View Full Version : Acer AL1721 o Lg L1730S ?
Salve a tutti sono nuovo del forum,siccome in questi giorni devo prendere un lcd leggendo i vostri messaggi per l'uso che devo farne,giocare e vedere qualche film, e sopratutto per la mancanza di fondi,tra i 400 - 450 euro, avevo optato per un acer al1721,solo che quando sono andato a ordinarlo quello del negozio mi ha detto di prendere lg1730s inquanto è un monitor equivalente all'altro,se non superiore.
Adesso io vi chiedo se questo è vero oppure no.
Ho cercato tra le discussioni vecchie ma non ho trovato nulla sull' l1730s.
grazie a tutti delle risposte,spero di non essere stato troppo dispersivo nell'esporre il mio "problema".
calajunco
02-10-2004, 22:10
ti consiglio invece l'acer AL1714 cel'ho io ed è eccezzionale e costa meno dei 2 da te citati
Originariamente inviato da kato481
Salve a tutti sono nuovo del forum,siccome in questi giorni devo prendere un lcd leggendo i vostri messaggi per l'uso che devo farne,giocare e vedere qualche film, e sopratutto per la mancanza di fondi,tra i 400 - 450 euro, avevo optato per un acer al1721,solo che quando sono andato a ordinarlo quello del negozio mi ha detto di prendere lg1730s inquanto è un monitor equivalente all'altro,se non superiore.
Adesso io vi chiedo se questo è vero oppure no.
Ho cercato tra le discussioni vecchie ma non ho trovato nulla sull' l1730s.
grazie a tutti delle risposte,spero di non essere stato troppo dispersivo nell'esporre il mio "problema".
In teoria i 2 monitor si equivalgono come qualità di visione; l'Lg però è privo dell'ingresso digitale (ha solo il vga) che può fare la differenza. Fossi in te prenderei quindi il collaudato (qui sul forum l'hanno preso in tati) Acer Al 1721 che il dvi ce l'ha per una dettaglio migliore nei caratteri e grafica. Entrambi sono Tn+film e particolarmente adatti ai giochi fps + guida.
Ciao
grazie per i consigli penso di prendere l'al1721.
gargasecca
06-10-2004, 12:04
Originariamente inviato da kato481
grazie per i consigli penso di prendere l'al1721.
PRENDILO.....l'ho preso sabato....Ho attaccato il DVI.....BELLISSIMO....:eek:
l'ho appen preso e devo dire che è stupendo,ora aspetto la 6600gt agp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.