MIKI22
27-09-2004, 10:06
Ho preso questa stupenda scheda la settimana scorsa ,
ma ho riscontrato un problema che ancora non sono riuscito a risolvere.
Installo la scheda ,attacco i miei due Sony HX93 ,il principale sull'uscita
DVI della scheda e l'altro sulla VGA(configurazione che avevo prima sulla9700pro) ,faccio partire il pc ed è tutto ok ,ma quando installo i driver omega 4.9 e faccio ripartire ,non mi funziona + il monitor in DVI,
e non mi riconosce i monitor ,mi mette schermi predefiniti (neanche plug & play))
Ho provato con gli omega 4.7 ,4.8 , quelli prima non riconoscono la scheda , niente.
Ho messo le DirectX 9.0c ,niente.
A questo punto o provato a mettere il connettore DVI-VGA sull'uscita
DVI e collegare i 2 monitor in VGA e funziona il tutto ,ma non mo riconosce i monitor ,anche installando i nuovi driver dei Sony.
Ho fatto anche la mod x800pro @ x800 XT PE ,riuscita alla grande
ora mi vede una Gigabyte x800 XT PE con 16 pipelines ,GPU Clock 520,
Mem Clock 560 e funziona che è una meraviglia.,ma mi è rimasto il problema dell'uscita DVI e del riconoscimento dei monitor.
Qualcuno a avuto probemi simili?
Come posso fare x risolverli?
ciao
ma ho riscontrato un problema che ancora non sono riuscito a risolvere.
Installo la scheda ,attacco i miei due Sony HX93 ,il principale sull'uscita
DVI della scheda e l'altro sulla VGA(configurazione che avevo prima sulla9700pro) ,faccio partire il pc ed è tutto ok ,ma quando installo i driver omega 4.9 e faccio ripartire ,non mi funziona + il monitor in DVI,
e non mi riconosce i monitor ,mi mette schermi predefiniti (neanche plug & play))
Ho provato con gli omega 4.7 ,4.8 , quelli prima non riconoscono la scheda , niente.
Ho messo le DirectX 9.0c ,niente.
A questo punto o provato a mettere il connettore DVI-VGA sull'uscita
DVI e collegare i 2 monitor in VGA e funziona il tutto ,ma non mo riconosce i monitor ,anche installando i nuovi driver dei Sony.
Ho fatto anche la mod x800pro @ x800 XT PE ,riuscita alla grande
ora mi vede una Gigabyte x800 XT PE con 16 pipelines ,GPU Clock 520,
Mem Clock 560 e funziona che è una meraviglia.,ma mi è rimasto il problema dell'uscita DVI e del riconoscimento dei monitor.
Qualcuno a avuto probemi simili?
Come posso fare x risolverli?
ciao