PDA

View Full Version : [MI] Mobile P4 538 Confidential (3.2G Ghz)

BlueKnight
28-09-2004, 00:53
Vendo questo processore, ultimo nato in casa Intel per quel che riguarda il mercato Intel Pentium Mobile!
Il processore ha Core Prescott con una frequenza di 3.2 Ghz, e FSB 533, una vera novità! Questo procecessore è per il Socket 478 Pin
Il Processore inoltra riporta la scritta "CONFIDENTIAL", per cui il moltiplicatore dovrebbe essere sbloccato!
Il nome completo è: Mobile Intel P4 CPU 3.20Ghz (ES), dove ES dovrebbe indicare appunto la possibilità di modificare il valore del moltiplicatore.

Aggiungo i dati tecnici dal sito Intel:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7DU&ProcFam=1025&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL

Questo processore è praticamente nuovo, testato sul mio PC Desktop solo per provarne il funzionamento.
Ora, sulla mia P4C800 Deluxe Rev 1.03, funziona bene, solo che dal BIOS non ho un'opzione per provare a modificare il Moltiplicatore; in ogni caso mi han detto che la sigla ES assicura questa possibilità, e poi di seguito aggiungo un immagina da CPU-Z che assicura questa possibilità, da un 14X a 24X.
Il problema è che non ho un altro sistema o un portatile su cui provarlo: sulla mia scheda funziona bene, ma anche impostando manualmente il valore di FSB, il sistema mi indica che sto a frequenze assurde a 6 Ghz, roba che non mi pare proprio possibile! :)
In ogni caso, facendo test con il Super_PI, i risultati indicano che il processore è in linea con la frequenza calcolata manualmente.
Non ne sono sicuro, ma penso che questi difetti siano colpa della mia scheda madre, ma NON LO POSSO ASSICURARE.

Allego l'immagine di CPU-Z:
http://www.webalice.it/zoiluk/Mobile.jpg

La CPU è praticamente nuova, provato dal fatto che quest'ultimo processore di casa Intel è uscito da pochi mesi. E' in versione OEM Bulk, per cui vendo senza scatola e dissipatore.
Nuovo e senza moltiplicatore sbloccato il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 360-380 Euro.

- Vendo per 250 Euro

Preferisco spedione.

Ciao

Spank
28-09-2004, 01:30
Originariamente inviato da BlueKnight
Vendo questo processore, ultimo nato in casa Intel per quel che riguarda il mercato Mobile!
Il processore ha Core Prescott con una frequenza di 3.2 Ghz, e FSB 533, una vera novità!
Il Processore inoltra riporta la scritta "Confidential", per cui il moltiplicatore dovrebbe essere sbloccato!
Questo processore è praticamente nuovo, testato sul mio PC Desktop solo per provarne il funzionamento.
Vendo in versione OEM, per cui vendo solo il processore.
Nuovo viene circa 400 Euro.

- Vendo per 250 Euro

ma che socket è?
prescot mobile? :confused:
ma quanto ha di cache?

cmq forse interessato, se è per socket478 ed è effettivamente sbloccato :boh: (che moltiplicatori supporta? hai sshot?)

byez!

stbarlet
28-09-2004, 05:29
coda... ma è 775 lga? conteresti i piedini:p ?

Qix
28-09-2004, 07:31
In coda, ma vorrei avere qualche ragguaglio!

BlueKnight
28-09-2004, 12:34
Allora ragazzi,
cerco di fare chiarezza.
Aggiorno la pagina principale.

sicuzzo
28-09-2004, 12:37
forse interessato.

hai detto che lo hai testato sul tuo pc desktop.

che mobo hai?

Spank
28-09-2004, 13:21
il link nel primo post non funziona,
cmq puoi fare una foto della cpu?
non ho mica capito se è socket478 cmq (hai scritto compatibile? :cofused: ma nativamente x che socket è?

hai detto di averlo provato su una p4c800 deluxe, ma hai aggiornato il bios? ci deve essere una opzione per variare il moltiplicatore, nel bios sotto la voce cpu

cmq guarda che il 3.2E fsb 800 boxed costa 220€ nuovo :eek:
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=2243&agglogID=1132&sID=&V=1&T=0

dove hai visto 360€? :muro:

byez!

swarzy85
28-09-2004, 13:36
se adegui il prezzo sono interessato con consegna a mano

demikiller
28-09-2004, 13:40
in coda per seb87 ma non sono sicuro al 100% :D

BlueKnight
28-09-2004, 13:42
Ok, sistemata la foto.

