PDA

View Full Version : consiglio su cosa fare

khri81
27-09-2004, 12:30
cerco di raccontare in maniera abbastanza semplice e veloce il problema.

tutto inizia a gennaio-febbraio di quest'anno. nella mia compagnia siamo in 14 tra ragazzi e ragazze, a febbraio un amico mi dice che interesso ad una che sta nel nostro gruppo che chimerò C, io sinceramente lo sospettavo, all'inizio nn era un problema x me, io nn sono mai stato interessato a lei, gli amici e amiche gli hanno sempre detto che lei a me nn interessava, ma lei niente nn ci voleva credere, finchè qualche mese fa mi manda un sms, dicendomi cosa provava x me, io le ho detto che x lei provavo solo amicizia ma niente di più! sembrava averla accettata bene sta cosa. ad agosto circa conosco 2 ragazze che chiamerò A e B, ragazza carina e simpatica A e molto simpatica B, il problema è che loro sono molto amiche di C, ad agosto ci siamo frequentati qualche giorno, io A, un amico e B.
A sembrava interessata a me, anzi ne ero convinto, poi all'improvviso nn voleva più saperne di frequentarmi, si vede che mi ero sbagliato. vengo poi a sapere che C ci ha messo lo zampino, B lavoro nello stesso studio di C, quindi parlano spesso, insomma B aveva riferito ad A quello che C provava x me, quindi mio presupposto è che A si sia improvvisamente chiusa nei miei confronti dopo quello che aveva saputo.
il problema cmq nn sta qui, 2 settimane fa, A e B cominciano ad uscire con il nostro gruppo, ora sembrano integrate bene, da 2 settimane a questa parte, io nn riesco più a vivere nel gruppo, nn posso assolutamente parlare ne con A ne con B che mi trovo C sempre attaccata a me, o cmq con le orecchie a mo di radio telescopio che cerca di sentire qualunque cosa dico .
insomma già la settimana scorsa ho detto a C che nn ci potrà mai essere nulla oltre l'amicizia tra noi, sembra che lo capisca, ma in realtà nn è cosi, si vede che ci sta male, ma io cosa ci posso fare? niente nn ci posso fare nulla, nn sono un santo, assolutamente, io sono una persona stronza, è la verità ho un carattere di m@@@a e voglio essere libero di fare ciò che voglio senza sentirmi oppresso. in 2 settimane mi sono sentito appresso in una maniera disumana, avere C sempre in mezzo, sentire C che fa di tutto x parlare male di me quando nn ci sono con A e B, addirittura C è arrivata al punto di odiare A e B che sono amiche da una vita. nn c'è la faccio più, sono arrivato al punto da nn sopportare più C, a me interessa molto A, nn so se io interesso a lei, xò di sicuro con il comportamento di C nn potrò mai interessarre ad A!
cosa posso fare x smussare gli angoli che si sono formati nel gruppo.
l'unica alternativa a cui sono giunto è quella di andarmene dal gruppo, xò cosi facendo farei si del bene al gruppo ma farei male a me stesso, io ci sto troppo bene con tutti loro, xò ora nn c'è la faccio più con la situazione che si è creata.

cosa potrei fare? scusate lo sfogo. :(

Xfree
27-09-2004, 12:33
Prendi C a solo, la guardi negli occhi e le parli chiaramente. Se non lo capisce...testata in fronte con la speranza che perda la memoria.

lucadeep
27-09-2004, 12:34
C=90°x1
A=360°x365/24
B=X

:O

Xfree
27-09-2004, 12:35
Mi spiegheresti la B? :stordita: :asd:

khri81
27-09-2004, 12:36
nn riuscirei mai a parlare a C, si metterebbe a pingere subito, ci ho già pensato ma nn risolverei nulla, cavolo ma dopo che gli è l'hanno detto tutti e tutte che nn sono interessato a lei e dopo che io le ho detto x 2 volte tramite sms che nn sono interessato a lei, possbile che debba comportarsi cosi, cmq x la cronaca,

A, B, C tutte e 3 hanno 20 anni, quindi nn sono propio bambine, certe cose se vogliono le capiscono! ;)

khri81
27-09-2004, 12:38
dai x fa, scherzate ok mi sta bene, xò postatemi consigli utili ;)

Xfree
27-09-2004, 12:38
Ma fino ad ora gliel'hai detto via sms e le è stato riferito da altri. Aldilà del fatto che lei potrebbe piangere, dovresti parlarle faccia a faccia. Magari se ti vede anche incazzato capisce che deve lasciare perdere.

lucadeep
27-09-2004, 12:39
Originariamente inviato da Xfree
Mi spiegheresti la B? :stordita: :asd:

L'incognita, un si sa mai ;)

Scherzi a parte, le prendi tutte e tre insieme e ci parli e metti in chiaro le cose.

Xfree
27-09-2004, 12:41
Originariamente inviato da lucadeep
L'incognita, un si sa mai ;)

Allora sono io che ho il cervello buggato :sbonk: Pensavo fosse qualche posizione strana :oink: :sofico: :mc:

lucadeep
27-09-2004, 12:42
Originariamente inviato da Xfree
Allora sono io che ho il cervello buggato :sbonk: Pensavo fosse qualche posizione strana :oink: :sofico: :mc:

Non sono bravo a matematica ma il concetto è quello :) :asd:

ceccoos
27-09-2004, 12:46
Posta la foto di A,B,C.

Se sono gnocche da vero amico te le porto via io!:O :D

khri81
27-09-2004, 17:35
nessun aiuto?

khri81
27-09-2004, 19:12
:(

~ZeRO sTrEsS~
27-09-2004, 19:29
minchia... io glielo direi davanti a tutti che fra te e C non ci sarà mai niente perlomeno se ne convince lei ma se ne convicono sopratutto A e B, e se poi arriva Z una bottarella e via... anche con T se ci sta l'occasione!

khri81
27-09-2004, 19:36
beh davanti a tutti mi sembra un pò eccessivo e cmq lo sanno già tutti che provo niente x lei oltre l'amicizia!

Poliphilo
27-09-2004, 19:41
Bhè, se non ho capito male, a C l'hai detto solo via sms, giusto? Ecco allora la cosa più semplice da fare e prenderla a quattr'occhi e fare una bella chiaccherata. Se invece ho capito male, e le hai già parlato, riprendila e metti in chiaro le cose. Altrimenti la abbatti con un cric e la lasci nella sua pozza di sugo (come faceva Caccamo con sua moglie quando gli scassava il caxxo:D )

Comunque, se arriva al punto di piangere quando parlate di queste cose vuol dire che la tipa è presa parecchio: cacchio le hai fatto per farla innamorare così? Ma ti fa così schifo?

khri81
27-09-2004, 19:44
la tipa ha 20 anni ma di testa ne avrà 15 si e no! lei dice che è innamorata, ma se quello che dice è amore io sono schumaker, la sua è ossessione da 15enne, scommettiamo che passato il periodo mi manda a fanculo! ;)
nn è brutta, ma nn è il mio tipo di ragazza, ha un carattere con il quale farei a pugni ogni giorno! ;)