PDA

View Full Version : Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole

Yauchie
28-09-2004, 00:17
Lunedì 27 Settembre 2004, 16:33

Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole

Clicca per ingrandire
MILANO (Reuters) - Giornata "indigesta" ieri per alcuni concorrenti dell'"Isola dei Famosi", il reality show condotto da Simona Ventura che si svolge a Santo Domingo, finiti in ospedale a causa di un'intossicazione alimentare.

Lo ha riferito l'ufficio stampa della produzione del programma, aggiungendo che i sette concorrenti colpiti da dolori addominali e conati di vomito sono tutti fuori pericolo, mentre solo Kabir Bedi non si è ancora ripreso completamente.

I sette "vip" -- tra cui Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino, Rosanna Cancellieri e l'attore che ha vestito i panni di Sandokan -- hanno accusato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver mangiato delle nocciole trovate sulla spiaggia.

E' stato necessario l'intervento del medico della produzione, Diego Filippini, che ha reidratato i "naufraghi" con una flebo, prescrivendo una corretta alimentazione e qualche ora di riposo.

Gli unici che non sono stati colpiti dai sintomi di intossicazione sono Paolo Calissano, che però si era già fatto male ad un ginocchio, Aida Yespica, Antonella Elia e DJ Francesco.

Immune dal malore anche Valerio Merola, che abbandonato da solo venerdì su un isolotto deserto, "non fa altro che piangere e pregare", dice la produzione.

I concorrenti sono stati trasportati tutti in un residence a Samanà, una cittadina a nord della capitale Santo Domingo, per le necessarie cure.

Il personale locale ha riferito che ingerendo questo tipo di nocciole non si incorre in nessun tipo di avvelenamento, ma si possono verificare intossicazioni molto dolorose.

http://it.news.yahoo.com/040927/58/2ycfr.html

:asd:

Yauchie
28-09-2004, 00:18
dovrebbero chiamarla "l'isola dei deficienti" :asd:

Gennarino
28-09-2004, 00:20
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777037&highlight=kabir

Ja]{|e
28-09-2004, 00:20
Originariamente inviato da Yauchie
Lunedì 27 Settembre 2004, 16:33

..................
Immune dal malore anche Valerio Merola, che abbandonato da solo venerdì su un isolotto deserto, "non fa altro che piangere e pregare", dice la produzione.
...............

:confused: perché sta solo in un isolotto a piangere e pregare? colto da vocazione mistica?

Yauchie
28-09-2004, 00:21
Originariamente inviato da Gennarino
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777037&highlight=kabir

ops :mc:

squall01
28-09-2004, 00:23
Originariamente inviato da Ja]{|e
:confused: perché sta solo in un isolotto a piangere e pregare? colto da vocazione mistica?
perchè in Italia non lo caga più nessuno:asd:

khri81
28-09-2004, 17:41
ci vorrebbe una bella testata chimica di cavallette, cosi almeno se ne stanno a casa quelle teste di cazzo, odio quei cazzo di programmi! :mad:

juninho85
28-09-2004, 17:46
Originariamente inviato da khri81
ci vorrebbe una bella testata chimica di cavallette, cosi almeno se ne stanno a casa quelle teste di cazzo, odio quei cazzo di programmi! :mad:
quotone
isola dei famosi,grande fratello,la fattoria,campioni..............ao ma che cazzo di fine sta facendo la vecchia tv?

mettessero qualche programmino d attualita,colpo grosso,programmi tipo drive in che hanno avuto successo:cry:

lnessuno
28-09-2004, 18:18
stigrancazzi... cmq per la merz mi dispiace, ma solo perchè è una figa da paura...

rip82
28-09-2004, 18:21
Io approfitterei della loro presenza per fare gli stessi test fatti anni fa a Bikini.

FastFreddy
28-09-2004, 18:24
Mai canzone fu più appropriata:

"Sale e scende la marea......

.... Sandokan c'ha la diarrea..........."

:D :D :D :D

ulk
28-09-2004, 18:29
Originariamente inviato da Yauchie
dovrebbero chiamarla "l'isola dei deficienti" :asd:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/88.gif

mrc
28-09-2004, 18:29
Ma a Dj Francesco non è successo niente :( è proprio vero: l'erba cattiva non muore mai :D

ulk
28-09-2004, 18:31
Originariamente inviato da lnessuno
stigrancazzi... cmq per la merz mi dispiace, ma solo perchè è una figa da paura...

Mmmhh è scaduta parecchio.

Me la ricordo ai tempi di Quelli che il calcio di fazio, faceva :oink:

Ma ora non mi dice più di tanto.

:O

Jaguar64bit
28-09-2004, 18:31
Altro programma che non guarderò mai :rolleyes: come pure il grande minchione :rolleyes:

ulk
28-09-2004, 18:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Altro programma che non guarderò mai :rolleyes: come pure il grande minchione :rolleyes:

L'imitazione di Greggio e Iacchetti era ottima.

