PDA

View Full Version : AIUTO!!!! ASUS A716+ motorola A835: COLLEGAMENTO COLLEGAMENTO OMNITEL

SARA147
25-09-2004, 14:28
Ieri sono andata presso un negozio assistenza omnitel per farmi configurare il suddetto palmare al mio cellulare (della 3 cui ho fatto effettuare lo sblocco per poterlo utilizzarlo con tutti i gestori) per il collegamento gprs MMS UMts ..... ebbene dopo 1 ora di prove e riprove mi hanno detto che i due non comunicavano o comunque il telefonino non era in grado di supportare il gprs dati ma solo quello vocale ?!? .
Premetto che io tra i due riesco a trasferire i dati con la modalitaà blootthot.

Delusa e rammaricata son tornata a casa e quindi sono qui a chiedervi se effettivamente una cosa simile sia veritiera.
Anzi se qualcuo possiede il telefonino in questione sarei contenta che mi contattasse per verificare la procedura di collegamento gprs.
A me pare mlto stana lòa cosa - questo motorola fino a poco tempo fa era il piu' evoluto figuriamoci se non lo posso utilizzare come modem esterno per il palmare

Aiutatemi grazie

dagosjt
30-09-2004, 17:24
A me funziona! Proprio Asus A716 + Motorola A835 sbloccato.
Solo che ho scheda TIM.

Purtroppo ora non ho molto tempo, dimmi se il problema persiste e appena posso ti do una mano ;)

Ciao

SARA147
02-10-2004, 20:19
...ti ho mandato dei link nella tua posta privata.
fammi sapere se ti e' giunta poi pazientevolmente asperttero' - ripeto non ho fretta .
ti va nel frattempo scambiarci programmi e giochi per i asusa716?
Ciao
by SARA

SARA147
07-10-2004, 22:35
Ciao dagosjt!!!
ci sei, hai consultato il sito che ti ho inviato....sono in attesa.
Magari sei di BS e mi puoi dare una mano

smyler
08-10-2004, 07:19
Devi installare il Mobile Phone tools che trovi nel CD del Moto, e poi da li configurare la connessione internet.

Mi pare installazione - nuova connessione internet cliccando con il Dx sul tasto menu

Ciao

dagosjt
08-10-2004, 09:39
Ciao Sara,
ti avevo risposto in privato... Se non hai letto ripeto! :)
Purtroppo per te sono di Roma, comunque Internet serve ad aiutarsi lo stesso... ;)

Per Smyler: stavamo parlando del motorola come modem di un palmare, non di un computer. Credo che l'installazione a cui ti riferisci riguardi il secondo caso.

A me come modem esterno per computer è sempre andato, escluso ieri sera... :mad: :muro:

Ciao!