View Full Version : Help! Aiuto per scherzo via mail!!!!
voodoo child
23-09-2004, 12:55
Ciao, un mio amico bastardo mi ha fatto uno scherzone via mail, so per certo che è lui ma non ho le prove per dimostrarlo (e fargliela pagare :Perfido: )
Cosa mi suggerite di fare? (robe tipo guardare l'ip et similia)
Andate passo passo perchè sono niubbio...
E' possibile vedere da che indirizzo ip è partita la mail (lavora in un ufficio dove hanno ip statico)? A fare proprietà del messaggio su outlook mi viene che è stato spedito da un ip che corrisponde ad aruba, il servizio di posta... io invece vorrei sapere se c'è un modo per sapere l'ip del computer da cui è partita la mail...
Per favore non spostate che non è un 3d tecnico, è un 3d di vendetta :Perfido:
Ciao e grazie!!!
~ZeRO sTrEsS~
23-09-2004, 12:58
bhe guarda che se hanno usato telnet per non far sapere il suo indirizzo stai tranquillo che l'ip non serve a niente... o è del server o è falso, io direi ripagalo con la stessa moneta!
voodoo child
23-09-2004, 13:01
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
bhe guarda che se hanno usato telnet per non far sapere il suo indirizzo stai tranquillo che l'ip non serve a niente... o è del server o è falso, io direi ripagalo con la stessa moneta!
Escludo che abbia usato telnet perchè è più niubbio di me...
Semplicemente si è fatto un account di posta su un sito dell'anconetano (che penso si appoggi ad aruba) e mi ha mandato la mail da quello...
Gennarino
23-09-2004, 13:04
negli headers c'e' l'indirizzo IP del mittente, non si scappa, anche se ha usato un remailer.
Postami gli Headers della mail in privato e ti faccio un'analisi dettagliata rigo per rigo.
Non sarebbe salutare postar sul forum.
voodoo child
23-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da Gennarino
negli headers c'e' l'indirizzo IP del mittente, non si scappa, anche se ha usato un remailer.
Postami gli Headers della mail in privato e ti faccio un'analisi dettagliata rigo per rigo.
Non sarebbe salutare postar sul forum.
PVT, grazie!!!;)
Originariamente inviato da voodoo child
Escludo che abbia usato telnet perchè è più niubbio di me...
Semplicemente si è fatto un account di posta su un sito dell'anconetano (che penso si appoggi ad aruba) e mi ha mandato la mail da quello...
Che dominio scusa :eek: ?
voodoo child
23-09-2004, 13:22
www.moscioli.com
Originariamente inviato da voodoo child
www.moscioli.com
c'avemooo i mooooscioliii
c'avemooo i mooooscioliii
c'avemooo i mooooscioli
E CE PIAAAACEEEEE 'L VI'!!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.