PDA

View Full Version : Ti voglio bene!

DjLode
28-09-2004, 11:49
Prendo spunto da un altro forum e apro qui. Quante volte lo dite? L'ultima volta che lo avete detto? A chi lo dite? Perchè lo dite? Insomma dite :)
Io personalmente venerdì sera, mi è uscito dal cuore. Sinceramente vorrei poterlo dire più spesso ma ancora di più sentirmelo dire più spesso. Non si può avere tutto dalla vita :)

juninho85
28-09-2004, 11:51
tante volte l ho detto e ancora di piu me lo sono sentito dire,l importante e riuscire a andare oltre......

:oink:

Red-Vox
28-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da DjLode
Prendo spunto da un altro forum e apro qui. Quante volte lo dite? L'ultima volta che lo avete detto? A chi lo dite? Perchè lo dite? Insomma dite :)
Io personalmente venerdì sera, mi è uscito dal cuore. Sinceramente vorrei poterlo dire più spesso ma ancora di più sentirmelo dire più spesso. Non si può avere tutto dalla vita :)

l'ho detto poche volte nella mia vita...e la mi bella (prima di mettermici assieme) è l'unica penso che se lo sia sentito dire sul serio :)

bluelake
28-09-2004, 12:01
Quante volte lo dite? L'ultima volta che lo avete detto? A chi lo dite? Perchè lo dite?
1) Non moltissime... poche le persone a cui voglio tanto bene, e una sola quella che amo.
2) Detto, una settimana fa; scritto, stamattina.
3) ad un amico, ovviamente :) purtroppo troppo lontano da me :(
4) perché è vero, sennò perché glielo direi?

topolina79
28-09-2004, 12:01
lo dico spesso e intensamente alle poche persone a cui tengo davvero...ad alcuni mi affeziono molto in fretta...purtroppo...le fregature sono sempre in agguato...

ultima volta che l'ho detto...a un amico...venerdì sera....ma...non mi ha risposto:rolleyes:

il perchè lo dico...a chi è lontano per fargli sapere che cmq gli sono vicina...a chi è vicino perchè sappia che potrà sempre contare sul mio aiuto e supporto...insomma perchè gli voglio bene veramente!!!!

Zodd_Il_nosferatu
28-09-2004, 12:02
ti voglio bene... mhhh oltre ai miei genitori a nessuno...

o gliel'ho detto in modo diverso...

DjLode
28-09-2004, 12:03
Originariamente inviato da bluelake
4) perché è vero, sennò perché glielo direi?

Non può venire detto in certi casi trascinati dagli eventi? Non dico per falsità ma perchè era giusto in quel momento dirlo? O perchè in quel momento suonava bene?

AlexB
28-09-2004, 12:03
Lo dico sempre,in ogni occasione, alla persona che amo...credo sia bello dirlo...e sentirselo dire...

l ultima volta sta mattina quando le ho inviato l sms del buon giorno...sempre...nn mi stacherò mai di dirle "Ti voglio bene" , "Ti amo" e di dimostrarle che non sono solo parole.

Ciao, Ale

bluelake
28-09-2004, 12:11
Non può venire detto in certi casi trascinati dagli eventi? Non dico per falsità ma perchè era giusto in quel momento dirlo? O perchè in quel momento suonava bene?
In alcuni casi e ad alcune persone succede, eccome (quanti ne avrei sgozzati che prima dicono di volerti bene e poi non si fanno più vivi neanche per sapere se sei morto o vivo...); ma siccome per me le parole "ti voglio bene" sono quasi un impegno che prendo verso l'altra persona, ci penso sempre 10 volte prima di dirle...

topolina79
28-09-2004, 12:13
In alcuni casi e ad alcune persone succede, eccome (quanti ne avrei sgozzati che prima dicono di volerti bene e poi non si fanno più vivi neanche per sapere se sei morto o vivo...); ma siccome per me le parole "ti voglio bene" sono quasi un impegno che prendo verso l'altra persona, ci penso sempre 10 volte prima di dirle...

confermo al 100% e oltre....

Irenina
A lui miliardi di volte.

