View Full Version : [SA] VENDO POKEMON COLOSSEUM GAMECUBE..
Netvampire2
23-09-2004, 08:49
Vendo suddetto gioco per gamecube pal nuovo mai usato in ottime condizioni pagato 60 euro neanche 2 mesi fa vendo per 35 spese comprese..
Netvampire2
23-09-2004, 15:56
up
Netvampire2
24-09-2004, 14:10
Originariamente inviato da Netvampire2
up
prezzo abbassato a 35 !
interessato se
A)cali
B)posso pagare con postepay
ciao
Luca
ps oltre al cd del gioco cosa c'e' ?
Netvampire2
02-10-2004, 11:16
Originariamente inviato da TARABAS
interessato se
A)cali
B)posso pagare con postepay
ciao
Luca
ps oltre al cd del gioco cosa c'e' ?
ciao allora il gioco e nuovissimo quindi dentro la scatola oltre al cd ci sono dei manuali e la memori card! tutto nuovissimo... per quanto riguarda il prezzo meno di 35 nn posso proprio fare lo pagato nemmeno un mese fa 69 euro da ricordi media store. e lo vendo gia a meno della meta mi sembra un prezzo piu che buono se te lo devo dare a 20 euro a questo punto me lo tengo anche perche ce dentro una memory card che meno di 15 euro nn costa... per quanto riguarda il pagamento tramite postepay per me vabene.. ciauz e fammi sapere
Originariamente inviato da Netvampire2
ciao allora il gioco e nuovissimo quindi dentro la scatola oltre al cd ci sono dei manuali e la memori card! tutto nuovissimo... per quanto riguarda il prezzo meno di 35 nn posso proprio fare lo pagato nemmeno un mese fa 69 euro da ricordi media store. e lo vendo gia a meno della meta mi sembra un prezzo piu che buono se te lo devo dare a 20 euro a questo punto me lo tengo anche perche ce dentro una memory card che meno di 15 euro nn costa... per quanto riguarda il pagamento tramite postepay per me vabene.. ciauz e fammi sapere
hai mail per concludere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.