PDA

View Full Version : [RM] SkVideo Point of View Ti4200 128Mb

Tarivor
27-09-2004, 17:46
Vendo SkVideo Point of View Ti4200 128Mb a €70.
Da quanto ho visto è molto ma molto più veloce di una FX5200 128Mb di pari prezzo (quasi il doppio). Ad esempio con un AthlonXP 2400+ Doom3 è perfettamente giocabile senza rallentamenti a 800x600 UltraQuality. E' molto tollerante all'ooverclock, soprattuto delle memorie (dai 550 di default passa tranquillamente a 650 e anche 680).

Aggiunto il 28/09/2004:
Le memorie sono da 3.3ns. Credo sia AGP 4x.
E' questa qui tranne che per l'adesivo nero sul dissipatore e come si vede è ben diversa dalle altre Ti4200.;)
http://www.tweak.dk/test85/16a.jpg
http://www.tweak.dk/test85/18a.jpg
http://www.tweak.dk/test85/17a.jpg

Aggiunto il 29/09/2004:
Ecco le foto della mia :D così come è uscita dal case dopo più di un anno (quasi due):
http://digilander.libero.it/tarivor/images/PovTi4200_fronte.jpg
http://digilander.libero.it/tarivor/images/PovTi4200_retro.jpg
Purtroppo non trovo più la scatola originale!:(

LCol84
27-09-2004, 18:58
Originariamente inviato da Tarivor
Vendo SkVideo Point of View Ti4200 128Mb a €70.
Da quanto ho visto è molto ma molto più veloce di una FX5200 128Mb di pari prezzo (quasi il doppio). Ad esempio con un AthlonXP 2400+ Doom3 è perfettamente giocabile senza rallentamenti a 800x600 UltraQuality. E' molto tollerante all'ooverclock, soprattuto delle memorie (dai 550 di default passa tranquillamente a 650 e anche 680).

Coda 70ss incluse
Immagini? link?
Che memorie monta?Overclock max? Con che dissipatore? Sulle memorie?Agp 8X?
grazie :D

stemanca
27-09-2004, 19:54
Coda :D le memorie saranno delle 3,3 ns immagino data la freq

alphacygni
27-09-2004, 19:55
in coda per Rik, glielo devo (anche se penso voglia spendere qualcosina in meno, anche perche' a 70€ si prendono le 4600 ormai ;) )

]Rik`[
27-09-2004, 21:59
in coda 65 ss incluse

Tarivor
28-09-2004, 10:10
Da chi necessita di spedizione con SS incluse vorrei pagamento anticipato con vaglia postale.

Stasera vedo di fargli due foto.

PS:
Dovrei avere anche tutto l'impacco originale... visto che non è una OEM.

]Rik`[
28-09-2004, 10:13
lascio dato che ho concluso con un altro utente :)

buona vendita!

Locurtola
28-09-2004, 11:21
Originariamente inviato da stemanca
Coda :D le memorie saranno delle 3,3 ns immagino data la freq

Date le frequenze che cita, è come la mia XP: monta 3.3 ns BGA... I 700 si passano tranquillamente...

E' una 4200 col PCB delle 4600... L'unica differenza è che queste ultime montavano ram da 2.8, ma nell'overclock del GF4 la frequenza delle memorie conta molto meno rispetto al core...

matrizoo
28-09-2004, 11:29
65 euro ss incluse?
ti faccio un bonifico bancario anticipato...

Tarivor
28-09-2004, 16:08
Raga'.... La scheda è quella che vedete sopra... non esagerate a chiedere sconti... la scheda in questione non è una Ti4200 qualunque... massimo massimo posso fare 70€ con pacco ordinario ma con pagamento anticipato (vaglia postale).

kinderboy
28-09-2004, 16:43
coda...al tuo prezzo....
pagamento dopo prova...;)

marcandrea
28-09-2004, 17:54
in coda a 65 consegna a mano fammi sapere se è ok e come sto messo in coda.... quella scheda mi piace proprio!!! :)

wilson
28-09-2004, 22:53
marcandrea svuota i pvt ;)

LCol84
29-09-2004, 12:40
Sheda mia! Ho gia mandato pvt e sono primo in coda. Per me si puo' concludere Tarivor ;)
Ma quindi hai solo la scheda? Cd, cavi niente di niente?? :(