:sofico:

Gig4hertz
28-09-2004, 18:35

:D

Vin81
28-09-2004, 19:23
che c'è da ridere???? i colpevoli sono quelli della redazione che nn hanno controllato quello che stavano per mangiare, quei poracci stavano morendo di fame!!!

7 persone si sentono male e la gente ride? bho!!:rolleyes:

Jaguar64bit
28-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da Vin81
che c'è da ridere???? i colpevoli sono quelli della redazione che nn hanno controllato quello che stavano per mangiare, quei poracci stavano morendo di fame!!!

7 persone si sentono male e la gente ride? bho!!:rolleyes:

Magari alla sera vanno al ristorante di lusso :D

Beelzebub
28-09-2004, 20:29
A dire il vero le situazioni in cui si cacciano sti sfigati fanno ridere anche me... Poco fa su Sky ho seguito le mirabolanti imprese del Merolone intento ad aprire una noce di cocco con un machete... Inutile dire che dopo svariati tentativi uno più assurdo dell'altro si è tagliato un dito...

:doh:

ulk
28-09-2004, 20:31
Originariamente inviato da Beelzebub
A dire il vero le situazioni in cui si cacciano sti sfigati fanno ridere anche me... Poco fa su Sky ho seguito le mirabolanti imprese del Merolone intento ad aprire una noce di cocco con un machete... Inutile dire che dopo svariati tentativi uno più assurdo dell'altro si è tagliato un dito...

Amputato?

Jaguar64bit
28-09-2004, 20:33

Un idiota :D certo che le maledette sono dure da aprire......quando ne ho comprata una al super ...mi è toccato prenderla a martellate dal lato appuntito del martello...su uno dei buchetti.

Beelzebub
28-09-2004, 20:55
La cosa più lollosa è che poi ha aperto la cassetta del pronto soccorso sulla sabbia, e ovviamente, garza e cerotti ci sono finiti dentro...:muro:

Yauchie
28-09-2004, 21:23
si è tagliato un dito? :eek:

lnessuno
28-09-2004, 21:44
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un idiota :D certo che le maledette sono dure da aprire......quando ne ho comprata una al super ...mi è toccato prenderla a martellate dal lato appuntito del martello...su uno dei buchetti.

dilettante :D

io mi sono messo con morsa, mazzetta, punteruolo e cacciavite per fare leva... un macello che non ti dico :D

ivanao
29-09-2004, 00:36
.

Dias
29-09-2004, 01:26
Tutta pubblicità per aumentare gli ascolti (guarda caso è iniziato anche grande babbeo).

JarreFan
29-09-2004, 07:23
Ve la immaginate la Merz con il cagotto a spruzzo? :D :D :D

francesco25
29-09-2004, 08:16
vogli iscrivermi al 3d perche' penso ci sara' da divertirsi :D

ceccoos
29-09-2004, 08:39
che gli venisse a tutti i partecipanti una diarrea congenita infiammante...

Tranne ad Alessia Merz che è troppo gnocca...........:O :oink:

DjLode
29-09-2004, 08:42
Originariamente inviato da JarreFan
Ve la immaginate la Merz con il cagotto a spruzzo? :D :D :D

Già l'altro giorno l'hanno fatta vedere mentre vomitava e sul giornale in foto a 90° (e fin qui niente di strano :asd: ) con il filo di bava misto vomito che le scendeva dalla bocca.
Ha perso un pò di appeal ma da sana qualche decina di migliaia di colpi le si possono dare :)

Beelzebub
29-09-2004, 10:53
Ah, ma allora van giù di sbocco? Io pensavo fosse un'attacco di sciolta collettiva...:Puke:

Comunque secondo me la Merz è due spanne sotto ad Aida... in quanto a :oink: se la giocano mi sa...

Berserker
29-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da Dias
Tutta pubblicità per aumentare gli ascolti (guarda caso è iniziato anche grande babbeo).
Quoto. E aggiungo: magari crepassero in massa. Un po' di coglioni in meno.

ceccoos
29-09-2004, 11:25
Ah, ma allora van giù di sbocco? Io pensavo fosse un'attacco di sciolta collettiva...:Puke:

Comunque secondo me la Merz è due spanne sotto ad Aida... in quanto a :oink: se la giocano mi sa...

Posta Foto di AIda e fote della Merz....

Jaguar64bit
29-09-2004, 11:58
dilettante :D

io mi sono messo con morsa, mazzetta, punteruolo e cacciavite per fare leva... un macello che non ti dico :D

Volevi fare una scultura di cocco ? :doh:

:D

Beelzebub
29-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da ceccoos
Posta Foto di AIda e fote della Merz....

:confused:

Perchè dovrei postare foto delle 2 tipe? Non sei capace a cercarle da solo?

Prova QUI (http://www.google.it)

Nicky
29-09-2004, 14:58
un machete...

:sbavvv::oink: