View Full Version : SP2: problemi!
Ciao ragazzi....
Ho appena formattato ed ho installato il servicepack2.
Ho dei problemi che vorrei sottoporvi:
inizialmente, cioè ad installazione appena effettuata, non avevo nessun problema; ma dopo aver installato alcuni software mi risulta impossibile aprire la LISTA dei SERVIZI (esegui ---> services.msc). Non fa nessun errore, semplicemente nn lo apre! E poi anche il software NETLIMITER (ver.1.3) non mi funziona....
Vi do alcuni dettagli:
Win Xp PRO SP2 + aggiornamenti online
Drv: nForce 5.10, Catalyst 4.9 (no CCC).
Software: office2k3, nav2k4, sygate personal firewall,acdsee,acrobat.
Voglio precisare che dopo che mi si è verificato 1 volta ho formattato di nuovo e anche senza antivirus e firewall accade ugualmente...HELP!!
Grazie a tutti...
Feo
AGGIORNAMENTO:
ho scoperto che se lancio "services.msc" e aspetto 5 minuti mi compare la finestra con i vari servizi!!
Che caspita succede? :muro:
Ragazzi, aiuto....adesso anche msn messenger mi crasha... non capisco cosa c'è di sbagliato...
Se qualcuno mi aiuta mi fa un favore.
Perfetto, anche winamp non funge più.
strano, io l'ho appena installato, e non fa' una grinza, siccome sono ancora sveglio, se vuoi dei riscontri posta pure.
vai ad esclusione,formatti e vedi quale software dà problemi installandolo uno alla volta e verificando.Purtroppo a meno ce non trovi un utente con software uguali a tuoi e che sanno che danno problemi è difficile aiutarti.Io direi che i candidati potrebbero essere il firewall sygate (soprattutto se non hai disabilitato quello di windows) e acdsee
Originariamente inviato da Deuced
vai ad esclusione,formatti e vedi quale software dà problemi installandolo uno alla volta e verificando.Purtroppo a meno ce non trovi un utente con software uguali a tuoi e che sanno che danno problemi è difficile aiutarti.Io direi che i candidati potrebbero essere il firewall sygate (soprattutto se non hai disabilitato quello di windows) e acdsee
Ho provato senza firewall sygate (ovviamente quello di win è disabilitato) e lo fa ugualmente.....:(
Torno al mio problema chiedendovi un paio di cose:
vorrei sapere se c'è gente che ha (sotto winxp + sp2) il firewall SYGATE.
Mi sarebbe utile saperlo perchè in questo modo lo posso escludere dai "problemi".
Grazie a chi mi aiuta!
Originariamente inviato da feo84
Mi sarebbe utile saperlo perchè in questo modo lo posso escludere dai "problemi".
Grazie a chi mi aiuta!
a me funziona normalmente
Originariamente inviato da feo84
Grazie a chi mi aiuta!
Ah, inoltre ho escluso dalla lista di quelli che potrebbero essere dei problemi, i driver che ho installato, ovvero:
nForce 5.10
catalyst 4.9 (senza CCC)
immagino che siate daccordo con me...giusto?
Aspetto risposte da chi usa il firewall Sygate..
Ciao!
Originariamente inviato da pela
a me funziona normalmente
Ah, tu hai il sygate e ti funge regolarmente?
Grazie x la risposta!
ma il sygate l'ho dovuto disinstallare e reinstallare . e poi e ritornato tutto ok con tanto di update della signature... non so se possa essere di aiuto ma io nforce 5.10 non li ho montati mi sono tenuti i 4 .. antivrus ... montato nod32... ciao .. il pc mi va una bomba... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.