PDA

View Full Version : Ken il guerriero - la trilogia

Nevermind
24-09-2004, 10:15
Non essendo riuscito a trovare il vecchio 3d ne faccio uno nuovo...

Come molti sanno stanno uscendo degli OAV di kenshiro chiamati appunto La trilogia.

Beh, volevo avvisare tutti i fans di Ken che ho trovato la prima parte La città Stregata in edicola sulla collana Japan Dvd Animation al prezzo di solo 6,90 € invece che i 20 o passa che richiedono per il dvd in fumetteria o videoteca.

Il dvd è pressochè lo stesso la copertina ovviamente è un pochetto meno bella poichè svetta a caratteri cubitali la scritta della collana....però vedendo il prezzaccio ci si può accontentare.

Spero torni utile a qualcuno!

Saluti.

J3X
24-09-2004, 10:39
thanks4theinfo!!!
... e gli altri due sai x caso quanto costano? Li vorrei prendere... ma se il primo costa come hai detto 6.90 e gli altri due 15 euro l'uno.... mmmhh... non so...

poi nel dvd "originale" (cioè quello che si vende in fumetteria o negozi di dvd) c'è qualche contenuto speciale e qui no o a nessuno dei due?

Hal2001
24-09-2004, 10:42
Io ho visto il primo bello!
Gli altri quando usciranno su P2P.. ops DVD? :D

Nevermind
24-09-2004, 10:42
Originariamente inviato da J3X
thanks4theinfo!!!
... e gli altri due sai x caso quanto costano? Li vorrei prendere... ma se il primo costa come hai detto 6.90 e gli altri due 15 euro l'uno.... mmmhh... non so...

poi nel dvd "originale" (cioè quello che si vende in fumetteria o negozi di dvd) c'è qualche contenuto speciale e qui no o a nessuno dei due?

Le altre uscite non ho idea :D

I contenut speciali ci sono ma francamente anche se dovessero differire non me ne importa poi molto. Comunque a prima vista sono identici...putroppo sono a lavoro e non posso vederlo fino a stasera.

Saluti.

DjLode
24-09-2004, 10:43
Del dvd da 20€ delle fumetterie ne esistevano due copie, la prima con i soli film e l'audio digitale, la seconda con qualche contenuto speciale (più lingue e non ricordo cos'altro).

Nevermind
24-09-2004, 10:45
Originariamente inviato da Hal2001
Io ho visto il primo bello!
Gli altri quando usciranno su P2P.. ops DVD? :D

Il ,secondo è in dirittura d'uscita l'altro non ho idea :D

Saluti.

Nicky
24-09-2004, 11:14
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ce l'avete con le sottosezioni :D

Questo topic va in cinema e spettacolo :muro:

Edit: giurin giuretta che non l'ho chiuso io :eek: