PDA

View Full Version : the sims 2 e 327mb di salvataggi in c:!

maxpower4
26-09-2004, 18:17
scusate ho appena installato il gioco in d, dove ho spazio libero, ma il gioco mi mette 327 Mb in c\documenti\... io che ho una partizione c non molto grande, con questi "inattesi" 327mb, ora non ho + altro spazio.volevo sapere se si possono spostare da qualche altra parte i file che il gioco installa in c oppure come si fa a spostare la cartella documenti in un altra partizione, non ho voglia di ingrandire la partizione solo per questo gioco! mi fanno veramente incavolare certe cose!:muro:

rattopazzo
26-09-2004, 21:40
Penso proprio che non puoi fare niente
quei 327 mb li salva nella partizione dov'è installato il sistema operativo
per risolvere devi installare il sistema operativo nell'altra partizione
e installare il gioco da li.

rano
26-09-2004, 22:53
Innanzitutto, se 327 MB ti compromettono una partizione, non 6 messo bene; e il file di swap??
Almeno nella partizione del SO lascierei qualche giga libero x far respirare quel povero Windows, soprattutto se XP.
Se proprio non puoi fare cosi' lascia solo qualche salvataggio che + ti interessa (dovresti vedere da dentro la cartella come si chiamano no?), gli altri li sposti in un'altra partizione con un taglia-incolla, tanto il gioco va comunque...

maxpower4
26-09-2004, 23:47
Originariamente inviato da rano
Innanzitutto, se 327 MB ti compromettono una partizione, non 6 messo bene; e il file di swap??
Almeno nella partizione del SO lascierei qualche giga libero x far respirare quel povero Windows, soprattutto se XP.
Se proprio non puoi fare cosi' lascia solo qualche salvataggio che + ti interessa (dovresti vedere da dentro la cartella come si chiamano no?), gli altri li sposti in un'altra partizione con un taglia-incolla, tanto il gioco va comunque...

Lo so che non sono messo bene....ma all'epoca pensavo che 4Gb fossero più che sufficienti per il solo xp che appena installato occupa "solo 1,3gb". ...per il file di swap ho una partizione dedicata mi sembra una scelta più pulita per il s.o....per il resto ho una partizione per i giochi ed una per le applicazioni......ribadisco il mio disappunto e la delusione per il fatto di non poter scegliere come disporre dello spazio sul mio hard disk.
...ho provato ad eliiminare la suddetta cartella manualmente....il gioco parte ed ovviamente non ho più i salvataggi precedenti.....uscendo senza salvare ritorno in documenti e come per magilla la cartella è stata ricreata.....se non c'è rimedio lo disinstallo e lo do via.... :muro:

rano
27-09-2004, 20:24
Hai pensato di ridimensionare le partzioni con Partition Magic?
Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente + sono capienti e pieni di dati i dischi e + tempo ci mette.
Se non ti fidi backuppa prima la roba + importante, e' sempre meglio che reinstallare Windows o rinunciare ad un gioco che ti piace.
Cosi' ne approfitti x aumentare la partizione C.

maxpower4
29-09-2004, 04:53
Originariamente inviato da rano
Hai pensato di ridimensionare le partzioni con Partition Magic?
Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente + sono capienti e pieni di dati i dischi e + tempo ci mette.
Se non ti fidi backuppa prima la roba + importante, e' sempre meglio che reinstallare Windows o rinunciare ad un gioco che ti piace.
Cosi' ne approfitti x aumentare la partizione C.

certo che ci ho pensato, ma non ho nessuna intenzione di farlo, soprattutto perchè non ho la possibilità di fare backup....troppo rischioso........e comunque preferisco avere c + piccola possibile