PDA

View Full Version : GuildWars World Preview Event CLIENT e altre novità

Pagine : [1] 2

Leron
23-09-2004, 12:58
Abbiamo lasciato GuildWars dopo la lodevole (sia per noi che per loro) iniziativa della beta pubblica di qualche giorno all'E3, ma a che punto siamo ?

Ecco qualche notizia:

E' disponibile per il download il Client che permetterà di partecipare al Guild Wars World Preview Event che inizierà il 29 Ottobre

l'attesa sarà ancora lunga ma il client è già da ora disponibile per caricare le parti del gioco in preview

Download (http://www.gamershell.com/download_7036.shtml)

Nel frattempo ArenaNet apre la fase del Preordine per il gioco e sta procedendo la Closed Beta

GuildWars non ha ancora un Publisher per l'Europa ma si dice che entro tempi brevi dovrebbe essere trovato

Non ci sarà una Beta Pubblica, ma gli eventi organizzati come successo all'E3

L'uscita del gioco non è fissata, probabile il primo trimestre 2005

Come già detto non si pagherà a "tempo" come gli altri mmorpg ma si comprerà il gioco e basta, potendo poi giocare quanto si vuole. le espansioni usciranno circa ogni 6 mesi e comprenderanno nuove ambientazioni, luoghi e quest. le espansioni comunque non saranno obbligatorie, chi ha comprato solo il gioco potrà continuare a giocare e inoltre gira voce che potrà giocare nelle zone delle espansioni a patto di essere invitato da qualcuno che la ha comprata
Non ci saranno aggiornamenti al gioco perchè questo si aggiorna in streaming in tempo reale mentre si sta giocando, questo permetterà di avere sempre il gioco aggiornato

ah.... non so a chi possa interessare, ma sto formando una Gilda per GuildWars, sto mettendo in piedi un forum e un sitarello per raccontare le avventure... ovviamente in interazione con questo forum... insomma una "HWU Guild "

c'è qualcuno interessato?

Uzi[WNCT]
23-10-2004, 13:10
Venerdi comincia il "test" (chiamiamolo così va).

Chi trovo in game???? ;)

Tenebra
23-10-2004, 13:16
Ovviamente io... ed anche altre volte, dato che ho in mano un preorder package :D

Leron
23-10-2004, 13:17
pure io

-=Krynn=-
23-10-2004, 13:29
Io forse..
Intanto mi scarico il client..
Se è possibile giochicchiarci un po', come è successo all'E3 lo valuto per bene....

DevilMalak
23-10-2004, 13:31
bene ci giocherò anch'io.. :)

OneWhoKnow..
23-10-2004, 16:56
Presente ;)

Leron
27-10-2004, 14:27
qui trovate un trailer http://www.gamershell.com/download_7225.shtml

||ElChE||88
27-10-2004, 14:51
Io ci sono al 100% ;)

Ma il client è uguale a quello che si scarica dal sito ufficiale o devo scaricare questo?

Leron
27-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Io ci sono al 100% ;)

Ma il client è uguale a quello che si scarica dal sito ufficiale o devo scaricare questo?
è lo stesso client

Leron
27-10-2004, 16:22
ah.... non so a chi possa interessare, ma sto formando una Gilda per GuildWars, sto mettendo in piedi un forum e un sitarello per raccontare le avventure... ovviamente in interazione con questo forum... insomma una "HWU Guild "

c'è qualcuno interessato?

||ElChE||88
27-10-2004, 16:26
E' una specie di clan con presenze obbligatorie et similia, oppure una cosa "a puro scopo di divertimento tra amici"?

Leron
27-10-2004, 16:31
E' una specie di clan con presenze obbligatorie et similia, oppure una cosa "a puro scopo di divertimento tra amici"?
a puro scopo di divertimento, semplicemente ci si trova, si forma la gilda, si organizzano le presenze per chi vuole partecipare dentro nel gioco, si chiacchera, ecc.... una specie di "sede della gilda" fuori dal gioco insomma, per organizzarsi o chiaccherare liberamente ;)

nel forum metto appositamente un paio di sezioni extra, una per la gilda (la taverna, o la locanda) per chiaccherare liberamente degli eventi che succedono (o causiamo) in GW, e una sezione "svacco" dove parlare di ciò che si vuole

un'altra sezione (quella più importante) dedicata a organizzarci per trovarsi online

avevo una mezza idea poi di stilare una specie di diario della gilda

Inlogitech
27-10-2004, 18:35
scusate l'ignoranza ma ho alcune domande da porvi in relazione a questo gioco.

1- poichè è la prima volta che sento nominare questo titolo, vorrei sapere se è un gioco tipo Ultima OnLine?!

2- il gioco quanto verrà a costare? e uscirà in versione italiana?

3- ditemi di più su questo gioco.....che so configurazione minima per farlo girare, tnx;)

Leron
27-10-2004, 18:40
Originariamente inviato da Inlogitech
scusate l'ignoranza ma ho alcune domande da porvi in relazione a questo gioco.

1- poichè è la prima volta che sento nominare questo titolo, vorrei sapere se è un gioco tipo Ultima OnLine?!

2- il gioco quanto verrà a costare? e uscirà in versione italiana?

3- ditemi di più su questo gioco.....che so configurazione minima per farlo girare, tnx;)
1-si, ma "diverso"

2-non si sa, cmq non si pagherà il canone | non è previsto in italiano

3- www.guildwars.com

www.thelair.it

http://www.mmorpgitalia.it/guildwars/index.php?view=104&inc=inc_ff.htm

screenshots fatti da noi

www.ilcoraggiodivivere.it/screenshots/screenshots.htm

GiulioM
27-10-2004, 18:56
Venerdi ci saro'! :D
si sa l'oradi inizio?

||ElChE||88
27-10-2004, 19:12
Io lo aspetto gia la mattina :O

Uzi[WNCT]
27-10-2004, 19:21
..... e se per caso fanno come l'altra volta che è partito un giorno prima? :sofico:

ps: mi sa che si potrà usare l'account dell' altra beta, perchè sembra "riconoscermi". Buono! :cool:

Leron
27-10-2004, 19:25
mettiamoci daccordo qui ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6246609#post6246609

Uzi[WNCT]
27-10-2004, 19:30
La si posta per la gilda ;)

Qua si posta per il gioco in "generale".

La gilda è troppo presto e l'evento dura pochi giorni (tra l'altro nel weekend): è già tanto se ci si rtoverà in giro per le città :D

Tenebra
27-10-2004, 20:10
Su thelair.it ci sarà a breve spazio per le gilde, senza discriminazioni di sorta, con tanto di forum etc...

