PDA

View Full Version : installazione xp non ho il codekey

rost
26-09-2004, 17:57
Vi spiego il mio problema.
Ho formattato l'hard disk e ho inserito il cd di win xp per installare il SO.
Mi sono però accorto che non c'è il codekey :(
Sul libretto di Win XP c'è scritto che l'etichetta con il codekey è stata rimossa e attaccata al pc, ma ho controllato e non c'è :(
Senza quel codice ovviamente non riesco a installare il software.
Ho provato a usare dei codici trovati su Internet, ma non li accetta, forse perchè si tratta di un cd di ripristino, quello che viene fornito con l'acquisto del pc in questo caso un pc Olidata?

rost
26-09-2004, 21:56
nessuno ha da dirmi nulla?:confused:

gor
26-09-2004, 22:17
vai dal rivenditore e fatti spiegare cosa devi fare,qui senza dati difficilmente ti potremo aiutare.p.s. evita di parlare di codici di attivazione pirata e vietato dal regolamento,p.p.s.benvenuto,ciao.

Iceman86
27-09-2004, 19:02
pratikamente lo hai pirata e tis ei inventata la scusa..... cmq o ti arrangi, os e ev ero riporta dal negoziante e digli ke se non te lo da lo denunci

torgianf
27-09-2004, 20:18
Originariamente inviato da Iceman86
pratikamente lo hai pirata e tis ei inventata la scusa..... cmq o ti arrangi, os e ev ero riporta dal negoziante e digli ke se non te lo da lo denunci

se lo aveva pirata avrebbe risolto in 20sec. credo che abbia davvero un cd di ripristino del produttore,in questo caso e' un po' piu' difficile. prima di dire lo hai pirata,arrangiati fai un bel respiro e dai aria al cervello :) ,senza offesa ehhh :D

pinok
27-09-2004, 20:59
E' per caso un notebook?
La attaccano sotto, difficile che manchi.

Hideryl
28-09-2004, 00:35
Che modello di Olidata? Magari qualcun altro ha preso il tuo stesso modello e sa darti una mano.

Iceman86
28-09-2004, 18:15
emmm ma scusa basta rikiederlo al rivenditore.....