PDA

View Full Version : HP LASERJET 6L !!!!

Danielsann
25-09-2004, 18:06
Ciao ragazzi...

ho resuscitato da un rigattiere questa stampante laser LASERJET 6L.
La stampante ha il toner nuovo la meccanica è ottima, dopo una ripulita con cotone idrofilo ed alcool l'ho installata ed il pc l'ha riconosciuta subito, metto un foglio e stampo la pagina di prova !!!! PERFETTA !!!!! ho fatto un affare.... 5euro !!!

c'è solo un piccolo problema, se metto piu' di un foglio, la stampante se ne tira 5 o 6 tutti in una volta ....cosa puo' essere... devo aggiustare qualkosa??? è un peccato che questo gingillo abbia questo problema.... aiutatemi !!!

GRAZIe

Daniele ....#

ribbaldone
25-09-2004, 18:14
Originariamente inviato da Danielsann
Ciao ragazzi...

ho resuscitato da un rigattiere questa stampante laser LASERJET 6L.
La stampante ha il toner nuovo la meccanica è ottima, dopo una ripulita con cotone idrofilo ed alcool l'ho installata ed il pc l'ha riconosciuta subito, metto un foglio e stampo la pagina di prova !!!! PERFETTA !!!!! ho fatto un affare.... 5euro !!!

c'è solo un piccolo problema, se metto piu' di un foglio, la stampante se ne tira 5 o 6 tutti in una volta ....cosa puo' essere... devo aggiustare qualkosa??? è un peccato che questo gingillo abbia questo problema.... aiutatemi !!!

GRAZIe

Daniele ....#
non so se è la stessa cosa che è capitata a me, comunque io ho risolto pulendo con uno sgr5assatore i rulli di gomma che tirano dentro i fogli e tutto è andato a posto, qui rulli si riempiono di sporco e non riescono piu' ad agganciare bene il foglio, prova.
ciao

Danielsann
25-09-2004, 18:30
Che genere di sgrassatore???
Da dove accedo ai rulli ??? devo somntare mezza stampante ???

Daniele ....#

ribbaldone
25-09-2004, 18:42
Originariamente inviato da Danielsann
Che genere di sgrassatore???
Da dove accedo ai rulli ??? devo somntare mezza stampante ???

Daniele ....#
sgrassatore per la casa, di quelli per fare le pulizie.
si devi smontare mezza stampante, ma io sono riuscito ad accedere a parte dei rulli senza smontarli e li pulivo facendoli girare a mano.

ribbaldone
25-09-2004, 18:43
p.s. non ho la tua stessa stampante, avevo una epson.