View Full Version : Certe ragazze non le capisco ...
OnlyGucci
25-09-2004, 15:48
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate della storia in cui sono capitato. Sinceramente certe ragazze non le capisco.
Allora, la scorsa estate ho conosciuto una ragazza. Visto che si era comportata non molto bene con me, quest'estate non l'ho cagata minimante. Lei mi guardava sempre e comunque e io facevo l'indifferente. Niente sono partito e neanche l'ho salutata. E lei cosa ha fatto? Si è fatta dare il mio numero di tel. Mi scrive un mex per sapere se ce l'avevo con lei, se ero incazzato con lei. Cmq fatto sta che ci siamo chiariti, ed ha ammesso i suoi errori. Dopo la telefonata chiarificatoria ha iniziato a farmi squilli ogni giorno e ogni tanto mi scriveva qualche messaggio, anche carino. Ci sentivamo ogni tanto, e lei mi chiedeva che rapporto volevo avere con lei, cosa cercavo in lei...(che furbe ste ragazze, è andata a finire che io cercavo lei, che gli andavo dietro...) :asd:. Questo già dalla prima telefonata... Niente dopo diverse telefonate mi fa: ma tu vorresti che io fossi la tua ragazza? di qua di là ... ed io: perchè no, certo. Ma sai siamo lontani, mi piacerebbe però ... ha iniziato a fare dei discorsi del cavolo .. Cmq ha ammesso che gli piaccio, che sono quel tipo di ragazzo che la fa impazzire e via dicendo. Niente gli faceva piacere che la chiamavo, ma alla fine mi ha detto che non era possibile avere un rapporto a distanza.
Poi mi fa: io gli squilli te li ho fatti per amicizia, i bacini che ti mandavo erano in senso amichevole ... negava e poi ammetteva, boh! Questa è fuori secondo me... Ci piacciamo e alla fine mi diceva solo delle stronzate. Questa è una ragazza 22enne...
Dopo l'ultima telefonata mi ha scritto un mex: avrei voluto che il nostro rapporto fosse andato diversamente, purtroppo è così e non si può tornare indietro.
Ma che cazzo vuol dire sta frase?
Ho cercato di abbreviare il + possibile, spero di essere stato chiaro...
Dark Schneider
25-09-2004, 15:53
Sta tipa si fa troppe pippe mentali.
Visto che non si capisce che vuole, rispondigli proprio con una domanda per capire cosa intende.
sarà una troia ninfomane, è pieno ultimamente :asd:
:sofico:
TheDarkProphet
25-09-2004, 15:54
Chiarissimo.
Ma non ho capito che ti serve. Conforto o consigli?
d!
StErMiNeiToR
25-09-2004, 15:57
quando ti riferisci a una ragazza o a qualcosa di femminile si usa "le piacevo" e non "gli piacevo" :D
cmq fatto sta ke sta qua è solo una delle tante... fattela quando hai occasione e niente di piu
mai farsi prendere x il culo xke poi ci prendon gusto
Sheerqueenie
25-09-2004, 15:57
COME ti capiscco..
sono tipe che si divertono solo per poter aver qualcosa da raccontare all'amica il sabato sera:muro:
un consiglio: prendila alla leggera
Fabryzius
25-09-2004, 16:18
Per me la stà menando un pò per vedere cosa gli dici
della serie "tutti al Cepu con Sperminator" :asd:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
quando ti riferisci a una ragazza o a qualcosa di femminile si usa "le piacevo" e non "gli piacevo" :D
cmq fatto sta ke sta qua è solo una delle tante... fattela quando hai occasione e niente di piu
mai farsi prendere x il culo xke poi ci prendon gusto
Quoto in toto..
bisogna essere vecchi lupi dalla pellaccia dura.. non farti portare a spasso.. non glebare mai che fa male
cioaz:)
bananarama
25-09-2004, 17:10
ancora ci parli con questa? e' una ragazzina demente, dagli un calcio in culo e possibilmente fai traversa-gol! :O
Originariamente inviato da bananarama
ancora ci parli con questa? e' una ragazzina demente, dagli un calcio in culo e possibilmente fai traversa-gol! :O
oh ma stai diventando il guru dei delusi dalle donne?:D
bananarama
25-09-2004, 17:15
Originariamente inviato da Maxmel
oh ma stai diventando il guru dei delusi dalle donne?:D
ma quando mai, il mondo e' pieno de disperati, chi ha tempo da perdere...
boh, c'avete tutti l'hobby di farvi inculare dall'altro sesso... a casa mia funziona al contrario! :O
non ci sono piu' gli uomini "nondevochiederemai" delle pubblicita' di una volta, solo bambini piagnucolosi e deboli! :asd:
Lucio Virzì
25-09-2004, 17:18
Certo che se te vesti solo gucci... :D
Ma non sarai pacific palisades?
