View Full Version : [padova] notebook packard bell k5308 con alcuni problemi
Ciao, vendo il mio notebook packard bell k5308 valore del gennaio 2004 1500 euro ad euro 600 per i seguenti motivi:
-la scheda audio integrata è rotta ma fornisco scheda esterna usb creative mp3
-il masterizzatore dvd/ lettore cd non funziona da quando si è rotta la scheda audio.......
per chi fosse interessato queste sono le caratteristiche:
p4 3.06
512mb Ram ddr
40gb hard disk
lcd 15"
la garanzia non ha coperto questi danni in quanto causati accidentalmente........
Se nessuno fosse interessato potrei pensare a smembrare i componenti rimovibili.........
BloodFlowers
26-09-2004, 04:18
Originariamente inviato da drbee
-il masterizzatore dvd/ lettore cd non funziona da quando si è rotta la scheda audio.......
Rotta in che senso? Driver o altro? Interessato.. grazie
Originariamente inviato da drbee
Ciao, vendo il mio notebook packard bell k5308 valore del gennaio 2004 1500 euro ad euro 600 per i seguenti motivi:
per chi fosse interessato queste sono le caratteristiche:
p4 3.06
512mb Ram ddr
40gb hard disk
lcd 15"
la garanzia non ha coperto questi danni in quanto causati accidentalmente........
Se nessuno fosse interessato potrei pensare a smembrare i componenti rimovibili.........
molto interessato
ma il lettore cd dvd quindi nn legge nemmeno?
l'lcd cm bsta messo?
altri problemi?
lcd ha due pixel bruciati da quando l'ho comprato. non si notano nemmeno comunque. il dvd non legge niente è come se fosse morto. La scheda audio è rotta fisicamente nel senso che il connettore audio si è spaccato.
che significa causati accidentalmente ??
cioè li hai causati tu???
come??
la scheda audio l'ho rotta perchè usavo un connettore lungo con uno sdoppiatore per usare 4 casse...essendo lungo e molto sporgente un giorno ha subito un colpo e ha piegato i contatti dentro spaccandoli.
ma esteticamente ha subito danni ?? suppongo tu o qualcun'altro abbia 'aperto' il portatile per vedere come è messo ?? scheda video?? aveva mast DVD o combo ??
esteticamente non ha subito danni. io l'ho aperto. scheda video geforce 440 go 64mb indipendenti. il lettore è masterizzatore dvd +-
il masterizzatore è 'morto' quando hai fatto il danno??
mi puoi mandare una foto del danno??
non ho fatto danni fisici se non sui contatti del connettore audio. il masterizzatore non va da allora. ovviamente non è detto che le due cose siano legate. quando l'audio non andava ho smontato il dvd diverse volte per aprire il portatile...
è un peccato un portatile così senza lettore, devo pensarci, ma + di 500€ in queste condizioni non mi va di spendere oppure me lo fai provare se evt non lo prendo tutte le spese di spedizione sono a carico mio.....
per favore trattative in privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.