Tarivor
29-09-2004, 14:44
Ok... LCol84! Sei il primo della lista... visto che non rispondevi stavo per darlo ad altri.
Si il cavo per la tv o seconda vga (non mi ricordo) e i cd (credo 4) li ho sicuramente (devo solo trovarli)... la scatola invece è strano che non la trovo in quanto non butto mai gli imballi ma ancora non la trovo. Ti faccio sapere domani sera con sicurezza.;)

LCol84
29-09-2004, 14:45
Ok... LCol84! Sei il primo della lista... visto che non rispondevi stavo per darlo ad altri.
Si il cavo per la tv o seconda vga (non mi ricordo) e i cd (credo 4) li ho sicuramente (devo solo trovarli)... la scatola invece è strano che non la trovo in quanto non butto mai gli imballi ma ancora non la trovo. Ti faccio sapere domani sera con sicurezza.;)

Perfetto tu cerca di trovarla! Allora ci risentiamo domani sera per vedere bene il tutto.
A domani :)

marcandrea
29-09-2004, 21:18
:rolleyes: veramente mi avevi addirittura contattato per la consegna a mano e a me andava bene tanto che ho venduto la mia vecchia scheda e stavo per lasciare un'altra che ero in coda.... :( vabbè se preferisci spedire.... certo magari evitare di fare queste cose sarebbe meglio, visto che cmq io credevo di avere la precedenza per consegna a mano e tra l'altro ti davo 65 euro lisce e invece l'altro utente ti darà 70 euro al quale dovrai sottrarre i 7 euro della spedizione e l'euro per la postpay, quindi in totale prenderesti da lui 62/63 euro contro i miei 65 e manco dovevi andare alla posta a fare la fila.... contento tu :rolleyes:

LCol84
29-09-2004, 21:22
Originariamente inviato da marcandrea
:rolleyes: veramente mi avevi addirittura contattato per la consegna a mano e a me andava bene tanto che ho venduto la mia vecchia scheda e stavo per lasciare un'altra che ero in coda.... :( vabbè se preferisci spedire.... certo magari evitare di fare queste cose sarebbe meglio, visto che cmq io credevo di avere la precedenza per consegna a mano e tra l'altro ti davo 65 euro lisce e invece l'altro utente ti darà 70 euro al quale dovrai sottrarre i 7 euro della spedizione e l'euro per la postpay, quindi in totale prenderesti da lui 62/63 euro contro i miei 65 e manco dovevi andare alla posta a fare la fila.... contento tu :rolleyes:

Tesoro lui non ha mai specificato che preferiva lo scambio a mano.
Noi abbiamo praticamente concluso e anche io sono senza scheda video, quindi perfavore non mi mettere i bastoni tra le ruote, e' la 4 volta che tento di prendere un ti4200 e sembra che stavolta ci sia riuscito, quindi...
Perfavore lasciala a me che sono il primo in coda...
Grazie

marcandrea
29-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da LCol84
Noi abbiamo praticamente concluso e anche io sono senza scheda video, quindi perfavore non mi mettere i bastoni tra le ruote, e' la 4 volta che tento di prendere un ti4200 e sembra che stavolta ci sia riuscito, quindi...
Perfavore lasciala a me che sono il primo in coda...
Grazie

TESORO!!!!! Se proprio te la devo dire tutta io sono il primo in coda visto che la prendo più vicino al suo prezzo e gli do 65 eurozzi, ma tutta sta strafottenza da dove la prendi? Io ho semplicemente fatto notare al venditore che cmq in teoria io ero il primo visto che gliela pagavo + di te.
Per favore impara l'educazione che è sicuramente + importante della coda, non mi frega un accidente delle volte che hai tentato di prenderla, ieri il venditore mi ha mandato pvt dicendomi che se volevo concludere la scheda era la mia quindi credo di essermi comportato correttamente e senza della strafottente e inutile ironia. facendogli notare questa anomalia. Tutto qua.

Cordiali saluti

andrea

LCol84
29-09-2004, 22:13
TESORO!!!!! Se proprio te la devo dire tutta io sono il primo in coda visto che la prendo più vicino al suo prezzo e gli do 65 eurozzi, ma tutta sta strafottenza da dove la prendi? Io ho semplicemente fatto notare al venditore che cmq in teoria io ero il primo visto che gliela pagavo + di te.
Per favore impara l'educazione che è sicuramente + importante della coda, non mi frega un accidente delle volte che hai tentato di prenderla, ieri il venditore mi ha mandato pvt dicendomi che se volevo concludere la scheda era la mia quindi credo di essermi comportato correttamente e senza della strafottente e inutile ironia. facendogli notare questa anomalia. Tutto qua.

Cordiali saluti

andrea

Strafottenza?Ma dico hai letto bene il mio messaggio? Non mi sembra proprio di averti attaccato. Qui quello che subito si e' scaldato sei tu...
Abbassa un po il tono che non mi sembra proprio il caso di litigare...
Mi sembra di tornare all'asilo...
Cmq passiamo oltre che non ho tempo per queste cavolate.
A me poke ore fa prima del tuo post mi aveva assicurato che la scheda la dava a me quindi non vedo perche prendersela con me.
Cmq contento tu...

marcandrea
30-09-2004, 00:12
Originariamente inviato da LCol84
.... non mi mettere i bastoni tra le ruote... Grazie

Se non è un tono provocatorio questo ;) e mi sono scaldato per quel TESORO davvero fuoriposto, potevi davvero risparmiartelo.

Il mio post è arrivato dopo un pvt arrivato ieri da parte del venditore, dove appunto mi scriveva di metterci d'accordo per il giorno e il luogo della vendita, se tu ne hai perse 4 io ne ho perse altrettanto che mi interessavano davvero e che non ho potuto prendere per consegna a mano preferita o vendite sfumate, se la vuoi la puoi prendere anche se ribadisco la mia teorica precedenza in quanto arrivo + vicino alla richiesta del venditore(e quindi la precedenza resterebbe la mia, tu hai offerto 70ss incluse e io 65 consegna a mano), mi spiace di questa disputa e non ho nulla ne contro di te ne contro il venditore(semmai un po impreciso o frettoloso), ma bastava ribadire la tua volontà di prendere la scheda e magari un paio di pvt per chiarirci senza entrare in atteggiamenti francamente antipatici e poco consoni ad un forum, cmq chiudiamola qui(eventualmente se c'è dell'altro possiamo usare i pvt) e non inquiniamo ulteriormente il 3d, buona vendita/acquisto e lascio

saluti

LCol84
30-09-2004, 00:18
Se non è un tono provocatorio questo ;) e mi sono scaldato per quel TESORO davvero fuoriposto, potevi davvero risparmiartelo.

Il mio post è arrivato dopo un pvt arrivato ieri da parte del venditore, dove appunto mi scriveva di metterci d'accordo per il giorno e il luogo della vendita, se tu ne hai perse 4 io ne ho perse altrettanto che mi interessavano davvero e che non ho potuto prendere per consegna a mano preferita o vendite sfumate, se la vuoi la puoi prendere anche se ribadisco la mia teorica precedenza in quanto arrivo + vicino alla richiesta del venditore(e quindi la precedenza resterebbe la mia, tu hai offerto 70ss incluse e io 65 consegna a mano), mi spiace di questa disputa e non ho nulla ne contro di te ne contro il venditore(semmai un po impreciso o frettoloso), ma bastava ribadire la tua volontà di prendere la scheda e magari un paio di pvt per chiarirci senza entrare in atteggiamenti francamente antipatici e poco consoni ad un forum, cmq chiudiamola qui(eventualmente se c'è dell'altro possiamo usare i pvt) e non inquiniamo ulteriormente il 3d, buona vendita/acquisto e lascio

saluti

Nessun problema...io non ho nessuna voglia d creare flame ;)
Allora aspettiamo la decisione del detentore dell'oggetto del desiderio :)

Tarivor
01-10-2004, 12:45
:muro: :muro: Oh! Calmatevi!
Il problema è che Col84 era veramente il primo della lista ma poi per qualche giorno non l'avevo più sentito quindi ho pensato di contattare marcandrea. Poi il giorno dopo si è rifatto vivo Col84 e quindi ho scritto che mi sembrava giusto darla a lui. Effettivamente son stato troppo frettoloso io :( . Scusate :cry: !
Riguardo ai soldi io non voglio un'euro di più di quello che mi avete proposto che poi sono la stessa proposta....70€ con pacco ordinario e pagamento anticipato son la stessa cosa di 65€ con consegna a mano (sempre che non mi debba muovere per fare lo scambio a mano).
Volendo seguire le regole dei forum pensavo di darla a Col84... sempre che qualcuno non mi dica che c'è qualche postilla nel regolamento di questo forum che mi sfugge o che rinunci lui.