Infatti Spank, ti ho detto che questo non è un normale Pentium 4 3.2 Ghz. Preso da HWUpgrade di qualche mese fa, uguale anche sul sito Intel:

In lotti da 1.000 unità, i processori Intel Pentium 4 Mobile 538, 532 e 518 sono offerti rispettivamente al prezzo di 294, 234 e 202 dollari USA, mentre il processore Intel Celeron M 340 è disponibile al prezzo di 134 dollari.

Se vuoi ti mostro anche un sito commerciale americano,se non si può editate, ma non essendo italiano:
http://www.atic.ca/index.php?page=LongDesc&sku=06822

Spank
28-09-2004, 13:46
beh se scendi un po' di prezzo se ne può parlare, ma pagherei solo dopo averla provata (se poi il moltplicatore non si sblocca che me ne faccio? :eek: :muro: )

cmq se puoi dare + info sulla cpu (non prese dal web, ma posta qualche bench, sshot o altro.. :confused: )
voltaggio di default quale è? condizioni della cpu?

fanmi sapere
byez!

sicuzzo
28-09-2004, 13:47
mi potresti dire che temp rileva la mobo alla frequenza dello shot di cpu-z;)

stbarlet
28-09-2004, 13:53
io confermo, se spank lascia lo prendo.

BlueKnight
28-09-2004, 14:38
Io raffreddo a liquido.
In ogni caso, per essere un Prescott, mi sembra abbastanza freddo, forse perchè è un Mobile.
Sotto sforzo al Super PI mi dava 34°C, in condizioni normali, come ora, sta 29°C.
In condizioni standard, CPU-Z mi da valori di voltaggio che variano da 1.158V a 1.2V...quindi conoscendo la mia Mobo, Real dovrebbero essere o 1.125 o 1.150 Volt

stbarlet
28-09-2004, 14:52
scusa, sopra la cpu c'è la placchettA?

BlueKnight
28-09-2004, 15:01
Se intendi lo Heatspread, si ce l'ha..il classico con il buchino di lato.

BlueKnight
28-09-2004, 15:08
Allora, la situazione coda dovrebbe essere:

- Spank, ma non mi sembra troppo convinto :p
- Stbarlet
- Qix
- Sicuzzo
- Swarz85, ma non mi sembra troppo convinto :p
- Demikiller

I più convinti mi smbrano Stbarler e DemiKiller:

Sbarlet, se sei sicuro si può concludere anche stasera se Spank accetta, dimmi cosa vuoi fare.

stbarlet
28-09-2004, 15:20
Allora, la situazione coda dovrebbe essere:

- Spank, ma non mi sembra troppo convinto :p
- Stbarlet
- Qix
- Sicuzzo
- Swarz85, ma non mi sembra troppo convinto :p
- Demikiller

I più convinti mi smbrano Stbarler e DemiKiller:

Sbarlet, se sei sicuro si può concludere anche stasera se Spank accetta, dimmi cosa vuoi fare.
hai pvt

swarzy85
28-09-2004, 18:18
Preferisco spedione.

hai 49 post, sei iscritto da pochi giorni, vendi una cpu intel sbloccata e preferisci la spedizione :confused:

a me la cpu interessa e con consegna a mano ma non ho capito il perchè di questa "clausola"
di solito, per comodità, succede il contrario:confused:

ironia
28-09-2004, 18:29
meettimi in coda ritiro a mano a monza

ciaoo

Spank
28-09-2004, 18:32
io sono interessato, ma ti avevo chiesto degli sshot per dimostrare che sia effettivamente sbloccata la cpu, che ne so io chi ha fatto quello shot che hai postato? (senza offesa, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio)
e se poi non rispecchia ciò che dici?
ecco xchè per il pagamento ti farei un bonifico al ricevimento (o ricarica postepay, se la usi), per quello puoi stare tranquillo dato che pago sempre puntualmente.

fammi sapere
byez!

