PDA

View Full Version : Olympus c750

Andri
28-09-2004, 10:59
Ciao a tutti!
devo fare i complimenti a questa macchina fotografica!
sono stato in africa in agosto ed ho scattato delle foto meravigliose.
volevo chiedere ai possessori di questa camera una piccola cosa:

io per ora mi sto affidando all'autofocus, ma ho letto su un messaggio qui sul forum che è possibile passare alla messa a fuoco in manuale, volevo sapere come è possibile farlo?

purtroppo non ho più le istruzioni e quindi mi affido a voi cari amici!!

grazie a tutti
Andrea;)

Andri
01-10-2004, 08:14
che nessuno di voi si sia posto questo problema!
aiutatemi :cry: per favore.... :cry:

in oltre ho scoperto che questa piccola camera ha la possibilità di scattare foto anche nel formato 3:2 e non solo 4:3 per poter per esempio stampare foto su carta da fotografo nel formato 12*18 e non è poco a dispetto del 12*16 con il 4:3

ciao a tutti

capoccia
02-10-2004, 17:01
ciao,anch'io ho questa fotocamera,per passare alla messa a fuoco manuale devi premere il tasto ok per qualche secondo,mentre sei in una delle modalità di foto,ti compare una scala a sx con la scala della messaa fuoco,premi la freccia a sx e passi in modalità MF e ora con le frecce su e giù puoi regolare la messa a fuoco!!!

P.s:Ma a te non capita mai in condizioni un po particolari,ma sempre di giorno che ti faccia foto nere o molto scure in automatico???
Ciao

Andri
02-10-2004, 19:00
Ciao,
adesso proverò a fare questa prova.

a me non è mai successo di foto scure, anzi usandola in Manuale, puoi scegliere anche la luminosità ( più o meno sovraesposta ) !

comunque secondo me è una bella macchina fotografica!

ciao And