View Full Version : GuildWars World Preview Event CLIENT e altre novità
In linea di massima quando è prevista l'uscita?
Originariamente inviato da Trabant
In linea di massima quando è prevista l'uscita?
prima metà 2005 presumo
a tutti i gildani, importante
si discute di come strutturare la gilda
ma ne parlate anche qui?
o devo farmi un account anche sull' altro forum?
Originariamente inviato da GiulioM
ma ne parlate anche qui?
o devo farmi un account anche sull' altro forum?
quello è il ritrovo ufficiale della gilda, stanca sdoppiare le discussioni
il sito della gilda non va:cry:
Lo rivoglio! Lo sapevamo che il 31 sarebbe finita, ma io mi ero abituato a collegarmi la sera e ritrovare il mio personaggio, adesso che fine avrà fatto? Lo ritroverò ancora vivo tra qualche mese? Spero per lui che abbia incontrato una personaggia, e se ci è scappato un bel personaggino, che c'è di male ... sarò nonno!
Però potevano lasciarla aperta la open, almeno per i fedelissimi della prima ora che hanno avuto la pazienza di sorbirsi i download a 2kB/s. :cry:
Se qualcuno indice una petizione, firmo qualunque cosa!
||ElChE||88
02-11-2004, 00:25
Originariamente inviato da etzocri
||ElChE||88
02-11-2004, 00:27
Originariamente inviato da Trabant
Lo rivoglio! Lo sapevamo che il 31 sarebbe finita, ma io mi ero abituato a collegarmi la sera e ritrovare il mio personaggio
Non sai quanto ti quoto :(
Probabilmente è stato il gioco più divertente che abbia mai provato, quando esce sarà subito mio.
Originariamente inviato da etzocri
stiamo approntando il sito ufficiale della gilda su www.keepers.thelair.it
;)
Massimino_2
18-11-2004, 13:51
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per giocare il 4 dicembre?
Massimino_2
01-12-2004, 14:48
Mancano pochi giorni ormai, nessuno può aiutarmi?
Originariamente inviato da Massimino_2
Mancano pochi giorni ormai, nessuno può aiutarmi?
aiutarti a cosa?
ad avere la keys?? allora mi accodo anche io
:mc:
alcuni siti come thelair.it distribuiscono le keys ;)
Originariamente inviato da Leron
alcuni siti come thelair.it distribuiscono le keys ;)
io sono registrato su thelair.it ma x avere la keys che devo fare?
Originariamente inviato da materi
io sono registrato su thelair.it ma x avere la keys che devo fare?
dovrebbero esserci le istruzioni sul forum
Massimino_2
01-12-2004, 21:57
Ma allora pure per il wpe del 4 dicembre servono le cd-key?
Non parteciperò al contest perchè troppi ne ho fatti e risultati zero.
Pazienza cmq lo proverò quando uscirà in europa.
OneWhoKnow..
02-12-2004, 01:23
Originariamente inviato da Massimino_2
Ma allora pure per il wpe del 4 dicembre servono le cd-key?
Non parteciperò al contest perchè troppi ne ho fatti e risultati zero.
Pazienza cmq lo proverò quando uscirà in europa.
Guarda che anche io odio i contest :D
E' per questo motivo che al posto della solita domandina random ci siamo 'inventati' questa tiritera (oddio, anche perchè ArenaNet ci imponeva qualcosa che somigliasse ad un contest.. ;) ). Se qualcuno contribuisce è sotto gli occhi di tutti e siamo quindi vincolati anche noi a dare le keys a chi più se le merita.
Ovviamente fosse stato per me avrei preferito avere in mano keys per chiunque l'avesse richiesta risparmiandomi quindi anche "l'imbarazzo" di questa bella stron***a del contest.
Non è così quindi vediamo di darla a chi la desidera/merita (e le due cose sono legate) di più.
Ciao! :)
Fatemi capire,la key che ho usato l'ultima volta non va bene?? ce ne vuole un'altra?? :rolleyes:
OneWhoKnow..
02-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da cac
Fatemi capire,la key che ho usato l'ultima volta non va bene?? ce ne vuole un'altra?? :rolleyes:
A meno che non sia una Pre-Order key è così ;)
ai beta weekends si gioca con la key del preordine (sempre) oppure con gli inviti, che sono singoli e valgono una volta sola
qualcuno ha degli inviti?:D
il mio lo ho già dato :boh:
per me ho un preorder
Ma scusate,l'ultima volta ho fatto l'account su gamespot per avere la key,ora invece dero rifare la stessa cosa su uno qualsiasi di quei fansite linkati sul sito ufficiale??
Basta registrarsi e chiedere umilmente di ricevere la key nel forum???:D Sul sito ufficiale c'è scritto ce ogni fansite ha svariate key da assegnare,cos'è sta storia degli inviti??
Ora mi registro su The Italian Lair :rolleyes:
Se non c'è speranza ditelo subito please!
:confused:
Ma scusate,l'ultima volta ho fatto l'account su gamespot per avere la key,ora invece dero rifare la stessa cosa su uno qualsiasi di quei fansite linkati sul sito ufficiale??
Basta registrarsi e chiedere umilmente di ricevere la key nel forum???:D Sul sito ufficiale c'è scritto ce ogni fansite ha svariate key da assegnare,cos'è sta storia degli inviti??
Ora mi registro su The Italian Lair :rolleyes:
Se non c'è speranza ditelo subito please!
:confused:
non credo thelair appartenga ai siti fansite..cmq io sono registrato e di key non se ne parla :cry:
Mi sono registrato anche io,che devo dire,se me la spediscono sta key bene,altrimenti pazienza..........non ho tempo da perdere......
;)
OneWhoKnow..
02-12-2004, 15:38
Originariamente inviato da materi
non credo thelair appartenga ai siti fansite..cmq io sono registrato e di key non se ne parla :cry:
A dire il vero siamo dentro anche noi nei fansites (http://www.guildwars.com/community/fansite-contests.html) che hanno a disposizione keys per il prossimo BWE.
Anche se a dire il vero siamo stati indecisi fino all'ultimo proprio perchè non ci piaceva l'idea del ca**o di contest.
Come risultato di questa nostra indecisione (con relativo stop alle comunicazioni con le PR) ArenaNet c'ha fatto un offerta che difficilmente potevamo rifiutare :D
Originariamente inviato da OneWhoKnow..
A dire il vero siamo dentro anche noi nei fansites (http://www.guildwars.com/community/fansite-contests.html) che hanno a disposizione keys per il prossimo BWE.
Anche se a dire il vero siamo stati indecisi fino all'ultimo proprio perchè non ci piaceva l'idea del ca**o di contest.
Come risultato di questa nostra indecisione (con relativo stop alle comunicazioni con le PR) ArenaNet c'ha fatto un offerta che difficilmente potevamo rifiutare :D
mi fa piacere che sia fra i siti fansite, ma come mai sul forum thelair non si parla da nessuna parte delle keys?? e neanche dell'offerta fatta da ArenaNet..almeno io non l'ho trovata
OneWhoKnow..
02-12-2004, 15:54
Mi scuso con il moderatore ;)
http://www.thelair.it/forum/index.php?showtopic=218
E' il primo topic (l'unico in sticky) nel primo forum di TheLair.
E se guardi sul sito, nella homepage, c'è proprio la notizia relativa.
ma come mai non posta quasi nessuno sul forum di thelair?? epuure mancano poche ore al'apertura del server......
cmq cerco keys per il BWE ma perche hanno messo la key la prima volta bastava solo registrarsi:muro:
Ragà,ho fatto doppio clic sul client e dopo aver scaricato un po di files sono nel gioco!!:D Allora la free-key dell'ultimo BWE va ancora bene?!!? :sofico: Sono anche ripartito con il PG da capo!!;)
Tutto ok,posso giocare,alla faccia dei contests :ciapet:
Bye!;)
il bwe è iniziato, devo dire che i progressi nello svluppo si vedono, sono riusciti a alleggerire ancora il motore :eek:
OneWhoKnow..
03-12-2004, 13:43
ehm, non vorrei farlo.. ma..
Se qualcuno ha bisogno di una key la chieda pure su thelair.it , chi prima arriva meglio alloggia (e questo è un ottimo contest :D )
ok, l'ho detto :sofico:
sta sera mi "immergo" azz perchè mi tocca lavorare oggi? :muro:
Ragà,ho fatto doppio clic sul client e dopo aver scaricato un po di files sono nel gioco!!:D Allora la free-key dell'ultimo BWE va ancora bene?!!? :sofico: Sono anche ripartito con il PG da capo!!;)
Tutto ok,posso giocare,alla faccia dei contests :ciapet:
Bye!;)
Confermo! Basta la key del precedente dwe :cool:
Originariamente inviato da OneWhoKnow..
ehm, non vorrei farlo.. ma..
Se qualcuno ha bisogno di una key la chieda pure su thelair.it , chi prima arriva meglio alloggia (e questo è un ottimo contest :D )
ok, l'ho detto :sofico:
Grazie ancora, e scusa per i casini che ti ho creato... ci vediamo on-line...
Ciao!
OneWhoKnow..
03-12-2004, 20:14
News/conferma dell'ultimo minuto:
Le keys dello scorso BWE NON sono state disattivate (se ne son dimenticati :D ), questo porta sostanzialmente a 2 cose:
1) chi ha inserito una QUALSIASI key durante lo scorso BWE per attivare l'account può giocare tranquillamente anche in quest'occasione. ->Consider it an early Christmas gift.
2) La parziale inutilità dei contest fatti in giro per il web. Parziale perchè le key fornite rimangono buone per il prossimo BWE.
Raga ma chi ha fatto il preordine ci puo giocare ora come ora?? oppure deve aspettare il prossimo BWE??
Chi ha fatto il preordine quanto ha speso?? e quanto costerà il gioco completo?? :cool:
thx ;)
Stasera ce n'è un altro?
http://www.guildwars.com/
YESS
io non ci sarò, devo lavorare :(
||ElChE||88
07-01-2005, 17:01
Reset di tutti i pg e gilde....
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Reset di tutti i pg e gilde....
sul serio?
echeccazz...
||ElChE||88
07-01-2005, 17:31
Originariamente inviato da Leron
sul serio?
echeccazz...
Beh, lo dovevano fare e l'hanno fatto ;)
Cmq la roba piu schifosa e che per creare una gilda bisogna vincere le Tombs e arrivare nella Hall of Heroes!!!!!!! :muro: :muro:
c'e' anche il nuovo inventario... hanno migliorato un po il tutto (sembra sempre meno beta!)...
Stasera mi rimetto a giocare!
Ciao!
Massimino_2
07-01-2005, 18:42
Carino si ma non potendo creare nuovi pg( verranno cancellati) c'è poco da fare oltre duellare. :(
Cacchio hanno già esaurito tutte le key :(
non c'è nessuna speranza di poter tirare fuori delle key per giocare?
volevo proprio vedere le novità!
povero il mio attila flagello!
Originariamente inviato da Bini
non c'è nessuna speranza di poter tirare fuori delle key per giocare?
volevo proprio vedere le novità!
povero il mio attila flagello!
Ed anche il mio HWU Cool ... chissà che fine ha fatto :cry:
C'è qualcuno stasera? Ho iniziato ieri sera ed ho visto che è dura iniziare da soli o anche in 2... i mostri sono piuttosto coriacei ^^'.
Ci si potrebbe incontrare in qualche Distretto... che ne dite? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.