Leron
27-10-2004, 20:24
Originariamente inviato da Tenebra
Su thelair.it ci sarà a breve spazio per le gilde, senza discriminazioni di sorta, con tanto di forum etc...
che discriminazioni abbiamo qui?:confused:

cmq thelair è un sito eccellente, ma occhio a non fare troppa pubblicità ;)

||ElChE||88
27-10-2004, 20:39
Boh, ma se serve un forum per la gilda non capisco perche farlo dentro altri forum invece che in uno spazio free?

Leron
27-10-2004, 20:41
Boh, ma se serve un forum per la gilda non capisco perche farlo dentro altri forum invece che in uno spazio free?
io volendo ho uno spazio con un forum già registrato
tanto non mi serve, è vuoto

||ElChE||88
27-10-2004, 20:44
Originariamente inviato da Leron
io volendo ho uno spazio con un forum già registrato
tanto non mi serve, è vuoto

Si appunto, pure io, è molto meglio poter gestire tutto da soli e non dipendere da un altro forum ;)

DevilMalak
27-10-2004, 20:48
è normale ke ogni volta ke apro guildwars scarica sempre le stesse cose che ho gia ?

Sniesk
27-10-2004, 20:56
Ci sono anche io!!!

||ElChE||88
27-10-2004, 20:59
Originariamente inviato da DevilMalak
è normale ke ogni volta ke apro guildwars scarica sempre le stesse cose che ho gia ?

come fai a sapere che sono le stesse?
EDIT..comunque tutti i files vanno in gw.dat

Tenebra
27-10-2004, 21:57
che discriminazioni abbiamo qui?:confused:

Era in generale, non certo riferito a qualcosa :D
Cmq le mie non sono segnalazioni per "pubblicità", sono dettate solo dal timore che i giocatori italiani si disperdano troppo in giro: GW ha tutte le carte in regola per essere un grandissimo capolavoro, senza contare il modello di business che è decisamente a favore dei giocatori (al contrario degli ultimi sviluppi, un nome per tutti HL2 con i prezzi di Steam e la volontà di Valve di far pagare in futuro anche il single player :rolleyes: ),ma ti assicuro che è praticamente sconosciuto sia nel bel paese che in europa. E' quasi una missione per me propagandarlo il più possibile, sia per la bontà del titolo che per l'approccio differente al pay to play.

DevilMalak
27-10-2004, 22:07
come fai a sapere che sono le stesse?
EDIT..comunque tutti i files vanno in gw.dat

quanto occupa guild wars alla fine ?
cmq penso ke sian le stesse xke se lo apro 2 sec dopo riscarica lo stesso num e stessa dimensione di files di 2 sec prima

OneWhoKnow..
27-10-2004, 22:14
cmq penso ke sian le stesse xke se lo apro 2 sec dopo riscarica lo stesso num e stessa dimensione di files di 2 sec prima

Per ora non c'è una dimensione precisa in quanto per ogni nuova mappa che visito scarico nuovi contenuti.
Per il discorso dello stesso numero e della stessa dimensione dipende dal fatto che ultimamente stanno facendo fix su fix per non arrivare impreparati al WPE.
Nuovi fix = nuova build = ti scarichi nuovamente i file

||ElChE||88
27-10-2004, 22:17

Adesso la dimensione totale è di circa 150mb, pero senza averci mai giocato, come te. Ogni ora circa cambiano qualche mega, niente di piu, i numeri che si azzerano sono normali, dicono solo quano hai scaricato in quella sessione, non in totale.

Leron
27-10-2004, 22:30
Originariamente inviato da Tenebra
Era in generale, non certo riferito a qualcosa :D
Cmq le mie non sono segnalazioni per "pubblicità", sono dettate solo dal timore che i giocatori italiani si disperdano troppo in giro: GW ha tutte le carte in regola per essere un grandissimo capolavoro, senza contare il modello di business che è decisamente a favore dei giocatori (al contrario degli ultimi sviluppi, un nome per tutti HL2 con i prezzi di Steam e la volontà di Valve di far pagare in futuro anche il single player :rolleyes: ),ma ti assicuro che è praticamente sconosciuto sia nel bel paese che in europa. E' quasi una missione per me propagandarlo il più possibile, sia per la bontà del titolo che per l'approccio differente al pay to play.
sono completamente daccordo ;)

mi sono registrato sul forum, da domani se mi accettate vengo a postare :D

nel frattempo ho abbozzato il forum della gilda, che on vuole concorrere con thelair, ma solo servire da ritrovo per chi sta nella gilda :)

http://www.igpozzo.it/altro/guild.jpg

Leron
27-10-2004, 22:34
io sono a 209mb, ma continua

cmq come già detto non c'è un valore preciso

materi
27-10-2004, 23:14
io ci sono...dopo un'avventura di 4 mesi con L2 voglio provare questo.......mi piacerebbe giocare insieme anche durante i 3 giorni di open beta

ciao

SilverF0x
28-10-2004, 11:23
Dovremmo trovare un qualche nome medievale con le due iniziali H U !

Leron
28-10-2004, 11:39
se intanto volete andare a dare 1 okkiata

http://www.guildwarsupgrade.altervista.org

Kain79
28-10-2004, 12:45
siamo al 29 ma a quanto pare ancora non hanno aperto :mad: :mad:

||ElChE||88
28-10-2004, 12:45
Originariamente inviato da Kain79
siamo al 29 ma a quanto pare ancora non hanno aperto :mad: :mad:

Oggi è il 28
:muro:

Kain79
28-10-2004, 12:48
AAAAAAAAA ero troppo convinto....
:ops:

Leron
28-10-2004, 12:51
voi che pg farete? io non so se fare un ranger o una guerriera

cmq se ci si organizza ci si trova, magari tenete d'occhio la sezione "ritrovi" dall'altra

Kain79
28-10-2004, 13:02
voi che pg farete? io non so se fare un ranger o una guerriera

cmq se ci si organizza ci si trova, magari tenete d'occhio la sezione "ritrovi" dall'altra

a me piace il mago... in tutti i giochi ero mago... pero' non so qui come se la passa un mago...

cmq è una rottura tenere il client aperto x farlo scaricare... sono a 45MB ed anche se ho ridotto la finestra del client il sonoro resta...

materi
28-10-2004, 13:11
scusate è possibile mettere nel prim 3d le persone che partecipano a questa open + i rispettivi nick in gioco (sempre se avete voglia di giocare insieme) non ricordo chi diceva di usare HUprima del nick per me si puo fare in modo da riconoscerci in gioco

ciao

il mio nick in gioco sara Elohim o HU-Elohim

||ElChE||88
28-10-2004, 13:14
Originariamente inviato da materi
scusate è possibile mettere nel prim 3d le persone che partecipano a questa open + i rispettivi nick in gioco (sempre se avete voglia di giocare insieme) non ricordo chi diceva di usare HUprima del nick per me si puo fare in modo da riconoscerci in gioco

ciao

il mio nick in gioco sara Elohim o HU-Elohim

Piuttosto iscrivetevi tutti sul forum della gilda, e poi gestiamo tutto da li ;)
Cmq una lista dei nick ci sta bene anche qua.
(il mio nick allora sara Samael o HU-Samael):)

Leron
28-10-2004, 13:16
allora ragazzi...

ci si sta organizzando per formare una gilda Italiana, di utenti compresi quelli di Hwupgrade

sta mattina ho messo su un piccolo forum di prova, ora ho parlato con OneWhoKnow.. di Thelair.it e si è deciso di trasferirsi tutti su TheLair, in modo da uniformare il più possibile e agevolare il ritrovo degli italiani :cool:

OneWhoKnow.. sta preparando la sezione della gilda sul forum :) http://www.thelair.it/forum/

Kain79
28-10-2004, 13:16
Kain o HU-Kain

Kain79
28-10-2004, 13:26
io sono a 209mb, ma continua

cmq come già detto non c'è un valore preciso

io ho finito il download verso i 100MB...

quindi se tutto va bene ci si bekka a mezzanotte :cool:

||ElChE||88
28-10-2004, 13:27
allora ragazzi...

ci si sta organizzando per formare una gilda Italiana, di utenti compresi quelli di Hwupgrade

sta mattina ho messo su un piccolo forum di prova, ora ho parlato con OneWhoKnow.. di Thelair.it e si è deciso di trasferirsi tutti su TheLair, in modo da uniformare il più possibile e agevolare il ritrovo degli italiani :cool:

OneWhoKnow.. sta preparando la sezione della gilda sul forum :) http://www.thelair.it/forum/

ottimo

materi
28-10-2004, 13:51
allora ragazzi...

io sono registrato (sul tuo forum)

cmq ora mi registro anche sul link di cui parli

ciao

Leron
28-10-2004, 13:53
io sono registrato (sul tuo forum)

cmq ora mi registro anche sul link di cui parli

ciao
il mio forum era solo una piccola prova ;)

lo tengo per i "collaudi" :D

materi
28-10-2004, 13:57
il mio forum era solo una piccola prova ;)

lo tengo per i "collaudi" :D

ok ma non capisco sul forum di cui parli (the lair) non mi fa registrare è come se fossi gia registrato, pero se provo a postare mi dice che non ho i permessi per farlo
:cry:

bah

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai l'autorizzazione necessaria per rispondere a questa discussione

pero il logim funziona

Leron
28-10-2004, 14:04
ok ma non capisco sul forum di cui parli (the lair) non mi fa registrare è come se fossi gia registrato, pero se provo a postare mi dice che non ho i permessi per farlo
:cry:

bah

E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Non hai l'autorizzazione necessaria per rispondere a questa discussione

pero il logim funziona

magari hai provato mentre c'erano i lavori

prova ora ;)

OneWhoKnow..
28-10-2004, 14:10
:confused:
Hai attivato la registrazione col link che arriva via mail?

||ElChE||88
28-10-2004, 14:16
Ma avete disattivato i cookies? :muro:
Mi tocc loggare ogni volta :cry:

Leron
28-10-2004, 14:20
plz, se avete problemi con un altro forum parlatene sull'altro forum, non andate OT qui ;)

Leron
28-10-2004, 14:48
allora, che ne dite di scambiarci i nomi?

li inserisco nel primo post

io sono

Lynn [leron]

Leron
28-10-2004, 15:14
mi sa che sta succedendo qualcosa...se mi loggo non mi dice più di provare il 29 ma mi restituisce un errore 72, riprovare fra qualche minuto

http://www.igpozzo.it/altro/log.jpg

Uzi[WNCT]
28-10-2004, 16:12
HO LOGGATO!!! Sta scaricando la mappa credo!!

Leron
28-10-2004, 16:16
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
HO LOGGATO!!! Sta scaricando la mappa credo!!
PUREIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leron
28-10-2004, 16:20
mi trovate col nome

Lynn Ler

Guerriera elementalista, capelli rosso scuro corti :D

Leron
28-10-2004, 16:25
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/scren1.jpg

Uzi[WNCT]
28-10-2004, 16:27
mi ha cambiato il pg cazzzz...... la mia è decisamente di pelle scuretta :D Caruccia, ma fa un po' impressione :D

Leron
28-10-2004, 16:27
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen2.jpg

Leron
28-10-2004, 16:30
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen3.jpg

Leron
28-10-2004, 16:33
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen4.jpg

Leron
28-10-2004, 16:34
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen5.jpg

Leron
28-10-2004, 16:37
http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen6.jpg

Leron
28-10-2004, 17:03
tutti a giocare? :D

aggiungetemi nella lista amici che ci troviamo :cool:

io sono a LION'S ARCH DISTRICT 7

vicino alla fontana

28-10-2004, 17:45
mi sono dovuto creare un nuovo pg...il mio si chiama ken barcriff o hans voralberg I quello vecchio:)

cac
28-10-2004, 17:50
sto scaricando pure io il pezzo di cui sopra :sofico:
mio nick-------->cach ita

Leron
28-10-2004, 17:52
se volete io sono alla fontana distretto 7 alle 19 in punto

lynn leron

etzocri
28-10-2004, 17:55
io sono elros cillidan.. spero di trovare questa fontana:sofico:

Leron
28-10-2004, 18:13
Originariamente inviato da etzocri
io sono elros cillidan.. spero di trovare questa fontana:sofico:
distretto 7, cerca la fontana, ti ho aggiunto ai contatti ti sto urlando da un ora :D

etzocri
28-10-2004, 18:15
mi si è bloccato il pc.. mi tocca anche riscaricare tutto!!!:cry: :cry:

cac
28-10-2004, 18:17
ALLORA TUTTI ALLA FONTANA DISTRETTO 7!!!!!! :sofico:

DevilMalak
28-10-2004, 18:30
sto creandomi il pg:D bellissimo sembra, cosa mi consigliate ?

MCA
28-10-2004, 18:36
Ci sono anch'ioooooooooooooo!!!!

In game, Mc Andreas :D

Non appena finisco di scaricare gli ultimi 1035 files, corro al distretto 7 - alla fontana :rolleyes: ... se la trovo :p

SilverF0x
28-10-2004, 18:44
HO fatto per ora una specie di parte in single player :D Mi chiamo Fox Silver ;)

DevilMalak
28-10-2004, 18:53
account: devilmalak
pg: devil malak, ranger/elementale femmina :D

Della17
28-10-2004, 19:02
bello ma crasha davvero troppo...almeno una 10ina di volte + due riavvi totali del PC :(

cmq sono black dark

Aku
28-10-2004, 19:08
Elementalista: sono
Najla la Nera :)

MCA
28-10-2004, 19:28
Sta caricando la prossima mappa... A me non ha mai crashato :rolleyes:
La grafica è stupenda!!!!!