Alle altre persone, con più pudore, quando lo sento veramente. Ma a chi lo voglio, lo sa esattamente senza bisogno che glielo dica.

PhoEniX-VooDoo
al mio socio che mi piazza componenti Hardware che vendo, quando ci guadagno bene :D

DjLode
28-09-2004, 12:14
Quindi forse è solo un problema di "soglia" entro cui (o oltre cui) dirlo.
Io personalmente ogni volta che l'ho detto l'ho detto sinceramente ma nel 100% dei casi (a parte parenti stretti) le persone si sono volatilizzate entro un anno al massimo.

juninho85
28-09-2004, 12:16
Quindi forse è solo un problema di "soglia" entro cui (o oltre cui) dirlo.
Io personalmente ogni volta che l'ho detto l'ho detto sinceramente ma nel 100% dei casi (a parte parenti stretti) le persone si sono volatilizzate entro un anno al massimo.
e capitato pure a me,ma non di certo nel 100% dei casi,anche perche nella mia vita l ho detto molte volte,anche se solo a 2 persone

Zodd_Il_nosferatu
28-09-2004, 12:18
MAI AVUTO UNA RAGAZZA AL QUALE DIRGLI TI VOGLIO BENE...

DjLode
28-09-2004, 12:23
Originariamente inviato da juninho85
e capitato pure a me,ma non di certo nel 100% dei casi,anche perche nella mia vita l ho detto molte volte,anche se solo a 2 persone

Io invece l'ho sempre preso.... e senza vaselina :)
Però sono fatto così :)
Ora ho un paio di persone a cui mi piacerebbe dirlo ma sono lontane e già le sento poco (vederle manco a parlarne), ho paura però di perderle definitivamente. Speriamo che come ha detto Irenina, lo sappiano senza dirglielo :)

juninho85
28-09-2004, 12:27
[B]Speriamo che come ha detto Irenina, lo sappiano senza dirglielo :)
e quello che sicuramente ha piu valore;)

lucio68
28-09-2004, 12:37
Lo dico ogni volta che mi sento di dirlo, a mia moglie (anche se in questo caso è più frequente il "ti amo") e agli amici più cari.
Molto più pudore invece con mia madre e mio fratello, nonostante tra noi ci sia un rapporto splendido, ma fatto di poche parole.
Se lo dico è perché lo sento sinceramente: non lo direi mai così, tanto per dire qualcosa.

bluelake
28-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
MAI AVUTO UNA RAGAZZA AL QUALE DIRGLI TI VOGLIO BENE...
beh, se è per questo io non ho mai detto "ti voglio bene" ai ragazzi con cui sono stato insieme... il tvb è per gli amici, per il "qualcosa in più" c'è il "ti amo" ;)

Ja]{|e
28-09-2004, 12:53
negli ultimi mille anni l'ho detto solo per scherzo in aggiunta ad un insulto scherzoso, del tipo che qualche amica mi dà "affettuosamente" della stronza, e io le rispondo "si, anch'io ti voglio bene" :p

per il resto nisba, anche se con altre parole ho espreso lo stesso concetto

DjLode
28-09-2004, 12:54
beh, se è per questo io non ho mai detto "ti voglio bene" ai ragazzi con cui sono stato insieme... il tvb è per gli amici, per il "qualcosa in più" c'è il "ti amo" ;)

Mmmm mai stato nella fase in cui un ragazzo ti paiceva, ci stavi assieme ma non lo amavi? Mi sembra strano. Quindi direi che gli volevi bene :)

Nevermind
28-09-2004, 12:59

Ogni volta che vedo il mio amore :smack:

Quindi ultima volta domenica sera e prossima volta questa sera :D

Saluti.

bluelake
28-09-2004, 13:00
Mmmm mai stato nella fase in cui un ragazzo ti paiceva, ci stavi assieme ma non lo amavi? Mi sembra strano. Quindi direi che gli volevi bene :)
Io sono fatto un po' strano... se sto insieme a qualcuno è perché ne sono innamorato :)

Jaguar64bit
28-09-2004, 13:04
Si l'ho detto , non di recente ma l'ho detto in faccia ad una ragazza a cui tengo tanto e voglio bene davvero.

DjLode
28-09-2004, 13:12
Io sono fatto un po' strano... se sto insieme a qualcuno è perché ne sono innamorato :)

:eek:

Così facendo però ti precludi un bel pò di "rapporti" o sbaglio? Perchè non sempre si finisce per stare assieme a colui o colei che si ama :)

Nevermind
28-09-2004, 13:14

A me pare normale :O se sopporto una donna per + del tempo necessario per terminare il rapporto sessuale è ovvio che ne sia innamorato :sofico:

Saluti.

The Mighty Gex
28-09-2004, 13:20
Lo dico poko perché sono molto chiuso o forse per paura di essere frainteso.

Lo dico a una mia amica/collega e al suo ragazzo perché sono molto legato a loro.

Vorrei dirlo ai miei genitori ma non riesco mai a farlo, ogni volta che li chiamo sento la parolina che sta per uscire ma poi si blocca e termino la chiamata con un ciao.

appena premo il pulsantino del cordless mi scende la lacrimuccia. :cry:

bluelake
28-09-2004, 13:36
:eek:

Così facendo però ti precludi un bel pò di "rapporti" o sbaglio? Perchè non sempre si finisce per stare assieme a colui o colei che si ama :)
Direi di no... se uno mi piace solo fisicamente e ci vado a letto non ho bisogno di mettere in campo i sentimenti, ci vado e stop ;) a stare con qualcuno di cui non sono innamorato non ci riesco...

Bondy
28-09-2004, 13:43
Direi di no... se uno mi piace solo fisicamente e ci vado a letto non ho bisogno di mettere in campo i sentimenti, ci vado e stop ;) a stare con qualcuno di cui non sono innamorato non ci riesco...

Ma innamorarsi di una persona richiede del tempo ...

Io non riesco a dire Ti voglio Bene se non lo sento e cmq mi capita raramente ... agli affetti più cari, se ne ho la possibilità, lo ripeto più volte al giorno:)

The Mighty Gex
28-09-2004, 13:46
Originariamente inviato da Bondy
Ma innamorarsi di una persona richiede del tempo ...

Io non riesco a dire Ti voglio Bene se non lo sento e cmq mi capita raramente ... agli affetti più cari, se ne ho la possibilità, lo ripeto più volte al giorno:)

aspetta,
io distingo il "Ti voglio bene" dal "Ti amo" ....

sono due cose ben distinte.

bluelake
28-09-2004, 13:52
Ma innamorarsi di una persona richiede del tempo
non per tutti è così... io mi sono innamorato in due ore la sera del 16 dicembre 2000... e lo sono ancora oggi ;)

Bondy
28-09-2004, 13:59
Originariamente inviato da The Mighty Gex
aspetta,
io distingo il "Ti voglio bene" dal "Ti amo" ....

sono due cose ben distinte.

Si, parlo di un affetto profondo, quello che, appunto, ti porta a dire Ti voglio bene ...
ho la fortuna di avere stretto amicizie molto importanti sul lavoro e durante il giorno mi capita di dire Ti voglio Bene più volte sempre alla stessa persona:)

Bondy
28-09-2004, 13:59
non per tutti è così... io mi sono innamorato in due ore la sera del 16 dicembre 2000... e lo sono ancora oggi ;)

E' meraviglioso ma ... davvero ci si può innamorare in così poco tempo?:)

ManyMusofaga
28-09-2004, 14:03
Al moroso spesso....e a pochissime amiche....ti amo invece lo dico raramente....xò lo penso spesso e credo traspaia in ogni caso.

bluelake
28-09-2004, 14:04
E' meraviglioso ma ... davvero ci si può innamorare in così poco tempo?:)
per quanto mi riguarda sì :)

The Mighty Gex
28-09-2004, 14:05
Si, parlo di un affetto profondo, quello che, appunto, ti porta a dire Ti voglio bene ...
ho la fortuna di avere stretto amicizie molto importanti sul lavoro e durante il giorno mi capita di dire Ti voglio Bene più volte sempre alla stessa persona:)

esatto, quello che intendo io un sentimento molto profondo che forse viene troppo spesso confuso con l'amore.

ADHONE
28-09-2004, 14:20
io lo dico tutte le volte che mi guardo allo specchio...

uh che figo!
ti scoperei!
ti amo!

:asd: :asd:

DjLode
28-09-2004, 14:22

Cacchio 2 ore, credo sia record mondiale :asd:

Bondy
28-09-2004, 14:22
esatto, quello che intendo io un sentimento molto profondo che forse viene troppo spesso confuso con l'amore.

non so.
per esperienza so che non potrei mai confondere il bene che sento per un uomo a cui voglio un mondo di bene, con l amore ...

:)

The Mighty Gex
28-09-2004, 14:24
non so.
per esperienza so che non potrei mai confondere il bene che sento per un uomo a cui voglio un mondo di bene, con l amore ...

:)

io si, mi sono confuso in passato...

bluelake
28-09-2004, 15:06
io si, mi sono confuso in passato...
ecco, figurati quanto devo andarci coi piedi di piombo io quando si tratta di sentimenti verso i ragazzi... confondere l'amicizia alla massima potenza con l'amore vero e proprio è un piccolo passo, ma ha conseguenze devastanti... :(

Thunderman
28-09-2004, 15:09
L'ho detto alla mia ex, alla tipa di st'estate e l'ultima volta alla mia migliore amica e basta!

The Mighty Gex
28-09-2004, 15:13
ecco, figurati quanto devo andarci coi piedi di piombo io quando si tratta di sentimenti verso i ragazzi... confondere l'amicizia alla massima potenza con l'amore vero e proprio è un piccolo passo, ma ha conseguenze devastanti... :(

Poco tempo fa ho detto ad un'amicaa:
ti voglio bene, me la dai?
tra 4 giorni mi toglieranno il gesso...

:D

ovviamente sto scherzando...

Bondy
28-09-2004, 15:31
... confondere l'amicizia alla massima potenza con l'amore vero e proprio è un piccolo passo, ma ha conseguenze devastanti... :(

già

The Mighty Gex
28-09-2004, 15:34
già

io, dalla volta che sbagliai, preferisco tenere tutto per me.
è veramente raro che riesca a farmi avanti.
c'è anche da dire che ora sono 3 anni e 9 mesi con una persona adorabile.

Bondy
28-09-2004, 16:08
io, dalla volta che sbagliai, preferisco tenere tutto per me.
è veramente raro che riesca a farmi avanti.
c'è anche da dire che ora sono 3 anni e 9 mesi con una persona adorabile.

penso sia positivo dire ciò che si sente

bluelake
28-09-2004, 16:10
ora sono 3 anni e 9 mesi con una persona adorabile.
:eek: anche te??? :eek: io ho fatto 3 anni e 9 mesi il 17 settembre... con un ragazzo però :p :)

The Mighty Gex
28-09-2004, 16:10

anche io...
ma non ci riesco.

sono + chiuso di un lucchetto bloccato da anni di ruggine

bluelake
28-09-2004, 16:12
hmmm... se un ragazzo dice ad un altro ragazzo "ti amo", o sono entrambi gay, o l'amicizia nel 90% dei casi va allegramente a farsi benedire...

The Mighty Gex
28-09-2004, 16:16
hmmm... se un ragazzo dice ad un altro ragazzo "ti amo", o sono entrambi gay, o l'amicizia nel 90% dei casi va allegramente a farsi benedire...

a me è successo anche con una ragazza etero...
nel primo periodo mi diceva ogni 2x3 di togliele gli occhi da dosso.
ho perso un'amica perché le ho detto ciò che provavo.
Col senno di poi ho anche capito che non era un'amica.

Bondy
28-09-2004, 16:24
anche io...
ma non ci riesco.

sono + chiuso di un lucchetto bloccato da anni di ruggine

penso che le persone che ti conosco, chi ti è vicino come la tua compagna, non abbiano "bisogno" di sentirtelo dire xè, sicuramente, avrai trovato il modo per dimostrarlo ...