BlueKnight
28-09-2004, 18:34
So che "non sono proprio di questo Forum".
Preferisco la spedizone piuttosto che la consegna a mano perchè abito in provincia di Milano e durante il giorno ho da fare, non ho spesso l'occasione e più che altro non mi va di andare a Milano per fare 1 scambio... personalmente mi pare + comodo spendere 7 Euro per la spedizione e comunque mi porta via meno tempo. In ogni caso non ho mai detto che non accetto il Contrassegno a mie spese...
se cmq non vi fidate ho anche un Account su Ebay con 10 transizioni, abbastanza per fidarsi...
Poi scusa, tu sei di Bari, io di Milano, dovrei venire in macchina da te per consegnartelo a mano?! :p :p :p

BlueKnight
28-09-2004, 18:43
Bhe, se questo ti può convincere...

http://www.webalice.it/zoiluk/Cattura_2.jpg

Spank
28-09-2004, 18:58
si ma il moltiplicatore è lo stesso del primo post -.-

ma che sk madre hai? hai provato ad aggiornare il bios?

cmq per il prezzo?
ad aria l'hai mai provato?

byez!

stock
28-09-2004, 19:01
coda

kingvisc
28-09-2004, 19:02
dove abiti di preciso? (anche in pvt se preferisci). se abitiamo vicini posso ritirarlo io a mano per Spank (se è d'accordo), almeno posso vederlo (son curiosissimo, non ho mai avuto modo di vedere un intel sbloccato), conoscere un nuovo user del forum, e fare un favore a Spank

danmar
28-09-2004, 20:56
Beh king al minimo che lo provi da me vero? :D
Scherzi a parte se serve ti una piattaforma p4 dove provarlo sono qua.

swarzy85
28-09-2004, 21:01
Poi scusa, tu sei di Bari, io di Milano, dovrei venire in macchina da te per consegnartelo a mano?! :p :p :p
chi ha mai detto questo? :confused:
se ho detto consegna a mano, significa che posso farlo ritirare per me da una persona di mia fiducia, no?

Spank
28-09-2004, 21:01
Originariamente inviato da kingvisc
se abitiamo vicini posso ritirarlo io a mano per Spank (se è d'accordo), almeno posso vederlo (son curiosissimo, non ho mai avuto modo di vedere un intel sbloccato), conoscere un nuovo user del forum, e fare un favore a Spank

premetto che non avrei problemi a fartelo ritirare e spedirmelo,
ma per il pagamento come si farebbe poi? :what:

byez!

sicuzzo
28-09-2004, 22:52

scusa, ma c'è una cosa che non mi è molto chiara (nel senso che non ho capito bene io)

questo procio, stando alla descrizione riportata in questo link: http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL7DU&ProcFam=1025&PkgType=ALL&SysBusSpd=ALL&CorSpd=ALL

che tu stesso hai riportato, dovrebbe avere il molti di default settato a 24x

nello shot di cpu-z, invece, il moltli è settato a 14x

come hai fatto a metterlo a 14x se dalla tua mobo non è possibile variare il moltiplicatore dal bios?

per quanto riguarda questo:

Il problema è che non ho un altro sistema o un portatile su cui provarlo: sulla mia scheda funziona bene, ma anche impostando manualmente il valore di FSB, il sistema mi indica che sto a frequenze assurde a 6 Ghz, roba che non mi pare proprio possibile! :)

è abbastanza semplice da spiegare.

il procio in questione ha il bus a 533mhz, come i vecchi nhortwood.

mettendolo sulla tua mobo, il moltli di default si è settato come giusto che fosse a 24x, è ovvio che se tu avevi il bus impostato da bios a 200, ne risulterebbe una frequenza operativa di 4.800 Mhz...

...niente male. ;)

quello che non capisco è come hai fatto ad impostare il molti a 14x se con la tua mobo non lo puoi cambiare.