LCol84
01-10-2004, 13:10
:muro: :muro: Oh! Calmatevi!
Il problema è che Col84 era veramente il primo della lista ma poi per qualche giorno non l'avevo più sentito quindi ho pensato di contattare marcandrea. Poi il giorno dopo si è rifatto vivo Col84 e quindi ho scritto che mi sembrava giusto darla a lui. Effettivamente son stato troppo frettoloso io :( . Scusate :cry: !
Riguardo ai soldi io non voglio un'euro di più di quello che mi avete proposto che poi sono la stessa proposta....70€ con pacco ordinario e pagamento anticipato son la stessa cosa di 65€ con consegna a mano (sempre che non mi debba muovere per fare lo scambio a mano).
Volendo seguire le regole dei forum pensavo di darla a Col84... sempre che qualcuno non mi dica che c'è qualche postilla nel regolamento di questo forum che mi sfugge o che rinunci lui.

Beh io non mi sono fatto sentire solo per 20 ore veramente per forze di causa maggiori...tutto qui. Non ho mai rinunciato alla scheda...
Secono le regole dato che tu non hai specificato la preferenza per la consegna a mano il primo che si mette in coda dovrebbe essere quello a cui dai la precedenza.
Scegli tu.
Io sono disposto a concludere dal primo giorno in cui avevo postato... :( Non ho mai avuto ripensamenti ;)

marcandrea
01-10-2004, 16:31
Tranquilli ci siamo già chiariti con LCol84, in quanto avevo travisato una frase scritta dallo stesso, non ci sono problemi e il primo in coda è lui avendo cmq già lasciato qualche post + indietro e avendo già acquistato presso un'altro utete un ottima sostituta :) come ho già detto mi scuso della mia reazione non essendo le intenzioni di LCol84 offensive nei miei confronti, buona vendita e buon acquisto a tutti e due e senza rancore assolutamente :)

Un saluto a entrambi

andrea

LCol84
01-10-2004, 16:33
Tranquilli ci siamo già chiariti con LCol84, in quanto avevo travisato una frase scritta dallo stesso, non ci sono problemi e il primo in coda è lui avendo cmq già lasciato qualche post + indietro e avendo già acquistato presso un'altro utete un ottima sostituta :) come ho già detto mi scuso della mia reazione non essendo le intenzioni di LCol84 offensive nei miei confronti, buona vendita e buon acquisto a tutti e due e senza rancore assolutamente :)

Un saluto a entrambi

andrea

;)
Cosa hai trovato in sostituzione?

marcandrea
01-10-2004, 16:43
Allora mi viene quasi da ridere....

ho acquistato da consol1 una geffo 3 hercules con vga silencer e dopo 5 minuti mi arriva un pvt di un amico del forum che si era messo in coda per me per una 4600vivo a 70 euro :cry: ero tentato ma onestamente la serietà e la correttezza dell'utente consol1 mi hanno cmq fatto concludere con lui e lasciare la 4600, cmq sia una geffo3 mi va benissimo la devo mettere sul muletto e deve sostituire una gloriosa ma vecchiotta geffo2mx ;)

dimmi tu la vita, prima non ce ne è una buona poi tutte insieme :rolleyes: ;)

LCol84
01-10-2004, 16:46
Allora mi viene quasi da ridere....

ho acquistato da consol1 una geffo 3 hercules con vga silencer e dopo 5 minuti mi arriva un pvt di un amico del forum che si era messo in coda per me per una 4600vivo a 70 euro :cry: ero tentato ma onestamente la serietà e la correttezza dell'utente consol1 mi hanno cmq fatto concludere con lui e lasciare la 4600, cmq sia una geffo3 mi va benissimo la devo mettere sul muletto e deve sostituire una gloriosa ma vecchiotta geffo2mx ;)

dimmi tu la vita, prima non ce ne è una buona poi tutte insieme :rolleyes: ;)

Azz...che roba alle volte! :D
Beh io mi accontento di questa ti4200 ehhehe
Ho gia in mente di metterci un vga silencer per spremerla a dovere e dei buoni dissipatori in rame... :sofico:

marcandrea
01-10-2004, 16:47
buon lavoro allora :) ;)

LCol84
01-10-2004, 16:48
buon lavoro allora :) ;)

Grazie! Altrettanto!:)

Tarivor
03-10-2004, 17:46
Visto che LCol84, dopo essersi scannato per prendere sta skvideo, si è ritirato :mad::mad::mad: quando era il momento di pagare... domani apro un'altro treadh. Se qualcuno di quelli che erano in coda è ancora interessato mi mandi una mail prima che apra l'altro.

Friskio TheBesT
10-10-2004, 22:43
sarei interessato se scambi con una fotocamera fujifilm digitale mv1