è positivo dire ciò che si sente quando ... lo si "sente" appunto ... quando non ci si sente obbligati nel doverlo esprimere a parole ... capito cosa voglio dire?

personalmente il bene che sento lo esprimo a parole e lo traduco in gesti affettuosi ma ho conosciuto parecchie persone che fanno davvero fatica ad esprimerlo verbalmente ma ... nulla cambia, l importante è averne dentro tanto per "consegnarlo" alle persone a noi più care:)

Bondy
28-09-2004, 16:26

è una roulette Blue ... o la va o la spacca ...
chi vuole rimanere nella vita di qualcuno lo fa, indipendentemente da tutto:)

The Mighty Gex
28-09-2004, 16:41
penso che le persone che ti conosco, chi ti è vicino come la tua compagna, non abbiano "bisogno" di sentirtelo dire xè, sicuramente, avrai trovato il modo per dimostrarlo ...

è positivo dire ciò che si sente quando ... lo si "sente" appunto ... quando non ci si sente obbligati nel doverlo esprimere a parole ... capito cosa voglio dire?

personalmente il bene che sento lo esprimo a parole e lo traduco in gesti affettuosi ma ho conosciuto parecchie persone che fanno davvero fatica ad esprimerlo verbalmente ma ... nulla cambia, l importante è averne dentro tanto per "consegnarlo" alle persone a noi più care:)

La mia ragazza capisce ciò che provo per lei dal modo in cui russo.... :D

la coccolo poco perché preferisco essere coccolato, ma ci sono mementi in cui cerco di consumarle il faccino a suon di baci.

non le dico mai che le voglio bene perché preferisco dirle direttamente cosa significa per me averla affianco

Bondy
28-09-2004, 16:44
La mia ragazza capisce ciò che provo per lei dal modo in cui russo.... :D

la coccolo poco perché preferisco essere coccolato, ma ci sono mementi in cui cerco di consumarle il faccino a suon di baci.

non le dico mai che le voglio bene perché preferisco dirle direttamente cosa significa per me averla affianco

e sicuramente ricambierà a suon di calci negli stinchi, immagino:D

The Mighty Gex
28-09-2004, 16:47
e sicuramente ricambierà a suon di calci negli stinchi, immagino:D

ricambia con tanti sgrattini nella schiena, e con abbondanti sedute anti peli incarniti...

Bondy
28-09-2004, 16:54
e con abbondanti sedute anti peli incarniti...

mentre dormi???
beh, trovo sia la giusta punizione per tanto russare:D

The Mighty Gex
28-09-2004, 17:01
mentre dormi???
beh, trovo sia la giusta punizione per tanto russare:D

no, mentre russo mi tortura il naso.

Bondy
28-09-2004, 17:11
no, mentre russo mi tortura il naso.

forte la tua compagna:D

The Mighty Gex
28-09-2004, 21:30
forte la tua compagna:D

ci gode a torturarmi mentre io dormo beatamente.

gamon02
28-09-2004, 22:09
ti stimo molto

sta frase mi fa' crepare :D c'e' un trailer di un film che e' fatto tutto cosi'... :D:D:D

cmq. Ti voglio bene si dice alla mamma alla fidanzata alla moglie al gatto al cane alla macchina. dipende sempre con quale accezione.

(si, anche alla macchina che dopo un botto, t'ha salvato la pellaccia)

Bondy
29-09-2004, 08:51
ci gode a torturarmi mentre io dormo beatamente.

è il minimo ... secondo me è già tanto se non ti mette sullo zerbino:O :D

The Mighty Gex
29-09-2004, 09:03
è il minimo ... secondo me è già tanto se non ti mette sullo zerbino:O :D

e vabbé, non è che russo tanto...
ieri ha letto i post, e mi ha suggerito di scrivere che quando inizierò a russare molto mi butterà giù dal letto.

quanto mi ama quella dolce ragazza... :D

Bondy
29-09-2004, 09:08
e vabbé, non è che russo tanto...
ieri ha letto i post, e mi ha suggerito di scrivere che quando inizierò a russare molto mi butterà giù dal letto.

quanto mi ama quella dolce ragazza... :D

ah! bene! allora ha letto la coalizzazione tra donne!:D

The Mighty Gex
29-09-2004, 09:14
ah! bene! allora ha letto la coalizzazione tra donne!:D