Spank
28-09-2004, 23:04
infatti non ha molto senso :what:

cioè la mobo sarebbe dovuta partire con fsb 133 o 200 (oppure addirittura a 100 di bus :eek: )

probabilmente non ha riconosciuto correttamente la cpu (anche se cpu-z dice un'altra cosa xò..) e si è settata con il minimo moltiplicatore impostabile, cmq strana sta cosa..
possibile che ogni volta che c'è uno che cerca di vendere un ES non si capisce mai se è veramente sbloccato :eek: :confused:
(se ne vedono molto pochi, ma sarà già il terzo che vedo..)

cmq con pagamento al ricevimento sono sempre interessato ^_^

byez!

demikiller
29-09-2004, 00:38
Originariamente inviato da swarzy85
hai 49 post, sei iscritto da pochi giorni, vendi una cpu intel sbloccata e preferisci la spedizione :confused:

a me la cpu interessa e con consegna a mano ma non ho capito il perchè di questa "clausola"
di solito, per comodità, succede il contrario:confused:

beh, non c'è il problema xkè puoi pagare con contrassegno ;)

BlueKnight
29-09-2004, 01:48
Ragazzi,
lo sa che la situazione è un pò incasinata e sto cercando di fare il possibile per risolvere, cmq vi prego di fare attenzione nella lettura: Spank mi hai chiesto che MB ho, è sempre stato scritto fin dall'inizio, ho una P4C800 rev 1.03, una delle prime...per quello ho pensato sia sua la colpa (anche perchè alcuni sostengono ancora che le prime P4C800 non sono neanche compatibili coi normali P4 Prescott...ma non penso sia questo il problema). Il Bios è il 1017.

Spank ha detto che altre 3 volte ha provato a vedere CPU ES, come è finita dunque quelle volte?

Come c'è scritto sul sito Intel, il P4 538 ha moltiplicatore a 24x e in effetti questa CPU dovrebbe arrivare a 24X come indica CPU-Z. Col fatto che la mia MB non mi fa modificare il valore del moltiplicatore, questa lo mette in automatico a 14X.
Il fatto è che se anche imposto dal BIOS il FSB manualmente a 133, questo mi da un valore sopra i 4Ghz alla partenza, e con CPU-Z mi da quei risultati "strani" che vi ho mostrato su CPU-Z

Io abito in un paese vicino a Magenta, in ogni caso preferisco come ho già detto la spedizione mediante Contrassegno visto che me l'avete richiesto in un pò... quindi 255 Euro sarebbe il prezzo finito comprese spedizione e imballaggio.

La coda è bene o male già stata fatta, in ogni caso per adesso considero cosa vogliono fare i primi 2 interessati: Spank abbastanza interessato e poi Stbarlet che mi sembra decisamente sicuro.
Aspetto le loro risp, anche se per la fila avrebbe la priorità Spank.

Luka
29-09-2004, 07:20
in coda

Spank
29-09-2004, 11:04
Ragazzi,
lo sa che la situazione è un pò incasinata e sto cercando di fare il possibile per risolvere, cmq vi prego di fare attenzione nella lettura: Spank mi hai chiesto che MB ho, è sempre stato scritto fin dall'inizio, ho una P4C800 rev 1.03, una delle prime...per quello ho pensato sia sua la colpa (anche perchè alcuni sostengono ancora che le prime P4C800 non sono neanche compatibili coi normali P4 Prescott...ma non penso sia questo il problema). Il Bios è il 1017.

Spank ha detto che altre 3 volte ha provato a vedere CPU ES, come è finita dunque quelle volte?

Come c'è scritto sul sito Intel, il P4 538 ha moltiplicatore a 24x e in effetti questa CPU dovrebbe arrivare a 24X come indica CPU-Z. Col fatto che la mia MB non mi fa modificare il valore del moltiplicatore, questa lo mette in automatico a 14X.
Il fatto è che se anche imposto dal BIOS il FSB manualmente a 133, questo mi da un valore sopra i 4Ghz alla partenza, e con CPU-Z mi da quei risultati "strani" che vi ho mostrato su CPU-Z

Io abito in un paese vicino a Magenta, in ogni caso preferisco come ho già detto la spedizione mediante Contrassegno visto che me l'avete richiesto in un pò... quindi 255 Euro sarebbe il prezzo finito comprese spedizione e imballaggio.

mi sembra strano che non si possa cambiare il moltiplicatore :confused:
Ma tu dove hai cercato di cambiare il moltiplicatore?
penso che devi andare nel menu "advanced/cpu configuration" dove ci son le voci ratio status e simili

cmq per pagamento al ricevimento intendevo bonifico o ricarica postepay ad es., dopo che mi era arrivata la cpu, non in contrassegno

stbarlet
29-09-2004, 13:53
è possibile che con le prime revisione succeda che il molti stia a 14.. cmq come detto al proprietario, io sono pronto a concludere, pagamentoin contrassegno

intakeem
29-09-2004, 14:07
ehm, non sono interessato, ma dove hai trovato'sta cpu?:eek:

REPERGOGIAN
29-09-2004, 14:28
puoi scrivere tutte le sigle presenti sul core?