Cos'altro dire in merito ... :eekk: :sbav:

Vado a continuare la partita.

Sniesk
28-10-2004, 20:00
AZZ ma non dovev aprire domani.... GIOCO SUBITO!!!

P.S. sono Sniesk Drake in game

Kain79
28-10-2004, 20:10
Io sono kain overkiller

dove vi bekko?

Leron
28-10-2004, 20:14
uè ragazzi DOMANI ci si trova ;)

ora sto in missione

cmq non mi ci trovo con la guerriera... sono più da ranger

Trabant
28-10-2004, 20:18
Ho appena iniziato, sono Hu Trabant (pessimo ...) ranger monaco

Sta ancora scaricando, oscilla tra 9 e 20 kBps, secondo me c'è un casino di gente che sta accedendo.

Kain79
28-10-2004, 20:21
si sto scaricando anche io.... trooooooppo lento... sono fermo nella foto dove ci sono i tre tipi.... mi sa ke devo aspettare ancora molto prima che arrivo al 100%

Leron
28-10-2004, 20:46
ho fatto 180 screenshots :D:D:D

qui c'è la mappa con le zone che ho visto

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/map.jpg

Leron
28-10-2004, 20:48
ho fatto 180 screenshots :D:D:D

qui c'è la mappa con le zone che ho visto

qualche altro screen

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen7.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen8.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen9.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen10.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen11.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen12.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen13.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen14.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen15.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen16.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen17.jpg

http://www.igpozzo.it/altro/GWPE/screen18.jpg

||ElChE||88
28-10-2004, 21:59
Figata sto gioco, troppo divertente

Hitman47
28-10-2004, 21:59
mamma mia...sempre meglio sto gioco...unico problema, adesso mi carica le mappe e 2kb/s ed è ingiocabile...sigh sigh
Comunque nessun lag..stabilissimo..fenomenale...tutti i dettagli al max e AA4x :eek: :eek:
Fossero tutte così le beta
Che giocone...

Necro/Elem Kaylin Grundherbar
(che fikata gli Undead Horror..finalmente i minion...yahoooooooooo )

Leron....non sei normale..già tutta quella roba sbloccata?? (vabbè che io col fatto delle mappe che vanno troppo lente, non riesco manco a fà la prima missione...)

etzocri
28-10-2004, 22:00
ma dove vi trovo? provo a mandarvi messaggi ma non rispondete.. nessuno vuole un ranger di 16 livello??:cry:

Kain79
28-10-2004, 22:05
sto cercando di fare la seconda missione.... sta scaricando... :O

etzocri
28-10-2004, 22:09
formiamo un bel gruppo di hwupgrade e affrontiamo una missione.. appena finite le vostre ci incontriamo tutti in un punto?

Leron
28-10-2004, 22:18
chi è libero alle 23.30?

etzocri
28-10-2004, 22:20
eccomi!!!
ripeto: elros cillidan;) ranger di 16 livello con 2 missioni compiute

Kain79
28-10-2004, 22:23
chi è libero alle 23.30?

io ci sono.. ma dove ci si incontra?

Leron
28-10-2004, 23:02
io ci sono.. ma dove ci si incontra?
emmò oramai.. ci sei ancora? :D

cmq vado a dormire ora ;)

ci si sene domani ;)

chi vuole può contattarmi per trovarsi

nel gioco

Lynn Leron

per accordarsi se avete MSN

gilanditAThotmail.com

ho fatto 1 altra missioncina, ho preso una quarantina di monete e mi sono preso un pezzo di armatura

:cool:

||ElChE||88
28-10-2004, 23:57
gilanditAThotmail.com

Non funziona :confused:

Thunder82
29-10-2004, 00:43
Io sono Xander Ita nel gioco... boh non ho mai giocato a un MMORPG per ora ho finito il tutorial e cerco di capirci qualcosa :D

Hitman47
29-10-2004, 00:47
Più che un MMORPG è un MMOG..un Diablo online...da giocare o in singolo o in piccoli gruppi...
E' diverso da un vero e proprio mondo alternativo

cac
29-10-2004, 01:46
Ragà!!!!!! sto gioco è troppo divertente!!!!!!!!:sofico: :sofico:
giocando in squadre da 6 è una figata ma giocando in 2 o 3 il discorso si fa molto piu tattico e conivolgente!!!!
per attraversare il ponte in 3 ci abbiamo messo un casino di tempo....praticamente 1 orco alla volta....:D :D :D
E poi la grafica (soprattutto le tipe) è davvero gradevole!

........non ho capito come mai perà continuo ad avere sempre 51,xxx punti esperienza e non salgo di livello ne aggiungo punti abilità.....:rolleyes:

||ElChE||88
29-10-2004, 07:57
Ieri sera ho fatto due missioni, la prima eravamo in sei, un paio di hwu, un paio di thelair e un paio di mmorpg.it, ci siamo divertiti troppo. La terza quest l'abbiamo fatta in 2 di hwu + onewhoknows + 3 bot, pero ci hanno massacrato di brutto :D

Cmq io in game sono Shelya Hyiel, Elementalist/Warrior lvl16

HexDEF6
29-10-2004, 08:00
Il mio amico sta giocando ininterottamente da questa notte.... e' al 17 livollo e si chiama akabane san....

Ciao!

taleboldi
29-10-2004, 08:23
Cortesemente, sapete se è possibile scaricare il tutto su un pc e poi trasferirlo su un altro ???
Un'altra cosa, è necessario scaricare il tutto in 1 volta sola ?

Grazie per l'aiuto, ciauz.

Aku
29-10-2004, 08:27
Si è possibile ma tanto avrai sempre qualcosa da aggiornare ;)

MCA
29-10-2004, 08:52
Ne sono uscito adesso... Ranger/Warrior di livello 18...
Molto bello e d'atmosfera ;)

A che ora chiude la beta?

Aku
29-10-2004, 08:55
mhh domenica sera:sofico:

taleboldi
29-10-2004, 09:13
Originariamente inviato da Aku
Si è possibile ma tanto avrai sempre qualcosa da aggiornare ;)
ok, ma almeno comincio ora e poi stasera me lo porto a casa e finisco lì ...
grazie, ciauz.

Leron
29-10-2004, 09:26
Non funziona :confused:
ma baff :muro: ho sbagliato

GILANDIRATHOTMAIL.COM

la stanchezza

Leron
29-10-2004, 09:28
Originariamente inviato da Hitman47
Più che un MMORPG è un MMOG..un Diablo online...da giocare o in singolo o in piccoli gruppi...
E' diverso da un vero e proprio mondo alternativo
esatto, infatti se guardate le descrizioni anche sul sito ufficiale ci sta scritto che non è un mmorpg ;)

Trabant
29-10-2004, 09:53
Ho provato un pò ieri sera, mi sembra veramente bello, premetto che non ho mai giocato prima ad un MMORPG e quindi ci ho capito pochissimo, mi sono messo a gironzolare un pò per la città ed ho solo trovato la guida che mi dice poco o niente, Sergio che vuole soldi per insegnarmi le skill, il traghettatore che mi porta nell'arena dove non posso combattere perchè sono senza armi ed un sacco di commercianti dai quali non posso comprare nulla perchè non ho un soldo.
Poi appena esco dalla città trovo mostri o barbari con certi "spadoni de fuoco" che mi affettano senza pietà ... Mi rendo conto che purtroppo mi mancano le basi per affrontare un MMORPG, non so proprio da dove iniziare, HELP please!

Ho letto in un post che bisogna fare il tutorial, come si accede? Vorrei cominciare a capire come sviluppare il personaggio, mi mangio le mani perchè mi rendo conto che c'è un mondo da esplorare e la cosa è intrigante, però finora giro a vuoto.

Una domanda per gli esperti: avevo visto la demo di Sacred e quella di Diablo, la cui grafica è praticamente in 2D, invece in Guildwars si può scegliere l'orientamento della telecamera e anche giocare in prima persona, è davvero 3D a tutti gli effetti: esistono altri RPG con queste caratteristiche?

Ed infine, visto che ancora nessuno ha posto la MITICA DOMANDA che si trova nel 100% dei thread, mi pregio di farla io:

[idiot_mode ON]

Salve a tutti,
ho installato da poco questo gran bel giocone di Guildwars che mi sono appena appena scaricato dal mulo ;) , mannaggia è in inglese, mi dite dove si scarica LA PATCH per tradurlo in italiano?

P.S. secondo voi, che prestazioni avrà con questo gioco la mia nuova InvidiaRadeon6800XTUltraTurbo che installata fresca fresca nel mio cheis? :sofico:

[idiot _mode OFF]

Leron
29-10-2004, 10:00
Originariamente inviato da Trabant
Ho provato un pò ieri sera, mi sembra veramente bello, premetto che non ho mai giocato prima ad un MMORPG e quindi ci ho capito pochissimo, mi sono messo a gironzolare un pò per la città ed ho solo trovato la guida che mi dice poco o niente, Sergio che vuole soldi per insegnarmi le skill, il traghettatore che mi porta nell'arena dove non posso combattere perchè sono senza armi ed un sacco di commercianti dai quali non posso comprare nulla perchè non ho un soldo.
Poi appena esco dalla città trovo mostri o barbari con certi "spadoni de fuoco" che mi affettano senza pietà ... Mi rendo conto che purtroppo mi mancano le basi per affrontare un MMORPG, non so proprio da dove iniziare, HELP please!

Ho letto in un post che bisogna fare il tutorial, come si accede? Vorrei cominciare a capire come sviluppare il personaggio, mi mangio le mani perchè mi rendo conto che c'è un mondo da esplorare e la cosa è intrigante, però finora giro a vuoto.

Una domanda per gli esperti: avevo visto la demo di Sacred e quella di Diablo, la cui grafica è praticamente in 2D, invece in Guildwars si può scegliere l'orientamento della telecamera e anche giocare in prima persona, è davvero 3D a tutti gli effetti: esistono altri RPG con queste caratteristiche?

Ed infine, visto che ancora nessuno ha posto la MITICA DOMANDA che si trova nel 100% dei thread, mi pregio di farla io:

[idiot_mode ON]

Salve a tutti,
ho installato da poco questo gran bel giocone di Guildwars che mi sono appena appena scaricato dal mulo ;) , mannaggia è in inglese, mi dite dove si scarica LA PATCH per tradurlo in italiano?

P.S. secondo voi, che prestazioni avrà con questo gioco la mia nuova InvidiaRadeon6800XTUltraTurbo che installata fresca fresca nel mio cheis? :sofico:

[idiot _mode OFF]

allora

la patch non la trovi e non la troverai mai, ma verrà tradotto in italiano quando il gioco uscirà

il client potevi scaricarlo dal sito ufficiale, è in prova per questi 3 giorni poi nessuno di noi (se non è nella beta) potrà giocarci

adesso molte cose non sono finite, noi stiamo giocando alla beta

le prestazioni? gira fluidissimo su una radeon mobility 9700 a 1280 dettagli al massimo, antialiasing e aniso a palla quindi fai un po' tu :D

cmq se ci troviamo ti spiego qualcosina :)

GiulioM
29-10-2004, 10:07
Lo sto provando anche io
Devo dire che gira che e' un piacere con tutto al massimo....ahhh ti apre il cuore :D
Bello come gioco zi zi, secondo me e' cmq vicino ai mmorpg....a metà strada tra questi e D2

Leron
29-10-2004, 10:18
Originariamente inviato da GiulioM
Lo sto provando anche io
Devo dire che gira che e' un piacere con tutto al massimo....ahhh ti apre il cuore :D
Bello come gioco zi zi, secondo me e' cmq vicino ai mmorpg....a metà strada tra questi e D2
infatti

ha fatto un nuovo capitolo dei giochi, come Diablo aveva inventato gli action rpg questo ha inventato l'action-mmorpg :D

cmq sono in dubbio atroce

guerriero elementalista (scontato)

guerriero monaco??

monaco elementalista??

elementalista monaco???

voi che prendereste?

||ElChE||88
29-10-2004, 10:24
Elementalist Warrior :sborone:
Ele per le spell, warrior per avere un minimo di difesa & attacco

Trabant
29-10-2004, 10:30

allora

la patch non la trovi e non la troverai mai, ma verrà tradotto in italiano quando il gioco uscirà

Spero si sia capita la goliardia ...

il client potevi scaricarlo dal sito ufficiale, è in prova per questi 3 giorni poi nessuno di noi (se non è nella beta) potrà giocarci
Mapperchèmmidiciciò? E' chiaro che ho installato il gioco, se no come facevo a dire che non ci ho capito nulla? Mi serve qualche hint per cominciare a non girare a vuoto e a fare qualcosa.

cmq se ci troviamo ti spiego qualcosina :)

Dove? Stasera gioco verso le 23:00 comunque sarei sicuramente di peso, ormai sarete arrivati alla qualifica di "Golem Disumano Inc@zz@to di 80° livello" ...

Kain79
29-10-2004, 10:44
Io elementalista monaco...

facci malissimo con magie... soprattutto AOE ... e quando serve curo me ed il party

e sapete quanto servono ad un mago le cure...

cmq... non ho ben capito se qui la storia del mago tank si possa fare... altrimenti farei elementalista warrior e mi alzo i pf

Leron
29-10-2004, 10:46

Dove? Stasera gioco verso le 23:00 comunque sarei sicuramente di peso, ormai sarete arrivati alla qualifica di "Golem Disumano Inc@zz@to di 80° livello" ...
io sto continuando a cambiare personaggio, imho non vale la pena "poweruppare" un pg per 3 giorni che lo si usa

Leron
29-10-2004, 10:48
piena indecisione cavolo... ora sono warrior/monk

del ranger che dite?

cac
29-10-2004, 10:58
Io sono necromante/guerriero.......fortissimo con le magie e davvero efficace con l'arco.........solo che non ho capito come fare a salire di livello!!!! sono fermo al livello 15,sto accumulando una marea di punti esperienza, ma posso solo imparare nuove skills (spendendo soldi) non rieco a diventare di livello 16 per esempio..........come si fa??
bisogna upgradare prima l'armatura per caso??

:rolleyes:

buglis
29-10-2004, 11:04
scusate la mia totale ignoranza, ma questo gioco si scarica da dove??:D

Leron
29-10-2004, 11:08
Originariamente inviato da buglis
scusate la mia totale ignoranza, ma questo gioco si scarica da dove??:D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859&perpage=20&pagenumber=1

Leron
29-10-2004, 11:09
scartato l'elementalista, non mi piace moltissimo

mi sa che resto col guerriero/monaco

forza e protezione per il gruppo

buglis
29-10-2004, 11:10
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=773859&perpage=20&pagenumber=1

ah quindi se ho capito bene scarico il client e posso utilizzarlo solo per un paio di gg??

Leron
29-10-2004, 11:14
ah quindi se ho capito bene scarico il client e posso utilizzarlo solo per un paio di gg??
yess
s

prova
29-10-2004, 11:21

Si, ma il client è pochi kb e ti scarichi le locazioni che ti servono mentre giochi.

Es: sei in una foresta e fai tutto quello che vuoi fare. Poi arrivi all'entrata di una delle città imperiali e, mentre entri, scarichi i dati di quella singola città.
Più comodo di così. :)

Leron
29-10-2004, 11:36
cosa si deve fare per far aumentare il livello di mana?

Aku
29-10-2004, 11:51
cosa si deve fare per far aumentare il livello di mana?

pregare :D :sofico:

prova
29-10-2004, 12:11
Wow, ma questo è il gioco TOTALE per chi non vuole cimentarsi in ore e ore di solite cose inutili! :D

Splendido!

Arrivi in un luogo in cui un patriarca assegna una missione: una finestra dice che è conveniente essere in 6, quindi appare un'icona su tutti quelli lì vicino disponibili a formare un party.
Insomma, si sono composti diversi gruppi da 6 in meno di un minuto: cosa velocissima mai vista prima in un mmorpg :)

Poi si parte: missione con diverse quests, risolta in una quarantina di minuti sciolti.
Ma il bello è che alla fine, al contrario delle tante anonime quest dei mmorpg, siamo stati festeggiati una volta raggiunto il Tempio del Nonricordocosa, inaugurato una cerimonia e siamo stati tutti proclamati, in ginocchio, Cavalieri del Manto Bianco!

Veeeery cool!! :cool:

Sembra un gran gioco, con carisma da vendere! ;)

Hitman47
29-10-2004, 12:36
beh..creato da tre persone ex-Blizzard, ciascuno provenienti da Starcraft, Warcraft e Diablo..che ti aspettavi??? :cool:

The_misterious
29-10-2004, 12:37
mi potete trovare con il nick Themyst Ita
Ciao

Leron
29-10-2004, 12:42
boh... io parto col mana a palla e quello appena comincio una missione scende fino a arrivare a zero

senza che abbia fatto niente

è normale?:confused:

GiulioM
29-10-2004, 12:48
porca locca ho iniziato la missione da 6 da solo :cry: e mo che faccio?

Kain79
29-10-2004, 12:49
Originariamente inviato da prova
Wow, ma questo è il gioco TOTALE per chi non vuole cimentarsi in ore e ore di solite cose inutili! :D

Splendido!

Arrivi in un luogo in cui un patriarca assegna una missione: una finestra dice che è conveniente essere in 6, quindi appare un'icona su tutti quelli lì vicino disponibili a formare un party.
Insomma, si sono composti diversi gruppi da 6 in meno di un minuto: cosa velocissima mai vista prima in un mmorpg :)

Poi si parte: missione con diverse quests, risolta in una quarantina di minuti sciolti.
Ma il bello è che alla fine, al contrario delle tante anonime quest dei mmorpg, siamo stati festeggiati una volta raggiunto il Tempio del Nonricordocosa, inaugurato una cerimonia e siamo stati tutti proclamati, in ginocchio, Cavalieri del Manto Bianco!

Veeeery cool!! :cool:

Sembra un gran gioco, con carisma da vendere! ;)

Da come lo interpreti tu sembra abbastanza monotono....
da quel poko che ho visto io ( solo 2 missioni fatte ) è abb monotono :D

scherzo!!! lo voglio in italiano con tutta la sua trama e longevità.... :D

Cmq a me di questi giochi piace la "sfida" (anche implicita) tra i pg.... voglio essere il meglio dei meglio... :eek: :D il piu' potente tra i potenti :O :rolleyes: ....
ed in Guildwars non so se si possa fare un discorso di questo tipo

Leron
29-10-2004, 12:56
Da come lo interpreti tu sembra abbastanza monotono....
da quel poko che ho visto io ( solo 2 missioni fatte ) è abb monotono :D

scherzo!!! lo voglio in italiano con tutta la sua trama e longevità.... :D

Cmq a me di questi giochi piace la "sfida" (anche implicita) tra i pg.... voglio essere il meglio dei meglio... :eek: :D il piu' potente tra i potenti :O :rolleyes: ....
ed in Guildwars non so se si possa fare un discorso di questo tipo
no

è concepito apposta per non rendere il gioco frustrante per chi gioca poco

scordatevi i mmorpg, questo è come diablo

||ElChE||88
29-10-2004, 13:16
Troppo bello, stamattina ho fatto il party con i bot e ho trovato un villaggio dove vendono skill migliori :sofico:
Difficile la quest per ecuperare i tizi pero :mc:

Quincy_it
29-10-2004, 13:27
Originariamente inviato da prova
[...]

D'accordo,
ma per favore non paragoniamolo ad un RPG online. ;)

materi
29-10-2004, 13:57
è possibile incontrarci da qlc parte??

ieri sera ho giocato con 2 di HWU....vorei continuare con voi se siamo di piu ancora meglio

decidiamo un posto e ci vediamo li vi va bene lions arch(se ricordo bene) cmq il paese doive sta sergio con le skill:sofico:

Leron
29-10-2004, 14:05
è possibile incontrarci da qlc parte??

ieri sera ho giocato con 2 di HWU....vorei continuare con voi se siamo di piu ancora meglio

decidiamo un posto e ci vediamo li vi va bene lions arch(se ricordo bene) cmq il paese doive sta sergio con le skill:sofico:

si ma come ti chiami??

davanti alla fontana distretto 7

adesso

ok?

mi chiamo Leron Gilandir

Leron
29-10-2004, 14:50
[particella di sodio mode ON]

c'è nessuuuunoooo?

[particella di sodio mode ON]

materi
29-10-2004, 15:01
si ma come ti chiami??

davanti alla fontana distretto 7

adesso

ok?

mi chiamo Leron Gilandir
in game sono HU Elohimwar

vediamoci in paese ok?

Aku
29-10-2004, 16:14
boh... io parto col mana a palla e quello appena comincio una missione scende fino a arrivare a zero

senza che abbia fatto niente

è normale?:confused:

guarda se hai un oggetto che da come stat energy -1 se lo hai è quello :D te lo dico per esperienza personale ;)

materi
29-10-2004, 16:15
possibile non potersi incontrare??

io dico in paese oppure ditemi locazione e distretto io sto provando a fare the winds ditemi voi il distretto
:muro:

dai faccimao sto gruppone italiano

Aku
29-10-2004, 16:36
io appena torno a casa da lavoro loggo :D

Leron
29-10-2004, 16:39
io appena torno a casa da lavoro loggo :D
distretto 7 davanti alla fontana

Leron Gilandir

Leron
29-10-2004, 16:46
io sono in una gilda, Keepers Of Chaos (KoC)

ci trovate su www.thelair.it/forum

se volete entrare ditelo, così si è comodi a trovarsi

prova
29-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da Quincy_it
D'accordo,
ma per favore non paragoniamolo ad un RPG online. ;)

Infatti non ho usato neppure una volta l'acronimo rpg ;)
Sono un purista almeno quanto te, e per me veri e propri rpg online ancora non ci stanno.

Guild Wars è l'equivalente di un Diablo, ma in terza persona e MOLTO più immersivo.

Mi sto decisamente divertendo. Credo che lo comprerò, anche perchè non c'è la maledizione del canone fisso mensile.
Anche se temo che questo possa pregiudicare il servizio. Speriamo di no ... :rolleyes:

materi
29-10-2004, 16:49
io sono in una gilda, Keepers Of Chaos (KoC)

ci trovate su www.thelair.it/forum

se volete entrare ditelo, così si è comodi a trovarsi

scusami ti ho scritto gia un pvt dicendo che sono un niubbone ma quando scrivete il posto potete scrivere LUOGO (es. lion's arch-The winds- e altri che non ricordo) + il DISTRETTO (1 2 3 4 etc etc) grazie

MCA
29-10-2004, 16:53
Cavolo io non riesco a upgradare nulla :muro: Mi chiedono rune e/o altri ammennicoli che non ho e che nessuno mi vende :( Possibile che a livello 19 sto ancora con armatura di default :confused:

Leron
29-10-2004, 16:54
scusami ti ho scritto gia un pvt dicendo che sono un niubbone ma quando scrivete il posto potete scrivere LUOGO (es. lion's arch-The winds- e altri che non ricordo) + il DISTRETTO (1 2 3 4 etc etc) grazie
lion's arch - distretto 7 - vicinoalla fontana dalla parte del mercato

Leron Gilandir

ho il drappo della gilda al collo

etzocri
29-10-2004, 17:32
io sono in the wild come faccio a venire da voi?

Thunder82
29-10-2004, 17:51
Chi c'è stasera? io giocherei dalle 21... mi trovate a quell'ora davanti alla fontana del distretto 7 che piace tanto a Leron :D

Xander Ita nel gioco

Bini
29-10-2004, 18:29
lo sto provando anchio, è la prima volta che mi avvicino al genere e sto facendo un pò di fatica, graficamente è bello però.
comunque mi chiamo bini the padawan.
spero di beccare qualcuno.
ciao

Leron
29-10-2004, 18:54
Originariamente inviato da Thunder82
Chi c'è stasera? io giocherei dalle 21... mi trovate a quell'ora davanti alla fontana del distretto 7 che piace tanto a Leron :D

Xander Ita nel gioco
vedo se riesco a venire, cmq ci troviamo anche alla sede della gilda ;)

||ElChE||88
29-10-2004, 19:06
Io ceno e poi arrivo, per le 21 probabilmente sono la :D

Leron
29-10-2004, 19:10
ok, allora aspetto un po' in guild hall, ci si vede là ;)

HexDEF6
29-10-2004, 19:12
vedo se riesco a venire, cmq ci troviamo anche alla sede della gilda ;)

magari ci sono pure io!

Hex O Lon

e la mia ragazza:

Eli Dith

e anche il mio amico:

Akabane San

Ciao!

HexDEF6
29-10-2004, 19:13
ok, allora aspetto un po' in guild hall, ci si vede là ;)

ma per "iscriversi" ad una gilda cosa bisogna fare??
e a che gilda devo iscrivermi????!!!

Leron
29-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da HexDEF6
ma per "iscriversi" ad una gilda cosa bisogna fare??
e a che gilda devo iscrivermi????!!!
ti chiami Hex O Lon?

HexDEF6
29-10-2004, 19:21
ti chiami Hex O Lon?

Si sono appena entrato (distretto 51 mi pare) dove devo andare per iscrivermi ad una gilda? (c'e' quella di HWUpgrade?)

Thunder82
29-10-2004, 19:23
anch'io sono appena entrato... sono alla fontana del district 7

MCA
29-10-2004, 19:27
Se vi serve un ranger/guerriero liv19, io ci sono dalle 20:30!

Mc Andreas in game ;)

Leron
29-10-2004, 19:27
anch'io sono appena entrato... sono alla fontana del district 7
nome del PG?

Sniesk
29-10-2004, 19:33
Raga ma voi in che District siete abitualmente??

Io cmq ho un Elem/Mesmer liv 16 (Sniesk Drake) e un Warr/Monk liv 15 (Frostbite Drake) chiamatemi che ci famo qualche quest :P

MCA
29-10-2004, 19:34
Ragazzi, vi va di vederci a Riverside Province?

Perfectdavid
29-10-2004, 19:36
ragazzi scusate ma non ho seguito...è finito?
l'avete acquistato?come ci state giocando ecc ecc..
chi mi spiega un attimo...

Leron
29-10-2004, 19:43
Originariamente inviato da Perfectdavid
ragazzi scusate ma non ho seguito...è finito?
l'avete acquistato?come ci state giocando ecc ecc..
chi mi spiega un attimo...

Thunder82
29-10-2004, 20:03
nome del PG?

xander ita, sto alla tomba dei re del distretto 1 in attesa di missioni :D

MCA
29-10-2004, 21:23
Sono arrivato ad un certo punto, (Tomb of the Primeval Kings) dove ci fanno scontrare a ruba bandiera :p
Adesso il party è di 8 giocatori ;)

taleboldi
29-10-2004, 22:05
dove siete ???

||ElChE||88
29-10-2004, 22:10
Venite alla guild hall (cliccate M, e scegliete l'isoletta, poi fate travel), se non siete in gilda scrivete i vostri nomi che vi addiamo :)

taleboldi
29-10-2004, 22:16
dove sta ???

