PDA

View Full Version : (im)vendo mobo abit an7 uguru con nforce2 ultra

nikolas72
27-09-2004, 20:44
ciao a tutti vendo la mia mobo nuova ancora imballata, sostituita causa difetto, ma nel frattempo ne ho comprata un altra, e quindi questa mi e' in piu'.

la mobo e' abit an7 uguru con chipset nforce 2 ultra.

completa di scatola garanzia e tutti i flat cable ecc.

chi fosse interessato vendo per 90 € spese escluse.

Black imp
30-09-2004, 01:12
mi interesserebbe se il prezzo fosse decisamente più moderato anche se capisco che tu cerchi giustamente di recuperare il possibile. spediresti? sono a milano

la scheda l'ho trovata sul listino di un noto negozio online a 103.49 euro ivata cioè circa 85 euro senz'iva. ti posso offrire 80 euro più spese sped. purchè abbia proprio TUTTO quello che c'è nella confezione ma dipende da dove l'hai comprata - se è un negozio locale o hai una ricevuta col tuo nome la garanzia non riesco di fatto ad esercitarla -

Naar81
30-09-2004, 01:34
coda! ti chiedo un paio di giorni, ma potrebbe interessarmi.. giusto il tempo di controllare se è effettivamente quella che fa per me!
p.s: 90 ss incluse se è la sk che dico io dovrebbero essere già più giusti ;)

nikolas72
30-09-2004, 02:27
Originariamente inviato da Naar81
coda! ti chiedo un paio di giorni, ma potrebbe interessarmi.. giusto il tempo di controllare se è effettivamente quella che fa per me!
p.s: 90 ss incluse se è la sk che dico io dovrebbero essere già più giusti ;)

facciamo che le spese le dividiamo a meta' giusto:D :D

Black imp
30-09-2004, 09:06
Originariamente inviato da nikolas72
facciamo che le spese le dividiamo a meta' giusto:D :D

scusa se te lo faccio notare, anche se hai diritto di non rispettare la coda per vendere a chi ti offre di più, non puoi vendere da regolamento ad un prezzo maggiore del prezzo più basso SENZ'IVA che si trova online. perciò a più di 85 non puoi vendere a meno che non si trovi ad un prezzo anche più basso

nikolas72
30-09-2004, 10:23
Originariamente inviato da Black imp
scusa se te lo faccio notare, anche se hai diritto di non rispettare la coda per vendere a chi ti offre di più, non puoi vendere da regolamento ad un prezzo maggiore del prezzo più basso SENZ'IVA che si trova online. perciò a più di 85 non puoi vendere a meno che non si trovi ad un prezzo anche più basso

si e vero ciao