:eek: non scherziamo, io sono un povero indifeso maschietto bisognoso di coccole che ogni tanto si lascia a un russio blando e conciliatore...
non è neanche fastidioso, io nemmeno lo sento... :D

@ blue.
io e Katja ci siamo dati il primo bacio il 23 Dicembre 2000 tra le 22.30 e le 23, da allora ci sono stati alti e bassi ma ogni giorno che passa mi accorgo di amare sempre di + quella piccola karateka.
Quando vuole coccole fa un gesto stranissimo col labbro inferiore, mi fa sciogliere.
questa sera la vedo :smack:, iuppyyyyyyy

DjLode
29-09-2004, 09:19
piccola karateka.

Ecco perchè sei così accondiscendente e ne parli così bene :D :ops:

The Mighty Gex
29-09-2004, 09:21
Ecco perchè sei così accondiscendente e ne parli così bene :D :ops:

appunto...
in casa ho una cintura nera secondo DAN che dovrebbe fare l'esame per il terzo....
non ci crede nessuno ma è dolcissima.

DjLode
29-09-2004, 09:29
appunto...
in casa ho una cintura nera secondo DAN che dovrebbe fare l'esame per il terzo....
non ci crede nessuno ma è dolcissima.

Bhè le due cose magari sono un pò contrastanti, la si immagina massiccia e incazzosa. Poi come dici tu ci si può sbagliare :)
Sicuramente per me quello che dice lei va bene, mi troverà d'accordo su tutto :)

The Mighty Gex
29-09-2004, 09:32
Bhè le due cose magari sono un pò contrastanti, la si immagina massiccia e incazzosa. Poi come dici tu ci si può sbagliare :)
Sicuramente per me quello che dice lei va bene, mi troverà d'accordo su tutto :)

è piccolina longiline con le curve al posto giusto....
è la mia cuccioletta dolcissima.

bluelake
29-09-2004, 09:34
@ blue.
io e Katja ci siamo dati il primo bacio il 23 Dicembre 2000 tra le 22.30 e le 23, da allora ci sono stati alti e bassi ma ogni giorno che passa mi accorgo di amare sempre di + quella piccola karateka.
Quando vuole coccole fa un gesto stranissimo col labbro inferiore, mi fa sciogliere.
questa sera la vedo :smack:, iuppyyyyyyy
quindi festeggiamo l'anniversario a 6 giorni di distanza... :p direi che posso sottoscrivere ogni parola che hai detto, di alti e bassi ce ne son stati parecchi, anche piuttosto brutti, ma le poche volte che mi sveglio e lo vedo accanto a me che dorme mi sento in paradiso :) stamani però è malato, febbre e raffreddore... :cry:

DjLode
29-09-2004, 09:37
stamani però è malato, febbre e raffreddore... :cry:

Come credo il 70% della popolazione nazionale! Moccolo perenne rulez!!! Porc mi sa che nei prossimi giorni la Kleneex la manterrò io.

Blue Spirit
29-09-2004, 10:15

il guaio è che molti (anzi: molte :D ) lo dicono come se fosse una sorta di saluto... :rolleyes: :muro:

thefrog
29-09-2004, 10:37
ierisera, quando sono riuscito per la prima volta con la mia ex-ragazza, dop circa un mese che ci siamo lasciati

Xidius
29-09-2004, 10:46
Scusa non ho capito
voi ripetere, che cosa avevi da fare
di tanto importante
da non potere proprio proprio rimandare.
Non mi dire, ti prego
non mi dire che dovevi solo studiare
e ti sembra un buon motivo,
questo, per non farti neanche "sentire"!
Sì ti ho capito
t'interessa più la scuola
e poi del resto chissà come sei brava
ma scusa
tra i vari interessi che hai
dimmi che posto mi dai!

Ti voglio bene
non l'hai mica capito
ti voglio bene
lascia stare il vestito
ti voglio bene
non cambiare discorso dai non scherzare!
Ti voglio bene
smetti di giocare
ti voglio bene
a un certo punto ti devi "dare"
ti voglio bene