rage88
26-09-2004, 18:16
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione.
Allora...Io vorrei aggiungere un hd al mio sistema (quello in sign), ma vorrei essere sicuro di non avere problemi con l'alimentatore, poichè è uno di quelli OEM che, tuttavia, non mi ha dato ancora problemi :tie: . Vorrei tanto cambiarlo con qualcosa di più affidabile...Vabbbbè
Riporto qua la mia configurazione (per chi non vuole leggere la firma :)), con i dati dell'alimentatore.
Allora...
ASUS A7N8X con Athlon XP 3000+ e 512 Mb DDR
1 HD Maxtor 120 Gb più quello che vorrei mettere Samsung 80 Gb
Masterizzatore Plextor Premium e lettore DVD pioneer
Ati Radeon 9700, Cinergy 400 TV, Audigy 2
Qualche ventola sparsa qua e la ma con una assorbimento non troppo rilevante...
E qui l'alimentatore da 400W
12v 18A
5v 40A
3.3v 28A
-5v 0.5A
-3.3 0.5A
Che dite? Fin ora non mi ha dato problemi (ri :tie: )...Non ho l'esperienza e le competenze per valutare :rolleyes: ....
Grazie a tutti
Ciao
spero di non aver sbagliato sezione.
Allora...Io vorrei aggiungere un hd al mio sistema (quello in sign), ma vorrei essere sicuro di non avere problemi con l'alimentatore, poichè è uno di quelli OEM che, tuttavia, non mi ha dato ancora problemi :tie: . Vorrei tanto cambiarlo con qualcosa di più affidabile...Vabbbbè
Riporto qua la mia configurazione (per chi non vuole leggere la firma :)), con i dati dell'alimentatore.
Allora...
ASUS A7N8X con Athlon XP 3000+ e 512 Mb DDR
1 HD Maxtor 120 Gb più quello che vorrei mettere Samsung 80 Gb
Masterizzatore Plextor Premium e lettore DVD pioneer
Ati Radeon 9700, Cinergy 400 TV, Audigy 2
Qualche ventola sparsa qua e la ma con una assorbimento non troppo rilevante...
E qui l'alimentatore da 400W
12v 18A
5v 40A
3.3v 28A
-5v 0.5A
-3.3 0.5A
Che dite? Fin ora non mi ha dato problemi (ri :tie: )...Non ho l'esperienza e le competenze per valutare :rolleyes: ....
Grazie a tutti
Ciao