MCA
29-10-2004, 22:17
Originariamente inviato da taleboldi
dove siete ???

Tomb of the Primeval Kings

taleboldi
29-10-2004, 22:18
sto arrivando, ma il distretto è indifferente ?

MCA
29-10-2004, 22:26
il terzo!

materi
29-10-2004, 22:51
la gilda non ci sta + lagilda non ci sta piuuu la gilda la gilda la gilda la gilda, la gilda non ci sta piu

non vi trovo piu e ho bisogno di chiarimenti sulle skille craft vari :(

mi sto facendo fregare coins lo so

ciao in attesa che torni la gilda...

Thunder82
29-10-2004, 23:13
uh abbiamo appena vinto la prima guild war (8 contro 8) :D:D:D:D:D:D:D e la gilda ha guadagnato 25 punti :D

Troppo bello sto gioco ti prende proprio

||ElChE||88
29-10-2004, 23:13
uh abbiamo appena vinto la prima guild war (8 contro 8) :D:D:D:D:D:D:D e la gilda ha guadagnato 25 punti :D

Troppo bello sto gioco ti prende proprio

Si che palle pero :muro:
Un po buggata la gw :muro: :muro:

Thunder82
29-10-2004, 23:15
Si che palle pero :muro:
Un po buggata la gw :muro: :muro:

sì in effetti devono trovare il modo di far aprire quella porta anche agli attaccanti altrimenti si va avanti 45 minuti come adesso perchè gli altri se la fanno sotto e non aprono la porta

||ElChE||88
29-10-2004, 23:18
sì in effetti devono trovare il modo di far aprire quella porta anche agli attaccanti altrimenti si va avanti 45 minuti come adesso perchè gli altri se la fanno sotto e non aprono la porta

Vabbe l'importante e che abbiamo vinto :O
e Shelya rulez :O

Trabant
29-10-2004, 23:19
Che gran gioco!!! Mai giocato a qualcosa del genere prima, le sto prendendo di santa ragione però e bellissimo lo stesso, devo capire come si usano le capacità del personaggio, sono riuscito una volta a resuscitare un mio compagno ma le altre non so contro chi sono efficaci.

GiulioM
29-10-2004, 23:27
Ma le armi dove le compro? e le armature?
c'e 'un tizio vicino alla forgia che le crea ma chiede l' iron che e' carissimo :/ Invece le armi proprio nn le trovo

Aku
29-10-2004, 23:32
i tipi come hanno capito l' andazzo si sono rintanati e hanno aspettato, :P poi i nostri che gli chiedevano se ci facevano entrare per farli il mazzo; tutto ovviamente con la dovuta cortesia :D

||ElChE||88
29-10-2004, 23:33
Ma le armi dove le compro? e le armature?
c'e 'un tizio vicino alla forgia che le crea ma chiede l' iron che e' carissimo :/ Invece le armi proprio nn le trovo

armi le looti, armature te le fai craftare, devi trovare gli item, è molto motlo difficile
;)

||ElChE||88
29-10-2004, 23:33
i tipi come hanno capito l' andazzo si sono rintanati e hanno aspettato, :P poi i nostri che gli chiedevano se ci facevano entrare per farli il mazzo; tutto ovviamente con la dovuta cortesia :D

tu chi eri?
:p

Aku
29-10-2004, 23:36
Najla :)

Leron
30-10-2004, 09:52
oggi c'è qualcuno?

||ElChE||88
30-10-2004, 10:02
Io :D

etzocri
30-10-2004, 10:26
anche io.. :D

TheZeb
30-10-2004, 10:45
Io sto caricando adesso Hhup TheZeb... is comong to crach down your asses !!

:D

ARRIVOOOOO

TheZeb
30-10-2004, 11:13
Ma dove trovo gli alti giocatori ??:muro:

||ElChE||88
30-10-2004, 11:18
Originariamente inviato da TheZeb
Ma dove trovo gli alti giocatori ??:muro:

sei nella gilda?

prova
30-10-2004, 11:27
Che gran gioco!!! Mai giocato a qualcosa del genere prima, le sto prendendo di santa ragione però e bellissimo lo stesso, devo capire come si usano le capacità del personaggio, sono riuscito una volta a resuscitare un mio compagno ma le altre non so contro chi sono efficaci.

Vabbè, ma basta leggere la descrizione :)

TheZeb
30-10-2004, 11:31
sei nella gilda?

Ho finito il training e ora sono in un posto dove c'è una marea di gente
Come faccio ad unirmi a degli italiani ?
Che è una gilda?

Leron
30-10-2004, 12:16
Ho finito il training e ora sono in un posto dove c'è una marea di gente
Come faccio ad unirmi a degli italiani ?
Che è una gilda?
dimmi il nome del tuo pg che ti invito

intanto io mi sa che ho trovato il mio pg: monaco/elentalist

tant'è che ci mancno pure monaci in gilda :D

PAIT ut
30-10-2004, 12:42
oi raga ho iniziato in questo momento anch'io do ci incontriamo?
nome pg skifattekin

Leron
30-10-2004, 12:48
Originariamente inviato da PAIT ut
oi raga ho iniziato in questo momento anch'io do ci incontriamo?
nome pg skifattekin
come fai a avere solo il nome?:confused:

Leron
30-10-2004, 12:52
proposta: per trovarsi, se passate da lions arch andate SEMPRE nel distretto 7

TheZeb
30-10-2004, 12:52
Bello graficamente.. ma noiosetto ....:O

GiulioM
30-10-2004, 12:54
io sono Griswold X

Leron
30-10-2004, 12:58
Bello graficamente.. ma noiosetto ....:O
emm allora non ti invito neanche nella gilda :D

MCA
Io ci sono da questo momento :D

Leron
io sono Griswold X
guarda il pannello gilda

||ElChE||88
30-10-2004, 13:06
AAh sto per sucidarmi :muro:
Non riesco a trovare Bolts of Cloth e nesuno vuole vendermele :muro: :muro:

Non è che per caso ne avete qualcuna? :sofico:

PAIT ut
30-10-2004, 13:07
Oki era il pg che avevo gia quello:D, mi sono fatto un nuovo pg Maxsimo X il nome
mo sono entrato nella citta

Ragazzo del '99
30-10-2004, 13:30
CI sono anch'io ma dov'è sta gilda ?

||ElChE||88
30-10-2004, 13:30
Originariamente inviato da Ragazzo del '99
CI sono anch'io ma dov'è sta gilda ?

se dici il nome ti invitano ;)

PAIT ut
30-10-2004, 13:58
pls pls anche a me in gilda Maxsimo X mio name