BlueKnight
29-09-2004, 15:13
Scusa Repergogian, ma adesso non mi va proprio si smontare il WaterBlock per vedere la sigla presente sul processore, anche perchè dopo dovrei mettere il case in orizzontale per rimontarlo e mi esce tutta l'acqua. Sorry :rolleyes:
In ogni caso come le CPU con il moltiplicatore sbloccato c'è solo scritto Confidentail e nessuna sigla che poi può ricondurti a qualcosa sul sito della Intel.
Il processore è un Mobile P4 538, per cui se vai sul sito della Intel c'è solo uno step che ha questo nome.
Se proprio mi dici a che ti serve o cosa te ne potresti fare, per domani potrei dirtela la sigla e provare a smontare il WB.

In ogni caso la CPU è stata comprata da un americano dove il fallimento di una grossa ditta che testata le CPU, il proprietario ne vendeva 4 o 5 esemplari.

stbarlet
29-09-2004, 15:22
ok allora attendo spank

BlueKnight
29-09-2004, 15:37
Grazie. Gli ho mandato un PVM, quindi penso che almeno entro stasera ti farò sapere.

stock
29-09-2004, 17:12
ti è arrivato poi il pm su pctuner?

REPERGOGIAN
29-09-2004, 17:32
Scusa Repergogian, ma adesso non mi va proprio si smontare il WaterBlock per vedere la sigla presente sul processore, anche perchè dopo dovrei mettere il case in orizzontale per rimontarlo e mi esce tutta l'acqua. Sorry :rolleyes:

bè allora ovvio
lascia perdere, era solo uno sfizio il mio

grazie

scambi con qualcosa per caso?

Spank
29-09-2004, 18:27
Grazie. Gli ho mandato un PVM, quindi penso che almeno entro stasera ti farò sapere.

ti ho risposto al pvt,
cmq, se dovessimo concludere e non dovesse sbloccarsi sulla mia P4C800, al limite la rivendo qui nuovamente :eek: :p :D
Più che altro sono incuriosito da questa cpu..
Hai provato anche altre versioni del bios x caso?

byez!

BlueKnight
30-09-2004, 01:53
UP.
Attendo risposte da Spank e Stbarlet.

Spank
30-09-2004, 10:39
UP.
Attendo risposte da Spank e Stbarlet.

ma non hai detto che lo vendevi a Stbarlet perchè accettava i tuoi 255€ in contrassegno mentre io ti avevo offerto 250€ (togliendo i 4€ del contrassegno) ma con pagamento bonifico/postepay/c.c., al ricevimento?

cmq la mia offerta è sempre valida, se non ti fidi pazienza :rolleyes:

byez!

BlueKnight
30-09-2004, 10:49
Ciao,
guarda Spank che neanche io ho detto che toglievo dalla coda, ma solo che ti scalavo per comodità in una possibile seconda posizione.

Poi il discorso che ti ho fatto io via PVM non è solo di soldi...era anche un consiglio.

E infine il problema non sono i 255 o i 250 Euro, mi sembra chiaro. E' una questione di tempo e comodità fra i 2 sistemi di pagamento.

Ciao, scriverò poi se concludo con STBarlet.

Spank
30-09-2004, 13:24
E' una questione di tempo e comodità fra i 2 sistemi di pagamento.

ma lo sai che i soldi del contrassegno arrivano dopo 3 settimane o 1 mese almeno? ^_^ :eek: :D
(ecco xchè non lo uso da + di 2 anni nelle mie trattative)
cmq nel tuo discorso non ho ben capito la comodità :what: x chi sarebbe

byez!

Bruno23
30-09-2004, 13:32
boh uno che rifiuta la postepay per il contrassegno .. perche epiu comodo...... a me rimarrebbe MOOOLTO sospetto :(

poi boh... di spank garantisco io ..... se non ti fidassi (ma credo che la fila degli utenti che garantisce per lui sia lunga :p )

mah... sarai anche una persona onesta.. non lo metto in dubbio fino a prova contraria... solo che con postepay :
guadagni di piu ... ti arriva prima i soldi...

con contrassegno prendi meno , ti arrivano dopo...

dove e la convenienza????

