View Full Version : [Milano-Ivrea] 9600XT Ultimate Edition
Vendo una sapphire 9600XT ultimate Edition 128MB
La scheda in questione e' QUESTA (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02930&did=339&sr=0) provvista di raffreddamento totalmente passivo
Completa di scatola originale cavi e coupon per Half-life 2
Consegna a mano
Prezzo 150 Euro
kingvisc
23-09-2004, 00:49
scambieresti con 9500pro? sono curioso di provare una 9600xt
Ciao..no non scambio ....in questo momento mi serve la vil pecunia... :D
upppp
allora per adesso l'unico in coda con consegna a mano e' dberzo
Se sei ancora dell'opinione ti dico che potremmo gia' concludere lunedi' o martedi'...
fammi sapere ;)
Fumereo
OT
Ma con quel dissipatorino funziona bene?
NN č che va in fusione dopo un paio di ore di gioco?
Originariamente inviato da Jonny32
OT
Ma con quel dissipatorino funziona bene?
NN č che va in fusione dopo un paio di ore di gioco?
aaaah cosi' mi offendi...
quel dissipatorino e' intanto doppio....da una parte e dall'altra della scheda collegato tramite heatpipe...
Quel dissipatorino mi permette di giocare tranquillamente in overclock... lascheda supporta l'overclock dinamico...(quello che interviene controllando la temperatura)
Mica pizze e fichi....in piu' invece di sentire da mattina a sera il ronzio petulante di una ventolina (economica nella maggior parte dei casi) puoi dedicarti allo sbudellamento reciproco con ut2004 senza sentire altro che il lamento straziante dei tuoi nemici....
In piu'...se mai fossi un overcloccaro convinto basterebbe aggiungere in qualche modo a quel potente dissipatorONE una ventola per poter innalzare di parecchio le frequenze raggiungibili.
dissipatorino....:D
Originariamente inviato da Fumereo
aaaah cosi' mi offendi...
quel dissipatorino e' intanto doppio....da una parte e dall'altra della scheda collegato tramite heatpipe...
Quel dissipatorino mi permette di giocare tranquillamente in overclock... lascheda supporta l'overclock dinamico...(quello che interviene controllando la temperatura)
Mica pizze e fichi....in piu' invece di sentire da mattina a sera il ronzio petulante di una ventolina (economica nella maggior parte dei casi) puoi dedicarti allo sbudellamento reciproco con ut2004 senza sentire altro che il lamento straziante dei tuoi nemici....
In piu'...se mai fossi un overcloccaro convinto basterebbe aggiungere in qualche modo a quel potente dissipatorONE una ventola per poter innalzare di parecchio le frequenze raggiungibili.
dissipatorino....:D
Ma cmq il dissipatorONE :sofico: diventa moolto caldo... perche a volte toccando il mio zm80c-hp con una 8x8 sopra, con la gpu a 350 e dopo un paio di ore di gioco la cosa si fā caldina... :O
Che frequenza tieni normalmente?
Ancora pių OT:
Secondo te anch'io la mia 9500Pro posso tenerla in passivo con lo zalman?
mmm....purtroppo non avendo la scheda montata su non te lo so dire...
ho visto da alcune recensioni online che la gpu e' cloccata a 500mhz... e le memorie a 300
tuttavia le memorie sono delle hynix a 2.8ns che dovrebbero garantire una frequenza di 350mhz....
Da alcuni benchmark ho visto che in full load la cosa che diventa piu' calda non e' il dissipatore ma la heatpipe che raggiunge i 60 gradi... :cool:
coda consegna a mano ad un casello A4 se in garanzia
eventualmente potresti limare qualcosa togliendo il coupon per half life?
se hai tempo di aspettare fino a lunedė prox ti dico qlc ....
consegna a mano a Ivrea ...
Ciao Teo ssj.....ti considero in coda anche se al momento sono in trattativa di scambio con abc3d...
Se lascia per qualsiasi motivo sarai il primo che contattero' in quanto consegna a mano...
Per il coupon...preferisco dare tutto insieme in quanto non desidererei scendere di prezzo :)
ciao e scusa per il ritardo nella risposta
Fumereo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.