View Full Version : seti@home/folding@home su un server
Cecco BS
28-09-2004, 14:28
volevo installare folding@home - sw, molti di ovi lo sapranno, simile a seti@home - su un server di rete con funzione di gateway, firewall, file server di una rete aziendale di 6 PC... dite che è rischioso? (ovviamente ho il permesso dell'amministratore di rete)
Installa il seti@home :D
Cmq perchè dovrebbe essere rischio? Che intendi?
Cecco BS
28-09-2004, 15:15
eh? "installa il seti@home"? Che è questo un ordine?? Ho sempre usato il folding@home e preferisco contribuire a questo progetto! ;) ...cmq tecnicamente non penso vi siano differenze..
...
...per problemi intendo eccessivi rallentamenti, problemi di sicurezza, etc... siccome da esso dipende tutta la rete...!!
Si, era un ordine!
Fallo o ti ucciderò :D
:asd:
Ciao, purtroppo con Folding non ti so aiutare......qua ci occupiamo solo di seti....con seti ti so aiutare :D....se vuoi unirti sei il benvenuto! ;)
Ciao e buon scaccolo, qualunque progetto tu segua :)
GHz
Io uso il Folding :D
Lo uso con la google toolbar (così è parecchio discreto, memoria a parte :D) e basta mettere in tutti i computer lo stesso username. Ho provato sulla mia piccola rete (2 PC appena) e funziona, accredita le WU allo stesso utente e in più nel riepilogo mette: Active CPU 2 :D :D
Originariamente inviato da Cecco BS
... dite che è rischioso?
Diciamo che installare del software che apre delle porte verso la black zone (internet), che per di più non possono essere soggette a packet filtering a causa del protocollo non standard, su una macchina critica è sempre 'male'. Non mi sognerei mai di installare software alieno ( :D ) sui controller di dominio o peggio ancora sui server di database. Non è cattiveria ma al mio sfintere ci tengo :D :D :D
E' per questo che, in un altro 3d, chiesi se fosse possibile possibile usare il boinc su macchine fuori linea. Fin ora lettera morta.
Cecco BS
01-10-2004, 13:33
già... non è questione di rubare risorse, perchè benchè sia un server vecchiotto (un northwood 2 GHz con rambus) non è soggetto a carichi pesanti... il punto è che non vorrei creasse problemi di sicurezza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.