View Full Version : Mettendo fastweb la presa del telefono è solo una?
Ho prese telefoniche sparse dappertutto in casa, chi mi sa dire se mettendo fastweb conservo la possibilità di continuare ad utilizzarle e se sono i tecnici fastweb che lo fanno ?
Non vorrei trovarmi con un impianto telefonico nuovo inutilizzabile
:(
Io ho due prese in casa: in camera dei miei fratelli e in sala, quando abbiamo messo la fibra ottica ci hanno lasciato entrambe funzionanti..quindi non credo ci siano problemi.
Magari se vuoi un ulteriore sicurezza chiama il servizio clienti ;)
>|HaRRyFocKer|
24-09-2004, 15:37
E' tutto utilizzabile.
A meno chè non richiedi il kit autoinstallante...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
E' tutto utilizzabile.
A meno chè non richiedi il kit autoinstallante...
Ecco vedi questa non la sapevo, qual'è la differenza del kit autoinstallante o altro? cioè non vengono comunque per installarti la ...centralina o come si chiama? e se vengono non impostano tutto ?
c'è differenza di prezzo? e poi scusa richiedendo questo kit come è possibile che si possa rinunciare alle altre prese ? boh, non ci capisco più niente. Voglio dire che se uno passa da telecom ad un altro gestore questi si dovrebbe preoccupare di portarti in casa una linea completa che non ti faccia rimpiangere il vecchhio . Comincio a preoccuparmi perchè ho sentito parlare bene di servizi di fastweb ma se succede qualcosa dopo che il tutto è partito so che sono GUAI GROSSI perchè l'assistenza non funzia affatto :rolleyes: chiamando il 192192 non rispondono e quando riescii a parlare non sanno neanche quello che fanno i tecnici quando vengono a casa, su internet certi particolari non ci sono e allora?
Non avrai nessun problema,ricorda che le spine in casa provengono tutti da una centralina credo,quindi i tecnici che vengono a casa per montarti l'hub sistemeranno il tutto,io ho 3 telefoni in altrettante stanze.
Su internet compilando il tutto si stampa il contratto e si spedisce vero? ma se lo si fa tramite telefono vengono loro per fare l'impianto e farti firmare il contratto. nel primo caso non c'è una perdita di tempo? non vorrei che inviando il contratto, essendo già fimato se la prendessero comoda :mad:
Originariamente inviato da Frankb1
Su internet compilando il tutto si stampa il contratto e si spedisce vero? ma se lo si fa tramite telefono vengono loro per fare l'impianto e farti firmare il contratto. nel primo caso non c'è una perdita di tempo? non vorrei che inviando il contratto, essendo già fimato se la prendessero comoda :mad:
Io ho fatto tutto al telefono,il tecnico è arrivato dopo tre giorni.
Originariamente inviato da cmasi
Io ho fatto tutto al telefono,il tecnico è arrivato dopo tre giorni.
Si però mi hanno detto, e ho letto sul loro sito, che se lo fai online
si risparmiano 25 € o anche più
:rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
25-09-2004, 09:29
C'è una sezione in rilievo sulle offerte dei provider, in cui ci sono quelle di fw. tutto li è spiegato minuziosamente (ci ho messo quasi due ore a fare tutto)
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
C'è una sezione in rilievo sulle offerte dei provider, in cui ci sono quelle di fw. tutto li è spiegato minuziosamente (ci ho messo quasi due ore a fare tutto)
grazie, vedo subito
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.