BlueKnight
30-09-2004, 14:58
Allora, la situazione è questa:

Spank è primo nella coda. Io posso vendere questo processore a lui. Il contrassegno non l'ho mai usato, quindi non ne sapevo molto e ammetto la mia ignoranza su questo sistema.
Il fatto è che con il contrassegno son sicuro di ricevere i soldi..."fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!". E con questo non voglio dire che non mi fido di Spank, qui assicurano tutti per lui e ionoltre vedo che ha portato a termine un sacco di vendite.
Il problema è 1 altro, e con lui ne ho discusso anche in privato:
se lui vuole questa CPU per montarla su una identica alla mia, io non posso assicurare niente, e mi spiace vendere un prodotto con un "Handicap".
Quindi, mettiamo che decida di vendere questo processore a Spank...sarai disposto ad accettare il bonifico dopo che Spank si sia accertato di tutte le caratteristiche sopra descritte (visto che tutti mi assicurate la sua buona fede), però in caso che non riesca a modificare il valore del moltiplicatore io non voglio più indietro il processore e vorrei essere pagato. (Come hai detto tu Spank, al massimo rivendi qui quel processore).

Sia chiaro che non voglio prendere in giro nessuno, quello che ho descritto in prima pagina è il vero, solo che non posso assicurare lo sboccaggio del moltiplicatore.

Se Spank accetta questa condizioni, vorrei concludere con lui entro stasera, altrimenti passa in secondo piano.

Non mi sembra di avere fatto richieste pazzesche; per cui se decidi di accettare, il costo finale è di 255 Euro comprese spese di spezione. Mi serve il tuo indirizzo per spedirti il pacco.

Ciao

BlueKnight
30-09-2004, 19:03
UP!

Attendo una risposta. :p

intakeem
30-09-2004, 20:00
se avessi avuto i dindi la avrei presa subito...considerando che tra poco le p4c800 sbloccheranno i moltiplicatori di tutti prescott dal 3.2 in su....

BlueKnight
30-09-2004, 20:01
Letto anche io questa News!:D

Spank
30-09-2004, 20:16
Originariamente inviato da intakeem
considerando che tra poco le p4c800 sbloccheranno i moltiplicatori di tutti prescott dal 3.2 in su....

le P4C800-E o anche le P4C800 "liscie" ?

cmq BlueKnight ti mando un pvt,

fammi sapere
byez!

p.s. tnx Bruno x l'intervento :)

ulk
30-09-2004, 20:18
se avessi avuto i dindi la avrei presa subito...considerando che tra poco le p4c800 sbloccheranno i moltiplicatori di tutti prescott dal 3.2 in su....

Ma il bloccaggio è hardware (che io sappia9, e poi perchè solo daii 3.2 Ghz in su?

:confused:

BlueKnight
30-09-2004, 23:18
Spedito a Spank, quindi dovrei avre concluso con lui.
Prego di non chiudere il post fino alla fine delle trattative.

Ciao e grazie a tutti.

intakeem
30-09-2004, 23:45
Originariamente inviato da ulk
Ma il bloccaggio è hardware (che io sappia9, e poi perchè solo daii 3.2 Ghz in su?

:confused:

sbloccaggio dei moltiplicatori da bios grazie ad asus....

http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1654

http://www.asus.com/news/2004/20040921.htm

p.s. spank facci sapere come va quel gioiellino!!!!!;)

gnxgae
01-10-2004, 00:03
.

Fabio310
01-10-2004, 02:00

ma il bus a quanto è ???
228 ??????

se setti in auto dovrebbe mettere 3.2, capisco ke con molti sballato m,a sembre usando un bus regolare

royal
01-10-2004, 16:23
coda anch'io..
casomai arrivasse il mio turno.. mandami un pvt..

ulk
01-10-2004, 17:51
sbloccaggio dei moltiplicatori da bios grazie ad asus....

http://alemhz.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1654

http://www.asus.com/news/2004/20040921.htm

p.s. spank facci sapere come va quel gioiellino!!!!!;)

Il link asus non funziona.

Ciao.

intakeem
02-10-2004, 01:41
Originariamente inviato da ulk
Il link asus non funziona.

Ciao.

pochi giorni fa andava:p