PDA

View Full Version : SP2: problemi!

feo84
25-09-2004, 21:56
Ciao ragazzi....
Ho appena formattato ed ho installato il servicepack2.
Ho dei problemi che vorrei sottoporvi:
inizialmente, cioè ad installazione appena effettuata, non avevo nessun problema; ma dopo aver installato alcuni software mi risulta impossibile aprire la LISTA dei SERVIZI (esegui ---> services.msc). Non fa nessun errore, semplicemente nn lo apre! E poi anche il software NETLIMITER (ver.1.3) non mi funziona....

Vi do alcuni dettagli:
Win Xp PRO SP2 + aggiornamenti online
Drv: nForce 5.10, Catalyst 4.9 (no CCC).
Software: office2k3, nav2k4, sygate personal firewall,acdsee,acrobat.
Voglio precisare che dopo che mi si è verificato 1 volta ho formattato di nuovo e anche senza antivirus e firewall accade ugualmente...HELP!!

Grazie a tutti...
Feo

feo84
25-09-2004, 21:59
AGGIORNAMENTO:
ho scoperto che se lancio "services.msc" e aspetto 5 minuti mi compare la finestra con i vari servizi!!
Che caspita succede? :muro:

feo84
25-09-2004, 23:12
Ragazzi, aiuto....adesso anche msn messenger mi crasha... non capisco cosa c'è di sbagliato...
Se qualcuno mi aiuta mi fa un favore.

feo84
26-09-2004, 00:10
Perfetto, anche winamp non funge più.

ENGINE
26-09-2004, 01:53
strano, io l'ho appena installato, e non fa' una grinza, siccome sono ancora sveglio, se vuoi dei riscontri posta pure.

Deuced
26-09-2004, 09:19
vai ad esclusione,formatti e vedi quale software dà problemi installandolo uno alla volta e verificando.Purtroppo a meno ce non trovi un utente con software uguali a tuoi e che sanno che danno problemi è difficile aiutarti.Io direi che i candidati potrebbero essere il firewall sygate (soprattutto se non hai disabilitato quello di windows) e acdsee

feo84
26-09-2004, 10:34
Originariamente inviato da Deuced
vai ad esclusione,formatti e vedi quale software dà problemi installandolo uno alla volta e verificando.Purtroppo a meno ce non trovi un utente con software uguali a tuoi e che sanno che danno problemi è difficile aiutarti.Io direi che i candidati potrebbero essere il firewall sygate (soprattutto se non hai disabilitato quello di windows) e acdsee

Ho provato senza firewall sygate (ovviamente quello di win è disabilitato) e lo fa ugualmente.....:(

feo84
28-09-2004, 14:03
Torno al mio problema chiedendovi un paio di cose:

vorrei sapere se c'è gente che ha (sotto winxp + sp2) il firewall SYGATE.
Mi sarebbe utile saperlo perchè in questo modo lo posso escludere dai "problemi".

Grazie a chi mi aiuta!

pela
28-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da feo84

Mi sarebbe utile saperlo perchè in questo modo lo posso escludere dai "problemi".

Grazie a chi mi aiuta!
a me funziona normalmente

feo84
28-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da feo84

Grazie a chi mi aiuta!

Ah, inoltre ho escluso dalla lista di quelli che potrebbero essere dei problemi, i driver che ho installato, ovvero:
nForce 5.10
catalyst 4.9 (senza CCC)
immagino che siate daccordo con me...giusto?

Aspetto risposte da chi usa il firewall Sygate..
Ciao!

feo84
28-09-2004, 14:16
Originariamente inviato da pela
a me funziona normalmente

Ah, tu hai il sygate e ti funge regolarmente?
Grazie x la risposta!

galact
28-09-2004, 15:44
ma il sygate l'ho dovuto disinstallare e reinstallare . e poi e ritornato tutto ok con tanto di update della signature... non so se possa essere di aiuto ma io nforce 5.10 non li ho montati mi sono tenuti i 4 .. antivrus ... montato nod32... ciao .. il pc mi va una bomba... :sofico: