View Full Version : Panda platinum con rivista
Ho visto la pubblicità che con PC prof. danno la versione completa del Panda platinum a 19.90.
Il programma comprende:
-Antivirus
-Firewall
-Antispam
-Antispyware
-Filtro contenuti web
Non conosco il Panda, com'è? Secondo voi conviene?
Adesso ho Antivir6+Kerio4.
;)
Io l'ho installato su entrambi i pc e mi trovo benissimo...
lo trovo personalmente un po' invasivo e pesante
Jaguar64bit
25-09-2004, 14:19
Ma dove sul numero di Pc Prof. di ottobre ? e la rivista costa 19.90 ?
Jaguar64bit
25-09-2004, 14:22
Ho visto ora sul loro sito. ;) bah buona proposta.
se vuoi provare 19,90€ non sono 80 e passa per carità
cmq io mi orienterei su altro
Io sto provando anche la versione "tru prevent". Un pelo più pesante in fase di caricamento sistema, ma poi non ho notato nessun rallentamento.
Scusate ma la versione in edicola ha l'aggiornamento per un anno come quella da 80 e passa euro??
Grazie
Nessuno ce l'ha?? :confused:
sì, è compreso nel prezzo l'aggiornamento x un anno
1000 Grazie!!
Lo compero subito;) :D
Jaguar64bit
29-09-2004, 12:47
Originariamente inviato da MrOZ
sì, è compreso nel prezzo l'aggiornamento x un anno
Se mi gira lo provo tanto per 20€.. , il Panda non mi è mai dispiaciuto.
Originariamente inviato da eraser
lo trovo personalmente un po' invasivo e pesante
Hai installato proprio quella versione? hai notato se ci sono incompatibilita' (dichiarate o meno) con XP con SP2?
l'ho provato tempo fa, ancora non c'era il service pack 2.
Qui (http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040211) tovi una recensione che scrissi tempo fa ;)
ahrevelation
04-10-2004, 20:18
Sto provando Panda antivirus che avevo su un cd accluso ad un modem da quattro soldi che avevo comprato mesi fa e che avevo buttato in un cassetto. La mia sorpresa è stata nel vedere che non è una versione trial , bensì con licenza di 1 anno :) Il Panda mi pesa in memoria circa 22 Mb, caricando 4 processi di cui 2 nei servizi. Il caricamento all'avvio è lento. Quando finalmente sembra finito. inizia una curiosa fase di circa 20 minuti in cui l'antivirus compie una serie infinita di micro-accessi al disco, Dio solo sa per cosa. Tutto il processo non appesantisce in nulla, visto che la scansione procede alla velocità di pochissimi file al secondo :rolleyes: ( in tutto sui 3200 files), ma è certo che quel mini-stress al disco per ogni avvio mi piace assai poco. La velocità di scansione on-demand mi sembra molto buona. Ho impiegato circa 11 minuti contro le due ore del Kaspersky per circa 3 GB.
Durante ila normale attività al pc, non ho notato alcun rallentamento di alcunchè. L'antivirus insomma, per quel che possono valere le impressioni, sembra leggero. L'interfaccia è gradevole e semplice. Non mi pare comunque un programma particolarmente sofisticato: a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, è compatibile solo con Outlook per la posta. Inoltre una grave mancanza consiste nel fatto che ad ogni aggiornamento occorre(rebbe) riavviare il pc :eek:
Il Panda si è sempre comportato bene nelle varie prove lette , arrivando sempre a ridosso dei primissimi. Se solo si ponesse mano a qualche grossolana mancanza e se si cambiasse quel cazz.. di nome :D ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.