:confused:
tisserand
29-09-2004, 20:38
Comunque se vuoi provare un po di overclock anche la scelta 754 non è proprio ottimale. Dovresti andare in altra direzione, ad esmpio intel con schede madri abit o dfi. Ciao
Se non sbaglio è la scheda che monta il PC che è ancora in cima alla classifica di PCW Italia. Resiste in testa anche se la configurazione era basata su un P4 3.0GHz, contro i nuovi Atlhon64 e Prescott...
Nell'articolo davano gran parte del merito proprio alla scheda...
è una intel con chipset intel cosa c'è da aggiugnere???
costa abbastanza
secondo me è una ottima mobo
ciaoo
Necromachine
29-09-2004, 22:19
Certamente è il meglio che si possa trovare sul panorama Intel. Chi meglio di Intel può fare una mobo che supporta processori Intel ?? :D
falabrac
29-09-2004, 22:36
...uhm... leggo buoni pareri e mi chiedo per quale motivo sia abbastanza difficilotto trovarle esposte (sarà che giro anche i posti sbagliati!) e senza considerare il discorso oc...
mi tenta sempre di + !
Originariamente inviato da falabrac
...uhm... leggo buoni pareri e mi chiedo per quale motivo sia abbastanza difficilotto trovarle esposte (sarà che giro anche i posti sbagliati!) e senza considerare il discorso oc...
mi tenta sempre di + !
ti ripeto costa abbastanza e sicuramente non è una modo per overclok
immagino che se io ti probongaa bit asus con lo stesso chipset 875 e features per l'overclock e costano meno..be tu cosa sceglieresti??:D
ciaoo
Credo che per l'OC non abbia proprio nulla. Nemmeno la possibilità di variare l'FSB.
CIAO! :D
falabrac
30-09-2004, 11:30
...parlando di prezzi per 30€ in + posso prendere la P4C800 E-Deluxe...
Ho sentito parlare bene anche della IC7-Max3, 10€ dalla D875PBZ ma mi preoccupava un pochino il rumore causato dalla ventola e convogliatore aggiuntivi...
Non è una questione di prezzo ma vorrei evitare un fornetto con rumori da concorde in decollo... Sto leggendo anche i 3d appositi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.