View Full Version : Sono ignorante :(
Ciao, vorrei sapere se sull'ibook è possibile chiudere lo schermo senza mandarlo a nanna ma eventualmente continuando a fargli suonare la compilation su Itunes. So che è un dettaglio ma quando mi impunto su certe cose non ci dormo :p Grazie!
Di default no ma forse esiste qualche sw per farglielo fare: non so darti altre notizie perchè è una cosa che non mi è mai servita.
Ciao ciao
Mattia
ok, mi informerò... è inutile in effetti ma ora è una questione personale tra me e la melaccia :D
Originariamente inviato da ugluck
ok, mi informerò... è inutile in effetti ma ora è una questione personale tra me e la melaccia :D
AFAIK il fatto che non sia possibile serve ad evitare omelette di tft..
Originariamente inviato da prio
AFAIK il fatto che non sia possibile serve ad evitare omelette di tft..
non è un problema, altri portatili se vuoi spengono solo lo schermo... gli hp per esempio, così se vuoi ascoltare musica senza far prendere polvere al pc puoi farlo, ammetto che non è utilissimo ma c'è
non è un problema, altri portatili se vuoi spengono solo lo schermo... gli hp per esempio, così se vuoi ascoltare musica senza far prendere polvere al pc puoi farlo, ammetto che non è utilissimo ma c'è
Dipende anche da come sono strutturati i portatili, mi sa.
Gli hp non si scaldano come l'ibook da quel che ho visto.
ZigoZago
23-09-2004, 15:02
Ciao, vorrei sapere se sull'ibook è possibile chiudere lo schermo senza mandarlo a nanna ma eventualmente continuando a fargli suonare la compilation su Itunes. So che è un dettaglio ma quando mi impunto su certe cose non ci dormo :p Grazie!
Ma scusa mi spieghi che senso ha?
Altra cosa: Se noti le mini casse audio dell'ibook sono negli angoli, se tu chiudi lo schermi mi spieghicome cavolo fai ad ascoltare musica?:confused: :confused:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma scusa mi spieghi che senso ha?
Altra cosa: Se noti le mini casse audio dell'ibook sono negli angoli, se tu chiudi lo schermi mi spieghicome cavolo fai ad ascoltare musica?:confused: :confused:
forse collegando l'uscita audio a delle casse?;)
c'e' un programma che si chiama sleepless, vedi su versiontracker o sourceforge,
con cui puoi fare sta cosa. comunque come consiglia il programma stesso, ci sono
fondate possibilita' di compromettere lo schermo (temp troppo elevate forse).
quindi a tuo rischio e pericolo!!
ZigoZago
23-09-2004, 19:25
Originariamente inviato da riaw
forse collegando l'uscita audio a delle casse?;)
opssss :p :sofico:
Andateci piano perchè se ricordo bene, a differenza dei PowerBook che respirano anche a schermo chiuso, gli iBook chiusi non prendo più aria dalle apposite prese vicino alla cerniera del monitor.... rischiate di fare una bel barbecue :D
ZigoZago
24-09-2004, 10:09
non mi pare c'é la fessura, farò una foto!
mmm, ok proverò con sleepless, comunque il giro d'aria all'interno dovrebbe esserci lo stesso... certo tutto starebbe a fare delle prove tenendo d'occhio la temperatura. se il tft è spento non ci dovrebbero essere problemi...
Comunque parlando di casse: quelle dell'ibook sono alla stregua di cicalini, senza casse serie tanto vale non avere itunes :rolleyes:
Grazie delle dritte! ;)
ZigoZago
25-09-2004, 19:09
Quelle integrate con l'ibook a me suonano divinamente, sempre contando che sono micro. il mio é un G3. Comunque nulla da mettere con le JBL creature che ho collegato all'uscita ;)
Se domani non vuoi uno stufato di ibook io lascerei perdere
Per quanto riguarda le casse, si, sono micro. Ben integrate ecc però non ne sono entusiasta, anche se la loro funzione è marginale, a casa ho un paio di Trevi amplificate che rendono benissimo. Per ora le migliori che ho provato sotto i 150 euro, solo che sono un cesso a vedersi ...
In effetti lo stufato non è allettante...:D :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.