LuVi
ma quando mai, il mondo e' pieno de disperati, chi ha tempo da perdere...
ma veramente di solito ci gudagnano sopra...:D Pensaci...:D io mi farei pagare per le tue perle:D
MILANOgirl
25-09-2004, 17:27
forse è solo un po' confusa..a volte capita a noi femminucce!!
Originariamente inviato da MILANOgirl
A voi femminucce con il biscotto sotto? :eek:
fidati che non è così :asd:
ho già sentito storie simili, quelle che fanno così è meglio lasciarle dove stanno.
MILANOgirl
25-09-2004, 17:31
Originariamente inviato da Hal2001
A voi femminucce con il biscotto sotto? :eek:
io i biscotti me li mangio, ciccio!
veramente vi capita di NON esserlo, a volte.
MILANOgirl
25-09-2004, 17:32
Originariamente inviato da xenom
fidati che non è così :asd:
ho già sentito storie simili, quelle che fanno così è meglio lasciarle dove stanno.
io faccio piu o meno cosi con un ragazzo..ma solo perchè sono confusa! :(
io i biscotti me li mangio, ciccio!
ci fa piacere sopratutto se sono i biscotti che intendeva lui...:rolleyes: :D
Egoista, mi hai privato della possibilità di definire di quale golosità si trava trattando.
Egoista, mi hai privato della possibilità di definire di quale golosità si trava trattando.
ma prego, definisci pure...:D
MILANOgirl
25-09-2004, 17:36
:fiufiu:
Guarda hai poco da fischiare, ho il biscotto_radar, e quando scrivi si attiva :rolleyes: :D
Guarda hai poco da fischiare, ho il biscotto_radar, e quando scrivi si attiva :rolleyes: :D
ci vuole anche poco: qui si tratta della fabbrica del Mulino Bianco...
MILANOgirl
25-09-2004, 17:41
allora chiamami cosi calmi il radar!:)
bananarama
25-09-2004, 17:42
questa non si chiama confusione, si chiama demenza. anche a me e' capitato, ma non mi sono mica comportato cosi', ho un cervello io e mi dice quello che devo fare, mica serve solo per truccarsi e fare shopping! :O
vabbe', ma tanto te che ne sai, c'hai piu' il biscione te che la nasona sul cofano! :asd:
:D :D :D lavori in un 166?
MILANOgirl
25-09-2004, 17:42
ci vuole anche poco: qui si tratta della fabbrica del Mulino Bianco...
:( :cry: :( :cry: :(
MILANOgirl
25-09-2004, 17:44
:D :D :D lavori in un 166?
non sei simpatico!
bo non ci sono piu i ragazzi e le ragazze di una volta:rolleyes:
bananarama
25-09-2004, 17:48
Originariamente inviato da bagoa
bo non ci sono piu i ragazzi e le ragazze di una volta:rolleyes:
te credo, quelli de na volta so morti tutti de vecchiaia! :D
bah, io je darebbi foco a tutti... :O
non sei simpatico!
ed è grave?
avvelenato
25-09-2004, 17:49
Originariamente inviato da OnlyGucci
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate della storia in cui sono capitato. Sinceramente certe ragazze non le capisco.
Allora, la scorsa estate ho conosciuto una ragazza. Visto che si era comportata non molto bene con me, quest'estate non l'ho cagata minimante. Lei mi guardava sempre e comunque e io facevo l'indifferente. Niente sono partito e neanche l'ho salutata. E lei cosa ha fatto? Si è fatta dare il mio numero di tel. Mi scrive un mex per sapere se ce l'avevo con lei, se ero incazzato con lei. Cmq fatto sta che ci siamo chiariti, ed ha ammesso i suoi errori. Dopo la telefonata chiarificatoria ha iniziato a farmi squilli ogni giorno e ogni tanto mi scriveva qualche messaggio, anche carino. Ci sentivamo ogni tanto, e lei mi chiedeva che rapporto volevo avere con lei, cosa cercavo in lei...(che furbe ste ragazze, è andata a finire che io cercavo lei, che gli andavo dietro...) :asd:. Questo già dalla prima telefonata... Niente dopo diverse telefonate mi fa: ma tu vorresti che io fossi la tua ragazza? di qua di là ... ed io: perchè no, certo. Ma sai siamo lontani, mi piacerebbe però ... ha iniziato a fare dei discorsi del cavolo .. Cmq ha ammesso che gli piaccio, che sono quel tipo di ragazzo che la fa impazzire e via dicendo. Niente gli faceva piacere che la chiamavo, ma alla fine mi ha detto che non era possibile avere un rapporto a distanza.
Poi mi fa: io gli squilli te li ho fatti per amicizia, i bacini che ti mandavo erano in senso amichevole ... negava e poi ammetteva, boh! Questa è fuori secondo me... Ci piacciamo e alla fine mi diceva solo delle stronzate. Questa è una ragazza 22enne...
Dopo l'ultima telefonata mi ha scritto un mex: avrei voluto che il nostro rapporto fosse andato diversamente, purtroppo è così e non si può tornare indietro.
che viscida.
mandala a cagare, volendo puoi anche bucarle le gomme della macchina.
Ok ho ricevuto in pvt il numero. Ti sto chiamando da rete fissa ;)
la figa ti fa e poi ti mangia !
:O
avvelenato
25-09-2004, 17:51
cioé, no, volevo dire, mandale un messaggio:
"sei stata una persona viscida e torbida, e io voglio avere a che fare solo con persone chiare e sincere nella mia vita. Addio."
avvelenato
25-09-2004, 17:52
non sei simpatico!
cosa c'è di male?
una mia amica ha lavorato in un 166, guadagnava parecchio e a volte si divertiva :D
MILANOgirl
25-09-2004, 17:56
Originariamente inviato da avvelenato
cosa c'è di male?
una mia amica ha lavorato in un 166, guadagnava parecchio e a volte si divertiva :D
allora ci faccio un pensierino..come faccio ad entrare nel giro?
MILANOgirl
25-09-2004, 17:57
Originariamente inviato da avvelenato
cioé, no, volevo dire, mandale un messaggio:
"sei stata una persona viscida e torbida, e io voglio avere a che fare solo con persone chiare e sincere nella mia vita. Addio."
io invece cercherei di capirla..poveretta!
vedi? Ti ho dato pure la dritta per fare soldi...:D
OnlyGucci
25-09-2004, 23:09
- Ho già provato a capire cosa LE gira per la testa, ma mi convinco sempre più che questa è una ragazzina da 4 soldi.
- Chiedo scusa per l'articolo GLI per le femminucce, ma ho scritto tutto in fretta :D
- Questa non è che è confusa è veramente DEMENTE, c'è poco da fare. Questo tipo di comportamento lo possono avere solo delle ragazzine o delle dementi. Io non LE ho chiesto nulla, è venuta lei a SCARTAVETRARMI i coglioni. Se a me piace una ragazza ed io piaccio pure a lei e per di + me lo viene a dire, non faccio certo ste menate, me la sposo subito :asd: :asd:
Cmq io non c'ho proprio niente da perdere, anzi tutto di guadagnato direi :asd: :asd:
Il bello sapete qual è?? Che mi dice che è sincera, che è una persona chiara ... ne conta di stronzate. Solo che ha sbagliato persona, io mica abbocco. La faccio incasinare, così le cose le svela lei stessa con le sue mani facendo pure una figura di merda ... come godo con queste cose :asd: :asd: A me vuole raccontare delle stupidaggini?? :D :D
Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta. Anche se sono contrario a questo tipo di rapporti. :asd: Spero di beccarla, almeno me la faccio e poi la mando pure a cagare, perchè a questo punto si merita solo che questo. :asd:
PUò essere che lei forse non è convinta di ciò che le dico, forse aspetterà una mia chiamata, ma a me ste menate mi spaccano troppo le palle, gli ho detto che ci vediamo tra un mese per dirci le cose in faccia .... mah!!! E dovrei aspettare un mese??? mi ha detto... ma vai a cagare dai ...
Blue Spirit
25-09-2004, 23:42
io la prenderei a calcioni, altrochè :asd:
avvelenato
25-09-2004, 23:52
cerca nei giornali di annunci lavorativi, la pagina degli annunci gratuiti offre molti spunti originali ;)
avvelenato
26-09-2004, 00:02
Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta.
10:1 che non ce la fai
Anche se sono contrario a questo tipo di rapporti. :asd:
per quale motivo?
Spero di beccarla, almeno me la faccio e poi la mando pure a cagare, perchè a questo punto si merita solo che questo. :asd: posta delle foto altrimenti non ti crediamo.
PUò essere che lei forse non è convinta di ciò che le dico, forse aspetterà una mia chiamata, può anche essere che crede, come il 90% delle ragazze un pochino attraenti, che la valpelosa ce l'ha solo lei; tentare di scoparsela potrebbe aumentare le sue convinziuoni in tal senso ma a me ste menate mi spaccano troppo le palle,e fai bene gli ho detto che ci vediamo tra un mese per dirci le cose in faccia,malissimo! devi dirle che voidue non vi vedrete mai più.
se non è interessata dirà "ok" e stai tranquillo, se invece è interessata chiederà perché, allora puoi raccontarle una storia senza capo né coda del tipo "nel '68, quando ero ancora un ragazzino, conobbi un mio coetaneo, il quale era molto bravo nelle materie scientifiche e la cui professoressa di matematica lo elogiava molto.. tra l'altro questa professoressa era famosa per aver condotto alcune trasmissioni in una tv locale discretamente nota.. che poi, diciamoci la verità, molti nel paese malignavano su di lei... cosa stavo dicendo?"
.... mah!!! E dovrei aspettare un mese??? mi ha detto... ma vai a cagare dai ... si dice: "ma va di corpo!" :D
squall01
26-09-2004, 00:05
Certe ragazze non le capisco, le altre non le frequento, voglio bene solo alla Mamma e alla sorella.
Troppo tardi bello, ora ho un altro. Dovevi castigarmi quando ti ho chiesto "hai da accendere?".
MILANOgirl
26-09-2004, 01:32
mi sento un po' tirata in ballo perchè sono un po' cosi..se poi qualcuno leggesse queste cose...!!!
però non lo faccio apposta...:(
asafapauel
26-09-2004, 01:35
Originariamente inviato da squall01
Certe ragazze non le capisco, le altre non le frequento, voglio bene solo alla Mamma e alla sorella.
sono d'accordissimo: anche io voglio molto bene a tua mamma e a tua sorella, e loro a me....:oink: :oink: :oink:
squall01
26-09-2004, 01:51
Originariamente inviato da asafapauel
sono d'accordissimo: anche io voglio molto bene a tua mamma e a tua sorella, e loro a me....:oink: :oink: :oink:
Mia sorella in verità è un fratello. Divertiti :D
PiErFrA_83
26-09-2004, 09:17
ROTTAMALA
asafapauel
26-09-2004, 10:17
Originariamente inviato da squall01
Mia sorella in verità è un fratello. Divertiti :D
non c'è problema:
http://www.frascheri.it/multimedia/burro.png
Mindphasr
26-09-2004, 10:37
- > Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta
Scusa se arrivo tardi, comunque:
1) quoto tutto il msg,sei un idolo
2) per quanto riguarda nello specifico il pezzo che ho quotato, madna a cagare tutti i moralisti (o le moraliste) che proveranno a romperti le balle per la tua frase,e pensassero a TUTTE le volte che le donne (ma anche ragazzine e bambine, mi sembra) fanno la stessa cosa, ovvero vogliono 'scoparselo e basta'.
Originariamente inviato da Mindphasr
- > Cmq il mio scopo era quello di scoparmela e basta
Dici?
Guarda numero di post e data di iscrizione.
OnlyGucci
26-09-2004, 11:30
questa non si chiama confusione, si chiama demenza. anche a me e' capitato, ma non mi sono mica comportato cosi', ho un cervello io e mi dice quello che devo fare, mica serve solo per truccarsi e fare shopping! :O
vabbe', ma tanto te che ne sai, c'hai piu' il biscione te che la nasona sul cofano! :asd:
In che senso è capitato pure a te?? e cosa hai fatto
OnlyGucci
26-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da SaMu
Troppo tardi bello, ora ho un altro. Dovevi castigarmi quando ti ho chiesto "hai da accendere?".
Bella non penso di essere arrivato io troppo tardi. Lei non mi ha mai chiesto un bel caxxo quando ero lì vicino a lei. Lei mi guardava e basta. Mi guardava sempre. Avevo sempre gli occhi puntati addosso. Lo scorso anno dovevamo uscire una sera insieme, ma lei forse aveva paura, che cazzo ne so che aveva. Infatti ha ammesso che ha sbagliato, perchè me l'aveva promesso. Ma non sa dirmi il motivo. Mi guardava e basta. E se guardavo un'altra ragazza vedevo che mi guardava pure male :D tipo s'ingelosiva. Infatti quando parlavo con un'altra è capitato che si è avvicinava, e salutava solo me, come se le altre non esistessero...
Gliel'ho detto se c'era un'altro in mezzo ... ma mi ha detto di no, che non c'era nessuno. Però alla fine mi ha detto: "sai mi sono innomarata di un altro". Ed io: " mi spiace...per te :D" "No non è vero scherzo". Che poi se aveva un'altro che caxxo mi guardava a fare? che mi ha scritto a fare? che mi faceva a fare gli squilli ogni giorno? che senso avevano i messaggini... con alla fine UN BACIO? Che senso aveva scartavetrarmi i coglioni????
OnlyGucci
26-09-2004, 11:41
mi sento un po' tirata in ballo perchè sono un po' cosi..se poi qualcuno leggesse queste cose...!!!
però non lo faccio apposta...:(
Beh allora meglio di te chi può spiegare questo comportamento???
MILANOgirl
26-09-2004, 11:43
[QUOTE]Originariamente inviato da OnlyGucci
se il tuo scopo era solo quello di scopartela di certo non saresti qui a farti ste paranoie!! anche se nn vuoi capirlo...ti piace!! :)
OnlyGucci
26-09-2004, 11:50
Gli ho detto che ci vedremo tra un mese perchè torno lì tra un mese, visto che non vivo lì.
Cmq non credo o meglio non mi piace avere quel tipo di rapporti, botta e via. Preferisco una cosa sentimentale, dove le cose si fanno con sentimento ... anche perchè in questo momento non ho bisogno di troiette che scopano e succhiano e basta...
Che poi che senso ha andare a letto con delle persone giusto per farlo? Che cosa Vi dà? che gusto c'è? Non preferite una cosa non dico seria ma almeno dove c'è sentimento?
Che poi quando si inizia una storia non si può dire mai questa è seria o questa è un avventura... se la cosa va, se si sta bene insieme, e si è ancora insieme dopo qualche mese allora si che la cosa si trasforma in seria, o no? Io la penso così ... Infatti gli ho detto proviamo a stare insieme se la cosa va bene, se ci troviamo entrambi allora si prenderanno delle decisioni, si faranno delle scelte ... E lei sapete che caxxo mi ha risposto?? Ah ma devo provare, provare ... sono stufa di provare... Ma che caxxo vuol dire, mica dici subito iniziamo una cosa seria ... se la cosa va allora si ... Mica si parte con l'idea di stare insieme giusto per stare..
MILANOgirl
26-09-2004, 11:51
Gli ho detto che ci vedremo tra un mese perchè torno lì tra un mese, visto che non vivo lì.
Cmq non credo o meglio non mi piace avere quel tipo di rapporti, botta e via. Preferisco una cosa sentimentale, dove le cose si fanno con sentimento ... anche perchè in questo momento non ho bisogno di troiette che scopano e succhiano e basta...
Che poi che senso ha andare a letto con delle persone giusto per farlo? Che cosa Vi dà? che gusto c'è? Non preferite una cosa non dico seria ma almeno dove c'è sentimento?
Che poi quando si inizia una storia non si può dire mai questa è seria o questa è un avventura... se la cosa va, se si sta bene insieme, e si è ancora insieme dopo qualche mese allora si che la cosa si trasforma in seria, o no? Io la penso così ... Infatti gli ho detto proviamo a stare insieme se la cosa va bene, se ci troviamo entrambi allora si prenderanno delle decisioni, si faranno delle scelte ... E lei sapete che caxxo mi ha risposto?? Ah ma devo provare, provare ... sono stufa di provare... Ma che caxxo vuol dire, mica dici subito iniziamo una cosa seria ... se la cosa va allora si ... Mica si parte con l'idea di stare insieme giusto per stare..
FINALMENTE UN RAGAZZO SERIO SUL FORUM!! :):):):)
TI APPREZZO!
OnlyGucci
26-09-2004, 11:54
[QUOTE]Originariamente inviato da OnlyGucci
se il tuo scopo era solo quello di scopartela di certo non saresti qui a farti ste paranoie!! anche se nn vuoi capirlo...ti piace!! :)
La ragazza mi piace, quindi se dovrei solo scoparmela c'è un sentimento in un certo senso. Cmq adesso dopo ste menate me ne sbatto, e se riesco a beccarla e ad andarci a letto bene, metto da parte tutti i miei valori :asd: perchè se una persona si comporta male, io la tratto male e questo penso sia il giusto comportamento da avere con lei :asd:
OnlyGucci
26-09-2004, 11:57
FINALMENTE UN RAGAZZO SERIO SUL FORUM!! :):):):)
TI APPREZZO!
Grazie :asd:.
Io la penso così..., ovviamente non si può dire che io ho ragione e gli altri che la pensano diversamente hanno torto. Però io sono così :D Credo in qualcosa.
Tipo quelle ragazzine che già a 13-14-15 anni la prendono già in culo a me fa rabbrividire. Mi fanno skifo. Perchè sono ragazzine che non capiscono, infatti quando arrivano ai 20-25 anni capisco e si vergogna di certe cose fatte in passate. Ma è normale, però manca educazione secondo me. Invece ci sono ragazzine che hanno dei valori, trasmessi dalla famiglia che almeno fino a 18 non vogliono avere rapporti ... e queste a me piacciono. Che senso ha farsi la prima scopata a 13 anni? che cosa capisci? Che poi va a finire sempre male ...:asd:
MILANOgirl
26-09-2004, 11:58
La ragazza mi piace, quindi se dovrei solo scoparmela c'è un sentimento in un certo senso. Cmq adesso dopo ste menate me ne sbatto, e se riesco a beccarla e ad andarci a letto bene, metto da parte tutti i miei valori :asd: perchè se una persona non si comporta male, io la tratto male e questo penso sia il giusto comportamento da avere con lei :asd:
ritiro i miei apprezzamenti!
OnlyGucci
26-09-2004, 12:00
ritiro i miei apprezzamenti!
NOooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: perchè?? dici che non ho ragione? Se questa si comporta di merda io cosa devo fare?? lo zerbino?? devo dire sempre si... col cavolo... le do quello che si merita
Beh alla fine non mi hai risposto, meglio di te chi può spiegare questo comportamento ...
MILANOgirl
26-09-2004, 12:16
NOooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: perchè?? dici che non ho ragione? Se questa si comporta di merda io cosa devo fare?? lo zerbino?? devo dire sempre si... col cavolo... le do quello che si merita
Beh alla fine non mi hai risposto, meglio di te chi può spiegare questo comportamento ...
a volte noi ragazzine ci comportiamo cosi! Io sono la prima a fare un po' lòa stronzetta..però sinceramente sta cosa nn me la spiego...però se ci stai malino è meglio non sentirla..e soprattutto, SE TI PIACE, non devi scopartela..se no ci rimani peggio..cioè, se tu non sei abituato a scopartene una così, vuol dire che lo faresti con sentimento..e ci rimarresti troppo di merda se poi lei continuasse a fare la stronza!!
hai capito?! :)
poLi|ander
26-09-2004, 12:32
a volte noi ragazzine ci comportiamo cosi! Io sono la prima a fare un po' lòa stronzetta..però sinceramente sta cosa nn me la spiego...però se ci stai malino è meglio non sentirla..e soprattutto, SE TI PIACE, non devi scopartela..se no ci rimani peggio..cioè, se tu non sei abituato a scopartene una così, vuol dire che lo faresti con sentimento..e ci rimarresti troppo di merda se poi lei continuasse a fare la stronza!!
No :oink:
Spettacolo!!
Due cloni che chattano.
:muro:
bananarama
26-09-2004, 12:45
In che senso è capitato pure a te?? e cosa hai fatto
anche con me una ragazza si e' comportata in modo non proprio uguale ma analogo! risultato? ciao rompicoglioni, calci in culo e pedalare, avanti la prossima!:O
Originariamente inviato da ulk
Spettacolo!!
Due cloni che chattano.
LOL!
poLi|ander
26-09-2004, 12:56
Spettacolo!!
Due cloni che chattano.
Non sono il clone di nessuno a parte di me stesso e ancora di me me stesso e cosi via :|
p.s. la mia risposta era per fare un po di buon e sano umorismo:sofico:
Originariamente inviato da poLi|ander
Non sono il clone di nessuno a parte di me stesso e ancora di me me stesso e cosi via :|
p.s. la mia risposta era per fare un po di buon e sano umorismo:sofico:
Sto parlando di sti due:
OnlyGucci
MILANOgirl
avvelenato
26-09-2004, 13:12
La ragazza mi piace, quindi se dovrei solo scoparmela c'è un sentimento in un certo senso. Cmq adesso dopo ste menate me ne sbatto, e se riesco a beccarla e ad andarci a letto bene, metto da parte tutti i miei valori :asd: perchè se una persona si comporta male, io la tratto male e questo penso sia il giusto comportamento da avere con lei :asd:
non ho capito perché "trattarla male".
e' davvero così brutto far sesso con te?
le tue ex ti hanno stroncato con impietose recensioni negative?
secondo me dovresti rivedere il tuo modo di rapportarti al sesso.... far qualcosa con qualcuna senza sentimento non esiste, già solo il far sesso, per quanto mi riguarda, è sentimento, è un momento d'empatia incredibile e di attenzione verso il partner, può anche essere una sconosciuta ma io in certi momenti la amo.
ok, poi non dura, poi riaffiorano le reminiscenze di passati dolori che crivellarono le mie budella, ma far sesso con una persona con la quale non hai avuto che esperienze negative è imho un modo per me di coglierne almeno un aspetto positivo.
e poi cosa c'è di male nello star bene assieme? :)
Originariamente scritto da Martin L.Gore
Pleasure, little treasure
Everybody's looking for a reason to live
If you're lookin for a reason I'll have a reason to give
Pleasure, little treasure
OnlyGucci
26-09-2004, 17:08
Sto parlando di sti due:
OnlyGucci
MILANOgirl
:asd: :asd:
Milanogirl non hai dato delle spiegazioni su questo comportamento...
Anche per me fare sesso con una persona è sentimento, ma ci sono certe persone che lo fanno giusto per farlo con delle persone bruttissime, che in mancanza di altro ...
Devi Bombarla appena la vedi!!!Assolutamente....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
OnlyGucci
27-09-2004, 11:17
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :asd: :asd:
OnlyGucci
27-09-2004, 11:23
Si ma se me la scopo e poi faccio io lo stronzo ... chi ci resta male? io??? :asd: Quindi tu non sai dare delle spiegazioni a questo comportamento, giusto? Ma quanti anni hai?
NOooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: perchè?? dici che non ho ragione? Se questa si comporta di merda io cosa devo fare?? lo zerbino??
Lasciarla perdere e tagliare tutti i ponti, no eh?
Troppo faticoso?
:confused:
p.s. sento puzza di troll :D
Originariamente inviato da Nicky
No scusa sono le mie mutande ascellari che ho messo a ferragosto :fagiano:
OnlyGucci
27-09-2004, 11:55
Originariamente inviato da Nicky
Lasciarla perdere e tagliare tutti i ponti, no eh?
Troppo faticoso?
:confused:
Ma che troll, era giusto per sapere le varie idee, le varie opinioni, esperienze ... sai che me ne frega di aprire un troll :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: al limite apro un trolley :D
No scusa sono le mie mutande ascellari che ho messo a ferragosto :fagiano:
Salutamele. Ormai essendo maggiorenni dovrebbe aver imparato a parlare.
Originariamente inviato da DjLode
Salutamele. Ormai essendo maggiorenni dovrebbe aver imparato a parlare.
LOL ci sono i fermenti lattici vivi dentro :cry:
Nevermind
27-09-2004, 12:26
Se dici che certe ragazze non le capisci vuol dire che altre le comprendi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: cazzo e ti lamenti pure :D :D :D
Saluti.
OnlyGucci
27-09-2004, 14:03
Ovvio mica bisogna fare di tutta l'erba un fascio :asd:, certe le capisco ma certe mi lasciano con tanti :confused: :confused: . :asd: :asd:
Rimborsato
27-09-2004, 20:47
Riesco a capirti benissimo. Mi sta succedendo una cosa simile. Mi veniva dietro, nonostante io non la cagassi ... ci siamo sentiti un paio di volte, ma poi mi sono spaccato le p@lle. Le ho detto: se vuoi sentirmi chiamami tu se no... (vai a cagare in poche parole). E che cazzo, non se ne può +. Sta qua se la menava troppo, mi piaci, anzi no, forse, mi fai impazzire, mi metti in difficoltà ... ma vai a cagare ... e che cazzo. Mi devo mettere a giocare con una deficiente? FUCK U.
Tanto di ragazze ce ne sono e pure + fighe...
Io adesso la lascio perdere vado a caccia di qualche altra ragazza e non di una ragazzina di m3rda. Se si fa sentire lei e sarò ancora libero ne riparleremo se no ciao ciao Baby, non sei arrivata in tempo, te la sei menata troppo, potevi pensarci prima :asd:
OnlyGucci
23-10-2004, 14:21
Son tornato ragazzi, non mi ricordo dove ero rimasto cmq la situazione attuale è questa:
L'ultima telefonata non è stata delle migliori, ci siamo lasciati maluccio direi. Dopo qualche giorno gli ho scritto una mail per avere dei chiarimenti e per sapere cosa gli gira per la testa. Mi ha risposto dicendo che ha sbagliato e che vorrebbe sentirmi e vedermi per chiarire il tutto di persona, solo che non ha + il mio numero :rotfl: :rotfl: :muro:
Cosa mi consigliate di fare, la incontro? Secondo voi che vorrà dirmi? Come mi devo comportare?:muro:
Son tornato ragazzi, non mi ricordo dove ero rimasto cmq la situazione attuale è questa:
L'ultima telefonata non è stata delle migliori, ci siamo lasciati maluccio direi. Dopo qualche giorno gli ho scritto una mail per avere dei chiarimenti e per sapere cosa gli gira per la testa. Mi ha risposto dicendo che ha sbagliato e che vorrebbe sentirmi e vedermi per chiarire il tutto di persona, solo che non ha + il mio numero :rotfl: :rotfl: :muro:
Cosa mi consigliate di fare, la incontro? Secondo voi che vorrà dirmi? Come mi devo comportare?:muro:
Senti... ma lasciala perdere! Se ti diverte questo gioco vai pure avanti, ma secondo me non hai niente da guadagnarci... fai un po' tu
:rolleyes:
Originariamente inviato da xenom
sarà una troia ninfomane, è pieno ultimamente :asd:
:sofico:
allora, risponde il dottore "stranaminchia"!
siccome è lontana, vi vedrete a volte, io direi che in quelle volte la trombatina ci sta! poi ti trovi una ragazza a casa tua e li io direi che una trombatina ci sta!
dopo varie trombatine, a chi ti affezioni di più: vince!
OnlyGucci
23-10-2004, 22:58
Originariamente inviato da chri619
allora, risponde il dottore "stranaminchia"!
siccome è lontana, vi vedrete a volte, io direi che in quelle volte la trombatina ci sta! poi ti trovi una ragazza a casa tua e li io direi che una trombatina ci sta!
dopo varie trombatine, a chi ti affezioni di più: vince!
Come idea non è male :rotfl: :rotfl:
Oaichehai
24-10-2004, 13:00
Fatti consigliare dal grande maestro, FRANCESCOX87 :D
Scrivele un mex e dille: "anche io non avrei voluto che la storia finisse cosi', ma hai fatto tutto te ancora prima di capire cosa volevi!"
:asd:
francescox87
24-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da Oaichehai
Fatti consigliare dal grande maestro, FRANCESCOX87 :D
Eccomi qui, beh che dire hai ragione, ste ragazze non le capisco + non che le avessi mai capite ma ultimamente non ci sto capendo + niente.
Cmq non ho letto tutto il 3d dimmi: distanti ma quanto?
tu quanti anni hai?
OnlyGucci
28-10-2004, 12:33
Allora ragazzi, l'ho incontrata, vista la sua insistenza.
Niente l'ho mandata a c@g@re perchè ero veramente stufo dei suoi giochetti da deficente... Ci è rimasta abbastanza male direi, forse si era decisa a iniziare un certo tipo di rapporto, ma io sono stato crudelissimo. All'inizio le ho dimostrato disponibilità, l'ho fatta intrippare male con la mia dolcezza.... alla fine l'ho stroncata :asd: Si è messa pure a piangere ... :asd: :rotfl: CHE CRUDELE CHE SONO!!!
Fatto sta che da questa esperienza ho capito tante cose...
E' vero, allora, che non si finisce mai di imparare :rotfl:
Le avevo dato tante possibilità, ma lei le ha bruciate tutte ed il bello è che il motivo non lo sa nemmeno lei.
Cmq il treno deve passare una sola volta. Questa è stata la prima ed ultima volta che vado dietro ad una ragazza in questo modo. Purtroppo dolcezza, tenerezza, simpatia, disponibilità non serve a nulla. Solo calci in bocca bisogna dare ... e poi si lamentano ma il mio ragazzo mi tratta male, mi fa star male e via dicendo. :fiufiu: :asd: :yeah: :rotfl:
v10_star
28-10-2004, 12:51
pfiu.... l'hai capita. le eterne indecise come la ragazza di cui hai parlato vanno solo che castigate col randello de carne, altrimenti si fanno pippe mentali e la voglia di farsi trapanare passa in secondo piano, e subentrano i classici discori da dawson creek :puke ...
guarda, un mio amico si è tirato avanti una storia di 2 anni con sta tipa che ogni volta che il mio amico ci parlava litigi a go go, dopo tre gg lei lo chiamava e gne gne tutto apposto come prima, altri 3 gg e di nuovo flames... alla fine in due anni si è corroso il fegato, l'ha chiavata gran poche volte, si è dato alla cocaina e si è beccato pure una denuncia perchè il mio amico esasperato gli ha sgonfiato le gomme della car e lei l'ha visto.
chi ha orecchie da intendere intenda
Allora ragazzi, l'ho incontrata, vista la sua insistenza.
Niente l'ho mandata a c@g@re perchè ero veramente stufo dei suoi giochetti da deficente... Ci è rimasta abbastanza male direi, forse si era decisa a iniziare un certo tipo di rapporto, ma io sono stato crudelissimo. All'inizio le ho dimostrato disponibilità, l'ho fatta intrippare male con la mia dolcezza.... alla fine l'ho stroncata :asd: Si è messa pure a piangere ... :asd: :rotfl: CHE CRUDELE CHE SONO!!!
Fatto sta che da questa esperienza ho capito tante cose...
E' vero, allora, che non si finisce mai di imparare :rotfl:
Le avevo dato tante possibilità, ma lei le ha bruciate tutte ed il bello è che il motivo non lo sa nemmeno lei.
Cmq il treno deve passare una sola volta. Questa è stata la prima ed ultima volta che vado dietro ad una ragazza in questo modo. Purtroppo dolcezza, tenerezza, simpatia, disponibilità non serve a nulla. Solo calci in bocca bisogna dare ... e poi si lamentano ma il mio ragazzo mi tratta male, mi fa star male e via dicendo. :fiufiu: :asd: :yeah: :rotfl:
Hai fatto bene! Tanto se le davi un'altra possibilità fra una settimana era già qui di nuovo a incazzarti per il suo comportamento.
certe ragazze sono proprio :muro: :muro: :mc: :mc:
OnlyGucci
28-10-2004, 19:40
Grazie ragazzi, dovevo seguire i vostri consigli già prima ...
Cmq ste mignottone son proprio stupide... continua a farmi squilli e mi ha pure mandato un sms visto che non gli ho risposto... ma vai a c@g@reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.