View Full Version : Aiutoooooo, mi si è impallato windows dopo la pack 2!!!!
pippo1957
23-09-2004, 12:42
Ho installato la pack 2 di xp e dopo aver visto che non riuscivo più a connettermi e non c'era nulla da fare ho disinstallato e dopo una marea di tempo è ripartito ma si riavvia in continuazione e non ho la possibilità di tentare neanche un ripristino.
Cosa cavolo posso fare? Non chiedetei di formattare, vi prego :rolleyes:
Mi ricollegherò fra un'oretta, prima non posso e spero mi diate una dritta :muro:
Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria?
pippo1957
23-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da kingvi
Hai provato ad avviare il pc in modalità provvisoria?
Niente da fare, mi permette solo di entrare nel bios
:cry:
pippo1957
23-09-2004, 14:45
Originariamente inviato da pippo1957
Niente da fare, mi permette solo di entrare nel bios
:cry:
Ora sono riscito,non mi ricordavo de avere una tastiera usb
:muro: ma comunque niente da fare, non riesce a trovare un ripristino funzionante :mc:
Originariamente inviato da pippo1957
Ora sono riscito,non mi ricordavo de avere una tastiera usb
:muro: ma comunque niente da fare, non riesce a trovare un ripristino funzionante :mc:
Sono passato per la stessa strada.
Tutte le periferiche usb (mouse - tastiera e modem) venivano perfettamente ignorate.
Dopo aver visto il Pc riavviarsi all'infinito con qualunque situazione io provassi (provvisoria - debug - ultima funzionante - etc.), non mi è rimasto altro che reinstallare tutto con recupera installazione. (ovvero rimettere dall'inizio Xp senza le patch 1 etc, ma senza perdere programmi e documenti nel formattone).
Così ho scoperto che tutti i servizi di connessione sono stati definitivamente disattivati, che le protezioni critiche di Sp2 sono rimaste e non si possono levare e che vanno in conflitto con la versione liscia.
Adesso stò spostando con fatica e laccrime i miei dati su un'altro disco per eseguire il formattone.
:eek: :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da ufo1
Adesso stò spostando con fatica e laccrime i miei dati su un'altro disco per eseguire il formattone.
Mi sa che a questo punto è l'unica soluzione :(
pippo1957
24-09-2004, 10:34
:muro: sono anni che sono riuscito ad evitare il formattone e per un bastardo di aggiornamento... spero che a qualcuno gli venga una tale cacarella da far sembrare le cascate del niagara lo scolo di un condizionatore :cry:
:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.